Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal tournament 2004

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

pero
20-03-2004, 13:03
Ma anche a voi ci mette una vita a caricare le mappe nel SP? A me ci mette una vita,e all'inizio del game swappa in continuazione...

Tenebra
20-03-2004, 13:19
Originariamente inviato da Lord style
Ragazzi qualcuno che ha una GF FX5900/5950 o una Radeon 9800pro/xt potrebbe fare qualche bench con UT2004 nelle medesime condizioni in cui è stato provato nv40?
Possimo fare dei raffronti.
PC in uso
Athlon 64 3200+ (oc a 2420mhz), 1GB Ram Pc-4000, HDD 160gb Sata, Gigabyte GA-K8VT800.

Nessun raffronto sarebbe attendibile, per sapere come si comportano le due schede video dovresti provarne una con sistema pulito, fare i test, formattare, inserire l'altra e fare i test. Naturalmente sullo stesso sistema.

Anche ammesso che qualcuno abbia la stessa medesima configurazione che tu citi sopra, dovrebbe overcloccarla alla stessa frequenza da te indicata. Dovrebbe farla rock solid esattamente come quella, e se quella non è rock solid?
Quali sono i timing delle memorie? Che marca sono le memorie? Che driver? Che settaggi per i giochi elencati, in modo da riprodurli con l'altra scheda?
Mica è così immediato ;) Basta che quello che fa i test si dimentichi qualche TSR di troppo aperto in background che falsa tutto...

BonOVoxX81
20-03-2004, 14:19
Originariamente inviato da LoveOverclock
Tranquillo che sta arrivando......:D ;)

:eek: :eek: :hic: :yeah: :vicini:

Tenebra
20-03-2004, 14:31
Come fate a dire che stanno arrivando? La dicitura sul sito non è cambiata... ho inviato una mail chiedendo delucidazioni, vedremo...

BonOVoxX81
20-03-2004, 14:43
Originariamente inviato da Tenebra
Come fate a dire che stanno arrivando? La dicitura sul sito non è cambiata... ho inviato una mail chiedendo delucidazioni, vedremo...

Ora mi ha ' spiegato perche' a noi 2 "sta arrivando" :D :D :sofico:

Lo sappiamo che la dicitura non e' cambiata ;)

TheRipper
20-03-2004, 15:29
Che c'entra? puo' essere che a loro gliel'hanno gia' mandata la copia...prima che finissero lo stock.
Se ne accorgono dallo status nel loro account.
Per tutti gli altri...dovrete aspettare il ristockaggio purtroppo...:muro:

Thunder82
20-03-2004, 15:41
Originariamente inviato da TheRipper
Per tutti gli altri...dovrete aspettare il ristockaggio purtroppo...:muro:

Si sa mica quando arriva il nuovo stock? Lo voglio!
:cry:

pier.3dnow
20-03-2004, 16:08
voi avete ordinato la dvd edition o cd?

BonOVoxX81
20-03-2004, 16:12
dvd

Don Salieri
20-03-2004, 17:15
Originariamente inviato da Filippo75
La versione italiana è una tragedia, la modalità Onslaught è stata chiamata Energia, ma anche tutto il resto è patetico, UT2004 in inglese rulez.

Per salire le assi, non bisogna fermarcisi davanti e fare dodge in avanti, si è troppo facili da colpire, bisogna sempre stare in movimento. Meglio fare così: tenendo sempre premuto il tasto avanti, ci si porta di fianco all'asse, e ci si dodgia contro lateralmente, aiutandosi con un jump finale.
Quella al bio però me la faccio con un walldodge+jump. :D

già sai che sono niubbo:D , io se sto "solo" le salgo , come dice pier.3dnow col dodge avanti piu jump..., come dici tu ci ho provato, ma per ora non mi viene spesso, quindi evito:sofico: ,
quella al bio non cè verso di salirla per me:mc:
walldodge sulla rampa:confused: salto verso la rampa e dodgio verso la rampa? da davanti o lateralmente?
grassie:D

in attesa della disponibilità, vado a fare la carta delle poste :D

ciao;)

Tenebra
20-03-2004, 17:20
Mi sa che ho capito come "vi sta arrivando"... viaggia a dorso d'animale? ;)
Io preferisco aspettare.

Filippo75
20-03-2004, 18:14
Originariamente inviato da Don Salieri
già sai che sono niubbo:D , io se sto "solo" le salgo , come dice pier.3dnow col dodge avanti piu jump..., come dici tu ci ho provato, ma per ora non mi viene spesso, quindi evito:sofico: ,
quella al bio non cè verso di salirla per me:mc:
walldodge sulla rampa:confused: salto verso la rampa e dodgio verso la rampa? da davanti o lateralmente?
grassie:D

Cerca di imparare a fare come ti ho detto, perchè se ogni volta che devi salire ti fermi davanti all'asse, e fai il dodge in avanti, gli avversari intanto ti sparano di tutto.

Al bio devi fare così: ammetti di arrivare dal corridoio ed avere l'asse a destra. Tenendo premuto avanti, gira lo sguardo verso il muro a sinistra, facci un jump contro, appena tocchi il muro fai un dodge a destra contro l'asse, ed infine un altro jump. Il tutto col tasto avanti sempre premuto. Sei sopra. ;)

pier.3dnow
20-03-2004, 21:10
Originariamente inviato da BonOVoxX81
dvd
ti prego appena ti arriva mi dici se è la multilang ita o eventualmente le special edition? :D

socialscalator
21-03-2004, 00:50
Originariamente inviato da pier.3dnow
ti prego appena ti arriva mi dici se è la multilang ita o eventualmente le special edition? :D

._. l'ho gia detto più e più volte.
Il gioco sarà in multilingia come lo è ut2003 versione italiana.
Se non verrà riconosciuta la lingia italiana dall'inizio basterà cambiare un'estensione nel file ut2004.ini

BonOVoxX81
21-03-2004, 01:01
Originariamente inviato da socialscalator
Se non verrà riconosciuta la lingia italiana dall'inizio basterà cambiare un'estensione nel file ut2004.ini

Esatto....da int a itt :D

grey.fox
21-03-2004, 01:03
Esatto....da int a itt :D
Si beh,sempre che ci siano i file itt....

LoveOverclock
21-03-2004, 01:28
Originariamente inviato da Tenebra
Mi sa che ho capito come "vi sta arrivando"... viaggia a dorso d'animale? ;)
Io preferisco aspettare.

di....un "asino".........:D

BonOVoxX81
21-03-2004, 01:48
di....un "asino".........:D

Dai che deve essere arrivato...e' fuori che nitrisce marco :D :asd:

elche20
21-03-2004, 06:23
a me stò gioco sta facendo impazzire
il gioco è molto bello e con una grafica da urlo
il problema sono gli swap di 10 secondi

il gioco mi gira fluidissimo con la configurazione in sign con i dettagli quasi al massimo, ma ogni tanto senza una cadenza precisa fa degli swap assurdi di 10-15 secondi e poi riparte come se niente fosse.

Ho provato di tutto , ho abbassato il livello grafico tipo amiga, ho tolto tutte le opzioni che potevano stressare il pc, ho tolto tutto dall'esecuzione automatica , aggiornato driver ........................

niente che devo fare .......................qualcuno ha il mio stesso problema?

Lotar666
21-03-2004, 10:06
questo perche è sensibbilissimo all overclock e la tua scheda lo è

elche20
21-03-2004, 10:18
Originariamente inviato da Lotar666

io ho sentito dire che è molto sensibile all'overclock nel senso che siccome stressa molto i componenti qualora siano instabili li fa crashare.

ma nel mio caso il mio sistema è solidissimo , infatti non crasha , si ferma solo per qualche secondo e poi riparte come se dovesse caricare dei file dal disco , ma in realtà non fa nessun accesso al disco................................

la tua interpretazione mi pare strana , ma siccome sono disperato provo e ti faccio sapere.

grazie

Tenebra
21-03-2004, 10:41
C'è chi dice che gli swap sono dovuti alla mancanza di memoria.
Io ho un giga, e non noto swap, ma può essere...

davestas
21-03-2004, 10:58
Io non gioco ad unreal tournament dal primo capitolo, dato che c'e' penuria di CAPOLAVORI ONLINE, me lo consigliate?
Ho solo paura che col 2500@3200 mi dia qualche problemino...:( :( :(

Berseker
21-03-2004, 11:08
C'è chi dice che gli swap sono dovuti alla mancanza di memoria.

quoto.
lo swap è sicuramente dovuto al fatto che hai solo 256mb di ram

Ho solo paura che col 2500@3200 mi dia qualche problemino

se hai verificato che il tuo sistema è rock solid non hai problemi io ci gioco col 2500@2420mhz

grey.fox
21-03-2004, 11:12
Originariamente inviato da Berseker

lo swap è sicuramente dovuto al fatto che hai solo 256mb di ram

Non ha 256Mb,ma ne ha 512 in due moduli,guarda bene.;)
Cmq io con 384 con UT2003 non ho problemi di swap nemmeno a dettagli maxx,speriamo che anche con questo vada bene...

Berseker
21-03-2004, 11:33
scusa non avevo letto il 2 davanti alle ram...ritiro quanto detto per lo swap nel tuo caso

socialscalator
21-03-2004, 11:37
Originariamente inviato da grey.fox
Si beh,sempre che ci siano i file itt....

Ci sono tesoro... gia testato da molte persone. :)

grey.fox
21-03-2004, 11:41
Ci sono tesoro...
Uuuuuhh che carino!! :kiss:
:p

lorenzo999
21-03-2004, 12:00
Nessuno ha già ricevuto la versione di play.com??? perchè io mi ero pure registrato con la mia postepay ma poi una cosa un altra non l'ho ancora ordinato :)

elche20
21-03-2004, 12:04
infatti ne ho 512 in dual channel
bus a 220 mhz
e procio sparato a 2500

anche se la scheda ha un paio di anni io ritengo che dovrebbe andarmi bene , infatti va fluidissimo, il problema sono gli swap.

continuo con i test......................

Tenebra
21-03-2004, 12:12
Originariamente inviato da davestas
Io non gioco ad unreal tournament dal primo capitolo, dato che c'e' penuria di CAPOLAVORI ONLINE, me lo consigliate?
Ho solo paura che col 2500@3200 mi dia qualche problemino...:( :( :(

E' un capolavoro sicuro, e io ho il tuo stesso processore (2500@3200) e la demo mi va perfettamente. Se sei rock solid, certo, ma a 200x11 è difficile non esserlo, capirei se l'overclock fosse davvero spinto.
Elche ha un oc molto più spinto e va fluido anche a lui :D

elche20
21-03-2004, 12:27
Originariamente inviato da Lotar666

ragazzi dopo vari test devo assolutamente dare ragione all'amico Lotar666

il problema era l' overclock della scheda video...........sembrerà assurdo ma era così.

è bastato abbassare la frequenza del core grafico di 50 mhz per eliminare del tutto i fastidiosissimi swap ........................non mi era mai successa una cosa del genere anche perchè il sistema è stabilissimo con tutti i giochi del mondo e il sintomo swap è molto strano al massimo mi sarei aspettato un crash del gioco.

adesso gioco perfettamente con quasi tutti i dettagli al massimo

grazie ancora all'amico lotar anche perchè non ci sarei mai arrivato ........... anzi ero tentato di overclockare di più la scheda per vedere se si risolveva.........................e invece.............

P.S. la ram della scheda video l'ho lasciata in overclock senza problemi e lo stesso vale per il processore e il bus di sistema .............................

pier.3dnow
21-03-2004, 14:21
io credevo ti riferissi solo al menù, per quello se mi rimane in inglese o francese o ted poco mi importa, ma ho visto che una dvd edition prevede l'installazione solo in eng e tedesco, non vorrei mancassero i file vocali relativi in italiano :(

BonOVoxX81
21-03-2004, 15:53
io credevo ti riferissi solo al menù, per quello se mi rimane in inglese o francese o ted poco mi importa, ma ho visto che una dvd edition prevede l'installazione solo in eng e tedesco, non vorrei mancassero i file vocali relativi in italiano :(

Penso si possano scaricare nel caso manchino...ma penso ci siano ;)

Tenebra
21-03-2004, 16:05
ho visto che una dvd edition prevede l'installazione solo in eng e tedesco, non vorrei mancassero i file vocali relativi in italiano :(

Speriamo veramente che manchino!!!!
Visto come fanno le traduzioni di solito, e che tipo di voci mettono in Italia, non c'è da sperare nulla di buono. Io manterrò sicuramente, in ogni caso, le voci ed il gioco in inglese.

Ma comunque... capirei se fosse un'avventura, un gioco di ruolo...
Ma in tutto il gioco ci saranno si e no cinque frasi!!! Che cacchio ve ne frega se sono in inglese o italiano?!?!
Certe volte davvero non capisco. Oltretutto poi, non è inglese dell'era vittoriana, è un comprensibilissimo tizio/tizia che vi dice "la tua base è sotto attacco" o "stai dominando" :rolleyes: niente di aulico o che possa distruggere la vostra esperienza di gioco se viene detto con la lingua d'Albione.
Impararla, poi, non farà certo male... per due frasi... non avete novant'anni, per non poter più riempire il cervello di nozioni :D

pier.3dnow
21-03-2004, 16:53
bah e la conversione del testo?
in tutto il macello che ci sarà mica ho il tempo di leggere quanto scritto nella main chat :O visto che spendo non poco, io voglio i file vocali italiani :D

TheRipper
21-03-2004, 17:06
in tutto il macello che ci sarà mica ho il tempo di leggere quanto scritto nella main chat visto che spendo non poco, io voglio i file vocali italiani
Spendi non poco?:rolleyes:
Ma se da Play.com lo paghi come se fosse budget!

Cmq quoto abbondantemente Tenebra...Via l'Italiano dai videogiochi!:sofico:

PhoEniX-VooDoo
21-03-2004, 17:30
madonna non mi divertivo così in single player da tempi...remoti! :eek: :D

questo gioco è una figata e per adesso l'ho soltanto assaggiato finendo la qualifica in DM/TDM (una 10ina di partite).
Le musiche IMHO sono bellissime, le mappe fin'ora provate mi hanno soddisfatto tutte! In team DM le Skin degli avversari sono visibilissime e il comportamento generale dei bot mi sembra buono! Poi si può gestire il team ecc.

Adesso vedo di finire il torneo in Single, allenarmi un po' e poi vado col multi! :cool:

...ma chi me lo fa fare di andare a lavorare domani mattina ? :sofico:

allego uno screen, in movimento rende 10 volte di piu ;)

http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/xyriu/ut04.jpg

bye

Tenebra
21-03-2004, 17:40
La conversione del testo? :eek: :D
Guarda che UT2k4 incorpora sì una specie di sintesi vocale per tradurre quello che scrivi in parole (mi dicono con un risultato non troppo... azzeccato) ma solo in inglese, se ti aspetti che mettano un sistema di conversione vocale per ogni lingua stai fresco :cool:
Se provi a scrivere in italiano e sentire cosa ti dice il computer ridi fino a domani mattina :p se è quello il tuo scopo, allora sii contento che c'è solo l'inglese.

DevilMalak
21-03-2004, 18:00
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo

allego uno screen, in movimento rende 10 volte di piu ;)

http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/xyriu/ut04.jpg

bye

:sbav: :sbav: :sbav:
Domani mi faccio la postepay e lo compro immediatamente :D
Qualcuno sa quando arriverà a play.com ? Devo ordinarne 6-7 copie... anke x amici :sofico:

oro125
21-03-2004, 18:18
Secondo voi sulla mia config come gira??? Il demo va fluido a 1024*768 anis 16x aa 2x/prestazioni...

Lotar666
21-03-2004, 21:06
ma do se fa il bench de ut 2004?????

pero
21-03-2004, 21:21
Comunque confermo anche io la storia dell'OC della GPU.... Mettendo la scheda ai valori di default il gioco non fa una grinza mentre con la radeon overcloccata il gioco swappa e scatta da morire... Cmq,se non ricordo male,me lo faceva fin dai tempi del primo UT... Mah,con tutti i giochi mai avuti di questi problemi,è stranissimo...

pier.3dnow
21-03-2004, 22:45
a me stranamente si resetta il pc ... almeno una volta ogni 3 / 4 ore di gioco :(
cosa può essere?

Thunder82
21-03-2004, 22:47
a me stranamente si resetta il pc ... almeno una volta ogni 3 / 4 ore di gioco :(
cosa può essere?

troppo overclock o alimentatore insufficiente...
oppure fast warite da disabilitare o agp da impostare a 4x, prova un po'... :)

elche20
21-03-2004, 22:58
Originariamente inviato da pero
Comunque confermo anche io la storia dell'OC della GPU.... Mettendo la scheda ai valori di default il gioco non fa una grinza mentre con la radeon overcloccata il gioco swappa e scatta da morire... Cmq,se non ricordo male,me lo faceva fin dai tempi del primo UT... Mah,con tutti i giochi mai avuti di questi problemi,è stranissimo...

infatti è davvero stranissimo

pier.3dnow
22-03-2004, 00:00
Originariamente inviato da Thunder82
troppo overclock o alimentatore insufficiente...
oppure fast warite da disabilitare o agp da impostare a 4x, prova un po'... :)
overclock più che rocksolid, ci faccio di tutto da settembre, ad ut2k3 ho giocato anche a frequenze più alte, temperature basse (38gradi x cpu)
alimentatore più che sufficiente!
non mi va di modificare impostazioni della sk video o ridurre a 8x, x' con altri gg andava bene?:rolleyes: :muro:
secondo me non hanno provveduto a pulire per bene il codice e hanno lasciato ancora parecchi bug in giro :( :cry:
per ora l'unica modifica che ho fatto è stata impostare cas 2,5 x le ram, vedremo ...
domani a lun ...magari a qualcuno arrivano i primi dvd da pl@y.com :D

BonOVoxX81
22-03-2004, 01:37
Raga che figata di gioco!!!!!!Pero' ho problemi di swap (che con la demo e qualsiasi altro gioco non ho avevo:( ) Sara' il superoverclock o il disco C: che dopo un'analisi e' tutto rosso e frammentato??:D :D :sofico:

Hanno cambiato il suono del goliath....che cattiveria e poi quanto investi qualcuno la manta fa un rumore proprio di carne spappolata!!da morire dal ridere!!:asd: :asd:

Mi e' arrivato da un'ora ma ho appena finito di lavorare e vado a letto....e prima di impegnarmi a giocare voglio sistemare questo problema di swap ( ammetto che mi sono saltate pure le ram....pensavo di essere rocksolid:cry: )

A domani raga :)

Psiche
22-03-2004, 05:55
Mi e' arrivato da un'ora ma ho appena finito di lavorare e vado a letto....

Ma come sono bravi questi distributori che lavorano la Domenica tardi! :eek: :D

Bittio
22-03-2004, 09:23
Premetto che unreal tournament lo adoro come pochi altri giochi quindi la mia non è una critica ma una constatazione.
Non capisco tutto questo entusiasmo davanti alla nuova versione.
La grafica ok ha subito qualche lieve cambiamento ma non si discosta molto dalla vecchia versione ( a parte qlc texture veramente pazzesca).
Il gioco è identico.
Il single pure.
Cioè non ci sono grandissime novità a parte la nuova modalità che sino ad adesso non mi ha neanche preso poi tanto.
In rete alla fine si gioca sempre allo stesso modo.
Rimane il fatto che è spettacoloso ma non rivoluzionario! (per fortuna aggiungo).
Anche io posseggo una ati 9700 pro e non mi ha mai tirato uno scatto (non swappa) a 1280 con aa4x.
L'unica cosa è che ogni tanto il gioco crasha.
Oggi ho messo i nuovi omega e provo (il fastwrite è disattivato e agp a 4x...

IcEMaN666
22-03-2004, 09:26
l'ho preso ma on ho la skeda video che sta in garanzia torna martedi quindi non posso provarlo...
va bene con una 9600pro?

royal
22-03-2004, 09:33
c@zzo ma sto gioco a una grafika ke fa paura, lo sapete?? :eek: :eek: :eek:

ormai ci siamo... tutto il resto è preistoria.. ut2004 & far cry: al volo!

marcowave
22-03-2004, 09:45
Sto gioco è davvero bellissimo...

certo non è una rivoluzione.... quella è toccata al 2003....
questo l'ha raffinata.... ha unito il vecchio UT con il 2003... x me è geniale!!

cmq le skin del 2003 funzionano, ma le mappe purtroppo no...:( forse c'è un modo per aprirle con l'editor e esportarle x il 2004....

vi farò sapere...

cmq è molto + veloce del 2003 il movimento... in deathmatch sembra quasi veloce quanto Q3:eek:

La missione nello spazio è formidabile....:)

Chiunque fosse indeciso se prenderlo o no lo prenda...;)

cmq a me e Bono ce l'ha portato l'asinello che raglia (non nitrisce bono!!)... in attesa che arrivi da play.com:sofico: :sofico:

un gioco così non si può non avere originale!!!!!!!:)

ciao!!;) ;)

PhoEniX-VooDoo
22-03-2004, 09:45
Originariamente inviato da Bittio
Premetto che unreal tournament lo adoro come pochi altri giochi quindi la mia non è una critica ma una constatazione.
La grafica ok ha subito qualche lieve cambiamento ma non si discosta molto dalla vecchia versione ( a parte qlc texture veramente pazzesca).
Il gioco è identico.
Il single pure.
Cioè non ci sono grandissime novità a parte la nuova modalità che sino ad adesso non mi ha neanche preso poi tanto.
Rimane il fatto che è spettacoloso ma non rivoluzionario! (per fortuna aggiungo).
Anche io posseggo una ati 9700 pro e non mi ha mai tirato uno scatto (non swappa) a 1280 con aa4x.

Guarda non saprei dirti, io ho preso anche UT03 appena uscì ma non mi entusiasmò moltissimo, mappe troppo grandi e squilibrate, una strana sensazione di lentezza e "goffità" generale, dopo qualche partita online lo misi da parte, lo rispolverai poi per giocare a quella specie di mod calcistico (mi sfugge il nome) ma non durò molto...

UT2004 invece è piu veloce, frenetico (e non è questione di impostazioni di velocità mouse/gioco) ...mi ricorda quake III arena e poi le mappe sono stupende, c'e pure Deck17 (quanti ricordi con UT in quella mappa !)

Non lo so sarà questione di feeling :p ...cmq compliment's ai programmatori!

ciau

P.S. a me non crasha :yeah: ;)

9800XT
22-03-2004, 10:00
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Guarda non saprei dirti, io ho preso anche UT03 appena uscì ma non mi entusiasmò moltissimo, mappe troppo grandi e squilibrate, una strana sensazione di lentezza e "goffità" generale, dopo qualche partita online lo misi da parte, lo rispolverai poi per giocare a quella specie di mod calcistico (mi sfugge il nome) ma non durò molto...

UT2004 invece è piu veloce, frenetico (e non è questione di impostazioni di velocità mouse/gioco) ...mi ricorda quake III arena e poi le mappe sono stupende, c'e pure Deck17 (quanti ricordi con UT in quella mappa !)

Non lo so sarà questione di feeling :p ...cmq compliment's ai programmatori!

ciau

P.S. a me non crasha :yeah: ;)

deathball :) il mod era figo

socialscalator
22-03-2004, 10:07
Il gioco è identico.
Il single pure.

Bè.. se hai adorato il 2003 noterai qualche cambiamento a livello di gameplay.
Nonostante la somiglianza che molti vedranno i veterani del 2003 si accorgeranno dei cambiamenti ( + o - belli) che sono stato effettuati. :)

Bittio
22-03-2004, 10:16
no ma sicuramente cambiamenti vi sono stati e ne sono felice.
Sicuramente è più veloce e godibile e le mappe sono più belle ma rivoluzioni non ne vedo sia nel gameplay che nella grafica (che rimane spettacolare).
Effettivamente mi riporta indietro al primo...come sensazioni...
Anche la musica del menù mi ricorda qualcosa (:D :D ).

Tenebra
22-03-2004, 11:27
Order status: Packing!!!!

E vai, play.com ha ricevuto lo stock e sta spedendo!!!

marcowave
22-03-2004, 11:40
Originariamente inviato da marcowave

cmq le skin del 2003 funzionano, ma le mappe purtroppo no...:( forse c'è un modo per aprirle con l'editor e esportarle x il 2004....

ho provato ad esportare qualche mappa non ufficiale per il 2003 con l'editor del UT2004, funzionano, ma sono un po' strane... :(

Ci sono muri dove non dovrebbero e difetti vari :(

devo tenermi anche il 2003 installato....:D

TheRipper
22-03-2004, 12:25
Rega' Play.com ha Ristockato! Siate felici!:sofico:

amenic
22-03-2004, 12:33
ma porc...

mi da questo errore nella pagina del mio account....

"Cardholder address - This should be the address where your Credit Card Bills or Bank Statements are sent to.
That your house number (or name) and postcode are exactly the same as they appear on your Credit Card Bills or Bank Statement."

Porca paletta...i dati che ho messo sono corretti, qualcuno mi può aiutare?!??!?

Grazzzzzie...:muro: :muro: :muro: :muro:

TheRipper
22-03-2004, 12:37
Mandagli un'E-mail..Succede quando modifichi qualcosa nel tuo account dopo la registrazione...
Digli che c'e' stato un'errore, che i dati sono esatti e chiedi di riabilitarti l'account;)

amenic
22-03-2004, 12:39
ho appena fatto............. vediamo.................

:cry: :cry:

Hanamichi
22-03-2004, 13:40
BASTA... OGGI LO VADO COMPRARE :D

Raven
22-03-2004, 14:03
Status ordine: Processing

Saldo carta di credito correttamente scalato...

:yeah:

... distributori italiani... ADDIOOOO!!! :D

CrAs}{®©
22-03-2004, 14:12
ma ut2004 c'è solo in inglese per ora o anche in italiano???

DevilMalak
22-03-2004, 15:46
OT
mi sono appena fatto la postepay x ordinare UT2004.. :D
Sto registrandomi.. solo che non ho capito cosa devo mettere sulla voce "ISSUE NUMBER" ?:confused:
FINE OT

DevilMalak
22-03-2004, 16:04
ah altre 2 cosette: devo mettere 0039 prima del num di telefono o non serve ?
su address ci sono 3 spazi.. ma ne occupo solo 2 xke metto:

INDIRIZZO
CITTA / PROVINCIA
e rimane spazio vuoto visto ke country e post code sono gia stati inclusi.. è giusto ke rimanga 1 spazio vuoto ?

Scusate ma sono niubbo:D

DevilMalak
22-03-2004, 17:50
risolto :D

BonOVoxX81
22-03-2004, 18:05
Originariamente inviato da Psiche
Ma come sono bravi questi distributori che lavorano la Domenica tardi! :eek: :D

Il distributore in questione e' marcowave e' lui che e' bravo :D :asd: :asd:

Non riesco ad aspettare che quei lolloni di play.com facciano tutto con calma :O :D

Raven
22-03-2004, 18:39
Originariamente inviato da DevilMalak
ah altre 2 cosette: devo mettere 0039 prima del num di telefono o non serve ?
su address ci sono 3 spazi.. ma ne occupo solo 2 xke metto:

INDIRIZZO
CITTA / PROVINCIA
e rimane spazio vuoto visto ke country e post code sono gia stati inclusi.. è giusto ke rimanga 1 spazio vuoto ?

Scusate ma sono niubbo:D

Io ho messo +39 e il numero di cellulare...

Per il resto mi ricordo anch'io che c'era uno spazio in più... poi l'ho riempito, ma non ricordo se ci ho messo la Città, la Provincia o il CAP... :p (mi pare il cap...)

DevilMalak
22-03-2004, 18:50
azz io ho messo direttamente il num :D
vabbè ho scritto lo stato se mi telefonano senza mettere 0039 sono proprio imbranati :p
entro quanto tempo dovrebbe arrivare all'incirca ?

TheRipper
22-03-2004, 19:03
Rega' non conta piu' di tanto cosa mettete in quegli spazi...basta che hanno nome, cognome e indirizzo...Poi se occupate 1, 2 o 3 spazi a loro non gli frega nulla:p
E manco il numero di telefono...non credo che si sognerebbero mai di chiamarvi a casa:sofico:

Raven
22-03-2004, 19:07
azz io ho messo direttamente il num :D
vabbè ho scritto lo stato se mi telefonano senza mettere 0039 sono proprio imbranati :p
entro quanto tempo dovrebbe arrivare all'incirca ?

Mail arrivatami oggi da play.com:

Your order for "Unreal Tournament 2004 (DVD version)" has been posted.

Please allow 3-5 days for delivery.

amenic
22-03-2004, 19:31
bene...

Dopo quanto tempo (se non trovano problemi con l'account) dovrebbe sparire la scritta "order placed" se il gioco in questione è disponibile??!?!?

A voi dopo quanto tempo è cambiata la dicitura??!!?

Salutisss

marcowave
22-03-2004, 19:52
ragazzi...

per fare girare le mappe ons ci vogliono minimo 768 mb ram....

per tutte le altre bastano 512...

quello che non capisco è perchè torlan nella demo andava benissimo mentre ora swappa alla grande con 512 mb ram....

io sto a posto con 768 ma LoveOverclock e BonOVoxX stanno bestemmiando alla grande...:(

swappa con 512 MB di ram :eek: e anche parecchio!!!!!!

DevilMalak
22-03-2004, 19:57
:eek: !!!
ci sono molti + dettagli impostabili della demo ?
sono ganze le skin ? migliori del 2003 ?
fighi i veicoli che nn ci sono nella demo ?
c'è il cecchino da qualche altra parte oltre alla modalità assault ?
nuovi mutatori ?

:sofico: scusa per le domande.. ma sono curioso:sofico:

Raven
22-03-2004, 19:58
Strano... http://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif

.. boh... magari con una patch sistemano!... se nel demo non scatta non vedo perché debba swappare nel gioco finale!!! :muro:

pero
22-03-2004, 19:59

quello che non capisco è perchè torlan nella demo andava benissimo mentre ora swappa alla grande con 512 mb ram....

eh,me lo sono chiesto anche io.... orca miseria,la demo andava da Dio,adesso è tutto uno swap...
Cmq ho tagliato la testa al toro e ne ho ordinati altri 512,così faccio felice anche far cry oltre ad ut...
Che palle però
:muro:

oro125
22-03-2004, 20:00
swappa con 512 mb di ram???? non è ammissibile!!!! :eek:

LoveOverclock
22-03-2004, 20:02
Putroppo è così!

Persino la stessa torlan swappa......:muro:

Don Salieri
22-03-2004, 20:08
Putroppo è così!

Persino la stessa torlan swappa......:muro:

ma quanta cacchio di ram effettiva ti occupa l' hai visto?
giochi con tutti i dettagli al max? quanti bot?

socialscalator
22-03-2004, 20:13
Da quel che ho capito è che il gioco ha grossi problemi di swap con le ATI?

LoveOverclock
22-03-2004, 20:13
5 bot difficoltà ,maestro
i dettagli sono ininfluenti...ho provato tutto al max come tutto al min

da task manager ho visto che arriva addirittura a 650 mb e io ne ho 512...quindi swappa sull HDD

:muro: :muro: :muro:

EDIT : non sono le ati per me...ma è la carenza di ram:(

Don Salieri
22-03-2004, 20:18
5 bot difficoltà ,maestro
i dettagli sono ininfluenti...ho provato tutto al max come tutto al min

da task manager ho visto che arriva addirittura a 650 mb e io ne ho 512...quindi swappa sull HDD

:muro: :muro: :muro:

EDIT : non sono le ati per me...ma è la carenza di ram:(

ho fatto una prova ora col demo 10 bot inuman, (tutto al max per la demo) consuma max 400 mb:confused: :confused: :confused:
che hanno combinato?:p

StarBlazers
22-03-2004, 20:20
oddio e che palle pero loro e questi fottutissimi giochi che richiedono tutta sta ram... prima farcry poi unreal 2004 e caz*o..........:incazzed:

LoveOverclock
22-03-2004, 20:22
ho fatto una prova ora col demo 10 bot inuman, (tutto al max per la demo) consuma max 400 mb:confused: :confused: :confused:
che hanno combinato?:p

Come ho detto prima...perfino la stessa mappa della demo sul gioco completo scatta...:muro:

marcowave
22-03-2004, 20:24
Originariamente inviato da StarBlazers
oddio e che palle pero loro e questi fottutissimi giochi che richiedono tutta sta ram... prima farcry poi unreal 2004 e caz*o..........:incazzed:

io che ne ho 768 vado bene... il task dice che arriva max a 600...

xciò 512 sono troppo pochi...

la cosa strana è che swappano anche mappe molto grandi del 2003:eek:

x me è perchè hanno aggiunto effetti...

(x StarBlazers: cmq è da 3 anni che ho 512 MB di ram nel PC.... sarebbe anche ora di aumentare lo standard!;) se vogliamo bella grafica)

StarBlazers
22-03-2004, 20:26
Come ho detto prima...perfino la stessa mappa della demo sul gioco completo scatta...:muro:

cmq , per me e frode .......
cioe', uno si prova la demo per vedere come gira un gioco , gira bene , e vado a comprarlo e mi accorgo che la versione definitiva mi gira male... insomma, siamo al limite della frode una cosa del genere e assurda...... ed io ,per giocare al gioco ,che loro mi hanno fatto credere di poter giocare bene , cosa dovrei fare?
spendere altri 170 euro per un banco di ram?:mad:

grey.fox
22-03-2004, 20:28
Azzo! Io credo di aver scoperto il problema di tutti i crash con UT2003/2004...poprio un banco di ram!! :eek: Ora viaggio con 256! :muro:
Porca miseria,ne dovrei ordinare altri 512 allora!! :muro:
E sta settimana mi arriva pure la moto con tanto di assicurazione succhiasangue da pagare!!!!:mc:
Andrò a rubare....o dar via il c***

Don Salieri
22-03-2004, 20:30

appunto porca m............iseria:mad:

se nel demo occorrono 400mb e nel definitivo 650 per torlan,che ca@@o è che occupa 250 mb di ram!!!

che ram hai su? 333 400?

LoveOverclock
22-03-2004, 20:33
333...ma non c'entra,un amico ha le 400 e la fa la stessa cosa:(

E io che questa domanica volevo fare un lanparty.....farò uno swapp party...:muro:

CMQ attendo la versione "definitiva" per darmi per spacciato:(

Manp
22-03-2004, 20:34
alcuni settaggi della grafica nel demo si fermavano a medium, non mi ricordo quali fossero, ma se si trattava di settaggi ad esempio sulle texture e adesso li avete messi su very high mi sembra assolutamente normale l'aumento di richiesta di ram!!!

:)

LoveOverclock
22-03-2004, 20:35
Originariamente inviato da Manp
alcuni settaggi della grafica nel demo si fermavano a medium, non mi ricordo quali fossero, ma se si trattava di settaggi ad esempio sulle texture e adesso li avete messi su very high mi sembra assolutamente normale l'aumento di richiesta di ram!!!

in uno dei miei post ho scritto che abbiamo proavato sia con tutto al max che con tutto al min.....quindi.....:muro:

Manp
22-03-2004, 20:35
ps: cmq uppare la ram ad un giga è un investimento, nn ne traggono benefici solo i giochi!

;)

Manp
22-03-2004, 20:37
in uno dei miei post ho scritto che abbiamo proavato sia con tutto al max che con tutto al min.....quindi.....:muro:

ops, nn avevo letto :)

Don Salieri
22-03-2004, 20:37
Originariamente inviato da Manp

però ha detto che anche abbassando i dettagli non migliora la situazione...

:(

amenic
22-03-2004, 20:38
Ciao...

Qualcuno che mi da una mano a riempire il sever NGI ONS1 ????

E' vuoto...cercasi partecipanti...:D :D :D

marcowave
22-03-2004, 20:39
x chi ce l'ha...

avete Benchmark.exe nella cartella System??

io no:cry:

questo mi pare strano..... che l'asinello l'abbia perso per strada:confused: ??

LoveOverclock
22-03-2004, 20:41
Originariamente inviato da amenic
Ciao...

Qualcuno che mi da una mano a riempire il sever NGI ONS1 ????

E' vuoto...cercasi partecipanti...:D :D :D

Giocare online...già swappa in single....:cry:

Scusa Manp se ti ho risposto male....ma è la rabbia per ut2004 che mi fa...:incazzed:

Don Salieri
22-03-2004, 20:42
x chi ce l'ha...

avete Benchmark.exe nella cartella System??

io no:cry:

questo mi pare strano..... che l'asinello l'abbia perso per strada:confused: ??

su planetfrag, si poteva scaricare l' utility per fare il bench al demo...se ti interessa;)

Manp
22-03-2004, 20:48
Scusa Manp se ti ho risposto male....ma è la rabbia per ut2004 che mi fa...:incazzed:

figurati, non avevo nemmeno pensato che fosse una risposta "inkaxxata" ;) e poi lo smile col fiorellino nella tua sign mi mette allegria :D :D :D

marcowave
22-03-2004, 20:51
su planetfrag, si poteva scaricare l' utility per fare il bench al demo...se ti interessa;)

lo so lo so...

ma nel readme dice che per fare il bench dovrebbe esserci (come ne 2003) il file già compreso nella cartella system....

mah...:confused: :confused:

marcowave
22-03-2004, 20:53
cmq pare che dopo qualche minuto di gioco lo swappamento diminuisca....

BonoOVoxX ci sta giocando e sopporta lo swap iniziale, ma poi va bene... :sofico:

e cmq le altre mappe (no ONS) richiedono circa 400 MB... ONS-Dria, che è la più ampia arriva fino a 590...

Don Salieri
22-03-2004, 21:01
dopo lo swap diventa sopportabile? di media quindi tutte le ons superano 512 mb?

ora sto con 512, devo rispolverare gli altri 256 se li ritrovo...:rolleyes:

PhoEniX-VooDoo
22-03-2004, 21:29
uhmz io ho un giga e non swappa mai...ma a anche se swappasse non noterei...i mie due raptor in raid0 vanno piu forte delle DDR400 hahaha :sofico: :sofico: :sofico:

..ok scusate ;)

BonOVoxX81
22-03-2004, 21:56
Ci ho giocato tutta la sera....ho fatto un po' di DM,2 ONS e guardato un po' le mappe assault....beh che dire....:eek: :eek: :eek: non avrei mai immaginato potessero fare un lavoro cosi' con il nostro vecchio e secondo alcuni "obsoleto:rolleyes: " unrealengine.

ONS-dria(dria??vabbe' quella della foresta...)e' piccolissima ma che atmosfera :sbavvv:

Le altre mi sono rifiutato di provarle.....swap,swap,swap :muro:

Memoria allocata siamo sui 600-630 con ONS-RedPlanet (ma che petardi che tira il leviathan :D :D )

Domani avro' un giga di ram (grazie a marcowave :vicini: ) certo e' vero che richiede una quantita' di ram da paura ma ragazzi....che lavoro che hanno fatto questi programmatori...mappe immense e stupende che girano a 70-120 fps (condizione di calma apparente :D ) non se ne vedono in giro. Tutto al max naturalmente (ma senza AA-AF per cercare di stressare meno la ram nel caso fosse servito a qualcosa)

9500pro (360-315 senno' saltano le ram a 328),barton 2500@3200 e 512 ddr di ram (fino a domani ;) )

Per marcowave:il file nostro e' sicuramente danneggiato,se vai a scegliere una skin l'unica su cui dice il nome e' mistercrow
:O

BonOVoxX81
22-03-2004, 21:59
Ah ho notato che i tempi di caricamento sono molto lunghi....almeno 25 secondi :rolleyes:

ONS-Torlan ci mette il triplo rispetto alla demo:muro:

Spero dipenda dalla ram (o dal file marcio che abbiamo noi)...dai play.com muovitiiii :D ;)

Thunder82
22-03-2004, 22:00
Ci ho giocato tutta la sera....ho fatto un po' di DM,2 ONS e guardato un po' le mappe assault....beh che dire....:eek: :eek: :eek: non avrei mai immaginato potessero fare un lavoro cosi' con il nostro vecchio e secondo alcuni "obsoleto:rolleyes: " unrealengine.

ONS-dria...e' piccolissima ma che atmosfera :sbavvv:

Le altre mi sono rifiutato di provarle.....swap,swap,swap :muro:

Memoria allocata siamo sui 600-630 con ONS-RedPlanet (ma che petardi che tira il leviathan :D :D )

Domani avro' un giga di ram (grazie a marcowave :vicini: ) certo e' vero che richiede una quantita' di ram da paura ma ragazzi....che lavoro che hanno fatto questi programmatori...mappe immense e stupende che girano a 70-120 fps (condizione di calma apparente :D ) non se ne vedono in giro. Tutto al max naturalmente (ma senza AA-AF per cercare di stressare meno la ram nel caso fosse servito a qualcosa)

9500pro (360-315 senno' saltano le ram a 328),barton 2500@3200 e 512 ddr di ram (fino a domani ;) )

Per marcowave:il file nostro e' sicuramente danneggiato,se vai a scegliere una skin l'unica su cui dice il nome e' mistercrow
:O

Ho sentito che gli swap se ne andavano togliendo completamente l'overclock alla scheda video, prova a fare questa prova

BonOVoxX81
22-03-2004, 22:01
Ho sentito che gli swap se ne andavano togliendo completamente l'overclock alla scheda video, prova a fare questa prova

Provo un sec ma poi corro a letto....5:30 sveglia :coffee:

>°°Pun][sh£r°°<
22-03-2004, 22:05
con swap cpsa intendete?? Microscattini per caso o probl di fps?? Io con la config in sign ho fps stabili a 84-85 ma fa dei piccoli microscatti soprattutto in movimento o in salto qua e la...Volevo sapere se sono l'unico ad avere sto probl perche non penso sia un probl mio di hardware...Può essere il gioco?? O proprio la RAM risolverebbe tutto?? ciao :D
P.S: Sto gioco all'uscita mi ammazza il file di paging succhiando tutte le risorse...è un mostro :)

BonOVoxX81
22-03-2004, 22:11

Ok fatto...ora swappa che e' un piacere :D :D :sofico:

Abbassare l'OC serve nel caso il gioco abbia dei crash...o non parta ecc ecc.....mi mancavano 130 mega di ram e non e' certo questa la soluzione :)

E' giusto che se la prenda dall'HD quella ram...c'e anche scritto sul read-me che sto gioco si fotte tutto il PC :D :muro:

Ecco un copia-incolla:
2.3 Memory
----------

Unreal Tournament 2004's performance is highly dependent on the amount
of RAM you have in your machine, and the amount of memory that is
available. Machines with less memory will access their hard disk more
frequently to load data, which causes sporadic pauses in gameplay. Thus,
if you have a 128 MByte (or less) machine, you should make sure that
you don't have other unnecessary programs loaded in memory when playing
Unreal Tournament 2004.

2.4 Considering upgrading?
--------------------------

For people considering upgrading their machines, here are some tips based
on our experience running Unreal Tournament 2004 on a variety of
machines:

1 The biggest performance gain in Unreal Tournament 2004 comes from
having a state of the art graphics chip.

2 The next upgrade that tends to improve Unreal Tournament 2004
performance is upgrading your CPU.

3 Finally, lots of RAM helps. With memory prices continually falling,
it's now reasonably affordable to upgrade to 512 MByte of system

Notte raga a domani :)

marcowave
22-03-2004, 22:13
mmm

riguardo all'overclock della scheda video, abbassandolo se ne vanno solo i microscattini...

lo swap dipende esclusivamente dalla ram.. e non sono microscattini... avete presente in internet una lag di 800.... ecco, ho reso l'idea:eek:

io con 768 gioco bene..

direi quindi che i requisiti minimi (intendo x giocare in maniera dignitosa) sono
procio 2000+ (o 2 GHz)
768 MB ram
9100 in su (esclusa la 9200)

consigliati:

procio 3000+ (o 3 Ghz)
1 Gb ram
9600XT in su (9700/9800/XT)

falcon.eddie
22-03-2004, 22:18
Ehm...Avete provato a mettere "File di paging gestito dal sistema"?
O ce l'avete impostato di default a 700 e rotti come fa windoz xp?
Se non ci avete provato fatelo dovrebbe aiutare...:)

Thunder82
22-03-2004, 22:20
dovrò comprarmi un banco di ram da 256 allora... :rolleyes: :cry:

Vabbè, coi soldi del gioco da play.com + i soldi per 256 mega di ram spendo meno a momenti di quanto pagherei solo ut2004 in Italia:D

>°°Pun][sh£r°°<
22-03-2004, 22:25
Originariamente inviato da falcon.eddie

Cambia pochissimo, ho provato....Ma possibile che non lo dicono quelli della Atari?? :muro: Io le ho comprate da poco e se lo sapevo che ci volevano sti requisiti almeno per gicoare abbastanza seriamente, facevo la spesa diretta...Ma c***z :cry:

marcowave
22-03-2004, 22:25
Originariamente inviato da falcon.eddie

il mio file pagefile.sys varia da 1150 a 1500 MB e ha una partizione dedicata (linux rulez)

....anche quello di LoveOverclock... e gli swappa!:(

niente da fare ragazzi... ci vogliono 768!

Raven
22-03-2004, 22:40
mmmhhh... provato a smanettare col file ut2004.ini (o quello che è)??!?! Se è come nelle versioni precedenti, dovrebbe esserci una voce "CacheSizeMegs"... provate ad impostarla ad esempio a 128 o 256...

marcowave
22-03-2004, 22:43
Originariamente inviato da Raven
mmmhhh... provato a smanettare col file ut2004.ini (o quello che è)??!?! Se è come nelle versioni precedenti, dovrebbe esserci una voce "CacheSizeMegs"... provate ad impostarla ad esempio a 128 o 256...

mmm grazie del consiglio raven... domani lo dirò a Bono e LoveOverclock...

ma il problema non è che non cacha.... è che proprio non basta la ram...

Thunder82
22-03-2004, 22:50
mmm grazie del consiglio raven... domani lo dirò a Bono e LoveOverclock...

ma il problema non è che non cacha.... è che proprio non basta la ram...

però se nel demo andava bene ci deve essere qualcosa che hanno toccato :cry:

Non fatemi comprare altra ram :cry: :D

Hai provato a comparare l'ini con quello del demo e vedere cosa hanno cambiato?

TheRipper
22-03-2004, 22:52
Rega' se avete XP, levate tutto quello che gira in background...costa sicuramente meno di comprare della nuova ram...
E poi ha ragione Raven...diminuite la cache e provate a diminuire anche l'agp aperture size.

marcowave
22-03-2004, 23:08

Hai provato a comparare l'ini con quello del demo e vedere cosa hanno cambiato?

mmm l'ini mi sembra identico....

pensoche le mappe siano + pesanti xchè hanno effetti in +.. ma a dire la verità non lo so neanche io :cry: :cry:

diminuite la cache e provate a diminuire anche l'agp aperture size.

l'agp aperture size non penso conti xchè anche con ina 9100 la demo girava bene... ma cmq tentar non nuoce;)

domani si proverà..

ora 'notte!!!

TheRipper
22-03-2004, 23:11
l'agp aperture size non penso conti xchè anche con ina 9100 la demo girava bene... ma cmq tentar non nuoce
Che c'entra sta storia della 9100?:confused:
L'agp aperture size occupa RAM...;)

Thunder82
22-03-2004, 23:21
mi sa che se non bastano i 512MB mi reinstallo win98se o win2k sp4 e me ne sto tranquillo... winXP è un mangia ram a tradimento :muro:

TheRipper
22-03-2004, 23:50
Se non lo sai ottimizzare si! Bisogna farsi i profili personalizzati rega';)
Cmq io vi dico...gioco a Far Cry con 512mb di Ram su win98se e swappa pochissimo!:D

Thunder82
22-03-2004, 23:55
Se non lo sai ottimizzare si! Bisogna farsi i profili personalizzati rega';)

Fosse per me disabiliterei tutti i servizi, ma il mio pc è anche un server per l'accesso a internet del muletto che usa mia mamma (praticamente il modem è nel mio pc, e il muletto è collegato in rete al mio pc e va in internet usando il mio modem), quindi devo avere un bel po' di servizi inutili attivati per questa storia... :( :muro:

TheRipper
23-03-2004, 00:04
Ok...ma non credo che il tuo muletto stia a scaricare in continuazione no? cioe' mentre giochi che tieni in background tutto l'ambaradan e ti fai ciucciare banda da un'altro pc?

Thunder82
23-03-2004, 00:11
Ok...ma non credo che il tuo muletto stia a scaricare in continuazione no? cioe' mentre giochi che tieni in background tutto l'ambaradan e ti fai ciucciare banda da un'altro pc?

no, il muletto lo usa mia mamma per andare in internet ogni tanto :D
Però mi conviene lasciare i servizi attivati, perchè metti che sto giocando, e magari a un gioco che non ha i quicksave, e a mia mamma serve internet, mi toccherebbe uscire dal gioco e cambiare il profilo dei servizi, quindi amen...
E poi finora 512Mb di ram sono sempre bastate e avanzate, ma mi sa che dovrò prendere provvedimenti per farmeli bastare ancora :D

Però quando gioco online disabilito la scheda di rete perchè ogni singolo kbps è prezioso:D

TheRipper
23-03-2004, 00:22
Secondo me ti conviene farti un profilo personalizzato...swappera molto di meno se non per nulla.

Thunder82
23-03-2004, 00:30
Boh, aspetto che arrivi ut2004 e dopo aver visto come va prenderò i provvedimenti del caso :D

Mi pare impossibile cmq che non bastino più i 512MB, il demo andava da Dio!

Ma non è che swappa xchè ci state giocando in single e il sistema si deve gestire anche l'IA di tutti i bot? Potrebbe essere no?

elche20
23-03-2004, 06:42
Ripeto , nel mio caso gli swap (non scattini ma swap di 8 secondi) sono scomparsi del tutto eliminando l'overclock della scheda video.

Tenebra
23-03-2004, 08:10
Tenete conto che nel demo c'erano solo due skin da caricare, maschile e femminile, adesso ne avrete quante? Una dozzina minimo? E le mappe ONS hanno veicoli in più, effetti in più.
Mettere il dettaglio al minimo non serve a nulla, se poi su dieci giocatori (o bot) 9 hanno skin diverse... vanno tutte in memoria!!!
Io comunque non mi preoccupo: la mia copia sta viaggiando col postino in Europa, e il mio giga è già qui nello scatolozzo nero :D

taleboldi
23-03-2004, 08:32
Stesso problema (barton 2500, 512mb ram pc2700, 9800pro) e va a scatti.
Ho provato i nuovi Omega e non cambia niente, ho abbassato i dettagli e nulla da fare.

Ci vuole altra ram senz'altro.

Ciauz.

Bittio
23-03-2004, 09:00
io ho 768 di memoria e crasha lo stesso.ora ho provato a cambiare il file di paging ( a quanto lo devo mettere secodno voi? ) e ho cambiato il cache del file .ini.
L?agp aperture size dove lo setto? e cosa metto?

socialscalator
23-03-2004, 10:14
io ho 768 di memoria e crasha lo stesso.ora ho provato a cambiare il file di paging ( a quanto lo devo mettere secodno voi? ) e ho cambiato il cache del file .ini.
L?agp aperture size dove lo setto? e cosa metto?

Non penso siano problemi di paging.
Prima di tutto elimina i vari overclok scheda video se mai ne hai fatto uno.
Setta AGP a 4x e non a 8 (tanto per 2 o 3 frame in più )
Per la questione della memoria virtuale dicono (non so) che sia giusto mettere il doppio della memoria IDLE. (Quella che vedi appena avviato il pc nel task manager)

zerothehero
23-03-2004, 11:14
lasciando perdere che il gioco occupa 5 giga e 20.....

le mappe sono molto carine e complesse consentono la tattica del "scendi dalla piattaforma e cecchina senza pietà :D " inoltre ci sono anche le mappe del 2003 rimaneggiate...le texture sono molto carine...ma il gioco è diventato piuttosto pesante (la 4200 @4400 inizia a faticare)....

non ho ancora provato i veicoli.....cmq in inglese il gioco perde un pò...le voci in italiano sono più belle :p

Bittio
23-03-2004, 11:45
Setta AGP a 4x e non a 8 (tanto per 2 o 3 frame in più )

ehm...la mia scheda al max va a 4x setto 2x per provare?

viko
23-03-2004, 12:23
Originariamente inviato da zerothehero

non ho ancora provato i veicoli.....cmq in inglese il gioco perde un pò...le voci in italiano sono più belle :p

Le voci in italiano(per caso) assomigliano a UT99 ?:D

DevilMalak
23-03-2004, 12:32
le voci ITA di ut imho sono belle ma quelle del 2003 fanno pena :rolleyes:

CrAs}{®©
23-03-2004, 12:45
Originariamente inviato da CrAs}{®©
ma ut2004 c'è solo in inglese per ora o anche in italiano???
up!

LoveOverclock
23-03-2004, 13:55
Originariamente inviato da CrAs}{®©
up!

Anche in ita...lo dicono tutti....cmq per me è meglio ing;)

Don Salieri
23-03-2004, 14:10
laversione da 6cd(che sto aspettando mi arrivi da play.com :muro: ) dovrebbe essere anche in ita...

imho meglio l' inglese....
ciao;)

pero
23-03-2004, 14:18
IMHO molto meglio in inglese... sarà ma non mi piacicono proprio nè le voci nè,tanto meno,i nomi delle mappe... Alcuni sono davvero assurdi!
Per quanto riguarda la ram a me scattava brutalmente soprattutto i primi minuti di gioco in una mappa appena caricata.. Oggi mi è finalmente arrivato un nuovo banco di ram da 512 e,che dire.... Niente più swap,niente di niente... un altro gioco :muro: :eek: :muro:

DevilMalak
23-03-2004, 14:33
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL che fortuna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Play.com mi ha mandato un email dicendo ke hanno avuto dei problemi di riconfermare ut2004 dvd version mettendo un codice... e mi hanno fatto uno sconto di 2 sterline !!!:sofico: :sofico: :sofico:

pero
23-03-2004, 14:38
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL che fortuna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Play.com mi ha mandato un email dicendo ke hanno avuto dei problemi di riconfermare ut2004 dvd version mettendo un codice... e mi hanno fatto uno sconto di 2 sterline !!!:sofico: :sofico: :sofico:
è appena arrivata anche a me quella mail... che dire:GRANDI;d'ora in poi comprerò sempre e solo da loro...
Potevano bellamente fregarsene dei ritardi con le consegne, (Come invece fanno molti altri shop che però non voglio nominare...) e invece....
E invece io adesso mi piglio pure Painkiller,se lo meritano! :sofico:

Thunder82
23-03-2004, 14:41
Allora in teoria fra poco dovrebbe arrivarmi anche a me la mail! :eek:

L'ho ordinato stamattina

TheRipper
23-03-2004, 14:42
Inglese Foreua! Play.Com Foreua!:sofico:
Distributori italiani DIE DIE DIE!:D
Ok scusate lo sfogo...
Cmq avete visto che bravi e onesti quei tipi? Secondo me sono davvero i migliori in tutta la rete...Non per altro compro sempre da loro;)

pero
23-03-2004, 14:42
Allora in teoria fra poco dovrebbe arrivarmi anche a me la mail! :eek:

L'ho ordinato stamattina
Da quanto ho capito a noi l'hanno mandata per farsi "perdonare" del ritardo (sono poi stati solo 2 giorni lavorativi...),cmq GL,speriamo che la mandino anche a te! :D ;) :D

pero
23-03-2004, 14:45

Ok scusate lo sfogo...

Sfogo più che comprensibile... Anche a me sono uscite (più o meno :sofico: ) le stesse parole ieri quando ho visto qui a bo commandos 3 a 60 euro mentre "di là" costa 9,99... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

DevilMalak
23-03-2004, 15:02
Inglese Foreua! Play.Com Foreua!:sofico:
Ok scusate lo sfogo...
Cmq avete visto che bravi e onesti quei tipi? Secondo me sono davvero i migliori in tutta la rete...Non per altro compro sempre da loro;)

TheRipper tu ke sei un esperto e io un niubbo su queste cose.. :D
Ho inserito il numero di 16 cifre della carta di credito postepay ma mi scrive 10 asteriski e le ultime 6 cifre :confused:
Devo mettere il codice segreto ? devo inserire gli spazi dopo ogni 4 cifre ? che problema c'è ? Plz aiutami :cry:

TheRipper
23-03-2004, 15:09
Ho inserito il numero di 16 cifre della carta di credito postepay ma mi scrive 10 asteriski e le ultime 6 cifre
Devo mettere il codice segreto ? devo inserire gli spazi dopo ogni 4 cifre ? che problema c'è ? Plz aiutami
:wtf:
Non c'e' nessun problema...evita semplicemente che la gente malintenzionata sbirci il tuo numero di carta:sofico:

DevilMalak
23-03-2004, 15:13
azz xke mi hanno mandato questo: :muro:

Hi there,

Unfortunately your credit/debit card has been declined. Please check all the
details as sometimes it is just a wrong number, expiry date or an issue
number missing, and ensure that there are adequate funds in the account.
If you make any changes to your credit card details we will
try to process the order again automatically. We have reserved you a copy of
the title you ordered.

Kind regards

PLAY

I soldi ci sono.. ho fatto la carta ieri e ci ho messo 35 euro.. che problema può essere ? il bello è ke 2 minuti dopo mi è arrivata 1 altra mail con scritto Your order for "Unreal Tournament 2004 (DVD version)" has been posted.
Solo ke tornando alla mia pag del sito mi dice You currently have orders that have been declined. Please click on Declined Orders to review.

?? :confused:

TheRipper
23-03-2004, 15:22
Non lo so..controlla i dati, controlla il numero della carta, controlla di aver messo la giusta data di scadenza...non so possono essere tate cose. Controlla.

Thunder82
23-03-2004, 15:22
Intanto è già uscita una nuova mappa ONS per UT2004:D

http://www.fileplanet.com/files/130000/138483.shtml

http://www2.fileplanet.com/images/130000/138483ss.jpg

DevilMalak
23-03-2004, 15:25
speriamo bene..:( cmq TheRipper grazie x le risposte ;)

ZackS
23-03-2004, 16:31
mappe e mutatori

http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=News&file=article&sid=199

http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=News&file=article&sid=196

marcowave
23-03-2004, 17:23
Mi dispiace TheRipper, sicuramente centra anche l'overclock, ma nel PC di un mio amico con 2500+, 512 MB ram e 9800 liscia non overcloccata swappava lo stesso:(

cmq su un altro PC 2500+ con 9100 e 512 MB ram (ma in 2 banchi in dual channel) andava bene....

probabilmente il dual channel velocizza di molto la ram.... e quindi diminuisce lo swap...

tiuss
23-03-2004, 17:36
io non ho nessun problema di swap (se non appena caricata la mappa - ho 512 MB) ma volevo chiedere una cosa:

durante i caricamenti e nei menu, le immagini di sfondo risultano molto pixellose...non capisco...

ho un 9800 liscia con omega 4.1 e pensavo di passare a breve agli omega 4.3

il gioco in compenso va che è una bomba a 1280!

socialscalator
23-03-2004, 17:40
probabilmente il dual channel velocizza di molto la ram.... e quindi diminuisce lo swap...

Assolutamente NO.

StarBlazers
23-03-2004, 17:41
Originariamente inviato da tiuss
io non ho nessun problema di swap (se non appena caricata la mappa - ho 512 MB) ma volevo chiedere una cosa:

durante i caricamenti e nei menu, le immagini di sfondo risultano molto pixellose...non capisco...

ho un 9800 liscia con omega 4.1 e pensavo di passare a breve agli omega 4.3

il gioco in compenso va che è una bomba a 1280!

bah non capisco, chi dice che e colpa del quantitativo di ram (solo 512) chi di overclock, chi dice che anche con 512 non gli swappa nulla... e mettetevi daccordo............:rolleyes:

TheRipper
23-03-2004, 17:59
Mi dispiace TheRipper
Di che ti dispiace?:wtf:

socialscalator
23-03-2004, 18:02
Originariamente inviato da StarBlazers
e mettetevi daccordo............:rolleyes:

:eek:

Vabbè.. il discorso dello swap può essere causa di mille motivi.
Provero il gioco ORIGINALE nel mio PC poi potrò dire anche la mia.
Cmq dai post che ho visto nessuno si è lamentato di SWAP possedendo scheda video Nvidia....:p

LoveOverclock
23-03-2004, 18:24
raga...ho messo su 768MB di ram,disabilitato qualche servizio inutile,e non swappa più!!!

:yeah:

marcowave
23-03-2004, 18:27

Cmq dai post che ho visto nessuno si è lamentato di SWAP possedendo scheda video Nvidia....:p

:mad: :mad:

io vi parlo x esperienza personale...

LoveOverclock diglielo tu..

512 MB ram 333 = SWAP

768 MB ram 266 = Fluido come il culo di un bambino

Chi dice che è colpa delle ATI gli taglio le dita

LoveOverclock
23-03-2004, 18:33
:mad: :mad:
io vi parlo x esperienza personale...

LoveOverclock diglielo tu..
512 MB ram 333 = SWAP
768 MB ram 266 = Fluido come il culo di un bambino

Chi dice che è colpa delle ATI gli taglio le dita

Per chiarezza posto la mia config:

512(333) [+ 256 (266) causa UT2004]
2500+@3200+
Shappire 9800 liscia@pro
Abit NF7-S
HD Maxtor 80GB
Audio integrato

Ho provato a togliere l'oc da tutto,togliere i dettagli,modificare aperture size e fast write,disabilitare servizi di win....tutto....ma con 512 non mi andava! Messo su quella merd@ di banco da 256 a 266Mhz e va!:)

Raga....fate voi....

DevilMalak
23-03-2004, 18:43
ma si possono mettere ram diverse insieme ?:confused:
Cmq non posso aggiungere ram pc133 alle mie pc2700, vero ?:D

marcowave
23-03-2004, 18:45
puoi mettere delle 266 insieme a delle 333, ma andranno tutte a 266...

con le 133 puoi metterci le 133 o le 100....