View Full Version : Cerco Bios sapphire 9800Xt 128mb
dj.salvo
12-03-2004, 00:00
Come da titolo cerco su detto bios per poter modificare la mia sapphire 9800Pro 128mb in Xt
Grazie...
dj.salvo
12-03-2004, 08:46
Ok, ho flashato con il bios Sapphire.9800XT.256.bin che si trova quà (http://www.ocfaq.com/softmod/bios.php) e tutto è andato bene...
Adesso windows me la riconosce direttamente come XT (Anche nelle periferiche e nel pannello di controllo mi compare come XT)
In 3dMark2003 ho guadaganto circa 700 punti rispetto la 9800pro default e circa 200-300 punti rispetto alla 9800pro overcloccata con rivaturner alle frequenza di una xt. :D
Ho ancora il sistema sporco (provengo da una sk nvidia e non ho ancora formattato) ma con la mia sign faccio 6450 punti....
Lascaite pure commenti, impressioni etc etc
dj.salvo
24-03-2004, 12:51
Raga ho dovuto rimettere il bios originale perchè in alcuni giochi mi dava problemi la sk video...credo proprio che sia legato al fatto che era un bios per 256mb di ram ed infatti me ne riconosceva 256mb...ma io ne ho solo 128mb sulla mia sk....
Qualcuno mi puo' postare il bios di una sapphire 9800xt 128mb?
Berseker
24-03-2004, 14:39
se fai una ricerca c'è un post di 2000 pagina sull'argomento...e ci sono anche bios da 128mb per xt
dj.salvo
24-03-2004, 19:44
Originariamente inviato da Berseker
se fai una ricerca c'è un post di 2000 pagina sull'argomento...e ci sono anche bios da 128mb per xt
Si lo so...ho visto anche i link...ma non ci sono bios sapphire 9800Xt da 128mb :rolleyes:
Originariamente inviato da dj.salvo
Si lo so...ho visto anche i link...ma non ci sono bios sapphire 9800Xt da 128mb :rolleyes:
niente problemi grafici di nessun tipo , specie nel 3dmark??
con lo Z-Occlusion attivato dovresti avere problemucci....nn mi pare che nessuno finora sia riuscito a risolverli.
dj.salvo
24-03-2004, 19:59
A me andava bene tranne i puntini bianchi sull'acqua del test nature del 3dmark...con anche in molti giochi mi andava bene...ma in alcuni si scazzava tutto,,,credo proprio sia riconducibile alla quantità di memoria riconosciuta.
A me andava bene tranne i puntini bianchi sull'acqua del test nature del 3dmark...con anche in molti giochi mi andava bene...ma in alcuni si scazzava tutto,,,credo proprio sia riconducibile alla quantità di memoria riconosciuta.
probabibile......ma in quelle discussioni che hai trovato , nn avevano problemi così grossi.
io cmq ti consiglio di rimettere tutto come prima....da originale. se proprio vuoi il clock te lo alzi da solo , come cmq stai facendo tutt'ora....visto che nn credo che l'overdrive funzioni...
e sinceramente per avere 1frames in più , o la scritta XT sotto Winzoz nn ci starei nemmeno a perdere tempo
dj.salvo
24-03-2004, 20:17
Originariamente inviato da seccio
probabibile......ma in quelle discussioni che hai trovato , nn avevano problemi così grossi.
io cmq ti consiglio di rimettere tutto come prima....da originale. se proprio vuoi il clock te lo alzi da solo , come cmq stai facendo tutt'ora....visto che nn credo che l'overdrive funzioni...
e sinceramente per avere 1frames in più , o la scritta XT sotto Winzoz nn ci starei nemmeno a perdere tempo
Sono 400 punti o + in 3dmark 2003
Cmq cosi non potevo + andare ed ho rimesso il bios originale :rolleyes:
Sono 400 punti o + in 3dmark 2003
a parte il fatto che 400 punti in più al 3dmark 2003 si guadagnano con un paio di frames in più per test.....con una scheda del genere....400 in più o in meno nn credo che ti cambiano la vita.
anzi , se la vuoi sapere tutta io è da quando ho questa scheda che nn ho manco più installato un 3dmark (tranne la prima volta per provarla). consiglio? giocaci.....
dj.salvo
24-03-2004, 20:43
non ti preoccupare....èquello che sto facendo ;)
Ut2k4 rulez....:D :D :D
Ma voglio sempre il massimo anche se lo nescessita il caso....sono fatto cosi.....:angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.