View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal tournament 2004
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
Io per il momento mi sto ancora allenando, e scarsamente visto il limitato tempo a disposizione...magari tra un mesetto sarò pronto a...prenderne un po' di meno del solito :huh: :huh: :D
Cmq vi seguo sempre anche se non posto mai ;)
Originariamente inviato da Mostro!!
Gregge di spammatori virulenti che non siete altro....:sofico:
[JaMM] illuminali tu, portali a giocare nel serverozzo ;)
muahuahuahuah grande Mostro, purtroppo x adesso non posso venire su NGI per motivi che non sto qui a spiegare ( :D ) ma cmq Don Salieri se vuoi fare un game la sera mi trovi qui 213.140.1.96 ciaooo!!!
Originariamente inviato da Don Salieri
ma dici davvero? :-/
dai che tutto si risolve....poi farsi due frag tira su il morale;)
per tutti gli altri sto sui sever ngi...mnetwork
DM....TDM....DUEL in particolare :) gioco contro tutti dai novizi ai super PVO :asd:
orari 14-15:20 / 21- 22 [solo per farmi 4 risate in compagnia:p ]
ciao belli:D
Ola Don è da un pò che non giochiamo :D :oink: fai qualche volta un salto sul server h.g.n. magari ci si fragga..... adesso mi sono rotto e come [jamm] faccio che mandarlo a prendere da Play....
Ciao a tutti (Mostro e Jamm sempre + skillati è ;) )
:cincin:
Originariamente inviato da Qrama
Ciao a tutti (Mostro e Jamm sempre + skillati è ;) )
:cincin:
LOL ancora devo farne di strada, tu Qrama sei bravo, dovresti joinare un clan serio ;)
Usate All Seeing eye senza usare il browser interno del gioco!
http://www.udpsoft.com/eye2/index.html
Don Salieri
22-06-2004, 15:17
a parte gli scherzi io sono un niubbone.....che non se la prende se lo ownano....
appena posso ci faccio un salto sul server a farmi sforacchiare il sedere:D
e compratevelo sto gioco lol.... siete bravi ......vi piace....che aspettate?:p
ciao belli, baci e abbracci:D
EDIT: ma quell' IP è per il demo o per il gioco completo?:confused: :p :D
a parte gli scherzi io sono un niubbone.....che non se la prende se lo ownano....
appena posso ci faccio un salto sul server a farmi sforacchiare il sedere:D
e compratevelo sto gioco lol.... siete bravi ......vi piace....che aspettate?:p
ciao belli, baci e abbracci:D
EDIT: ma quell' IP è per il demo o per il gioco completo?:confused: :p :D
L'IP H.G.N è x il gioco ;)
Ciao:)
L'IP H.G.N è x il gioco ;)
Ciao:)
a questo punto inviterei tutti a partecipare al torneo che si sta organizzando su HGN, Don se tu e tutti gli altri volete partecipare potete trovare maggiori informazioni qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710221 e qui http://forum.hgn.it/index.php?showtopic=16464 ... più sarete meglio è ovviamente. Si giocherà su un server full open da 100MBIT (dovrebbe essere sufficiente no :D ?) di proprietà di HGN... fatevi sentire!!!
Don Salieri
23-06-2004, 21:32
Purtroppo devo vedere le date e gli orari perchè ora ho pochissimo tempo per giocare:(
ho visto sul forum che cè anche il miticooo drakans... è il mio compare di duel da un paio di mesi:D lol un giorno vinco io un giorno vince lui troppo divertente :D ora che è entrato nei G/C Sarà più dura batterlo:) gl drakans;)
mo vedo ma sarà difficile che riesca a partecipare....:muro:
ciao belli:)
socialscalator
23-06-2004, 22:04
Ciao
:D
Purtroppo devo vedere le date e gli orari perchè ora ho pochissimo tempo per giocare:(
ho visto sul forum che cè anche il miticooo drakans... è il mio compare di duel da un paio di mesi:D lol un giorno vinco io un giorno vince lui troppo divertente :D ora che è entrato nei G/C Sarà più dura batterlo:) gl drakans;)
mo vedo ma sarà difficile che riesca a partecipare....:muro:
le date saranno decise in comune dagli utenti mediante sondaggio... sarà cmq un piacere se sarai dei nostri ;)
LoveOverclock
23-06-2004, 23:08
Originariamente inviato da socialscalator
Ciao
Buttato furi dalla fattoria?!?!
:sofico:
PS. Ben tornato;)
socialscalator
23-06-2004, 23:23
Originariamente inviato da LoveOverclock
Buttato furi dalla fattoria?!?!
PS. Ben tornato;)
Nononono
la fattoria è sempre attiva.
Ho solo falto un salto online
Migliorate che vi faccio l'ano quando torno :D
LoveOverclock
23-06-2004, 23:38
Migliorate che vi faccio l'ano quando torno :D
Come direbbe Anacleto:
Cala cala Merlino:sofico:
Mostro!!
24-06-2004, 09:39
Originariamente inviato da LoveOverclock
Come direbbe Anacleto:
Cala cala Merlino:sofico:
:rotfl:
Don Salieri
24-06-2004, 14:13
assdassdasdasdasd
P.S. : nn vedo l'ora :D
Mostro!!
24-06-2004, 18:00
assdassdasdasdasd
P.S. : nn vedo l'ora :D
anche noi :sofico:
A chi interessa, sono aperte le iscrizione all'ngi lan 2004 del 3-4-5 settembre a milano (s.siro!).... si giocherà a ut e altri giochi in tornei for fun e qualifiche per i wcg...
al momento sn ancora a disposizione + di 300 posti....
è una lan byopc
Don Salieri
27-06-2004, 22:22
Originariamente inviato da exus
A chi interessa, sono aperte le iscrizione all'ngi lan 2004 del 3-4-5 settembre a milano (s.siro!).... si giocherà a ut e altri giochi in tornei for fun e qualifiche per i wcg...
al momento sn ancora a disposizione + di 300 posti....
è una lan byopc
nn ho capito se si gioca tutti e tre i giorni a ut? o solo uno è per ut?
bho tanto se vengo mi porto il pallone e gli scarpini che forse almeno a calcio nn mi ownano:D
ciauz bello:)
nn ho capito se si gioca tutti e tre i giorni a ut? o solo uno è per ut?
bho tanto se vengo mi porto il pallone e gli scarpini che forse almeno a calcio nn mi ownano:D
ciauz bello:)
si gioca tutti e tre i giorni a ut e altri giochi, c'è la sezione for fun e quella per tentare di qualificarsi per i wcg (:rolleyes: :oink: )....
..si dai, pc e scarpini, tra una fraggata e l'altra irrompiamo in campo a far macello :cool: :D
Don andresti da solo o giochii in un Clan ???
Ciauz
Don Salieri
27-06-2004, 23:30
Don andresti da solo o giochii in un Clan ???
Ciauz
allora: nn so se posso andare....se vo forse manco il pc mi porto....
nn gioco in un clan...3 o 4 me l'hanno chiesto... ma preferisco giocare for fun & cazzeggiare sempre e comunque:D (vista anche la mia misera skill :p ) , poi nn ho tempo da dedicare ad un clan...:/
tu sei molto bravo....se cerchi un clan conosco.... un pò di clan anche "seri" che cercano gente... contattami pvt se vuoi....
ciao :)
come si inseriscono,musica e voci durante il gioco? cosa ci vuole?
Don Salieri
30-06-2004, 21:43
ma a voi vi funzionano sempre i buddies facendo refresh?
a me alcuni nomi non cè verso di farglieli trovare..sapete perchè?
tipo oggi non sono riuscito a seguire drakans e mostro in un server....uff boh
DevilMalak
30-06-2004, 22:04
a volte la buddy scazza un pò
ma a voi vi funzionano sempre i buddies facendo refresh?
a me alcuni nomi non cè verso di farglieli trovare..sapete perchè?
tipo oggi non sono riuscito a seguire drakans e mostro in un server....uff boh
a me funziona sempre... cmq se volete cercare tutti i membri di un clan fate prima a fare così:
scrivete la tag del clan... faccio un esempio col mio :D
»GC«
questa è la tag
ora aggiungete un buddie scrivendo »GC«*
e così vi trova tutti quelli ke iniziano con quella tag
;)
Originariamente inviato da DevilMalak
a volte la buddy scazza un pò
Ho notato che inserendo il nome prendendolo dalla lista degli utenti nel server e facendo aggiungi, funziona sempre.
Originariamente inviato da exus
»GC«
questa è la tag
ora aggiungete un buddie scrivendo »GC«*
e così vi trova tutti quelli ke iniziano con quella tag
Forse però questo è il metodo migliore (anche se funziona solo con chi ha la tag), devo provare.
socialscalator
01-07-2004, 13:21
W l'SQL.
:cry:
Don Salieri
01-07-2004, 13:45
Originariamente inviato da fabiolt
Ho notato che inserendo il nome prendendolo dalla lista degli utenti nel server e facendo aggiungi, funziona sempre.
io ha fatto come dici te:p ma nn ce verso.....
ieri è successo per i GC.....nuova tag.....
ma di solito mi capita anche con i CB...... alcuni me li trova sempre altri nn me li trova mai......(ovviamente nn ci sono errori nel nome..):rolleyes:
oppure per "beppino" degli rt][ non cè verso di farglielo trovare bho :confused:
Pignuccio ma sei tornato definitivamente?:)
dopo ti devo PVTizzare una cosa...:)
Tra qualche giorno installo anche io queto gioco, volevo sapere se con la configurazione in sing mi gira bene, e come mi consigliate di impostarlo!
nn sono molto espero di Unreal, ma sono molto curioso di vederlo e di impare a giorcarci!
Thunder82
06-07-2004, 12:35
Originariamente inviato da Andrewu
Tra qualche giorno installo anche io queto gioco, volevo sapere se con la configurazione in sing mi gira bene, e come mi consigliate di impostarlo!
nn sono molto espero di Unreal, ma sono molto curioso di vederlo e di impare a giorcarci!
ti girerà molto bene.
Se però giochi su mappe Onslaught (in italiano Energia) preparati a mettere le texture su medio e non al max perchè altrimenti non ti bastano i 512MB di ram. Per le altre modalità sono ok i 512MB
mi ha dato questo errore dopo pochi minuti che giocavo!!
UT2004 Build UT2004_Build_[2004-03-03_02.42]
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2194 MHz with 511MB RAM
Video: RADEON 9600 SERIES (6458)
General protection fault!
History: RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level Albatro <- UpdateWorld <- MainLoop
Thunder82
17-07-2004, 18:19
mi ha dato questo errore dopo pochi minuti che giocavo!!
Video: RADEON 9600 SERIES (6458)
History: RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level Albatro <- UpdateWorld <- MainLoop
troppo overclock al processore. Ut2004 è sensibilissimo, basta un minimo di instabilità e crasha.
Originariamente inviato da Thunder82
troppo overclock al processore. Ut2004 è sensibilissimo, basta un minimo di instabilità e crasha.
oppure ram ;)
joesabba
17-07-2004, 23:46
esatto a me dà quell'errore con overclock troppo spinto delle memorie
io ho le memorie a cas 2, nn sono molto spinte!!
nn è che ha dato il problema xchè ho messo AA a 2X e il l'anisotropico a 16x????
Thunder82
18-07-2004, 00:08
io ho le memorie a cas 2, nn sono molto spinte!!
nn è che ha dato il problema xchè ho messo AA a 2X e il l'anisotropico a 16x????
no, quell'errore è dovuto o alla cpu o alla ram. alza il cas, o riduvi la frequenza della cpu, o alza il vcore (se le temperature sono basse), vedi te!
allora la modifica alla cpu è con vcore di default, provo ad alzare il cas, se lo fa ancora ovviamente me ne accorgo dopo pochi minutI!!!!
joesabba
21-07-2004, 22:05
ci sono 2 cose ke non ho ancora imparato:
1) come si fa a lanciare un'arma a un compagno
2) come si fa a dare energia a un oggetto, per es. un nodo danneggiato nella modalità onslaught... intendo quando si vedono i compagni di squadra ke usano dei raggi di colore rosso... :confused:
grazie
Originariamente inviato da joesabba
ci sono 2 cose ke non ho ancora imparato:
1) come si fa a lanciare un'arma a un compagno
2) come si fa a dare energia a un oggetto, per es. un nodo danneggiato nella modalità onslaught... intendo quando si vedono i compagni di squadra ke usano dei raggi di colore rosso... :confused:
grazie
Per gettare l'arma dovrebbe essere il tasto " |\ " i nodi danneggiati mi pare si riparino con il link (se puntato in modalita secondaria contro un compagno con link, il suo raggio cambia colore e diventa + forte).
Ciauz
Per gettare l'arma dovrebbe essere il tasto " |\ " i nodi danneggiati mi pare si riparino con il link (se puntato in modalita secondaria contro un compagno con link, il suo raggio cambia colore e diventa + forte).
Ciauz
Esatto, i nodi si riparano con il link gun (secondario), se puntato su un compagno di squadra si accellerà la riparazione o costruzione.
joesabba
22-07-2004, 20:08
OK grazie ragazzi. per ora questo gioco è il migliore ke ho giocato. con la 9800 poi... :cool: ma tra una settimana esce doom3.... ciao
Valeextreme
23-07-2004, 10:26
Sto gioco sul mio Note và ke è una bomba !
Anke se una Radeon 9600 mobile non è il max :cry:
Ho messo le impost al minimo STORICO,ma con la risoluz come quella dello chermo e 32 bit colore si vede da DIO :)
.......poi su un 17" Wide 1440x900 :cool:
joesabba
23-07-2004, 22:54
non ti puoi certo lamentare del portatile... noto ke dici ke il prescott 3.2 è uno schifo. di solito con nuovi core all'inizio escono delle cpu ke salgono poco mi sembra... ma il mega di cache si sente nei gioki? hai fatto dei confronti con un 3.2 northw?
scusate OT ciao
DevilMalak
24-07-2004, 00:19
Originariamente inviato da joesabba
non ti puoi certo lamentare del portatile... noto ke dici ke il prescott 3.2 è uno schifo. di solito con nuovi core all'inizio escono delle cpu ke salgono poco mi sembra... ma il mega di cache si sente nei gioki? hai fatto dei confronti con un 3.2 northw?
scusate OT ciao
il NW va meglio nei giochi, il prescott è consigliato solo per chi ha 1 buon raffreddamento e occa molto.. è molto overclockabile
=>TaroKSoft<=
24-07-2004, 05:00
Originariamente inviato da DevilMalak
il NW va meglio nei giochi, il prescott è consigliato solo per chi ha 1 buon raffreddamento e occa molto.. è molto overclockabile
Si ma come minimo col liquido... sennò quel forno non lo raffreddi neanche a piangere!!
Valeextreme
24-07-2004, 08:36
Dico ke il Prescott è uno schifo perkè scalda come un fornello !, fa dei benck da schifo (c'è un thread in giro per il forum con le diff tra pres e nort, il mio 3,2 va come un 2,8 north :eek: :cry: ).
Io l'avevo preso perkè guardando nelle riviste : 1Mb cache l2 :eek: , 13 nuove istruzioni :eek: , la SSE 3 :eek: :eek: , invece :cry: :cry: .
N.B. io uso il dissy originale intel ke gira a 3200 giri e me lo lascia a +- 60 gradi mentre navigo , poi con UnrealT 04 dovrebbe aggirarsi ben oltre i 70 gradi :muro:
Giuro se potessi lo cambierei con un 3 Ghz all'istante ! (perdendone parecchi euri).
Ascio perdere perkè vado in :ot:
TorNando in UT04, non ho mai giocato on-line perkè ce l'ho da una settimana, ma + avanti spero ci pozziamo mettere d'accordo per trovarci tutti in un server ben definito e farci un bel partitozzo :) ;). Io gioco sempre con il note :oink: ,..... come amo il mio note :oink:
joesabba
24-07-2004, 14:08
cmq tra 6-8 mesi quando il processo produttivo sarà affinato vedrete ke prescotti:cool: cmq le cpu scalderanno sempre di + e prima o poi si passerà tutti a liquido mi sa, come ha già fatto anke la apple con i G5. fine OT.
tornando a UT: sapete se ci sono delle belle mappe da scaricare?
Se non le hai ancora provate, scarica i community bonus pack 1 e 2, al loro interno ci sono delle mappe spettacolari :cool: ;)
Se ne parlava anche qui, qualche mese fa: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=691848&perpage=20&pagenumber=1
joesabba
24-07-2004, 23:27
thank iuu:)
Video: RADEON 9800 PRO (6458)
History: RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level Osiride 2 <- UpdateWorld <- MainLoop
POSSIBILE?????:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
di nuovo?
avevi lasciato per un po' tutto @default, o cmq testato che il sistema fosse rock solid ad una data frequenza?
grey.fox
26-07-2004, 23:40
History: RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level Osiride 2 <- UpdateWorld <- MainLoop
POSSIBILE?????:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
Guarda,a me lo facevano (sia UT2003 che il 2004) quasi ad ogni partita!! Ci ho convissuto 1 anno con quel maledettissimo errore,solo dopo ho scoperto che era un banco di ram che non reggeva....ma solo con UT2003/2004!!!!!!!! E tutto era a default!! Cambiato banco con un elixir e non me lo ha più fatto.
devo alzare le ram, anche se nn sono molto spinte!
nn 'è che è il processore'???nn mi ha dato mai nessun problema di stabilità!!!!
alza un po' il vdimm, se non fosse sufficiente rilassa i timings sino alla stabilità più completa ;)
può essere anche il procio, dipende a quanto lo tieni logicamente :D
se hai pazienza, fai qualche ora di test con prime95 per frequenze e timings...
grey.fox
27-07-2004, 00:00
Beh,il procio non mi pare alto come frequenza. Punta sulle ram.
Perfectdavid
27-07-2004, 07:15
visto che qui ci sono sicuramente esperti di ut mi aiutate col mio problema su ut2003 (c'è un post) grazie ;)
il processore nn è neache overvoltato!!!
socialscalator
28-07-2004, 12:40
Originariamente inviato da grey.fox
Beh,il procio non mi pare alto come frequenza. Punta sulle ram.
Succhia palle... ci si vede a Rimini? :D
Il problema è rimasto,
ho alzato le ram sono: 7 3 3 2.5
devo mettere il cas a 3????
possibile che nn posso giocare a questo gioco???
grey.fox
28-07-2004, 14:27
Succhia palle... ci si vede a Rimini? :D
Ti aspetto venerdì pome col Don!! Mettiti d'accordo con lui!! ;)
Don Salieri
01-08-2004, 23:42
OT: Pignuccio l'hai ritrovata la strada di casa?:D .....che figata :)
ma per giocare a ut consiglio di lasciare tutto default.......non è pesantissimo....poi è molto sensibile come gioco.....non diamogli un motivo in più per crashare:D
HellSt0rm
04-08-2004, 16:31
OT: Pignuccio l'hai ritrovata la strada di casa?:D .....che figata :)
ma per giocare a ut consiglio di lasciare tutto default.......non è pesantissimo....poi è molto sensibile come gioco.....non diamogli un motivo in più per crashare:D
Uhm... io i dettagli ce li ho tutti al minimo... e anke se avessi una skeda video migliore di quella attuale lo farei cmq... xkè è importante avere la MASSIMA fluidità quando si gioca...
socialscalator
04-08-2004, 17:40
Originariamente inviato da HellSt0rm
è importante avere la MASSIMA fluidità quando si gioca...
si si :D
Don Salieri
05-08-2004, 17:44
sei degli 000 percaso ?:D
io intendevo default ---> non overcloccarre nulla...:)
io gioco vsink attivato...quasi tutto al minimo....85 fps fissi.....penso sotto questo aspetto sia ok....
peccato la mia linea adsl di c@cc@ ... ping 80 con lag frequenti... :(
:)
Valeextreme
06-08-2004, 09:27
ke ADSL hai delle tante ?
socialscalator
06-08-2004, 16:28
Io ho una adsl 640 libero da 2 anni e devo dire che mi sono SEMPRE trovato da schifo :D
Io sempre bene, l'unica cosa che mi da fastidio è pagare i ltecnico a domicilio
Don Salieri
06-08-2004, 17:33
allora ho alice 640 quella upgradata......
di solito pingo 80 e gioco da cani ogni tanto in duel pingo 56....
non so ditemi voi se è una cavolata ma in quelle occasioni gioco veramente bene........
cioè mi spiego quando pingo 80 gioco con una persona e perdo piuttosto nettamente.....
quando pingo 56 gioco: con la stessa persona stessa mappa e vinco piuttosto nettamente.... è possibile che 24 di ping influisca cosi tanto?
quando pingo 80 mi sembro piu lento e meno reattivo...
noto che di solito cmq sono sempre quello col ping piu alto della partita...in qualsiasi server..... a parte quando giocano tuttooo o jamm :D
ma sbaglio o come requisiti minimi c'è un lettore dvd 16x (per la versione dvd del gioco ovvio)
se io ho un vecchio 8x avrò problemi? :muro:
No, non ne avrai nessuno tranquillo :D
BonOVoxX81
07-08-2004, 15:55
Ragazzi sono passato da 9500pro a 6800 gt....immagino che non posso piu' usare gli INI di prima :(
Devo mettere openGL ?
Mostro!!
07-08-2004, 16:00
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ragazzi sono passato da 9500pro a 6800 gt....immagino che non posso piu' usare gli INI di prima :(
Devo mettere openGL ?
Bella bonovox.....:D.......bel upgrade !!
non devi mettere openGL che io sappia e per gli ini credo che fungano ancora.....:sperem:
BonOVoxX81
07-08-2004, 16:11
Bella bonovox.....:D.......bel upgrade !!
non devi mettere openGL che io sappia e per gli ini credo che fungano ancora.....:sperem:
Ma se ho provato un'attimo e faccio gli stessi fps di prima :mad: :mad: :muro:
BonOVoxX81
07-08-2004, 16:11
Tenere conto che in doom 3 non so cosa vuol dire la parola "scatto" :D :D ;)
Normale che fai gl istessi FPS, perchè sono bloccati a 85 se non sbaglio
Thunder82
07-08-2004, 16:33
Ma se ho provato un'attimo e faccio gli stessi fps di prima :mad: :mad: :muro:
normale... ut2004 è cpu limited :)
BonOVoxX81
07-08-2004, 16:34
Originariamente inviato da Besk
Normale che fai gl istessi FPS, perchè sono bloccati a 85 se non sbaglio
Il fatto e' che a 85 tutto al minimo non ci arrivo :muro:
BonOVoxX81
07-08-2004, 16:35
normale... ut2004 è cpu limited :)
Barton 2500@2900 (causa alimentatore che non tiene;) )
Tu diciche e' per la cpu??ma dai.........uff
Thunder82
07-08-2004, 16:37
Barton 2500@2900 (causa alimentatore che non tiene;) )
Tu diciche e' per la cpu??ma dai.........uff
eh sì purtroppo. Se ti vedi in giro qualche bench botmatch (che rispecchia il gioco reale, non guardare il flyby) noterai che la sola cosa che conta è la cpu a tutte le risoluzioni.
Thunder82
07-08-2004, 16:40
guarda qua che roba, a 1024 la 8500 va come la 6800 ultra :D
http://www.hartware.de/review_400_6.html
BonOVoxX81
08-08-2004, 11:59
guarda qua che roba, a 1024 la 8500 va come la 6800 ultra :D
http://www.hartware.de/review_400_6.html
Incredibile :eek:
a parte quando giocano tuttooo o jamm :D
in effetti x continuare a giocare su UT2k4 con 150 di ping devo essere decisamente idiota :cry: :muro: ... ossequi e rispetto Don :D
P.S. Socialscalator il tuo clan ha un sito? se sì mi puoi dare l'indirizzo? vorrei dare un okkiata ciaoz
socialscalator
10-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da [JaMM]
in effetti x continuare a giocare su UT2k4 con 150 di ping devo essere decisamente idiota :cry: :muro: ... ossequi e rispetto Don :D
P.S. Socialscalator il tuo clan ha un sito? se sì mi puoi dare l'indirizzo? vorrei dare un okkiata ciaoz
Ancora non è attivo.. siamo un clan nuovo nuovo quindi bisogna attendere.
Nel frattempo abbiamo un forum in MNET http://forum.mnetwork.it/index.php?showforum=416 dove diciamo qualche cavolata ogni tanto.
P.s
Cerchiam giocatori con qualsiasi SKILL quindi fatevi pure avanti :)
Ancora non è attivo.. siamo un clan nuovo nuovo quindi bisogna attendere.
Nel frattempo abbiamo un forum in MNET http://forum.mnetwork.it/index.php?showforum=416 dove diciamo qualche cavolata ogni tanto.
P.s
Cerchiam giocatori con qualsiasi SKILL quindi fatevi pure avanti :)
Interessato :D Ti mando il MSN x PVT così se sei interessato ne parliamo
Don Salieri
13-08-2004, 12:34
jamm è bravo, siamo allo stesso livello....però lui gioca con ping 150:sofico:
a parità di ping mi owna quindi :]
ma LoL don grazie xò forse esageri un pò, te sei sempre il top :D
Mostro!!
13-08-2004, 16:13
ma LoL don grazie xò forse esageri un pò, te sei sempre il top :D
quando vi pestate voglio spectare lol
socialscalator
13-08-2004, 17:34
Guarda che anche tu sei invitato negli AoD, altro che CG _:D
Mostro!!
13-08-2004, 17:57
Guarda che anche tu sei invitato negli AoD, altro che CG _:D
non ci provare ladrone di un pign@ :boxe:
socialscalator
13-08-2004, 18:01
non ci provare ladrone di un pign@ :boxe:
Se ti batto in duel posso ? :D
Il don è nostro e non ce lo togliete :D
Don Salieri
13-08-2004, 19:25
muahuhahauhaua
vabbè ma che ve ne fate di un lamero come me?:D
dai tanto io so un tipo piuttosto libero, mi aggiro nei server per farmi due risate [il mio unico scopo quando gioco]:)
domande niubbe:
chi mi spiega che significa quando ti dice : WAR MACHINE"?
e oltre a "ludicrous" cè altro?
io in DM spammando con impegno :p, piu di "monster kill" nn ho fatto....
e dopo "wicked sick" cè altro? ----> questo mi capita spesso di subirlo in duel contro Devil.mc e gli altri sD*.....:sofico:
tnx
bacioni:D
socialscalator
13-08-2004, 19:53
Dopo LUDICROUS ci sta HOLY SHIT.
Viene spesso in IG
\O/
Mostro!!
13-08-2004, 21:12
Se ti batto in duel posso ? :D
Hehehehe
fai lo spiritoso perchè sono niubbo e non ti posso ounare ancora per benino......:D:D
attento a te.....imparo in fretta :sofico:
Hehehehe
fai lo spiritoso perchè sono niubbo e non ti posso ounare ancora per benino......:D:D
attento a te.....imparo in fretta :sofico:
azz il mospro si è incazzato O_o... vabbè quando tu e pign@ vi pesterete voglio spectare :D
Don Salieri
14-08-2004, 00:35
buon ferragosto a tutti ci si becca tra un po di giorni:]
Mostro!!
14-08-2004, 17:41
buon ferragosto a tutti ci si becca tra un po di giorni:]
divertiti :D
MasterJukey
18-08-2004, 14:23
We we ... Owno di qua e owno di la ...
»GC«Mostro e a me dove mi lasci ??? :D
HiHiHi ... prima devi passare di qui :p
x tutti:
»GC«M.Jukey :sborone:
Mostro!!
18-08-2004, 14:54
Originariamente inviato da MasterJukey
We we ... Owno di qua e owno di la ...
»GC«Mostro e a me dove mi lasci ??? :D
HiHiHi ... prima devi passare di qui :p
x tutti:
»GC«M.Jukey :sborone:
Te sei la prelibatezza finale......ti lascio per ultimo :D:D
MasterJukey
18-08-2004, 19:34
Te sei la prelibatezza finale......ti lascio per ultimo :D:D
LoooL appena tornerò in FW vedi che prelibatezza :p :sofico:
LoooL appena tornato in FW vedi che prelibatezza :p :sofico:
azz ciao mastro, te sei ritornato alla fast, io so rimasto alla tele2 :cry: ke skifo ragazzi è ingiocabile ut2k4 con questa linea
MasterJukey
18-08-2004, 21:01
azz ciao mastro, te sei ritornato alla fast, io so rimasto alla tele2 :cry: ke skifo ragazzi è ingiocabile ut2k4 con questa linea
Jamm sono ancora con tele2 pure io... col mio pc connesso tramite il muletto ( muletto connesso a tele2 con il modem > connessione condivisa sul mio pc) pingo 100 circa sui server ngi e su HGN arrivo a 80 ... quindi magari con il mio pc connesso direttamente starei a 70 come tutti quasi con alice... probabilmente sarà il sistema o il modem oppure hai interferenze sui cavi ... :confused: :muro:
Don Salieri
18-08-2004, 21:26
anche io gioco con un pc non direttamente connesso a internet....quindi se metto il modem sul pc da gioco dovrei migliorare un po il ping?:)
....ma forrest ora non è piu MTW| ma *play.it?
ciao belli
Mostro!!
19-08-2004, 00:44
anche io gioco con un pc non direttamente connesso a internet....quindi se metto il modem sul pc da gioco dovrei migliorare un po il ping?:)
ciao belli
Sicuro il ping guadagna ;)
per forrest nin zo cmq anch'io ho visto la stessa cosa lol
MasterJukey
19-08-2004, 01:08
ciao belli
Si migliora ... i 2 ping effettuati sullo stesso server dai 2 pc sono a favore di quello direttamente connesso e sfavore di quello che è condiviso :muro:
Nn riesco a giocarci, mi da sempre questo errore
UT2004 Build UT2004_Patch_[2004-07-27_14.28]
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2194 MHz with 1023MB RAM
Video: RADEON 9800 PRO (6467)
History: ᰀ੍ <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 676F4C57 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free
Ho cambiato scheda video, la ram, ho messo l'ultima patch, ma niente sempre errore, possibile che sia il processore???ce l'avete tutto overcloccato e solo a me nn va???
MasterJukey
19-08-2004, 17:21
Ho sempre saputo che ut è mooolto suscettibile alla stabilità del procio ... prova a calare con l OC ;)
Ho sempre saputo che ut è mooolto suscettibile alla stabilità del procio ... prova a calare con l OC ;)
io ho messo solo il bus a 200 invece che a 166, ho abassato anche il moltiplicatore da 11,5x 1 11x per farlo diventare un 2500 e quindi un 3200xp prefetto a 2191mhz,
socialscalator
19-08-2004, 17:27
Noi AoD][ CERCHIAMO player.. di qualsiasi SKILL, per gli interessati mandatemi PM :cry:
Basta entrare nei GC sono oRmai 3000 :D
MasterJukey
19-08-2004, 18:15
GC rulezz... :cool:
Esattooooooo, basta entrare nei GC!!!!!! Sono diventato una bambinaia?????????
Don Salieri
19-08-2004, 21:41
lol Besk:D
Pignuccio te l'hanno ritirata la 9800 poi sto pom?
fattene prestare una vecchia o comprati una gf4mx "di scorta" ...se te la tengono per molto tempo...:rolleyes:
Gli AoD][ sono pochi ma buoni....e simpatici (CARATTERISTICA FONDAMENTALE PER CHI DEVE SCEGLIERE UN CLAN)..... ;)
I GC oramai hanno arruolato penso...26 o 27 ne ho contati..:D
P.S: Xander][ita sono uscito senza salutarti perchè mi è crashato..:( ..mi capita spesso...
Thunder82
19-08-2004, 21:57
fattene prestare una vecchia o comprati una gf4mx "di scorta" ...se te la tengono per molto tempo...:rolleyes:
Gli AoD][ sono pochi ma buoni....e simpatici (CARATTERISTICA FONDAMENTALE PER CHI DEVE SCEGLIERE UN CLAN)..... ;)
P.S: Xander][ita sono uscito senza salutarti perchè mi è crashato..:( ..mi capita spesso...
era un pezzo che non giocavo, oggi ho provato a fare una partitina ma non avevo neanche i bind, cambiavo le armi con la rotella :D
Cmq mi trovo meglio in Onslaught, i giorni scorsi ci ho giocato anche con Netmask che dovrebbe essere di questo forum anche lui!
Per i crash, occhio alla temperatura della cpu e ai timings delle memorie ;) :) UT2004 è bastardissimo per la stabilità del sistema
ciauz!
socialscalator
19-08-2004, 23:01
Si ritiro effettuato.... ed ora adios ad UT per un bel pò.
Per quanto riguarda il clan siamo pochi.... skillati il giusto... ma nonbuoni.
INTOLLERANZA RULEZ :D
p.s
Voooojo doooooooom III!!!!
PEr noi i membri sono solamente persone che pagano il server, non servono ad altro muhahahahah
skerzo :D
Noi AoD][ CERCHIAMO player.. di qualsiasi SKILL, per gli interessati mandatemi PM :cry:
Basta entrare nei GC sono oRmai 3000 :D
muahuahuahuah mitico :D è vero i GC sono un esercito ma tutti simpaticissimi
Si, ma che giocano sono sempre i soliti 8-9 :D
beh ovvio ke le cw le giocano sempre i + forti :D io sono allievo mica posso farle lol :D
beh ovvio ke le cw le giocano sempre i + forti :D io sono allievo mica posso farle lol :D
MasterJukey
20-08-2004, 17:32
LoL jamm avevi voglia di ripetere eh ?? :D
dai dai ... grendel ci aspetta :)
BonOVoxX81
20-08-2004, 20:45
Raga qual'e il file che fa illuminare le skin delle squadre blu/rosse ecc....non ricordo il nome...:cool:
xplorer87
21-08-2004, 00:19
e' un mod, nn so se lo faccia il ttm, sicuramente lo fa l'utcomp...
ma le brightskin della epic si vedono a sufficienza :)
MasterJukey
21-08-2004, 01:07
Usa:
utcompv13b.ut4mod :cool:
Mostro!!
21-08-2004, 07:55
LoL jamm avevi voglia di ripetere eh ?? :D
dai dai ... grendel ci aspetta :)
Miiiiii quanto sei noiooooso co sta grendellllll.....
quasi insopportabileeeee :grrr:
:sofico: :mc:
MasterJukey
21-08-2004, 10:21
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi rimetto la A allora... sono un legno :cry: :cry: :cry: .
:sborone:
Un saluto a tutti gli amici di UT :D sono tornato da Riccione :cool: e sono pronto a Spiezzarvi in 2 :sofico: :mc: :sofico: :D ....
Ciao a tutti :)
BonOVoxX81
21-08-2004, 14:34
Usa:
utcompv13b.ut4mod :cool:
Grazie ;)
Mostro!!
21-08-2004, 15:17
Un saluto a tutti gli amici di UT :D sono tornato da Riccione :cool: e sono pronto a Spiezzarvi in 2 :sofico: :mc: :sofico: :D ....
Ihihihihi.......:D
bentornato........benspammato.....:oink:
.Kougaiji.
21-08-2004, 15:25
sicuramente ;D
muahuahuah minkia doppio post kiedo umilmente scusa :D wewe jukey okkio ke adesso ti spammo meglio in grendel, piuttosto è il mostro che è diventato troppo PVO :D ciauzzz
P.S. Bentornato Qrama!!!
killerone
22-08-2004, 22:01
Ciao ragazzi,sono degli |HS|,stiamo organizzando una mini lan (15\20 persone) per il 12 di Settembre.Si giocherà armi e IG,TDM e iCTF,nonchè duel.Tutto 4 fun,ovviamente!
Il tutto si svolgerà a Melegnano,ridente (!?) località in prov di Milano.
Chiunque è interessato a partecipare o ad avere maggiori info mi contatti in pvt :)
Mostro!!
22-08-2004, 23:24
muahuahuah .................... piuttosto è il mostro che è diventato troppo PVO :D ciauzzz
P.S. Bentornato Qrama!!!
IO NIUBBO :cry: :mc: :oink:
era un pezzo che non giocavo, oggi ho provato a fare una partitina ma non avevo neanche i bind, cambiavo le armi con la rotella :D
Cmq mi trovo meglio in Onslaught, i giorni scorsi ci ho giocato anche con Netmask che dovrebbe essere di questo forum anche lui!
Per i crash, occhio alla temperatura della cpu e ai timings delle memorie ;) :) UT2004 è bastardissimo per la stabilità del sistema
ciauz!
Si, si, abbiamo giocato insieme e anche più di una volta, come te anche io mi trovo meglio a giocare in ONS, anche perchè appena scendo da un mezzo mi fraggano :D :D
Almeno li sono sempre tra i primi posti nel tabellone.:sofico:
bel duel Don Salieri :D ce siamo distrutti, ed è finita 10-9 in overtime x il mitico Don su mappa Compressed, ma me so divertito, bel duel e GG Don, ciaoz!!!
Don Salieri
25-08-2004, 20:29
gg:D
io in duel so molto discontinuo......
tu stai facendo molti progressi gl ;)
P.S. oramai per noi comui mortali il Mostro!! è inarrivabbbbile
un mese fa rankin è finita 10 a 1 per me ...ora 13 a 1 per lui.......(vabbè ero ubriaco ma la sostanza non cambia:D )
vai MostVo spaccali tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io in duel so molto discontinuo......
ma LoOoL, non ti ho mai battuto in duel :D
tu stai facendo molti progressi
grazie Don mitico, il MosPro mi sta insegnando LoL
oramai per noi comui mortali il Mostro!! è inarrivabbbbile
MosPro è pVo :D, l'altra volta con 20 de vita se ne andava in giro a fare head shot col fulmy -.- vai mostroooooooooo :D
Mostro!!
26-08-2004, 10:30
gg:D
P.S. oramai per noi comui mortali il Mostro!! è inarrivabbbbile
un mese fa rankin è finita 10 a 1 per me ...ora 13 a 1 per lui.......(vabbè ero ubriaco ma la sostanza non cambia:D )
vai MostVo spaccali tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma lol.......IO NIUBBO.......:oink:
ho sfruttato la tua mente offuscata dall'alcol per spammaarti un po'....altro che inarrestabile..:mc:
con Don è sempre GG.....ammirevole ;) :D
Mostro!!
26-08-2004, 10:40
grazie Don mitico, il MosPro mi sta insegnando LoL
MosPro è pVo :D, l'altra volta con 20 de vita se ne andava in giro a fare head shot col fulmy -.- vai mostroooooooooo :D
Ssssssss............:O
IO NIUBBO....:oink:
poi non dire a tutti che so usare solo quello altrimenti sono spacciato......:mc:
in questi giorni sono alle prese con qualche mappuzza nova e con un paro de armi che non mi tornano lol ;) ;)
socialscalator
26-08-2004, 11:02
Che bastardi... mi avete fatto venire voglia di rigiocare ad UT.
Don Salieri
26-08-2004, 11:23
Che bastardi... mi avete fatto venire voglia di rigiocare ad UT.
notizie sulla data di rientro della 9800?:(
dai che tanto io devo giocare ancora mooolto per fare progressi perchè....ora come ora so buono solo a chattare:p
MasterJukey
26-08-2004, 12:28
poi non dire a tutti che so usare solo quello altrimenti sono spacciato......:mc:
in questi giorni sono alle prese con qualche mappuzza nova e con un paro de armi che non mi tornano lol ;) ;)
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
Ma quanto parli .... :sofico:
Io avviso che domenica sera torno FW ... :asd:
Allora Mostro 6 diventato pVo :) :D qundo avrò tempo d rimettermi a giocare t voglio vedere all'opera :)
CYa a tutti
Mostro!!
27-08-2004, 01:10
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
Ma quanto parli .... :sofico:
Io avviso che domenica sera torno FW ... :asd:
Hihihiihiiiii
la tua fibra non potra salvarti dal mio super-spam !! :oink: :sofico:
Mostro!!
27-08-2004, 01:11
Allora Mostro 6 diventato pVo :) :D qundo avrò tempo d rimettermi a giocare t voglio vedere all'opera :)
CYa a tutti
Ekkone un altro che mi massacra......orami è diventato quasi uno spasso pestare il Mostro!! :cool:
cmq c'è poco da vedere......:sofico:........si spera in qualche botta di culo......:D :D
Ekkone un altro che mi massacra......orami è diventato quasi uno spasso pestare il Mostro!! :cool:
cmq c'è poco da vedere......:sofico:........si spera in qualche botta di culo......:D :D
secondo me siete alla pari :) e se continui a fare il modestone ti ouno isi x vendicarmi :D
Mostro!!
28-08-2004, 11:19
secondo me siete alla pari :) e se continui a fare il modestone ti ouno isi x vendicarmi :D
z=say MinKia T'aMMaZZo ! :sofico:
Don Salieri
28-08-2004, 20:15
z=say MinKia T'aMMaZZo ! :sofico:
sei troppo MITICO :D
cmq oggi jamm me l'ha date in rughineri.......io ancora nn sono uscito dalla mappa: mi so perso chi mi viene a tirare fuori:mc: :sofico:
gg;)
Mostro!!
28-08-2004, 21:06
cmq oggi jamm me l'ha date in rughineri.......io ancora nn sono uscito dalla mappa: mi so perso chi mi viene a tirare fuori:mc: :sofico:
gg;)
il vero mito sei te Don :D
gg;)
è la potenza incredibile del mio (__|__) che mi ha fatto vincere :D bella partita Don!!!
Mostro!!
31-08-2004, 09:23
è la potenza incredibile del mio (__|__) che mi ha fatto vincere :D bella partita Don!!!
:oink:
vai Jammello vai :sofico:
sapphire1
03-09-2004, 12:17
ragazzi scusate se è gia stato chiesto... ma per salire sui veicoli come si fa?
Originariamente inviato da sapphire1
ragazzi scusate se è gia stato chiesto... ma per salire sui veicoli come si fa?
c'e' scritto sul manuale!
sapphire1
03-09-2004, 13:14
Originariamente inviato da HexDEF6
invio.. :)
e pensare che mi sono fatto tutte le missioni attacco tranne l'ultima che finalemtente ho capito senza prendere ne mezzi ne torrette :cry:
Originariamente inviato da sapphire1
invio.. :)
e pensare che mi sono fatto tutte le missioni attacco tranne l'ultima che finalemtente ho capito senza prendere ne mezzi ne torrette :cry:
saffo ? :eek:
killerone
03-09-2004, 17:30
pure qua sei griffa?:muro: :D
Mostro!!
03-09-2004, 17:52
Originariamente inviato da HexDEF6
:rotfl:
setta il tasto "usa" ;)
Don Salieri
03-09-2004, 22:40
allora posto i gironi per le qualificazioni ai WCG 1on1 all'ngi lan.....
gli invitati da sfidare dopo sono...: Forrest, Gne, Geocs, dmc, thaor, lince, emiliano, stermy
EDITATI aggiornamento:
Gruppo A
1. BlaS
2. Nrg
Axy
Lacrimosa
Nrg > Blas @ Ironic 13-7
Axy > Lacrimosa 37-2 @ ironic
Axy > Nrg 9-8 @ ironic
Blas > Lacrimosa 40 -1 @rankin
Blas > Axy 22-9 @ roughinery
Nrg > Lacrimosa 27-0 @ roughinery
---------------------------------------------------
Gruppo B
1. Tefnut
2. Tez
Vento
Lizard
Tefnut > Vento 20-0 @ rankin
Tez > Lizard 17 -1 @ roughinery
Tefnut > Tez 17 - 5 @ ironic
Vento > Lizard 25 - 5 @ rankin
Tefnut > Lizard 20 - (-2) @ ironic
Tez > Vento 5 - 3 @ roughinery
Gruppo C
1. Nightwalker
2. Rampage
Sga
Beppe
Nightwalker > Beppe 8-7 @ rankin
Rampage > Sga 26 - (-1) @ ironic
Nightwalker > Sga 40 - (-1) @ Ironic
Rampage > Beppe default
Beppe > Sga 36 -1 @ rankin
Nightwalker > Rampage 14 -7 @ ironic
Gruppo D
1. Fuoco
2. Grim
Greeton
Blasko
Fuoco > Grim @ Rankin 21 - 4
Blasko > Greeton @ Rankin 19 -1
Fuoco > Blasko default
Grim > Greeton 14 - 11 @ ironic
Fuoco > Greeton 26 - 2 @ rankin
Grim > Blasko default
For e devil(in gran forma) sono i favoritissimi imho
stermy è una incognità, sti giorni sè fatto na magnata de ut co emi....e devo dire che nelle mappe da AIM mena molto.....
l'unico che non c'ho mai giocato è geocs.... skillato ma nin so quanto.... :)
spero che a qualcuno interessi visto che Gitzzz probabilmente non ci sarà ai WCG perchè si dedica per soldi a doom3..... :(
me sto a appassionà a sti fenomeni..X tutti un caloroso GL e HF --->soprattutto... visto che cmq è un gioco.....bellissimo
Mostro!!
03-09-2004, 23:25
Se non ci fosse il Don qua ;) :D
per forza copia incolla dal thrd aperto da EML :D su ngi forum ;) :sofico:
Don Salieri
04-09-2004, 09:33
Originariamente inviato da Mr.Jack
per forza copia incolla dal thrd aperto da EML :D su ngi forum ;) :sofico:
GIà :sofico: copio da quello che riporta EMI mica sto lì purtroppo...:( non tutti sono iscritti anche là allora riporto i risultati:)
chi sei bello?:)
ciao
Max Power
04-09-2004, 10:09
Ieri per la prima volta ho gicato alla modalità invasione...
KE FIGATA! ci sono tutti i mostri di UNREAL!!!!
HAHAHAHAHHAAA!!!!!!
Compresi gli skari o come QUARZO si kiamano!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
:cool:
Mostro!!
04-09-2004, 19:29
Invasione.....:O
TDM ROX :sofico:
Don Salieri
04-09-2004, 20:10
Usciti x ora:
Rampage
Tefnut
Blas
Fuoco
TEz
Axy
Passati x ora:
Forrest
nrg
Eml
devilMC
Thaor
Gne Gne
notizia proveniente da TEZ.... :)
si narra che anche night sia passato :p
Don Salieri
05-09-2004, 10:37
il gioco si fa duro vediamo chi andrà a spaccare il didietro ai crukki......:p
Forrest - Thaor 2-0
DevilMc - Nightwalker 2-0
Stermy – nRg 2-0
Gnegne – emiliano 2-1
notizia di emI...
killerone
05-09-2004, 13:31
Mi spiace abbia perso night,lo conosco,viene sempre alle nostre Lan e alla fine tengo per lui :D
sono contento che sia uscito fuoco, era in clan con me prima che succedessero (anzi, facesse succedere) casini...
Gettare merda su altri player era il passatempo preferito :nono:
Anche nightwalker, mah.
killerone
05-09-2004, 14:23
in che clan giochi?:confused:
socialscalator
05-09-2004, 15:52
SKF
Cmq ha pienamente ragione... ma vorrei ricordare che molta gente è praticamente "repressa" o "piccola". (anche tutti e 2 :D)
.Kougaiji.
05-09-2004, 15:54
SKF..chi sei lamer asdsdaasdasd
killerone
05-09-2004, 16:32
si appunto chi sei degli skf?:D
Bhe molti su internet,dietro ad un monitor,sulle chat sembrano chissà chi,poi li vedi e....:asd:
Don Salieri
05-09-2004, 17:14
2a fase torneo: Double Elimination
trascrizione dei risultati:
Turno 1 Winner
Forrest 12 | Thaor 8 | Ironic
Forrest 15 | Thaor 1 | Rankin
Nightwalker 2 | DevilMC 25 | Roughinery
Nightwalker 7 | DevilMC 10 | Rankin
ngr 4 | Stermy 15 | Ironic
nrg 4 | Stermy 15 | Rankin
gne 18 | Emy 14 | Roughinery
gne 10 | Emy 12 | Rankin
gne 19 | Emy 9 | Ironic
Turno 2 Winner
Forrest 15 | DevilMC 3 | Ironic
Forrest 7 | DevilMC 4 | Rankin
Stermy 15 | gne 6 | Rankin
Stermy 4 | gne 14 | Ironic
Stermy 12 | gne 5 | Roughinery
Turno 3 Winner
Forrest 15 | Stermy 5 | Ironic
Forrest 25 | Stermy 4 | Rankin
Turno 1 Loser*
Thaor 8 | Emy 11 | Roughinery
Thaor 11 | Emy 9 | Ironic
Thaor 17 | Emy 9 | Rankin
nrg - | Nightwalker - | - (Nightwalker forfeits)
nrg - | Nightwalker - | - (Nightwalker forfeits)
Turno 2 Loser
nrg 8 | DevilMC 29 | Ironic
nrg - | DevilMC - | - (nrg forfeits)
gne 3 | Thaor 11 | Ironic
gne 4 | Thaor 9 | Ironic
Turno 3 Loser
Devil 5 | Thaor 1 | Ironic
Devil 5 | Thaor 1 | Roughinery
Turno 4 Loser
Stermy 8 | Devil 19 | Rankin
Stermy 11 | Devil 24 | Ironic**
Finale
Forrest ? | DevilMC ?
fatto copia 'ncolla da ngi
tutto come da pronostico--->quante ne so.... :sofico:
lol ciao belli :]
Bell'aggiornamento Don ;)
sono Thotgor, ero con i Rev ad Ut2k3 ;)
ecco spiegato il mio odio :asd:
ho impressione che ci sia qualche altro skf qua... :asd:
Mostro!!
06-09-2004, 10:24
Don il MITO :D
un bel GG al Mostro!! ke è appena entrato in seconda squadra!!! Bravo!!! XDDD
tibikappa
10-09-2004, 13:24
Originariamente inviato da killerone
si appunto chi sei degli skf?:D
Bhe molti su internet,dietro ad un monitor,sulle chat sembrano chissà chi,poi li vedi e....:asd: Altri invece son Dei PvO davanti e Dietro al Monitor :confused:
socialscalator
10-09-2004, 13:52
[QUOTE]Originariamente inviato da tibikappa
Altri invece son Dei PvO davanti e Dietro al Monitor :confused: [Esiste anche la gente normale... anche se rara \o/
Don Salieri
12-09-2004, 01:36
per dovere di cronaca...
la finale tra ForresT*play.it e sD*Dev1l.mc*DFI non si è disputata..era tardi e stavano gia effettuando le premiazioni :p
ciao belli :)
Mostro!!
12-09-2004, 11:15
un bel GG al Mostro!! ke è appena entrato in seconda squadra!!! Bravo!!! XDDD
Mi sa che ci rimango per poco asd :cry:
Ciao ragazzi, avevo una piccola domanda, ho appena preso UT, ma non riesco a collegarmi al server, ho scaricato il pacchetto
-Download UT2004 Free Dedicated Server - da 777 mb e l`ultima pach 3270 gia installata, ho unzippato il pacchetto, ma non trovo nessun setup per avvarlo, ho pensato probabilmente sono da copiare tutti i file nelle cartelle del gioco , ho provato, ma i file sono praticamente identici e mi chiede se sostituirli tutti:confused:
raga che devo fare ?
Grazie a tutti :)
Il dedicated server non serve a niente a te che vuoi giocarci
Il dedicated server non serve a niente a te che vuoi giocarci
grazie per i chiarimento, allora cosa mi manca per accedere al server ?
Thunder82
12-09-2004, 15:39
Originariamente inviato da Beastie
grazie per i chiarimento, allora cosa mi manca per accedere al server ?
è originale? se non è originale non ci accederai mai
Allora, da quello che ho capito hai insozzato un pochino la cartella :D
Disinstalla UT, cancella tutta la cartella e poi reinstallalo
Installa la patch ultima e basta
Ora scarica questo programma
http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe
Serve per vedere tutti i server del mondo, basta che selezioni Europa e poi italia e ti farà vedere tutti i server italiani.
Non dovresti avere bisogno di altro, se ti serve qualcosa lo scaricherai automaticamente appena entrerai nel server
Se sono mappe e sono grandi, segnati il nome e fatti una riceca su google per scaricarle più velocemente
Mostro!!
12-09-2004, 18:03
Cosa non è pVo il Besk :cool: :D
Allora, da quello che ho capito hai insozzato un pochino la cartella :D
Disinstalla UT, cancella tutta la cartella e poi reinstallalo
Installa la patch ultima e basta
Ora scarica questo programma
http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe
Serve per vedere tutti i server del mondo, basta che selezioni Europa e poi italia e ti farà vedere tutti i server italiani.
Non dovresti avere bisogno di altro, se ti serve qualcosa lo scaricherai automaticamente appena entrerai nel server
Se sono mappe e sono grandi, segnati il nome e fatti una riceca su google per scaricarle più velocemente
nn ti preoccupare , il gioco non è inzozzato, solo la patch è installata, come scritto, ma dal gioco per accedere al server non mi risulta niente , questo è strano
ok ok , ora funziona , era il simpatico centro di sicurezza di winzoz che faceva le bizze sulla conessione
Grazie a tutti
Don Salieri
12-09-2004, 20:17
mi date un link per scaricare il: mod no doubledamage, per vedere i demo di forrrest agli eswc(o come si chiamano....)......
tnx:D
http://www.respawnkiller.de/file.php?show=28
o
http://yega.pumpt.de/files/ut2004/cache/System/
da mettere nella cartella sysyem
Dove si scaricano le demo?
x Besk e Don Salieri:
fatevi beccare in msn ke vi passo le demo + zenplay ke individua i pakketti mancanti e ve li fa scaricare ciauzzzzz
Don Salieri
12-09-2004, 23:54
grazie mille cari :kiss:
Dedicato a chi gioca nella modalità ONS.
Il mio team ha avviato un server dedicato pubblico, si trova in Francia su una linea a 6Mb.
Il ping non sarà quello di NGI ma di più non potevamo fare.
Sperando che il server riesca a gestire 16 player è li, pronto ed utilizzabile da tutti.
Ci sono mappe custom e volendo se non possono mettere altre, basta richiedere qui:
italianzone.sytes.net (http://italianzone.sytes.net)
Sia il server che il sito sono stati da poco avviati quindi siate clementi.:p
Il server è qui: ut2004//195.140.140.234:7777
Ciao
Thunder82
13-09-2004, 15:46
Dedicato a chi gioca nella modalità ONS.
Il mio team ha avviato un server dedicato pubblico, si trova in Francia su una linea a 6Mb.
Il ping non sarà quello di NGI ma di più non potevamo fare.
Sperando che il server riesca a gestire 16 player è li, pronto ed utilizzabile da tutti.
Ci sono mappe custom e volendo se non possono mettere altre, basta richiedere qui:
itzone.idohost.com (http://itzone.idohost.com/modules.php?name=Forums&file=index&c=3)
Sia il server che il sito sono stati da poco avviati quindi siate clementi.:p
Il server è qui: ut2004//195.140.140.234:7777
Ciao
Caso mai ti vengo a trovare nel server :D
Mostro!!
13-09-2004, 16:49
te prima che installi tutto avoja......:sofico:
Thunder82
13-09-2004, 16:51
te prima che installi tutto avoja......:sofico:
:ciapet:
Mostro!!
14-09-2004, 16:40
Uscita la nuova patch :D
http://www.clanbase.com/miscdl.php?did=1117
fix apportati:
Onslaught related:
- Fixed accessed none in mid-game GUI code
- New, optimized Goliath shot hit effect
- Fixed Raptor camera from clipping into the world
- fixed collision hole in Goliath
- vehicle splash rings
- fixed daredevil message to only show the stats that made you a daredevil
- Manta water spray effect
- If two nodes are an equal number of links away from the enemy powercore, the autospawn system will now select the one physically closer to the core instead of randomly picking one.
- Optimized some effects to improve client performance
Onslaught AI:
- greatly improved AI control of flying vehicles
- fixed bot getting out of vehicle and instantly killed causing AI problems
- bots in mantas and scorpions may jump out if about to be hit by avril
- Improved Leviathan AI
- improve Raptor firemode selection AI
- bots like jumppads more in Onslaught
- improved AI initial node rush
- bots better at comboing with PRV side gun
- improve AI vehicle route following (less backing up)
- high skill bots jump out of mantas that have web projectile stuck to them
- fixed occasional bot in vehicle getting stuck on inventoryspot
- fixed bot avril locks when bot can't see target
- fixed bots trying to heal node from too far away
- fixed defenders staying in vehicle too long when node unpowered
- PowerCores now block paths through them (need to rebuild paths for this to work)
- bot Mantas more aggressive against foot enemies
- bots smarter about navigationpoints blocked by vehicles
- move as close as possible in vehicle if no path to dest (until currentpath isn't useable)
- bots pick best side of vehicle to get out
- Entering a vehicle turns off a pawn's and a pawn's weapon's AmbientSounds
- bots keep manning tanks (and other "important" vehicles) when possible
- bots do multiple dodges toward road pathnodes
- improved bots staying focused on enemy attacking power core
- if bot can't get out of vehicle turret, he tries to switch to driving vehicle if there's no driver
- bots understand they can't shoot through powernode shields
- bots don't toss spidermines into powernode shields
- fixed bots in vehicles trying to use teleporters
- improved bot use of handbraking for steering
General game play:
- removed log warnings when damagetype is none
- fix for getplayerstart log spam in invasion
- Fixed the single player not going to the SP_Main menu after showing the intro
- fixed script warnings
- Only allow suicides once every 10 seconds
- fixed Xan torso w/ invisibility
- have "?" portrait show up if no valid portrait on HUD
Demo Recording:
- Added a hack so that demorecdrivers always convince the server that it's UTX files are Gen=1
(fixes CTF flags not showing in demos recorded on dedicated server installs)
Networking:
- UT2K4 works with WinXP SP2 firewall
- speed hack detection improvements (less problems for people with just bad connections)
- Fixed Linux server crash when Master Server drops connection unexpectedly. (in 3270.1)
- increased default ConnectionTimeout to 30 seconds
- fixed cases where non-replicated emitters were being spawned server side (performance improvement)
- Fix for server travel crash bug.
- fixed destroyed vehicles disappearing so much on saturated connections
- Properly handle the FailCode command coming from the server. This was what would cause a client to appear "locked solid" when 2 clients were trying to join the last slot.
- "Only Official Maps" toggle in server browser now becomes disabled when mods are loaded.
- Fixed the server browser Filters description overlap.
- Fixed Classic Translocator Setting in net games.
- The "Press F10 to" Connection Message makes it's return.
- Fixed vehicles looking flipped over on clients when they aren't
- Servers recover if connection to master server fails during receive
- Fixed HandleStream crash on server with some user Assault levels on connections with packet loss
- Server performance improvement (don't copy structs in NEQ replication comparisons)
Editor:
- added per layer detail settings for terrain deco layers
- fixed particle editor crash
Engine/General:
- fix for processhitwall crash
- fixed script assignment bug (assignment of deleted actors resulted in no change from the current value).
- loading time speedup.
Putroppo il server di tanto in tanto lagga un pochino, come del resto quasi tutti i server ons:(
E' parecchio che non ti vedo + su nessun server, non giochi più?
grey.fox
14-09-2004, 18:11
Qualcuno ha provato a usare il key di UT2003 su UT2004??
Mostro!!
14-09-2004, 18:12
Putroppo il server di tanto in tanto lagga un pochino, come del resto quasi tutti i server ons:(
Se non gioca è perchè je manca il SO :sofico:
Don Salieri
14-09-2004, 20:11
Qualcuno ha provato a usare il key di UT2003 su UT2004??
chissirivede:D
mai giocato/avuto ut 2003 ma penso a logica che non funga:(
fatti vedere sui server brutto culattone:oink: :sofico:
Thunder82
14-09-2004, 20:28
no è che in questo periodo sto giocando un po' ad America's Army con degli amici ma a breve ricomincio anche con UT2004 :D
ciao a tutti! una domanda: è possibile modificare la sensibilità del microfono per la chat vocale come avveniva ad esempio per counterstrike (tramite programmino per regolare il volume del microfono)? Vi chiedo questo perchè ho notato che quando parlo il vu meter si alza di poche tacche mentre da amici schizza fino alla zona rossa senza neanche urlare! Il pc è quello in sign e da windows i valori del mic sono al massimo!
ciao e grazie
Alza il volume del microfono da windows
tibikappa
15-09-2004, 14:38
Alza il volume del microfono da windows Usa TS o un programma esterno x la chat vocale, quella di UT non vale gran kè... :O
E come va colla chat vocale? Ossia: è utile e si fa usare bene? Oppure è ancora più immediata quella tradizionale?
Alza il volume del microfono da windows
ho già provato.. comunque ho fatto diverse prove e pare essere il microfono delle mie speedlink medusa a fare abbastanza schifo. con un altro mic si sente meglio. uffa... :muro: :muro: :muro:
nikki--boohh
19-09-2004, 11:26
scusate non ho voglia di rileggere tutto , chi ha scaricato il gioco non può proprio giocare in internet?
BonOVoxX81
19-09-2004, 13:28
Originariamente inviato da nikki--boohh
scusate non ho voglia di rileggere tutto , chi ha scaricato il gioco non può proprio giocare in internet?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq il problema non sta' nel gioco,ma nella cd-key ;)
No, serve una CD key valida
In questo forum chi ha scaricato il gioco non ha proprio alcun diritto di parola...
La prossima volta sei sospeso
REPERGOGIAN
21-09-2004, 12:39
raga ho letto la prima pag, pensando di trovare info sul gioco
ma nn v'è nulla
volevo sapere come si fà a fare il benchmark per i flyby e i bootmatch in unreal 2004,
come si poteva fare nel 2003
perchè nella directory del gioco nn trovo il file benchmark
grazie
sapphire1
21-09-2004, 13:10
vuoi giocare online? allora significa che il gioco ti è piaciuto!
in questi casi (per non dire sempre) sai cosa si fa?.. il gioco SI COMPRA! :mad:
REPERGOGIAN
21-09-2004, 21:28
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma nn v'è nulla
volevo sapere come si fà a fare il benchmark per i flyby e i bootmatch in unreal 2004,
grazie
up
grey.fox
21-09-2004, 21:45
Non si può. O meglio,non c'è nulla di ufficiale,quindi attendibile e confrontabile.
REPERGOGIAN
21-09-2004, 21:51
Non si può. O meglio,non c'è nulla di ufficiale,quindi attendibile e confrontabile.
ma sei sicuro?
mi pare strano
solo oggi su driverheaven hanno fatto una rece dove tiravano fuori bootmatch e flyby da unreal 2004
forse devo solo portare il file benchmarck da unreal 2003 al 2004?
ot
a 325/290 quanto fai con la 9500 al 3d 2003?
ot
ciaz
grey.fox
21-09-2004, 21:55
ot
a 325/290 quanto fai con la 9500 al 3d 2003?
ot
ciaz
Ah non ricordo. Mi pare attorno ai 3700.
so che la domanda è già stata fatta ma non riesco a ritrovarla qui... un mio amico ha il gioco che swappa da paura.. ha 384 mb di ram e un P4 1.7 (roba vecchia :D )... esiste un trucchetto per dimuire lo swap, a parte un bell'upgrade di ram? ciao e grazie
Originariamente inviato da Jena73
so che la domanda è già stata fatta ma non riesco a ritrovarla qui... un mio amico ha il gioco che swappa da paura.. ha 384 mb di ram e un P4 1.7 (roba vecchia :D )... esiste un trucchetto per dimuire lo swap, a parte un bell'upgrade di ram? ciao e grazie
direi in primis diminuire la qualità delle textures :)
killerone
24-09-2004, 11:49
Stiamo organizzando una LAN di UT2004 di 2 giorni,probabilmente il 30 Ottobre e il 1 di Novembre in provincia di Milano,in un capannone di 3000 metri quadri.
Per il momento le cose sono allo stato embrionale,appena avremo news ve le comunicherò.
Il prezzo sarà il più basso possibile,compatibilmente con le spese che dovremmo sopportare,non lo facciamo per guadagnarci nulla,solo for fun.
Chi fosse interessato mi contatti in pvt.
Grazie e scusate l'OT;) :D
killerone
24-09-2004, 12:12
Stiamo organizzando una LAN di UT2004 di 2 giorni,probabilmente il 30 Ottobre e il 1 di Novembre in provincia di Milano,in un capannone di 3000 metri quadri.
Per il momento le cose sono allo stato embrionale,appena avremo news ve le comunicherò.
Il prezzo sarà il più basso possibile,compatibilmente con le spese che dovremmo sopportare,non lo facciamo per guadagnarci nulla,solo for fun.
Chi fosse interessato mi contatti in pvt.
Grazie e scusate l'OT;) :D
MasterJukey
24-09-2004, 15:21
Double kill !!!! :asd:
killerone
24-09-2004, 15:47
ti aspetto master,sei di milano:)
Oggi è uscito il primo bonus pack della Epic (quello compreso in UT2004 ECE) :)
per il download basta andare su:
www.beyondunreal.com
www.planetunreal.com
I nuovi mezzi introdotti sono fantastici!
Per comodità ecco un link :D
http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/official/ut2004/ut2004-ecebonuspack.exe
BonOVoxX81
24-09-2004, 18:23
Nuovi mezzi ?!?:eek: :eek: :eek:
Scarico subitoooooooooooooooooo:D
nikki--boohh
24-09-2004, 18:33
Originariamente inviato da Psiche
In questo forum chi ha scaricato il gioco non ha proprio alcun diritto di parola...
La prossima volta sei sospeso
ma che cavolo vuoi?
ho chiesto il cd key ? non mi sembra.
ho chiesto semplicemente se chi ha scaricato il gioco non può giocare on line, potevi rispondere " no , non puoi" senza venire a rompere le balle .
non mi sembra di aver violato il regolamento perciò vedi di stare calmino, capito?
BonOVoxX81
24-09-2004, 18:38
ma che cavolo vuoi?
ho chiesto il cd key ? non mi sembra.
ho chiesto semplicemente se chi ha scaricato il gioco non può giocare on line, potevi rispondere " no , non puoi" senza venire a rompere le balle .
non mi sembra di aver violato il regolamento perciò vedi di stare calmino, capito?
Stai per essere fraggato (per rimanere in thread) :D
http://bellsouthpwp.net/C/o/Correction/owned.jpg
addio
nikki--boohh
24-09-2004, 18:40
Stai per essere fraggato (per rimanere in thread) :D
http://bellsouthpwp.net/C/o/Correction/owned.jpg
addio
non mi venire a dire che ho fatto qualcosa di male, non ho chiesto il cd-key ho solo fatto una domanda .
non vedo il motivo per essere sospeso
REPERGOGIAN
24-09-2004, 18:42
:kiss:
Thunder82
24-09-2004, 18:44
non mi venire a dire che ho fatto qualcosa di male, non ho chiesto il cd-key ho solo fatto una domanda .
:ahahah:
nikki--boohh
24-09-2004, 18:46
mi stai prendendo per il culo, percaso?
BonOVoxX81
24-09-2004, 18:46
E tu stai zitto :ncomment:
:D :sbonk: :friend:
TheRipper
24-09-2004, 18:48
Beh...sei stato scortese con un Mod!:sofico:
nikki--boohh
24-09-2004, 18:54
Originariamente inviato da TheRipper
Beh...sei stato scortese con un Mod!:sofico:
beh uno che mi viene a dire che non ho diritto di parola su questo forum perche ho scaricato un gioco non mi sembra molto cortese.
Thunder82
24-09-2004, 18:56
beh uno che mi viene a dire che non ho diritto di parola su questo forum perche ho scaricato un gioco non mi sembra molto cortese.
Invece è proprio così, leggi qua:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
REPERGOGIAN
24-09-2004, 18:56
ma nn v'è nulla
grazie
up:cry:
BonOVoxX81
24-09-2004, 19:11
up:cry:
E tu che vuoi??essere bannato anche te??:mad: :mad: :mad:
Ah si ok scusa.....se aggiorni il gioco con l'ultima patch (basta anche la prima patch ;)) dovrebbe metterti i file per il bench mi sembra :cool:
REPERGOGIAN
24-09-2004, 19:27
ho l'ultima patch, la 3320 mi pare...
guardo tutte le cartelle, ma nessun file bench
che mi dici?
nikki--boohh
24-09-2004, 19:34
Invece è proprio così, leggi qua:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
beh io cmq non ho chiesto il cd key ma ho fatto un altra domanda.
BonOVoxX81
24-09-2004, 20:52
ho l'ultima patch, la 3320 mi pare...
guardo tutte le cartelle, ma nessun file bench
che mi dici?
Si ho notato......so che c'e il modo.....ma siccome a me non e' mai interessato non lo so :)
BonOVoxX81
24-09-2004, 20:57
Originariamente inviato da yamaz
bboni...
http://www.cinemotoreonline.net/gg8.jpg
E' uscita la nuova demo, per giocare on line ci vuole quella nuova ora????
http://www.cinemotoreonline.net/gg8.jpg
bravo, è proprio quetto che intendevo :sofico:
Originariamente inviato da yamaz
bravo, è proprio quetto che intendevo :sofico:
PUoi usare questa! :O
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif
... altrimenti se sei in vena :oink: , puoi usare la variante! :p
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/06.gif
killerfabber
24-09-2004, 22:58
scusate se rompo le balle... non ho letto tutto il thread (ovvio)
volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualke mod per questo fantastico gioco, magari a tema militare moderno......
tipo................ avevo sentito parlare di DEFENCE ALLIANCE 2....
qualke info?
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.