PDA

View Full Version : aiuto nn esce il disco dalla play!!

MrEnrich
13-03-2004, 14:51
stavo giocando poi si è inceppato il gioco..ho spento ma il disco nn esce più.. se premo eject lampeggia e basta...aiutooo che faccio???

paoros1
13-03-2004, 17:21
Tenta di Estrarre il carrello, c'è anche una modifica che funziona cosi', quindi si dovrebbe riuscire facilmente.

Denny A
14-03-2004, 02:03
Originariamente inviato da paoros1
Tenta di Estrarre il carrello

Senza usare scalpello e martello possibilmente :D

giannipas
15-03-2004, 00:01
Ciao !
Credo che il carrello non si possa estrarre così facilmente.....
la modifica che dici, prima di tirare furi il carrello, sganciauna specie di "sicura" che tiene bloccato il carrello, in pratica è la stessa cosa che succede nei lettori da pc inserendo uno spillo nel forellino sul frontale.
Secondo me è meglio smontarla ed estrarlo a play aperta.....
Buna fortuna !
Ciao!

Saturos
15-03-2004, 15:35
è successo anche a me trasportandola in valigia con 1 cd dentro.
la ho scorlata dolcemente per assestare il cd e poi il carrello usciva di 2 3 cm. a quel punto ho sistemato il cd con il dito e poi è andato alla perfezione

donseba
15-03-2004, 21:31
Originariamente inviato da Denny A
Senza usare scalpello e martello possibilmente :D

Non c'è mica bisogno di scalpello e martello: basta scagliare la ps a terra molto violentemente, secondo me il cd così esce. Se poi riesci anche a far ripartire la ps ti pago una cena

Denny A
16-03-2004, 13:08
Originariamente inviato da donseba
Non c'è mica bisogno di scalpello e martello: basta scagliare la ps a terra molto violentemente, secondo me il cd così esce. Se poi riesci anche a far ripartire la ps ti pago una cena

Quoto la tua cena e rilancio di altre 3 cene :D

AleAme
16-03-2004, 15:17
Originariamente inviato da donseba

Beh, non mi stupirei...

Un mio amico (e non è mio cuggino) stava tornando a casa dagli studi. Ha appoggiato il portatile a terra, ha ricevuto una telefonata e poi sbadatamente è salito in macchina ed è partito.
"All'inizio pensavo che era un sasso e allora ho sgasato..."
Peccato che era il portatile.
Gli è passato sopra con una Opel Corsa ma non si è rotto!
Lui dice che è grazie alla borsa da 135€!
Ma io penso solo che deve accendere un cero...

:D

donseba
16-03-2004, 16:51
Originariamente inviato da AleAme
Beh, non mi stupirei...

Un mio amico (e non è mio cuggino) stava tornando a casa dagli studi. Ha appoggiato il portatile a terra, ha ricevuto una telefonata e poi sbadatamente è salito in macchina ed è partito.
"All'inizio pensavo che era un sasso e allora ho sgasato..."
Peccato che era il portatile.
Gli è passato sopra con una Opel Corsa ma non si è rotto!
Lui dice che è grazie alla borsa da 135€!
Ma io penso solo che deve accendere un cero...

:D

Che bus dal cü!!!!

Denny A
16-03-2004, 17:52
ma dai...o la borsa in titanio...o il pc di superman...o tanto BDC...e chi vuol capire queste tre lettere le capisca ;)

}n3m3s|s{
16-03-2004, 19:07
ho letto un post a riguardo tempo fa e mi pare ke tutti siano riusciti a risolvere smontando la ps2
prova a fare una ricerca in merito xkè pare sia un problema frequente