PDA

View Full Version : [Roma] - Verbatim Mp3 8cm

**AxeL Foley**
11-03-2004, 22:05
Vendo questo bel lettorino di miniCD da 8cm, tenuto benissimo (ho ancora la scatola), ha un pratico telecomandino a filo cn display (non retroilluminato) dove scorrono i titoli delle canzoni.
per maggiori info chiedete pure
il prezzo è di 70€ preferibile consegna a mano.

---> more info (http://it.verbatim-europe.com/productinfo/digitaldevices/mp3player.shtml)

jcannatella
12-03-2004, 09:40
Originariamente inviato da **AxeL Foley**
Vendo questo bel lettorino di miniCD da 8cm, tenuto benissimo (ho ancora la scatola), ha un pratico telecomandino a filo cn display (non retroilluminato) dove scorrono i titoli delle canzoni.
per maggiori info chiedete pure
il prezzo è di 70€ preferibile consegna a mano.

---> more info (http://it.verbatim-europe.com/productinfo/digitaldevices/mp3player.shtml)

Garanzia residua? Se si presso chi?
Oltre il lettore sono forniti anche dei CD da 8 cm vergini?
Attendo info.
Ciao.

**AxeL Foley**
13-03-2004, 19:15
Ciao!
non c'è garanzia...
se vuoi ti posso aggiungere dei miniCD vergini no problem... tipo 4 o 5 (quelli che mi rimangono insomma... cmq non costano molto).

ciao

Maurizio Cassano
14-03-2004, 11:28
In un CD da 8cm quanti mb vanno?

Maurizio.

**AxeL Foley**
14-03-2004, 13:51
210 mb circa..
cmq avverto che sto vendendo l'oggetto anche da altre parti (mi ero dimenticato di scriverlo)

Vecovaro
15-03-2004, 07:23
Ciao,
in base a questo link:

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=IRCDP012

Si tratta di modello identico al tuo, vedi le foto per conferma, ti offro 25 euro consegna a mano.

**AxeL Foley**
15-03-2004, 20:40
ammazza veramente impressionante :)
non ne conoscevo l'esistenza... :muro:
cmq il mio è verbatim se vuol dire qualcosa ehehe :p

misa che mi tocca ritirare la vendita, l'ho pagato 139€ e non ho nessuna intenzione di svenderlo, preferisco tenerlo.

saluti

ShinAkuma
15-03-2004, 20:49
ragazzi... IRRADIO e' la peggiore al mondo o quasi :D

verbatim nn direi....

il prezzo 70 e' alto costa 80-90 nei supermercati, ma 25 nn skerziamo proprio :D

a me interessa, se ritiri chiamami in pvt...

pero' 70 scordatelo :D 25 no, ma 70 manco :D

Vecovaro
15-03-2004, 20:53
Signori, il prodotto è uguale per tutti, il marchio lo aggiungono dopo le varie case che intendono commercializzarlo.
Il lettore è identico in tutto e per tutto, lo commercializzano la Verbatim, Irradio, Samsung e altri.
Se io avessi una ditta di componenti informatici lo acquisterei dalla casa produttrice e lo immetterei sul mercato con il marchio Vecovaro....Quasi quasi...;)

**AxeL Foley**
15-03-2004, 20:53
ehh boh non saprei contavo di farci quella cifretta.. però capisco perfettamente l'andamento del mercato.. mhh famo 60 eurini + spese?

Berty
15-03-2004, 21:52
Originariamente inviato da ShinAkuma
ragazzi... IRRADIO e' la peggiore al mondo o quasi :D

verbatim nn direi....

il prezzo 70 e' alto costa 80-90 nei supermercati, ma 25 nn skerziamo proprio :D

a me interessa, se ritiri chiamami in pvt...

pero' 70 scordatelo :D 25 no, ma 70 manco :D

D'accordissimo con ShinAkuma! Il prezzo più giusto, credo sarebbe intorno ai 50euro. Irradio, Trevi o Lenoir, tanto per farti qualche nome sono i peggiori e su questo non si dicute! I Verbatim sono della MCC, e i giapponesi sì che hanno le pa**e per queste cose.
Mi sarei messo in coda se avesse la radio Am/Fm. Buona vendita!