View Full Version : Schede madre e BIP!
Dai raga, aiutatemi, c'è un mio amico (che è anche un grande del forum:D ) ha un problema con il pc...non gli si avvia e la scheda madre gli fa un bip prolungato, unico, dovrebbe essere un problema di ram, però dice di aver provato a cambiare le posizioni dei banchi, e ha provato anche un banco alla volta, ma sempre le stesse cose...può essere solo la ram o qualcos'altro???
Dai Aiutatelo!!!!!:)
danyel175
11-03-2004, 15:39
dipende da che scheda è....comunque di solito sui manuali c'è scritto a che cosa è associato i/il bip al problema
alegallo
11-03-2004, 15:41
sembrerebbe proprio un problema di RAM ...
la mia mobo (identica alla tua in sign, btw) faceva lo stesso quando mettevo la dimm sullo slot nn funzionante.
ha provato un banco alla volta, ma su slot diversi?
Sinclair63
11-03-2004, 18:20
Originariamente inviato da Verro
Dai raga, aiutatemi, c'è un mio amico (che è anche un grande del forum:D ) ha un problema con il pc...non gli si avvia e la scheda madre gli fa un bip prolungato, unico, dovrebbe essere un problema di ram, però dice di aver provato a cambiare le posizioni dei banchi, e ha provato anche un banco alla volta, ma sempre le stesse cose...può essere solo la ram o qualcos'altro???
Dai Aiutatelo!!!!!:)
Ti rimane solo di provare con ram diversa da quella che usi,può essere incompatibilità con la tua mobo.
Io ebbi problemi a raffica con delle twinmos che non volevano proprio saperne di andare,cambiando con delle corsair problema sparito e funzionamento stabilissimo!!!
stesio54
12-03-2004, 19:27
che scheda madre è?
ma sopratutto....lui chi è?????????
io avevo un simil problema con la mia dorata lp.....cambiata perchè non arrivava corrente alla ram.....
altri dettagli?
ma facciamo lavorare gianluca e luca.......:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.