View Full Version : Strano masterizzatore
Mi hanno regalato un masterizzatore dvd LG (così sembra) ma non riesco a copiare niente. Questo è il modello HL-DT-ST DVD RAM GSA - 4040B. Ora il programma che mi hanno dato, B's Recorder Gold mi dice che il masterizzatore supporta formati dvd ram, dvd-r e dvd+r, ma sul lettore c'è scritto solamente dvd+r. Con il programma non riesco a copiare niente, anzi non riesco ad accedere nemmeno al disco. Ho provato ad inserire un dvd-r TDK da 4.7 gb ma nemmeno da risorse del computer riesco ad accedere al disco. Qualcuno sa aiutarmi e consigliarmi un programma decente per copiare tutti dvd ?
ciottano
12-03-2004, 20:42
Usa Nero Burning Rom
Originariamente inviato da ciottano
Usa Nero Burning Rom
si..anche io ti consiglio di usare nero;)
Ho una copia originale di nero 5.5 che era contentuta nel vecchio masterizzatore cd. Ora posso aggiornarlo alla verisone più recente scaricando un update o sono costretto a comprare la nuova versione di nero? A proposito qual'è l'ultima versione di nero 6?
Originariamente inviato da PM
Ho una copia originale di nero 5.5 che era contentuta nel vecchio masterizzatore cd. Ora posso aggiornarlo alla verisone più recente scaricando un update o sono costretto a comprare la nuova versione di nero? A proposito qual'è l'ultima versione di nero 6?
Mi associa anche io: usa Nero 6 associato magari a programmi di clonazione come DVD Cloner e lascia perdere quello strano programma B's Recorder Gold (è la proma volta che lo sento nominare!!!) che ti hanno dato con il masterizzatore.
La versione in buldle di Nero 5.5 non credo sia aggiornabile alla versione 6. Devi comprarla.
L'ultima versione di Nero è la 6.3.0.3: puoi scaricare la versione DEMO dal sito www.nero.com e provarla, prima di comprarla.
In alternativa puoi scariare l'ultimo aggiornamento della versione 5.5 gratuito e credo che potrai usare quella anche per masterizzare i DVD se non vuoi comprere la versione 6.
Ciao
Ok vi ringrazio. Chiudete pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.