lucaf
11-03-2004, 17:09
Circa due anni or sono ho comprato un lettore DVD: il LITEON 163.
Due settimane fa, all'improvviso ha smesso di vivere.
Ho contattato l'assistenza ma essendo fuori garanzia mi viene detto che faccio prima a comprarne uno nuovo.
E qui incominciano a girarmi i cosidetti...il 163 è NUOVO.
Non è possibile che debba buttare via un lettore per un guasto magari ridicolo.
E' uno spreco inutile e vergognoso.
Scusatemi se sembro esagerato ma secondo me ci stiamo tutti abituando a un modo di "consumare" le risorse ben oltre il limite.
...
Ho mandato giù "l'amaro calice" e ho comprato un nuovo lettore: il LITEON 166s (44 euro).
Dunque:
1) l'estrazione del cassettino fa schifo: è "faticosa", lenta e molto "ballerina".
2) solidita meccanica (apparentemente) ZERO.
3) dopo alcuni giorni mi sono accorto che legge male alcuni tipi di CD.
Vado al negozio e mi dicono che devo comunque rivolgermi all'assistenza, anche se sono passati pochissimi giorni dalla data di acquisto.
E allora CHE VADANO TUTTI A QUEL PAESE.........:mad:
Perchè mi hanno venduto un prodotto difettoso, e mi dicono di mandarlo ad aggiustare.....ma i miei soldi erano buoni e allora io voglio un lettore NUOVO e NON RIPARATO..........................
E scusatemi per lo sfogo.
ciao
p.s.
Potrebbe essere un problema di firmware ????
Ho cercato sul sito LITEON ma non ho trovato dove scaricare i firmware dei DVD ROM.
Sapete qualcosa?
Due settimane fa, all'improvviso ha smesso di vivere.
Ho contattato l'assistenza ma essendo fuori garanzia mi viene detto che faccio prima a comprarne uno nuovo.
E qui incominciano a girarmi i cosidetti...il 163 è NUOVO.
Non è possibile che debba buttare via un lettore per un guasto magari ridicolo.
E' uno spreco inutile e vergognoso.
Scusatemi se sembro esagerato ma secondo me ci stiamo tutti abituando a un modo di "consumare" le risorse ben oltre il limite.
...
Ho mandato giù "l'amaro calice" e ho comprato un nuovo lettore: il LITEON 166s (44 euro).
Dunque:
1) l'estrazione del cassettino fa schifo: è "faticosa", lenta e molto "ballerina".
2) solidita meccanica (apparentemente) ZERO.
3) dopo alcuni giorni mi sono accorto che legge male alcuni tipi di CD.
Vado al negozio e mi dicono che devo comunque rivolgermi all'assistenza, anche se sono passati pochissimi giorni dalla data di acquisto.
E allora CHE VADANO TUTTI A QUEL PAESE.........:mad:
Perchè mi hanno venduto un prodotto difettoso, e mi dicono di mandarlo ad aggiustare.....ma i miei soldi erano buoni e allora io voglio un lettore NUOVO e NON RIPARATO..........................
E scusatemi per lo sfogo.
ciao
p.s.
Potrebbe essere un problema di firmware ????
Ho cercato sul sito LITEON ma non ho trovato dove scaricare i firmware dei DVD ROM.
Sapete qualcosa?