PDA

View Full Version : E' normale che....

Smileface
11-03-2004, 13:01
...facendo partire il torture test di Prime95 su un notebook nuovo (P4 2,8Ghz), alla terza iterazione mi dia sempre FATAL ERROR????????

E' possibile che non funzioni per i portatili???

AirJ
11-03-2004, 16:38
Ciao Totti! Dal titolo immagino sei proprio tu..... ;)
Secondo me non e' che il prime non funge con i portatili, il problema sara' dovuto al fatto che il prime fa' salire le temp in modo tragico, e i notebook che notoriamente non dispongono di buoni dissy e buona areazione, dopo un po' vanno in crisi.
Ciau

Smileface
11-03-2004, 16:46
Originariamente inviato da AirJ
Ciao Totti! Dal titolo immagino sei proprio tu..... ;)

???????????

Secondo me non e' che il prime non funge con i portatili, il problema sara' dovuto al fatto che il prime fa' salire le temp in modo tragico, e i notebook che notoriamente non dispongono di buoni dissy e buona areazione, dopo un po' vanno in crisi.
Ciau

In effetti il procio và subito a 64° il ché non mi sembra che sia molto buono!!!!!

AirJ
11-03-2004, 17:08
Dai sei pure di roma!!!! Non hai fatto caso che Totti spesso inizia i discorsi con "e' normale che...."
Lo prendono sempre in giro per questo!

A parte la battuta incompresa, credo proprio che il problema sia la temp. che raggiunge la cpu (e probabilmente tutto quello che c'e' intorno). Il prime lo stressa proprio il sistema, neanche quando gioco per 1 ora a CMR3 (che non e' certo leggero) mi ritrovo le temp che raggiungo sotto prime.

Ciau!