PDA

View Full Version : fastweb: delucidazioni!

Ribop
12-03-2004, 08:48
ieri sera qui a Padova mi hanno proposto l'abbonamento fastweb solo per internet con 35 € mensili, inclusi 500 min. di traffico, modem compreso, mi hanno anche detto che appena voglio posso disdire e non sono vincolato per un anno, qulacuno l'ha provato? che mi dite?
thx

>|HaRRyFocKer|
12-03-2004, 08:53
Io PURTROPPO non ce l'ho, quindi non posso dirti per bene, ma SE NON SBAGLIO se rescindi il contratto prima di un anno devi restituire il contributo statale di 75 €.

IMHO però conviene sempre la flat perchè se vuoi stare un po' di tempo in più dei 500 minuti sono dolori... Calcolabili in un 1.90 € all'ora... :D

PS.Il modem oggigiorno è tutt'uno con l'hag... Quindi è "di serie"..

Ribop
12-03-2004, 08:57
immaginavo che c'era l'inghippo

>|HaRRyFocKer|
12-03-2004, 09:00
Ma che io sappia tutte le compagnie che non richiedono un contratto a tempo determinato e che usufruiscono del bonus fanno questa cosa...

Linciatemi se sbaglio...

nory12
12-03-2004, 12:11
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Io PURTROPPO non ce l'ho, quindi non posso dirti per bene, ma SE NON SBAGLIO se rescindi il contratto prima di un anno devi restituire il contributo statale di 75 €.

IMHO però conviene sempre la flat perchè se vuoi stare un po' di tempo in più dei 500 minuti sono dolori... Calcolabili in un 1.90 € all'ora... :D

quoto pienamente.

orestino74
12-03-2004, 12:29
Originariamente inviato da Ribop
ieri sera qui a Padova mi hanno proposto l'abbonamento fastweb solo per internet con 35 € mensili, inclusi 500 min. di traffico, modem compreso, mi hanno anche detto che appena voglio posso disdire e non sono vincolato per un anno, qulacuno l'ha provato? che mi dite?
thx

Fatti o solo telefonia e internet a pagamento (41 euro) o tutto senza limiti (85 euro) ma fai fastweb, non te ne pentirai!

Ribop
12-03-2004, 13:31
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|

il contributo non è statale ma fastweb ed è valido solo per il mese di marzo...

sozi
13-03-2004, 15:16
Ciao,
senti a me.
Fatti quella da 41 euro al mese. Voce senza limiti.
Cosi hai Urbane e interrurbane GRATIS.
Come me.

E internet? devi sapere che ci sono Tanti servers fastweb per il p2p (winmx e Dc++) e poi tanti tanti proxy.
Praticamente G R A T I S ...

W fastweb.. ( se lo si sa usare)