View Full Version : Importante: Caseking e x chi ordina in Germania !!!
marcored
13-03-2004, 09:51
Ciao a tutti,
premetto che scrivo da poco su qs. forum ma vi seguo da molto tempo.
Leggendo le vs. discussioni mi sono convinto a fare un paio di ordini dalla germania, in particolare da caseking.de.
Sono rimasto soddisfato e vedendo che anche voi ordinate spesso, ho scritto personalmente al titolare di caseking per chiedergli qualcosa che potesse interessare tutti noi.
In particolare gli ho chiesto se, visto che qui in questo forum si fanno spesso ordini "importanti" se, faceva una bella mossa di marketing, e dava delle agevolazioni di prezzo e/o di spedizione agli iscritti di questo forum.
A quanto pare il tipo (si chiama Kay Kostadinov) e' in gamba e ha reagito bene, perche' si e' detto disposto ad offrire a tutti gli iscritti di questo forum le seguenti agevolazioni:
- 10% di sconto per tutti gli ordini sopra i 500 euro
- 50% di riduzione delle spese di spedizione (se tutto ci sta' in 1 solo pacco)
La cosa mi sembra molto allettante e lui ha detto che potrebbe creare un bottone e/o un link apposito per gli iscritti al forum.
Pero', prima di rispondergli, volevo sapere il vostro interesse e, ovviamente, essere sicuro che cio' non interferisse con le logiche organizzative o commerciali di questo forum (e di questo sito).
Mi date un vs. parere?
ciao
MarcoRed
sbavoo!!
ordinerò sempre da loro!!!
si si si!!
B|a{S}tO
13-03-2004, 10:07
ottimoooo!!!!:D :D
gran bell'idea, bravo !;)
c148fem1
13-03-2004, 10:13
Fantastico!
Sarebbe una soluzione vantaggiosa x tutti!! :D :D
icest0rm
13-03-2004, 10:16
non si poteva chiedere anche a pc-cooling.de che tra l'altro ha prezzi più bassi? :p :sofico:
marcored
13-03-2004, 10:39
Bene, mi sembra che l'interesse sia gia' molto alto.
Prima pero' di procedere volevo la garanzia che cio' non sia contro la policy del forum/sito.
A tal fine, se qualcuno di voi conosce bene il titolare di questo sito, potrebbe chiederglielo personalmente?
Magari, se ci danno l'ok, potreste chiedere anche se e come possiamo pubblicare questo logo e/o link con lo sconto?
Questo giusto per evitare di lavoare (e far lavorare il sito caseking) per poi subire una "bocciatura" del moderatore.
Un'ultima cosa importante (rispondendo a Icestorm) e' che kay (il titolare di kaseking) mi aveva messo come condizione esclusiva che tale agevolazioni non venissero offerte (su questo stesso forum) anche da altri suoi diretti concorrenti in germania (poiche' ha visto che sul forum non si parla solo di lui :-)).
Ora , io ovviamente non posso impedire che cio' accada, pero' sarebbe meglio che almeno inizialmente nessuno chiedesse lo stesso trattamento ad altri suoi diretti concorrenti (altrimenti credo che rischiamo di perdere anche questa prima agevolazione).
ciao
Secondo me è un'ottima iniziativa, magari prova a chiedere a qualche mod!
Friskio TheBesT
13-03-2004, 12:24
chiedi a qualke mod e facci sapere al + presto
marcored
13-03-2004, 13:13
Originariamente inviato da nonso
Secondo me è un'ottima iniziativa, magari prova a chiedere a qualche mod!
Sinceramente non saprei a chi scrivere....
Preferirei lasciare questo arduo compito a qualche membro "senior" che magari gia' conosce il moderatore o qualcuno dello staff (poiche' se scrivo io che non mi conoscono magari pensano che voglia fare pubblicita' a caseking).
Non c'e' nessuno con questi requisiti che "se la sente" ?
ciao
:)
AnacondA_snk
13-03-2004, 14:15
gg
giangian
13-03-2004, 14:16
complimenti, probabilmente una delle iniziative commerciali migliori di questo forum !!!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ho segnalato il 3D ad un moderatore con il tastino apposito.. appena leggeranno il messaggio sapremo tutte le info..
intanto aspettio ke mi consegnino il pacco dalla germania.
ma la storia delle ss dimezzate solo se si superano i 500€ o sempre??:confused:
marcored
14-03-2004, 08:43
Originariamente inviato da onka
ma la storia delle ss dimezzate solo se si superano i 500€ o sempre??:confused:
Sempre.
Le ss dimezzate ci sono quando ci sta tutto in 1 solo pacco (la dimensione del pacco credo sia a sua discrezione ovviamente).
Comunque se ad esempio fai un ordine di oltre 500 euro e ci sta tutto in un solo pacco risparmieresti 50euro (cioe' 10% di 500 euro) + dai circa 4 ai 15 euro di spedizione.
ciao
dj.salvo
14-03-2004, 09:41
Buono :D Io sono già pronto per fare un'altro bell'ordine collettivo :sofico:
messerschmitt
14-03-2004, 14:26
vai coll'ordine collettivo ..
Ci sto
grand iniziativa
Sto per fare un ordine da caseking.de....posso già chiedere lo sconto??:confused: :confused:
Cioè 'sta cosa è già attiva??
Fatemi sapere è urgente...;)
Grazie
perchè non facciamo un ordine collettivo :D
awe
dj.salvo
15-03-2004, 11:05
Raga, allora apriamo un nuovo 3d per fare sto ordine collettivo?Chi si prende la responsabilità di fare trattative e poi pagare?(io non posso non ho un conto in banca ne carta...)
anarxisco
15-03-2004, 11:08
Io ci sono :) ma non fatemi organizzare, l'ultima volta non mi è andata particolarmente bene...
:muro: :(
Io prima di tutto vorrei sapere se qualche mod ha letto questo thread... Perchè non è ancora intervenuto nessuno :rolleyes:
anarxisco
15-03-2004, 13:10
Secondo me, non è il caso nè di scomodare il nostro mod, nè il loro webmaster: organizziamo l'ordine collettivo sul forum, passiamo il link al nostro contatto presso Caseking che verifica e ci applica gli sconti.
Mi sembra la via più semplice.
Saluti
xisco
mah..2ndo me è utile anke se fanno un link x noi del forum..cioè se le SS sono dimezzatte uno si può anke fare un acquisto da solo...:cool:
c'è qualcuno che organizza sto ordine collettivo??? io non ho il tempo di gestirlo:(
Sennò io ordino da solo....
Ciao;)
anarxisco
15-03-2004, 14:54
mah..2ndo me è utile anke se fanno un link x noi del forum..cioè se le SS sono dimezzatte uno si può anke fare un acquisto da solo...:cool:
Hai ragione, anche se difficilmente uno da solo raggiunge i 500€ di ordine... cmq. un'altra alternativa sarebbe che, quando uno si crea l'account per ordinare, gli venga riconosciuto lo sconto se si accredita come utente del mmmitico forum :)
PS: Possibile che nessuno webshop nostrano sia in grado di affrontare discorsi simili? Con una scontistica interessante, io preferirei in ogni caso ordinare in Italy, almeno se ciccano qualcosa li puoi insultare nella tua lingua!!! :D :D
xisco
Originariamente inviato da anarxisco
Io ci sono :) ma non fatemi organizzare, l'ultima volta non mi è andata particolarmente bene...
:muro: :(
che problemi hai avuto?
anarxisco
15-03-2004, 15:03
Dai un occhio al 3d in signa, finchè non lo levo.... bastano le ultime due pagine!
Hai ragione, anche se difficilmente uno da solo raggiunge i 500€ di ordine... cmq. un'altra alternativa sarebbe che, quando uno si crea l'account per ordinare, gli venga riconosciuto lo sconto se si accredita come utente del mmmitico forum :)
PS: Possibile che nessuno webshop nostrano sia in grado di affrontare discorsi simili? Con una scontistica interessante, io preferirei in ogni caso ordinare in Italy, almeno se ciccano qualcosa li puoi insultare nella tua lingua!!! :D :D
xisco
a quanto ho capito le ss sono dimezzate anke se ordino 10€ di roba..:confused:
ho mandato un'email.....sono in attesa di risposta dai crucchi:D
vi farò sapere...;)
La mia mail:
> Hi Mr. Kostadinov,
> my name's Daniele *****, i'm italian and i'm a registered member of
> hwupgrade forum (http://forum.hwupgrade.it). I've read on the forum that
for
> the registered customers of hwupgrade they buy on your site there is a
> reductionù of 50% on the shipping costs and of 10% on the advanced orders
to
> 500?. It's true?
Best regards....
La sua risposta :D :
Hello Daniele *****,
yes, thats true, but please keep in mind that the shipping costs will be
charged regarding the number of packages needed. So if you order 3 cases we
would have to charge three times the shipping costs.
If its a case which can be opened, so we can put in a PSU's and other small
stuff it remains one package.
With best regards,
Kay Kostadinov
ah..ma quindi ss dimezzate x ordini superiori ai 500€ solo??:muro:
ah..ma quindi ss dimezzate x ordini superiori ai 500€ solo??:muro:
no!le ss di spedizione sono dimezzate per TUTTI gli ordini....la soglia dei 500€ è valida solo per ottenere uno sconto del 10%...almeno credo.....:rolleyes: :rolleyes:
Ciao;)
marcored
15-03-2004, 15:42
Ciao Ragazzi,
allora visto che i tempi di risposta del moderatore possono essere piu' lunghi del previsto ho scritto a Kay di caseking e mi ha confermato che intanto, per chi va di fretta, e' comunque possibile fare l'ordine usufruendo delle agevolazioni, senza usare un apposito link.
Per fare cio' , quando fate l'ordine, basta che mettete nel campo note una dicitura del tipo: Hwupgrade Forum
e poi mandate una email personale a lui scrivendo a:
info at caseking.de (sostituite at con la chiocciolina :-) ricordandogli che siete di questo forum
Lui vi rispondera' comunicandovi l'esatto importo scontato da pagare.
Gli ho anche riscritto per sicurezza chiedendo uleriore conferma (che mi ha garantito) per le agevolazioni che ci offre:
1) 50% di sconto sulle spese di spedizione se si tratta di 1 solo pacco e (in teoria) anche se l'ordine e' di piccolo importo (dico in teoria perche' non posso garantirvi che se iniziate a fargli tutti ordini da 10 euro lui non ci rimetta e cambi le condizioni :-))
2) 10% di sconto per gli ordini di almeno 500 euro totali.
Se poi il moderatore del forum ci dara' l'autorizzazione potremo pubblicare un apposito link "ufficiale" di rimando.
Spero di esservi stato utile.
Intanto ciao a tutti e buon shopping :-)
MarcoRed
qualcuno di milano ha bisogno qualcosa ?
awe
Se un'anima pia :vicini: decidesse di fare un ordine io parteciperei......:D :D :D
anarxisco
15-03-2004, 17:06
:sbav:
ci sono anche le noiseblocker...
@ onka: chissà che stavolta mi mandino quella giusta! :eek:
Marcolindo
16-03-2004, 08:06
Se si organizza un ordine ci sono anch'io!:cool:
dj.salvo
16-03-2004, 08:58
raga..vedo che siamo tutti d'accordo nel fare sta nuova spedizione...allora apro un nuovo 3d per organizzare la nuova spedizione...con la speranza di travare qualche buona anima mia che possa parlare e pagare con lo shop....
marcored
16-03-2004, 09:12
Ciao dj,
ricordati che potete pagare caseking anche con paypal (io l'ho fatto gia' 2 volte ed e' andato tutto bene).
Aprire un account con paypal e' semplicissimo e puoi trasferire fondi sia con la carta di credito che con bonifico a costo zero e nella massima sicurezza.
ciao
Marcored
ordinato ora ora!!!! grande idea complimenti per l'iniziativa!
Originariamente inviato da vkbms
ordinato ora ora!!!! grande idea complimenti per l'iniziativa!
ma accettano carta di credito??dalle condizioni non mi sembra....:confused: :confused:
Mi sapete dire qualcosa....
tu vkbms come hai pagato?
Grazie;)
Originariamente inviato da gelindo
ma accettano carta di credito??dalle condizioni non mi sembra....:confused: :confused:
Mi sapete dire qualcosa....
tu vkbms come hai pagato?
Grazie;)
io con bonifico (vorkasse)....
Ottima ide amarcored!Perchè non ci aveva mai pensato nessuno prima! :confused: ;)
Marcolindo
18-03-2004, 21:49
Originariamente inviato da awe
qualcuno di milano ha bisogno qualcosa ?
IO, IO! Hai intenzioni di fare un ordine? Fammi sapere, perchè mi servono un paio di cosine!
Invece qualche torinese che ha intenzione di fare ordini?
Originariamente inviato da Marcolindo
IO, IO! Hai intenzioni di fare un ordine? Fammi sapere, perchè mi servono un paio di cosine!
Ok siamo gia in due quindi...ci vorrebbe un 3rzo e un 4rto tu parli inglese o tedesco ?
awe
Li sto tempestando di mail x chiedere se è possibile pagare con carta di credito ma non mi rispondono....ho il forte dubbio che non accettino pagamenti con carta di credito:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
marcored te sai qualcosa???;)
marcored
19-03-2004, 22:13
Ciao Gelindo,
credo che non si possa pagare con cc su caseking.
Ma perche' non ti attivi l'account di paypal che e' la stessa cosa (anzi e' piu' sicuro)?!?
Poi quando hai attivato paypal paghi caseking con paypal, e paypal ti scala l'importo dalla tua CC senza costi aggiuntivi.
Alla fine e' come se pagassi con cc, ma con il vantaggio che hai tutta la sicurezza e flessibilita' di paypal :-)
ciao
MarcoRed
Originariamente inviato da marcored
Ciao Gelindo,
Ma perche' non ti attivi l'account di paypal che e' la stessa cosa (anzi e' piu' sicuro)?!?
Poi quando hai attivato paypal paghi caseking con paypal, e paypal ti scala l'importo dalla tua CC senza costi aggiuntivi.
Alla fine e' come se pagassi con cc, ma con il vantaggio che hai tutta la sicurezza e flessibilita' di paypal :-)
ciao
MarcoRed
ma tu lavori x paypal??:D
cmq si paga paypal..nn è gratis!!
e in molti siti se paghi con paypal paghi di + di ss :(
Originariamente inviato da marcored
Ciao Gelindo,
ciao
MarcoRed
ciao e grazie della risposta;)
io pagherei con postepay...;) anzi la farei apposta:D:D
a 'sto punto...da pccooling si paga con cc ma le ss sono un botto (da 20 a 30kg 65€:mad: :mad: :mad: ).....
Pagherò con bonifico...
Chi ha già ordinato da caseking mi sa dire quanto tempo impiego a ricevere la merce da quando ho fatto il bonifico??
Grazie a tutti;)
Originariamente inviato da nonso
Invece qualche torinese che ha intenzione di fare ordini?
io....!
Originariamente inviato da pboidi
io....!
Beh almeno c'è qualcuno!
:) Ci dovrebbe essere un altro mio amico, magari quando ci decidiamo ad ordinare ti faccio sapere!Ciao!
NON comprate da caseking!!:mad:
è un mese ormai ke aspettiamo i prodotti dall'ordine collettivo e ankora nulla!!:muro:
ripeto:
NON comprate da caseking!:mad:
majin mixxi
29-03-2004, 11:55
ma avete già pagato?
c'è da incazzarsi veramente
Originariamente inviato da majin mixxi
ma avete già pagato?
c'è da incazzarsi veramente
certo ek abbiamo pagato!:mad:
anche da pc-cooling stiamo aspettando da un mese il materiale e non è ancora arrivato.
Stesso ordine collettivo di Onka.
zeroping
29-03-2004, 19:30
beh io avevo intenzione di fare 3mila euro di acquisti da caseking(ordine collettivo con amici qui)
ovviamente resta congelato sino a quando almeno non riceverete una valida spiegazione più che altro per solidarietà:rolleyes: :rolleyes:
che schifo cmq sarebbe da fare un paio di macchinate e andare tutti in tedeschia:huh: :huh:
Anonized
29-03-2004, 19:39
ma sì...magari dei disguidi..mandate una mail
beh nn esagerate.. sono stati fatti ordini precedenti dai due siti e si sono comportati bene... sarà causa del Cebit... e poi ricordatevi ke nn hanno solo noi da tenere a bada...
io aspetto fiducioso :cool:
anke da caseking era già statro ordinato??
io da pc-cooling mi son trovato sempre bene..
Oh! ma sti bastardoni nn hanno ankora fatto arrivare la roba?!?!?
ke è sto fatto?! nn si puù mandare una lettera per cazziarli?!
nn si può parlare con sti tizi in qualke modo!?!??:oink: :muro:
ki ha skritto al titolare potrebbe scrivergli di nuovo e kiedere dov'è finita la nostra roba??
+ di un mese...
ho capito xè dimezzano le ss..tanto poi nn spediscono nulla!!:mad:
prego kiunque di NON comprare da questo sito!:mad:
anarxisco
03-05-2004, 16:00
@ onka, ray, devil:
ho ripescato il 3d per non aprirne uno nuovo
aggiudicato Caseking per il mini ordine collettivo
non stiamo lì di nuovo a chiedere se le condizioni valgono ancora: prepariamo l'ordine, poi gli mandiamo una mail con la richiesta di preventivo ricordandogli che siamo del forum.
Io sono a disposizione per il pagamento (visa) e per lo smistamento dei pacchi, NON per l'organizzazione dell'ordine (sarò spesso via in questo mese).
Ah, se devo pagare io non superiamo i 510€ (giuzto per guadagnarci lo sconticino del 10%... :cool: )
Saluti,
xisco
fangallo
03-05-2004, 23:49
io aspetto che arrivi la roba all'ordine collettivo.. (forza ragazzi)
poi se qualcuno vuole ordinare ocn me (io sono di bologna, non ho molto da acquistare...)
anarxisco
04-05-2004, 07:50
Sobo daccordo. Aspettiamo a vedere come si risolve l'altro ordine collettivo, poi ci organizziamo.
Saluti,
xisco
ok!!
aspettiamo la roba ke deve arrivare e poi via con un altro ordine..;)
felixmarra
05-06-2004, 09:29
ok!!
aspettiamo la roba ke deve arrivare e poi via con un altro ordine..;)
ma alla fine è arrivata?
Io sto per prendere un ali da loro...
si si tutto arrivbato!!
ss dimezzate!:cool:
gabry182
05-06-2004, 13:33
allora si fa questo ordine? anche io sono interessato!
felixmarra
05-06-2004, 13:45
Originariamente inviato da gabry182
allora si fa questo ordine? anche io sono interessato!
mi sa che hanno chiuso :)
cmq se ti interessa devo ordinare qualcosa, potrei fartelo portare da un amico (sirkint) che studia qui e abita a Massa!
io dall'idea che mi sono fatto con la stora delle ss di qualsiasi sorta bisogna farci i conti...e poi con la garanziaing ermania come si fa'???
indubbiamente per i prodotti modding i prezzi sono eccezzionali
ciaooo
felixmarra
08-06-2004, 10:39
gli ho mandato una mail dicendogli del forum e chiedendogli delle spese di spedizione e mi ha detto che sono quelle che vedo sul sito (non ha parlato della riduzione al 50%). A chi devo chiedere? Avete un indirizzo email a cui rivolgermi? Devo dirgli qualcosa in particolare?
io ho appena ordinato e mi ha dimezzato le SS..hai parlato con Kay??
info@caseking.de
digli ek 6 membro di HWupgrade forum!;)
felixmarra
08-06-2004, 10:44
e nn so con chi ho parlato :)
ho mando una mail generica :p
Adesso mando una mail a quell'indirizzo all'attenzione di sto Kay ;) Grazie onka!
Ah, prengo il tagan da 380W :cool: te che hai preso?
Originariamente inviato da felixmarra
Adesso mando una mail a quell'indirizzo all'attenzione di sto Kay ;) Grazie onka!
cazzatine vaRIE x me e amici..:cool:
anarxisco
08-06-2004, 13:23
Alla fine hai optato per CaseKing, eh? Gran prezzo davvero...
;)
felixmarra
08-06-2004, 13:48
Alla fine hai optato per CaseKing, eh? Gran prezzo davvero...
;)
hai i pvt pieni, ho cercato di mandarti dei PVT per avvisarti :(
Le spedizioni sono basse, non credo convenga prenderlo insieme e poi rifarti una spedizione, no?
Se poi le fanno al 50% :)
anarxisco
08-06-2004, 15:38
Tranquillo, per sto giro passo la mano, ho altre spesuccie inderogabili...
Eppoi, con 'sta storia degli sconti, ogni mese si fa un ordine!
:D ;)
non ho capito...
io avrei bisogno di poca roba, se gli mando un'email mi fa lo sconto da 14 a 7 euro , oppure è solo per chi ordina dai 10 chili in su ?
felixmarra
08-06-2004, 16:33
Originariamente inviato da Warbird
non ho capito...
io avrei bisogno di poca roba, se gli mando un'email mi fa lo sconto da 14 a 7 euro , oppure è solo per chi ordina dai 10 chili in su ?
Hi,
yes, we still do it. Just place your order in the shop and tell me afterwards per mail, so I can adjust the price for you.
With best regards,
Kay Kostadinov
:cool: :oink: :D
DioBrando
08-06-2004, 17:52
Hi,
yes, we still do it. Just place your order in the shop and tell me afterwards per mail, so I can adjust the price for you.
With best regards,
Kay Kostadinov
felix poi facci una bella recensioncina eh magari postando le temperature giuste :D
felixmarra
08-06-2004, 18:00
Originariamente inviato da DioBrando
felix poi facci una bella recensioncina eh magari postando le temperature giuste :D
ok, ma sarà lunghetta :)
Il case è in fase di perenne modding, ho da qualche mese la mobo smontata e tutto il pc acceso sopra la scatola della mobo :)
Hi,
With best regards,
Kay Kostadinov
mittiko Kay!!:D
DioBrando
08-06-2004, 18:09
ok, ma sarà lunghetta :)
Il case è in fase di perenne modding, ho da qualche mese la mobo smontata e tutto il pc acceso sopra la scatola della mobo :)
:eek: è ancora lì?
avrai giusto uno zinzillino di polvere tra mobo dischi ecc :D
felixmarra
08-06-2004, 18:14
Originariamente inviato da DioBrando
:eek: è ancora lì?
avrai giusto uno zinzillino di polvere tra mobo dischi ecc :D
giusto un attimo :)
compressore ruleZ :rotfl:
DioBrando
08-06-2004, 18:33
giusto un attimo :)
compressore ruleZ :rotfl:
azz m'hai freghet :oink: :D
occhio però che n ti tiri su anche qlc transistor di troppo :eheh:
P.S.: n c'entra niente ma fino alla mezzanotte di oggi ci sn delle offerte sottocosto su zetabyte...
55E+ iva 512 DDR 3200 :eek:
qualcuno può confermare quanto sopra ?
10% sopra i 500 euro
50% spese se tutto in un pacco ?
grazie.
di0:oink:
e qualcuno di very skilled sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona paypal ? è affidabile ?
Originariamente inviato da di0
qualcuno può confermare quanto sopra ?
10% sopra i 500 euro
50% spese se tutto in un pacco ?
grazie.
di0:oink:
e qualcuno di very skilled sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona paypal ? è affidabile ?
nn ho paypal..ma ti confewrmo tutto il resto!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.