View Full Version : [Milano] Vendo hd maxtor 250mb
kingvisc
12-03-2004, 08:35
ciao, non sono interessato, ma hai sbagliato il titolo.. mi sa che ti conviene correggere, perchè pochi sono interessati a dischi da 250mb ;)
Originariamente inviato da kingvisc
ciao, non sono interessato, ma hai sbagliato il titolo.. mi sa che ti conviene correggere, perchè pochi sono interessati a dischi da 250mb ;)
quasi un euro al mega, son piu' convenienti i floppini... :D
Paoletta Corsini
12-03-2004, 09:02
Originariamente inviato da piziul
vendo 5 hd maxtor nuovi sigillati 250GB EIDE (ATA 133) 7200RPM 8MB CACHE
a 200e l'uno
precedenza consegna a mano
Il prezzo è trattabile se ne acquisto un paio? nuovi si trovano a 190€+iva (http://prezzi.hwupgrade.it/)
Potresti essere interessato a qualche scambio?
Come sopra... interessato ma con prezzo "leggermente" (non esageriamo ;) ) trattabile.
Sei dotato di scontrino/fattura e garanzia ?
Sono stati acquistati da te con partita iva (garanzia della casa di 1 anno) o come privato (garanzia europea 1 + 1) ?
sono di Milano.
Bye
Originariamente inviato da kingvisc
thx:D
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Il prezzo è trattabile se ne acquisto un paio? nuovi si trovano a 190€+iva (http://prezzi.hwupgrade.it/)
Potresti essere interessato a qualche scambio?
cosa scambi?
Originariamente inviato da Olorin
Come sopra... interessato ma con prezzo "leggermente" (non esageriamo ;) ) trattabile.
Sei dotato di scontrino/fattura e garanzia ?
Sono stati acquistati da te con partita iva (garanzia della casa di 1 anno) o come privato (garanzia europea 1 + 1) ?
sono di Milano.
Bye
come privato ma penso siano tutti fatturati all'origine
1) quindi che garanzia e', europea di 2 anni ? o solo 1 anno di Maxtor ?
2) scontrino ?
170 Euro di sicuro 1 hd; molto probabilmente anche 2, ma attendo conferme.
Consegna a mano of course qui a Milano, zona Niguarda o zona Fiera puo' andare ?
Bye
p.s.
a parte la tipologia di garanzia, per farla valere devo rivolgermi direttamente alla Maxtor (Maxtor Italia ? Maxtor Europa ?) o a un piu' comodo rivenditore/negoziante in Milano o provincia ?
Thanks ;)
per la garanzia come siamo messi? sono intereessato a 1 o 2 0 anche tutti dipende un po!!!
1) quindi che garanzia e', europea di 2 anni ? o solo 1 anno di Maxtor ?
2) scontrino ?
170 Euro di sicuro 1 hd; molto probabilmente anche 2, ma attendo conferme.
Consegna a mano of course qui a Milano, zona Niguarda o zona Fiera puo' andare ?
Bye
troppo basso 170 1 anno di garanzia maxtor
p.s.
a parte la tipologia di garanzia, per farla valere devo rivolgermi direttamente alla Maxtor (Maxtor Italia ? Maxtor Europa ?) o a un piu' comodo rivenditore/negoziante in Milano o provincia ?
Thanks ;)
Zeno Cosini
13-03-2004, 13:58
Anch'io sono di Milano e moooolto interessato ad acquistare uno di questi HD, ma ad un prezzo leggermente più umano... (http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=4&vendorID=15&agglogID=&sID=1ede5afada8b63cd9c650d443110e7b8&V=1&T=0)
Si può fare? :rolleyes:
peccato, mi sembra una buona offerta. :cry:
mi rendo conto della comodita' di avere un solo hard disk, ma con 200 euro mi compro 320GB in 2 hd da 160gb (ormai costano 100 euro IVATI)
praticamente a voler fare un paragone con il costo al GB di un 160, un 250 dovrebbe costare 160 ivato, 140 senza iva.
Lo so, e' un paragone un po' assurdo visto che il mercato dice altro, ma permettetemi l'affronto visto che per i miei scopi con 160 ci sto gia' comodo, ed averne 2 (quando mi servira' il secondo) non e' un fastidio.
cmq non desisto (ce ne sono 5 di hd, magari almeno 1... :p ).
Potresti essere piu' preciso nella risposta:
- garanzia solo di 1 anno (quindi quella della casa) vuol dire che non e' stato comprato in negozio come utente finale ? oppure non e' proprio stato comperato in negozio ? :rolleyes:
- si puo' sapere il negozio/rivenditore ? anche in PVT.
almeno mi faccio un'idea sulla comodita' (per quel solo anno :( ) se rivolgermi alla Maxtor piuttosto che ad un negozio qui vicino (dove puoi andare di persona a far valere la tua prestanza fisica sulle controverse ragioni della garanzia ... ehm :rolleyes: ;) )
Bye
palanzana
13-03-2004, 21:47
ankio sono interessato
Zeno Cosini
14-03-2004, 01:28
ma con 200 euro mi compro 320GB in 2 hd da 160gb (ormai costano 100 euro IVATI)
Mi dici dove di grazia che me ne compro 6:oink: :oink:
alecxx-mi
14-03-2004, 10:33
interessato anche a + di uno ma se si trovano a 164+iva nuovi...bhè...direi che dovresti clare,considerando che epr esperienza mandare l'hd a maxtor in irlanda costa circa 20eu...
ps se vuoi mando il pvt relativo al prezzo.solo
al venditore però...
Zeno Cosini
14-03-2004, 10:40
Se proponi un prezzo più basso mi può interessare...
Originariamente inviato da Zeno Cosini
Mi dici dove di grazia che me ne compro 6:oink: :oink:
certo... basta guardare i prezzi di hwupgrade.
Maxtor D.Max Plus 9 160 Gb ATA133 (8Mb)
Tecnocomputer: 105 Euro
Wireshop: 108 Euro
Next: 112 euro (ma in realta' al telefono sabato mi hanno detto 102, probabilmente per i nuovi arrivi)
Bye
p.s.
In aggiunta, seppur "scomodando" un amico, negli ultimi negozi potrei acquistare anche da rivenditore, c.a. 5/10 euro in meno.... ma questa e' un'altra storia...
...e credo che abbiamo gia' fin troppo "sporcato" il posti di piziul. sorry ;)
Originariamente inviato da alecxx-mi
interessato anche a + di uno ma se si trovano a 164+iva nuovi...bhè...
he he.. in effetti cercando si trova.
ma le regole del mercatino dicono altro.
orsu' ! secondo il nostro preziario il prezzo + basso e' 190 + iva.
se ti preme di fare una cosa gradita a tutto il forum comunica allo Staff di aggiungere questo negozio alla lista dei prezzi degli hard disk ;)
fino a quel momento, non conviene giocare al ribasso con link fuori regolamento. :rolleyes:
Bye
alecxx-mi
14-03-2004, 10:54
non mi pare che il prezzario sia l'unico riferimento:
mi pare che link risocntrabili,escluse promozioni siano validi...
per cui...
cmq buona vendita.
Raffaele
14-03-2004, 12:01
permuteresti con qlkosa che vendo in sign?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.