PDA

View Full Version : [PARMA BRESCIA] SDRAM + SB128 PCI +CD-Rom + 3com + pinnacle

felixmarra
12-03-2004, 16:41
Come da oggetto, vendo un pò di robina, cominciamo:

Lettore CD-Rom Creative 52x. Perfetto. Usato pochissimo, vendo causa "recupero" di un lettore DVD per il muletto.

Prezzo 12 euro + s.s.

Scheda audio Creative SB 128 PCI con disco driver modello CT4810.

Prezzo 10 euro + s.s.

Scheda di rete 3COM modello 3C905B.

Prezzo 15 euro + s.s.

Scheda di TV Pinnacle PCTV, con telecomando. Manca il ricevitore infrarosso che si collegava alla porta seriale e riceveva il segnale dal telecomando. Il ricevitore è una cavolata da rifarsi, basta procurarsi il chip infrarossi e andare nella sezione modding a leggere la guida apposita. Io non ho tempo di rifarlo.
Il chip di acquisizione è il Conexant Fusion, quindi non ha nessun problema di perdita di frame da fonte analogica disturbata.
La scheda è il modello mono e senza radio. L'acquisizione è stereo se proviene da fonte stereo (la tv è mono).

Prezzo 25 euro + s.s.

3 bachi di SDRAM PC133 da 128MB così composti:

1° Marca NEC doppia faccia 15 euro + s.s. venduto a pietroz
2° Marca Sec doppia faccia 15 euro + s.s. venduto a jappino147
3° Marca Hyundai doppia faccia 15 euro + s.s. venduto a jappino147

1 banco di SDRAM PC100 che reggono PC133 da 64MB Marca Samsung 10 euro + s.s.

Per due o più banchi di ram includo le spese di spedizione. Tutte le ram sono state testata a 133 timings by SPD con goldmemory. Diritto di prelazione a pietroz con cui stavo già trattando...

Come al solito, se c'è qualche ritocco da fare, come da regolamento mi inviate un PVT con il link e adeguo, in caso contrario evitate di contrattare sui prezzi, non sono un nero all'angolo della strada (senza offesa per loro, ovviamente).
Regole:

- Precedenza consegna a mano nelle zone indicate
- Utenti con cui ho trattato scavalcano la coda anche se devo spedire (ho organizzato anche due ordini collettivi in germania, per un totale di oltre 30 utenti che non sono indicati nella firma, se posta uno di loro lo farò notare onde evitare casini con le code).
- Pagamento anticipato, no assoluto a contrassegno
- Non chiedete di pagare o di spedire in posta prioritaria, si perde troppa roba Richieste del genere saranno ignorate (vi ricordo che la raccomandata costa poco di più!).

Eventuali scambi SOLO con cpu AMD "per muletto" (max athlon XP 2400+)
Prendo in considerazione anche memorie CF o SD e navigatori GPS non seriali...

felixmarra
12-03-2004, 17:22
pietroz prende un banco da 128MB PC133
ne rimangono due...

luciom2
12-03-2004, 22:07
Marca Sec doppia faccia 15 euro + s.s.
3° Marca Hyundai doppia faccia 15 euro + s.s

io predo questi ,xo le spese me le includi?

felixmarra
13-03-2004, 00:00
Originariamente inviato da luciom2
Marca Sec doppia faccia 15 euro + s.s.
3° Marca Hyundai doppia faccia 15 euro + s.s

io predo questi ,xo le spese me le includi?
30 euro spese incluse in raccomandata, pagamento anticipato come preferisci (bonifico, vaglia, assegno non trasferibile in prioritaria), appena arrivano i soldi (oppure la scansione del bonifico/vaglia) e io spedisco il giorno stesso!

Se ti sta bene mandami una email (i pvt mi si intasano subito purtroppo... :O :mad: )

felixmarra
13-03-2004, 11:32
UP

@luciom2 allora? :D

luciom2
13-03-2004, 17:43
ti faccio sapere in serata!la ram è per un mio amico!:D

jappino147
14-03-2004, 09:17
coda x i banchi di ram
se luciom2 abbandona,ovviamente

ciao

felixmarra
14-03-2004, 09:47
Originariamente inviato da jappino147
coda x i banchi di ram
se luciom2 abbandona,ovviamente

ciao
se non ho risposta entro stasera sei tu il primo... cmq ho registrato il nome in coda.

felixmarra
14-03-2004, 23:39
jappino147 passi primo tu, stesso trattamento di luciom2. Per tutti e due i banchi 30 euro spese comprese di raccomandata, pagamento anticipato. Se ti va bene mandami pure una email con il tasto apposito del forum.
Anche per te tengo valida la coda fino a domani sera, altrimenti qui non le vendo più :)

felixmarra
15-03-2004, 09:42
jappino147 ha confermato... UP per tutto il resto :)