View Full Version : Pronto sky ... quanto ci vuole?
Innominato
13-03-2004, 11:44
Ciao.
Stò per abbonarmi online a pronto sky, quanto ci vorrà prima che arrivino?
Innominato
14-03-2004, 09:51
Nessuno si è abbonato così?
twinpigs
14-03-2004, 10:08
ma chiedilo direttamente a loro no? ;)
e poi potresti andare in un loro punto vendita ... magari ti danno tutto l'ambaradam da subito
Innominato
14-03-2004, 10:15
Sono andato l'altro ieri da falco o falcon che dir si voglia, a preganziol (TV) e mi hanno detto che ci vogliono anche 3 mesi se voglio sfruttare l'offerta pronto sky :muro: che mi conviene rivolgermi ad un installatore di fiducia e quindi non pagare solo 169 euro per tutto l'ambaradan, quindi volevo sapere di esperienze reali di chi si è abbonato tramite internet, perchè non mi fido di quello che dicono le signorine del call center, visto che una mi ha anche detto che non posso sapere quali sono gli installatori ufficiali della mia zona se non sono già abbonato :muro:
twinpigs
14-03-2004, 10:26
hai ragione sul non fidarsi delle call-centeriste ;)
invia un privato a Dwayne http://forum.hwupgrade.it/private.php?s=&action=newmessage&userid=7234
e digli che "ti mando io" ... lui mi pare che abbia fatto l'abbonamento come te ;)
in attesa che qualcuno ti risponda ti posso dire che
cmq puoi andare direttamente in un negozio dove vendono il pacchetto + l'installazione e chiedere quanto ti verrebbe a costare
fai un po di conti ecc..
certo che se lo fai tramite internet e poi passa 1 mese o più come ti hanno già anticipato sarebbe una scazzatura
markus_81
14-03-2004, 11:16
Io mi sono abbonato a pronto sky in un negozio
Ci è voluto quasi un mesetto prima che venisse però eravamo anche sotto le vacanze di natale (ho fatto il contratto intorno al 20 dicembre), e il loro installatore è arrivato intorno a metà gennaio
Ciao:D
Innominato
14-03-2004, 16:46
Ok, grazie delle risposte, ho visto che va molto a zona e a periodo, questo non dovrebbe essere un periodo di punta, quindi speriamo che arrivi presto.
ciao.
80mauro80
20-05-2004, 16:49
ragazzi ma con l'offerta pronto sky che ti danno? il tutto in comodato o che?se dopo non voglio + utilizzare sky posso?ci sono delle limitazioni? si può usare sky senza pagare ?:D :D si possono vedere altri programmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.