PDA

View Full Version : sms da tim...COSAAAAAAAAAAAa??

Rossy77
11-03-2004, 13:31
Mi è appena arrivato questo..e non mi è chiaro

Dal 26/4 gli SMS e dal 5/7 i minuti ricevuti da linee TIM che utilizzano bonus e promozioni sono esclusi dai meccanismi di autoricarica

Ma se ho capito bene è una ladrata!!

pippo76
11-03-2004, 13:40
Originariamente inviato da Rossy77
Mi è appena arrivato questo..e non mi è chiaro

Dal 26/4 gli SMS e dal 5/7 i minuti ricevuti da linee TIM che utilizzano bonus e promozioni sono esclusi dai meccanismi di autoricarica

Ma se ho capito bene è una ladrata!!
purtroppo non ho la tim, ma prova a sentire al servizio operatore e senti che ti dicono!:eek:

Rossy77
11-03-2004, 13:43
ho letto sul sito e confermano..chi ha il vecchio profilo autoricarica 190 ha questo bel regalo

pippo76
11-03-2004, 13:45
Originariamente inviato da Rossy77
ho letto sul sito e confermano..chi ha il vecchio profilo autoricarica 190 ha questo bel regalo
beh allora ancora complimenti alla tim!:rolleyes:

Vin81
11-03-2004, 14:00
noooooooooooooo :mad: :mad:

Sir J
11-03-2004, 18:33
Direttamente dal 119. :mad:

Allora, in pratica i messaggi da Tim non ricaricheranno piu' la autoricarica 190 ma questo e' il danno minore.

Rullino i tamburi, trombino le squillo! :muro:

Siete pronti?

Dal 5 luglio TUTTI i profili con autoricarica ricaricheranno solo da credito e non da bonus! :eek:
Chiaro la portata del fatto? Voi avete un certo bonus, chiamate un vostro amico, usate OBBLIGATORIAMENTE il bonus e quello non ricarica!!!! :eek:
Ma c'e' di piu'; se io chiamo il 119 e dico: "buongiorno, con gentilezza e simpatia mi dice come mai ho ricevuto 39 ore consecutive di telefonate da Tim e non ho preso bonus di autoricarica?", la gentile signorina non mi potra' specificare nulla perche' per farlo dovrebbe darmi dati di traffico di un altro telefono!!!!! Quindi dal 5 luglio tutti in fiducia di mamma TIM. Del resto la vostra mamma vi ha mai mentito? :rolleyes:

Qwertid
11-03-2004, 20:17
ma se non ho capito male sono i sms che provengono tipo da "carta natale, vacanze, etc" a non ricaricare più. Quelli che si pagano normalmente ricaricano.

Sir J
11-03-2004, 21:51
Originariamente inviato da Qwertid
ma se non ho capito male sono i sms che provengono tipo da "carta natale, vacanze, etc" a non ricaricare più. Quelli che si pagano normalmente ricaricano.

Dal 5 luglio no. :cry:

R4C00N
12-03-2004, 00:26
Ti sbagli Sir, per tutti i profili che si ricarica a partire dal 5 luglio e dal 24 aprile (x auto190)
non si ricaricheranno piu se l'sms ricevuto o la chiamata ricevuta è stata fatto utilizzando il bonus o promozioni.
Ricaricheranno ancora sms e telefonate fatte utilizzando il credito residuo..
cioè quello effettivamente caricato dal cliente e non "regalato" da tim.

HenryTheFirst
12-03-2004, 08:35
Ma cambiano le clausole contrattuali come vogliono alla tim?

R4C00N
12-03-2004, 11:57
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ma cambiano le clausole contrattuali come vogliono alla tim?

Come previsto dalla legge, non c'e' nulla di illegale, avvisano 30 gg prima dell'entrata in vigore del nuovo contratto tramite tutti i mezzi disponibili, stampa web radio tv 4916 119. La legge lo prevede e quindi posso farlo.
Il cliente è poi libero di accettare le nuove modifiche o rescindere il contratto, nessun obbligo a mantenerlo.
Inoltre tim offre il cambio profilo gratuito x chi non volesse accettare le nuove norme contrattuali.

HenryTheFirst
12-03-2004, 18:23
Originariamente inviato da R4C00N
Come previsto dalla legge, non c'e' nulla di illegale, avvisano 30 gg prima dell'entrata in vigore del nuovo contratto tramite tutti i mezzi disponibili, stampa web radio tv 4916 119. La legge lo prevede e quindi posso farlo.
Il cliente è poi libero di accettare le nuove modifiche o rescindere il contratto, nessun obbligo a mantenerlo.
Inoltre tim offre il cambio profilo gratuito x chi non volesse accettare le nuove norme contrattuali.

Ho capito, grazie per i chiarimenti :)

Yoghurt
24-03-2004, 23:22
BRAVA Tim! Ennesima schifosa trovata. Ricordo a tutti che tempo fa, con la separazione tra credito e bonus, c'era stato un' altra variazione delle condizioni contrattuali, ma quella volta la cara Tim ha taciuto.

Kinh
25-03-2004, 12:59
ho letto tutto ma non mi è molto chiaro cosa sia successo

sono un possessore di Tim

Yoghurt
26-03-2004, 01:03
Succede che i bonus di autoricarica 190 e di altri profili non contribuiranno più a ricaricare nessuno. Né tramite sms né tramite traffico voce. Alla faccia dei clienti, che sottoscrivono un contratto e poi di punto in bianco se lo vedono cambiare in peggio senza per giunta essere avvisati.

Sir J
26-03-2004, 10:28
Originariamente inviato da Yoghurt
Succede che i bonus di autoricarica 190 e di altri profili non contribuiranno più a ricaricare nessuno. Né tramite sms né tramite traffico voce. Alla faccia dei clienti, che sottoscrivono un contratto e poi di punto in bianco se lo vedono cambiare in peggio senza per giunta essere avvisati.

In effetti per essere avvisati lo sono stati. Che sia una bastardata, pienamente concorde :rolleyes:

Yoghurt
26-03-2004, 10:53
Dovevano come minimo mandare un sms di notifica, ma a me come a molti altri non è ancora arrivato. Il resto (Internet, fonia al 119) non li chiamerei nemmeno avvisi. Cmq secondo me perderanno molti clienti dopo questa scelta infelice.