View Full Version : Malore per Umberto Bossi
VARESE - Il ministro delle Riforme istituzionali Umberto Bossi è stato ricoverato in ospedale per un malore. Il leader della lega è stato colpito da un infarto con edema polmonare. E' questa la prima diagnosi indicativa che hanno fatto i medici dell'ospedale di Cittiglio, nel varesino, dove il leader leghista è stato trasportato non appena stamane si è sentito male. Cittiglio è vicino a Gemonio, paese di residenza di Bossi. Le condizioni del leader della Lega hanno consigliato di trasferirlo all'ospedale di Varese. Probabilmente verrà sottoposto d'urgenza a una operazione al cuore. L'intervento sarà eseguito dal primario di cardiologia dell'ospedale varesino, professor Yorge Salerno.
(11 marzo 2004)
Questa è solo per sdrammatizzare prendetela come battuta non vuole essere offensiva assolutamente, quando uno stà male stà male e basta .....
.... avete visto chi lo opera ? il professor Salerno ...... ma tu guarda i casi della vita ......
>|HaRRyFocKer|
11-03-2004, 10:08
Mi hai fregato il 3D!
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Mi hai fregato il 3D!
:D
Originariamente inviato da alex10
.... avete visto chi lo opera ? il professor Salerno ...... ma tu guarda i casi della vita ......
Cioè?
TheDarkAngel
11-03-2004, 10:11
Originariamente inviato da Mavel
Cioè?
salerno..
ridente città nordica abitata da padani
crespo80
11-03-2004, 10:12
Cioè?
è una innocua battuta... Salerno... SUD... Bossi... NORD....
:)
spero si riprenda
Bilancino
11-03-2004, 10:12
Cioè?
A un leghista lo apera un dottore con cognome del sud........:D
Ciao
Battutacce a parte spero non sia nulla di grave, non è mai bello quando uno stà male ....
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Ahhhhhh! Avevo già pensato a chissà quali intrighi.... :D
alphacygni
11-03-2004, 10:20
Battutacce a parte spero non sia nulla di grave, non è mai bello quando uno stà male ....
infatti, e inoltre e' l'unico in cui ripongo una certa fiducia per arrivare alle elezioni anticipate...:D
Originariamente inviato da alphacygni
infatti, e inoltre e' l'unico in cui ripongo una certa fiducia per arrivare alle elezioni anticipate...:D
Già :D
al tg3 hanno appena detto che è infarto con edema polmonare, versa in gravi condizioni
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Vabbè la moglie di Bossi non è propriamente del nord...
A Lampedusa c'è una sezione della Lega...
C'è gente che pensa ancora che Bossi mangi i bambini meridionali :rolleyes:
Riprenditi Umberto! :(
Ciau! :(
Blue Spirit
11-03-2004, 11:11
Originariamente inviato da _Xel_^^
Vabbè la moglie di Bossi non è propriamente del nord...
A Lampedusa c'è una sezione della Lega...
C'è gente che pensa ancora che Bossi mangi i bambini meridionali :rolleyes:
Riprenditi Umberto! :(
Ciau! :(
bhe che il signor bossi e i suoi amici da sempre odino il sud e vogliano affossarci, non ci sono dubbi...cmq io nn auguro il male nemmeno ai miei peggiori nemici, quindi spero che si riprenda presto.
Originariamente inviato da Blue Spirit
bhe che il signor bossi e i suoi amici da sempre odino il sud e vogliano affossarci, non ci sono dubbi...cmq io nn auguro il male nemmeno ai miei peggiori nemici, quindi spero che si riprenda presto.
quoto
bhe che il signor bossi e i suoi amici da sempre odino il sud e vogliano affossarci, non ci sono dubbi...
ma ci sono politici a cui interessa veramente la questione meridionale? Intendo che interessa anche dopo le elezioni, non solo durante la campagna elettorale.
La questione meridionale esiste da ben prima che nascesse la Lega.
Blue Spirit
11-03-2004, 11:18
Originariamente inviato da Killian
ma ci sono politici a cui interessa veramente la questione meridionale, intendo che interessa anche dopo le elezioni, non solo durante la campagna elettorale.
diciamo che alcuni cercano di interessarsi, ma sono in minoranza e/o i loro sforzi vengono vanificati dalla disonestà e/o ostilità dei loro colleghi...cmq non c'è il minimo dubbio che da quando la lega è al governo qui al sud c'è un clima da terra bruciata...chi non ci vive da sempre non può rendersene conto
Originariamente inviato da Killian
ma ci sono politici a cui interessa veramente la questione meridionale, intendo che interessa anche dopo le elezioni, non solo durante la campagna elettorale.
nel caso di bossi mi pare che sia ben mascherata in virtù delle alleanze, ma sotto sotto l'odio verso i meridionali c'è.
basti vedere quello che dice quando fa i suoi comizi qui al nord, a ponte di legno dove va a abitare d'estate. pare che il sud sia una malattia
poi va in televisione e fa finta di preoccuparsi e di voler aiutare il sud
cmq non mi va di parlarne in questo momento che sta male
Blue Spirit
11-03-2004, 11:21
Originariamente inviato da Leron
nel caso di bossi mi pare che sia ben mascherata in virtù delle alleanze, ma sotto sotto l'odio verso i meridionali c'è.
cmq non mi va di parlarne in questo momento che sta male
infatti, l'odio razziale c'è ma meglio parlarne dopo
infatti, l'odio razziale c'è ma meglio parlarne dopo
volevo aggiungere qualcosa ma in effetti è meglio sospendere.
Magari qualcuno avra' pure il coraggio di paragonarlo ad Hitler.. Ma finiamola con queste fette di salame sugli occhi
cagnaluia
11-03-2004, 11:29
Originariamente inviato da devis
Magari qualcuno avra' pure il coraggio di paragonarlo ad Hitler.. Ma finiamola con queste fette di salame sugli occhi
mi son lumbard
guarda un suo comizio ;)
cmq basta, speriamo che si riprenda:(
twinpigs
11-03-2004, 11:30
Originariamente inviato da TheDarkAngel
salerno..
ridente città nordica abitata da padani :Perfido:
cmq parte gli scherzi con la salute degli altri non si scherza
speriamo che si rimetta presto :) e poi di nuovo a tuonare proclami che tanto mi fanno ridere :D
guarda un suo comizio ;)
Proprio perche' seguo i suoi comizi dico cio'. Quest'uomo non odia i meridionali in se'(non avrebbe sposato sua moglie), ma il sistema che lo fa rimanere al scatafascio. Corruzione,camorra,anarchia,malasanita', fondi pubblici per opere pubbliche misteriosamente spariti, false pensioni di invalidita', chi piu' ne ha ne metta.
Chiudo. Saluti
bluelake
11-03-2004, 12:22
Quest'uomo non odia i meridionali in se'(non avrebbe sposato sua moglie), ma il sistema che lo fa rimanere al scatafascio. Corruzione,camorra,anarchia,malasanita', fondi pubblici per opere pubbliche misteriosamente spariti, false pensioni di invalidita', chi piu' ne ha ne metta.
Già... i peggiori nemici del meridione sono gli "aiuti al mezzogiorno"... perché non vanno al meridione ma nelle tasche degli amici di quei politici che votano questi aiuti, e perché fanno girare le p@lle a chi abita al nord che (inevitabilmente) vede il meridione come un pozzo senza fondo in cui i soldi arrivano e spariscono... paradossalmente, è più nemico del Sud Mastella che Bossi :)
Anyway, speriamo che tutto vada a posto, come già 5 anni fa quando fu colpito per la prima volta da infarto e si riprese molto bene ;)
Blue Spirit
11-03-2004, 12:39
Proprio perche' seguo i suoi comizi dico cio'. Quest'uomo non odia i meridionali in se'(non avrebbe sposato sua moglie), ma il sistema che lo fa rimanere al scatafascio. Corruzione,camorra,anarchia,malasanita', fondi pubblici per opere pubbliche misteriosamente spariti, false pensioni di invalidita', chi piu' ne ha ne metta.
Chiudo. Saluti
si magari adesso spunta pure che è un benefattore del sud...e il fatto che sua moglie sia siciliana non significa niente, alcuni siciliani quando vanno altrove rinnegano la propria terra e le proprie origini...i traditori li chiamiamo...cmq inutile e superfluo continuare a parlarne in questa sede
Esprimo tutta la mia solidarietà al Ministro Bossi augurandogli una pronta guarigione.
Ovviamente, esprimo estremo disprezzo per tutti coloro che, ancora una volta, hanno perso un'ottima occasione per stare zitti, in questo thread. Si fa demonizzazione politica anche di fronte ad un uomo in fin di vita. Che tristezza infinita...
Mino
TheDarkAngel
11-03-2004, 12:40
Originariamente inviato da bluelake
Anyway, speriamo che tutto vada a posto, come già 5 anni fa quando fu colpito per la prima volta da infarto e si riprese molto bene ;)
il bossi è di scorza dura... nn ci abbandonerà ;)
twinpigs
11-03-2004, 12:46
Pensa se gli fanno un trapianto con il cuore di un extracomunitario!!!! :D
(presa da un altro forum e detta da un altro)
Per la serie: "Carne al Fuoco"
RISSA ALLA CAMERA PER BOSSI
Una frase forse mal interpretata, l'onorevole Enzo Carra che stava commentando l'attentato di Madrid e poi una frase: "Ecco cosa succede a chi vuole dividere il Paese". La frase non è andata giù ad due parlamentari leghisti, tesi per le brutte notizie giunte sul loro leader, che hanno reagito contro il deputato della Margherita.
Il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini ha subito voluto incontrare nel suo ufficio Enzo Carra, il capogruppo alla Camera Pierluigi Castagnetti e il vicepresidente dei deputati Agazio Loiero. L'incontro è durato poco più di 15 minuti.
Da quanto si è appreso pare che Castagnetti stia preparando un intervento per scusarsi e prendere le distanze dalle parole pronunciate da Carra.
Blue Spirit
11-03-2004, 12:47
Originariamente inviato da Mino
Esprimo tutta la mia solidarietà al Ministro Bossi augurandogli una pronta guarigione.
Ovviamente, esprimo estremo disprezzo per tutti coloro che, ancora una volta, hanno perso un'ottima occasione per stare zitti, in questo thread. Si fa demonizzazione politica anche di fronte ad un uomo in fin di vita. Che tristezza infinita...
Mino
guarda che qui tutti abbiamo sottolineato che non ci andava di parlare di politica e infatti abbiamo troncato tali discussioni e gli abbiamo tutti quanti augurato pronta guarigione...evidentemente hai letto male...
guarda che qui tutti abbiamo sottolineato che non ci andava di parlare di politica e infatti abbiamo troncato tali discussioni e gli abbiamo tutti quanti augurato pronta guarigione...evidentemente hai letto male...
quoto :)
al tg dicono che ora è stazionario, aspettano che si stabilizzi zompletamente per operare, adesso è in terapia intensiva
speriamo in bene
PS: "toccatina" non mi pare che abbiano detto che è in fin di vita per fortuna
Mino
A parte che è stazionario, nessuno ha augurato niente di male in questo 3D mi pare.
Ad ogni modo è troppo semplice prendersela con chi ha sempre aspramente criticato il Ministro della Repubblica Italiana, Bossi, quello che gli è successo non cancella la sua storia politica.
Detto questo, auguriamo tutti una pronta guarigione!
eh si :D
se forse c'è un minimo di inteligenza in quell'uomo, questo dovrebbe farlo pensare
;) buona guarigione!!
crespo80
11-03-2004, 13:01
si magari adesso spunta pure che è un benefattore del sud...e il fatto che sua moglie sia siciliana non significa niente, alcuni siciliani quando vanno altrove rinnegano la propria terra e le proprie origini...i traditori li chiamiamo...cmq inutile e superfluo continuare a parlarne in questa sede
be, se è questa la realtà che si lascia, non credo che ci si perda molto.
E te lo dice uno nato e cresciuto in Calabria, terra bellissima, ma che come diresti tu un po "rinnego"
No, non è vero quanto dite. Qui prima fate affermazioni e commenti politici,e poi li chiudete dicendo "è meglio parlarne in altra sede", quando in realtà ne state parlando ora, come i discorsi sul razzismo o sul Sud.
Mino
No, non è vero quanto dite. Qui prima fate affermazioni e commenti politici,e poi li chiudete dicendo "è meglio parlarne in altra sede", quando in realtà ne state parlando ora, come i discorsi sul razzismo o sul Sud.
Mino
qui mi pare che l'unico che tira avanti sei tu ;)
suvvia, basta flame, lasciamo indietro tutti i commenti fatti (che come già detto è meglio farli in altra sede) :)
PS: ma il malore gli è venuto di colpo o stava male prima?
Già... i peggiori nemici del meridione sono gli "aiuti al mezzogiorno"... perché non vanno al meridione ma nelle tasche degli amici di quei politici che votano questi aiuti, e perché fanno girare le p@lle a chi abita al nord che (inevitabilmente) vede il meridione come un pozzo senza fondo in cui i soldi arrivano e spariscono... paradossalmente, è più nemico del Sud Mastella che Bossi :)
Quoto Bluelake e sono d'accordo con Mino. E' come tirare il sasso e nascondere la mano;)
Blue Spirit
11-03-2004, 13:19
Originariamente inviato da crespo80
be, se è questa la realtà che si lascia, non credo che ci si perda molto.
E te lo dice uno nato e cresciuto in Calabria, terra bellissima, ma che come diresti tu un po "rinnego"
e daglie co sti OT...cmq pensala come vuoi...per me chi rinnega IN BLOCCO le proprie origini è un "traditore", sia esso siciliano o lombardo o brasiliano o cinese...
ke sia la volta buona ke ce lo leviamo dalle palle
TheDarkAngel
11-03-2004, 13:21
Originariamente inviato da dbpass
a quando la tua dipartita? non mi dispiacerebbe affatto
@dbpass :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ho guardato il tuo messaggio e ho avuto la conferma di aver fatto bene a metterti nella lista deli utenti da ignorare...:rolleyes:
è anche gente come te che rovina questo paese
anche se vuoi andartene tu per me va bene eh?
forza umberto!
disquisizioni sulla questione meridionale in un altro thread dopo che si sarà ripreso ok?
Gandalf The White
11-03-2004, 13:28
Azz ... spero si riprenda presto e torni più in gamba di prima ! ;)
Che sia la volta buona che ti levi tu dalle scatole ? Sperem ... è propio vero che l'intelligenza media degli utenti di internet sta precipitando, magari riusciamo a risollevarla un pò liberandoci di certi soggetti.
come siete permalosi.. :rolleyes:
TheDarkAngel
11-03-2004, 13:31
Originariamente inviato da Gandalf The White
Che sia la volta buona che ti levi tu dalle scatole ? Sperem ... è propio vero che l'intelligenza media degli utenti di internet sta precipitando, magari riusciamo a risollevarla un pò liberandoci di certi soggetti.
alcuni Oggetti non ce l'hanno proprio l'intelligenza...
Gandalf The White
11-03-2004, 13:31
come siete permalosi.. :rolleyes:
Quando starai male tu e qualcuno verrà a dirti alle spalle: "ke sia la volta buona ke ce lo leviamo dalle palle" ( sì, proprio con la K !!! ) ne riparliamo magari eh ? Intanto vedi di crescere, mi pare tu ne abbia ancora parecchia di strada da fare.
Originariamente inviato da Gandalf The White
Quando starai male tu e qualcuno verrà a dirti alle spalle: "ke sia la volta buona ke ce lo leviamo dalle palle" ( sì, proprio con la K !!! ) ne riparliamo magari eh ? Intanto vedi di crescere, mi pare tu ne abbia ancora parecchia di strada da fare.
mi pare che abbia detto di avere 12 anni... certo, anche a 12 anni in genere un briciolo di intelligenza bisognerebbe averlo, ma magari potrebbe essere un'attenuante
quando lo verranno a dire a me, magari ci penserò.
ma anke no.
per ora sono contento ke ci sia lui al posto mio
ki vivrà, vedrà
Ban all'istante.
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
nn è un insulto, è un augurio.
Ma allora lo vogliamo bannare o no sto qua?
Cmq, forza Umberto, riprenditi che c'e' ancora molto lavoro da fare!
Ti siamo vicini!!!
Ciao!
Ban all'istante.
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
ci starebbe bene imho... niente di personale, ma augurare la morte è veramente scorretto (per non dire di MOLTO peggio)
ke ipocrisìa...nn si può neanke fare una battutina :rolleyes:
Forza Umberto! riprenditi! in tutti i sensi!
Puccio Bastianelli
11-03-2004, 13:55
ragazzi per quanto possa essere ripugnante una frase del genere:rolleyes:, cerchiamo di non dare giudizi affrettati tipo "ban", ci sono i mod e loro compito valutare quali provvedimenti disciplinari applicare.
saluti:)
TheDarkAngel
11-03-2004, 13:57
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ragazzi per quanto possa essere ripugnante una frase del genere:rolleyes:, cerchiamo di non dare giudizi affrettati tipo "ban", ci sono i mod e loro compito valutare quali provvedimenti disciplinari applicare.
saluti:)
ma se il regolamento è il regolamento......
ma se il regolamento è il regolamento......
Quoto.
Harvester
11-03-2004, 13:59
che la mia simpatia per quest'uomo sia zero non lo nascondo, però..............
aspetterò che si riprenda per ritornare a contestarlo
bluelake
11-03-2004, 14:00
Al di là delle simpatie o antipatie politiche verso Bossi (e chi lo scrive vota dalla parte opposta a Bossi), questo commento mi sembra abbastanza privo di senso, prima ancora che contrario al regolamento.
Sei sospeso dal forum per 5 giorni. Per ogni eventuale lamentela rivolgiti all'amministratore del forum.
Sinclair63
11-03-2004, 14:16
Al di là delle simpatie o antipatie politiche verso Bossi (e chi lo scrive vota dalla parte opposta a Bossi), questo commento mi sembra abbastanza privo di senso, prima ancora che contrario al regolamento.
Sei sospeso dal forum per 5 giorni. Per ogni eventuale lamentela rivolgiti all'amministratore del forum.
era scontato...il regolamento parla chiaro!
Questo thread è abbastanza penoso.. abbiamo perso un'ottima occasione per stare in silenzio.
majin mixxi
11-03-2004, 14:38
faccio i miei auguri al senatur,forza :)
ChristinaAemiliana
11-03-2004, 14:45
In bocca al lupo, Umberto...:)
Ma sono abbastanza tranquilla, gente come lui ha una tempra...:p ;)
CitroenDs
11-03-2004, 14:47
Ok non si può insultare un politico, ma elogiarlo si? che par condicio è?
bah..
W Pomicino, lui si che è un uomo temprato. :risatina
bluelake
11-03-2004, 14:49
Originariamente inviato da CitroenDs
bah..
In questo caso, non si parla di elogi, c'è una differenza molto grossa tra augurare ad una persona di morire o augurale di guarire...
wolverine
11-03-2004, 14:50
Complimenti... :rolleyes:
Harvester
11-03-2004, 14:50
già..................
Alessandro Bordin
11-03-2004, 14:51
bah..
:eek:
Cosa c'entra la par condicio? Non si insulta nessuno prima di tutto per educazione, poi per buon gusto e rispetto, infine, se non bastasse, per il regolamento.
wolverine
11-03-2004, 14:52
bah..
Si 20min a fiamma viva poi altri 5 nell'olio...
Guardate che nonostante io non sia certo un sostenitore del senatur ho aperto solo per riportare un fatto di cronaca importante e ho cercato di sdrammatizzare una situazione spiacevole .... chi augura del male dimostra solo di non avere capito niente .... ma tu guarda cosa mi tocca leggere :rolleyes:
Harvester
11-03-2004, 14:57
OT
mi ricordo male o pomicino fabbricava tombini??
Guardate che nonostante io non sia certo un sostenitore del senatur ho aperto solo per riportare un fatto di cronaca importante e ho cercato di sdrammatizzare una situazione spiacevole .... chi augura del male dimostra solo di non avere capito niente .... ma tu guarda cosa mi tocca leggere :rolleyes:
quoto :) cmq l'unico che ha augurato del male mi pare abbia avuto l'occasione di rifletterci, mi pare che ora è tutto ok :)
CitroenDs
11-03-2004, 15:03
IMHO non si dovrebbe parlare di politici qui dentro, se è consentito si dovrebbe lasciar la libertà di pensiero.
Il concetto che forse voleva esprimere dbpass è proprio il contrario di chi ha scritto: "Forza Umberto c'è tanto lavoro da fare", non penso che nessuno voglia la morte di qualcuno realmente.
ChristinaAemiliana
11-03-2004, 15:06
Se il casus belli fosse il mio intervento, dire che una persona ha una buona tempra non è un elogio, è una constatazione di fatto...Bossi è la classica persona un po' grezza ma forte di spirito e per estensione anche di fisico...insomma, di quelli che se stanno male non si abbattono e devi tenerli legati al letto perché riposino...credo che questo sia evidente anche solo guardandolo. Insomma il mio commento era rivolto all'uomo, non al politico, come credo sarebbe corretto fare in casi come questo. :)
Cmq, per la cronaca, io non seguo la politica nè tantomeno il programma della Lega...l'unica volta che ci ho avuto a che fare da vicino è stato quando ho litigato con Borghezio da Pastarito perché si era comportato malissimo con una cameriera...:D
IMHO non si dovrebbe parlare di politici qui dentro, se è consentito si dovrebbe lasciar la libertà di pensiero.
Il concetto che forse voleva esprimere dbpass è proprio il contrario di chi ha scritto: "Forza Umberto c'è tanto lavoro da fare", non penso che nessuno voglia la morte di qualcuno realmente.
peccato che lo abbia ribadito più volte ;) dicendo pure che era un augurio :eek:
se voleva esprimere un altro concetto allora dovrebbe impararsi l'italiano per prima cosa (e non parlo delle K ma del tono in cui scrive)
imho
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Se il casus belli fosse il mio intervento, dire che una persona ha una buona tempra non è un elogio, è una constatazione di fatto...Bossi è la classica persona un po' grezza ma forte di spirito e per estensione anche di fisico...
ma quoto!
nel mio caso non condivido il pensiero politico di bossi, ma sicuramente non gli auguro di star male, ci mancherebbe, dall'avere divergenze di opinione a augurare la morte di una persona ce ne passa!
alphacygni
11-03-2004, 15:09
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Cmq, per la cronaca, io non seguo la politica nè tantomeno il programma della Lega...l'unica volta che ci ho avuto a che fare da vicino è stato quando ho litigato con Borghezio da Pastarito perché si era comportato malissimo con una cameriera...:D
Eppure e' strano, perche' sembra un tipino cosi' a posto...
:sofico:
CitroenDs
11-03-2004, 15:10
Se il casus belli fosse il mio intervento, dire che una persona ha una buona tempra non è un elogio, è una constatazione di fatto...Bossi è la classica persona un po' grezza ma forte di spirito e per estensione anche di fisico...insomma, di quelli che se stanno male non si abbattono e devi tenerli legati al letto perché riposino...credo che questo sia evidente anche solo guardandolo. Insomma il mio commento era rivolto all'uomo, non al politico, come credo sarebbe corretto fare in casi come questo. :)
Cmq, per la cronaca, io non seguo la politica nè tantomeno il programma della Lega...l'unica volta che ci ho avuto a che fare da vicino è stato quando ho litigato con Borghezio da Pastarito perché si era comportato malissimo con una cameriera...:D Boh ti dirò io l'ho visto seduto in poltrona all'Ariston a godersi il nostro beneamato San Remo e non mi sembrava fosse legato. :rolleyes:
Ciò che si vuol far apparire è diverso da quello che si è effettivamente.
e per chiudere in bellezza una bella rissa sud america style alla camera.
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/rissabossi/ansa46788861103144256_big.jpg
FastFreddy
11-03-2004, 15:19
Originariamente inviato da parax
e per chiudere in bellezza una bella rissa sud america style alla camera.
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/rissabossi/ansa46788861103144256_big.jpg
DIIIIIIIING!!!! "FUORI I SECONDI!" :p
Ormai le risse in parlamento sono diventata un'usanza comune in ogni paese che si rispetti! ;)
ChristinaAemiliana
11-03-2004, 15:20
Boh ti dirò io l'ho visto seduto in poltrona all'Ariston a godersi il nostro beneamato San Remo e non mi sembrava fosse legato. :rolleyes:
Ciò che si vuol far apparire è diverso da quello che si è effettivamente.
Su una poltrona dell'Ariston a vedere Sanremo avrebbero dovuto tener legata me, per farmici rimanere...ma forse sarei riuscita a fuggire lo stesso...la forza della disperazione! :D
No, a parte gli scherzi...io volevo solo dire che mi sembra (e sottolineo sembra...mica lo conosco personalmente!) che Bossi sia una persona piuttosto attaccata alla vita...è impetuoso, sanguigno, tanto che spesso e volentieri spara frasi scomode nella foga...certo non è un politico delicatino e diplomatico...:)
Poi non conosco abbastanza la politica per avere un'idea precisa di cosa è che lui vorrebbe far apparire ma che allo stesso tempo contraddice andando a vedersi Sanremo! :p Quel che è certo è che la gente (giustamente) preferirebbe parlarne in un thread diverso da questo. ;)
William_Wallace
16-03-2004, 20:23
Auguri Bossi.....fai vedere che lotti sempre,non mollare!!!
Per me può pure schiattare, non perchè è Bossi (oddio manco tanto), ma perche mio zio comune mortale sono anni che aspetta un trapianto di cuore e rischia di morire giorno dopo giorno , ma siccome è una persona importante tutto si trova subito (vedi donatore..) ma vaff.. spero che crepi! :mad:
William_Wallace
16-03-2004, 20:34
Originariamente inviato da Yota79
Per me può pure schiattare, non perchè è Bossi (oddio manco tanto), ma perche mio zio comune mortale sono anni che aspetta un trapianto di cuore e rischia di morire giorno dopo giorno , ma siccome è una persona importante tutto si trova subito (vedi donatore..) ma vaff.. spero che crepi! :mad:
:mad: NO COMMENT!!!
Originariamente inviato da William_Wallace
:mad: NO COMMENT!!!
cos'e un tuo parente? :rolleyes:
ironmanu
16-03-2004, 20:48
cos'e un tuo parente? :rolleyes:
posso capire la tua rabbia ma nn la tua risposta......
per chi dice che bossi odia i meridionali: SUA MOGLIE è SICILIANA!!!!!!!!
Torquemada
16-03-2004, 20:49
spero che crepi! :mad:
Come direbbe lui: sei proprio un terun :rolleyes:
Che non ti stia simpatico d'accordo, ma augurargli la morte....
William_Wallace
16-03-2004, 20:52
Originariamente inviato da Torquemada
che cazzo hai contro quelli del sud?......
sempreio
16-03-2004, 20:55
sicuramente bossi si riprenderà e starà bene, però alla guida della lega bisognerà trovare un sostituto con un carisma come il suo:rolleyes: e la vedo brutta:rolleyes:
Evvai.....si ricomincia.....
che tristezza
Torquemada
16-03-2004, 20:55
Originariamente inviato da edos14
che cazzo hai contro quelli del sud?......
Io proprio niente, amico mio.
Chiedi invece a Y(di)ota79 cosa ha lui contro Bossi , visto che gli augura la morte...
Anonized
16-03-2004, 20:57
TEGN DUR!!!! :D
William_Wallace
16-03-2004, 20:58
Originariamente inviato da sempreio
sicuramente bossi si riprenderà e starà bene, però alla guida della lega bisognerà trovare un sostituto con un carisma come il suo:rolleyes: e la vedo brutta:rolleyes:
hai ragione...di persone con il suo carisma ce ne sono davvero poche!!! cmq io spero che ci sarà sempre lui alla guida della lega
Originariamente inviato da ironmanu
posso capire la tua rabbia ma nn la tua risposta......
per chi dice che bossi odia i meridionali: SUA MOGLIE è SICILIANA!!!!!!!!
primo (per tutti) basta flame
secondo: della moglie siciliana ne abbiamo parlato ampiamente
terzo: si era deciso di lasciare da parte discriminazioni e insulti, oltre che auguri di morte (anche se può esserci giusta rabbia in qualcuno)
Chiedi invece a Y(di)ota79 cosa ha lui contro Bossi , visto che gli augura la morte...
mah cmq penso che x noi siano normale non averlo troppo in simpatia visto le infamietà che ha detto su di noi e le vangate di fango che ci ha buttato addosso poi augurargli la morte no ma spero sinceramente che si ritiri di certo noi non ne sentiremo la mancanza.......
Torquemada
16-03-2004, 20:59
hai ragione...di persone con il suo carisma ce ne sono davvero poche
Beh non esageriamo...
mah cmq penso che x noi siano normale non averlo troppo in simpatia visto le infamietà che ha detto su di noi e le vangate di fango che ci ha buttato addosso poi augurargli la morte no ma spero sinceramente che si ritiri di certo noi non ne sentiremo la mancanza.......
gentilmente, possiamo aprire un altro thread se vogliamo parlare del bossi "politico"? :)
si era detto che qui ci riferiamo solo al bossi "uomo", lasciando da parte le tendenze politiche :)
hai ragione...di persone con il suo carisma ce ne sono davvero poche!!! cmq io spero che ci sarà sempre lui alla guida della lega
MAH......cm si dice da ste parti u carisma ra patti ro culu...........:O la cosa triste è che c'è gente che lo segue mi piacerebbe vedere lo stato padano e senza terun fallire dopo due giorni......
la padania.....tze.......
gentilmente, possiamo aprire un altro thread se vogliamo parlare del bossi "politico"? :)
si era detto che qui ci riferiamo solo al bossi "uomo", lasciando da parte le tendenze politiche :)
beh ormai che siam qui....io gli auguro ovviamente la guarigione ma se possibile la sua totale scomparsa dalla scena politica quindi penso che se ne possa parlare qui
mi piacerebbe vedere lo stato padano e senza terun fallire dopo due giorni......
:rotfl:
Torquemada
16-03-2004, 21:03
MAH......cm si dice da ste parti u carisma ra patti ro culu...........:O la cosa triste è che c'è gente che lo segue mi piacerebbe vedere lo stato padano e senza terun fallire dopo due giorni......
io invece vorrei vedere il resto dell'Italia senza il Nord, che fine farebbe....
sempreio
16-03-2004, 21:03
certo voi ammirate i vari cirino pomicino, demita e compagnia bella che hanno fregato miliardi sopra miliardi " fonte report" loro si che sanno dire tante belle parole del sud , però....
;)
non mi cagano neanche di striscio... :(
meglio che mi tolga dal thread, vista la gente civile che c'è qui dentro :( avevano ragione quelli che dicevano che abbiamo perso una ottima occasione per tacere :(
da persona che non condivide politicamente (e per niente) le idee del politico bossi, gli auguro una buona guarigione
evidentemente la gente qua dentro non aspetta altro che flammare, visto che a parlare gli italiani sono bravissimi, soprattutto a parlare alle spalle degli altri
si fa un thread per augurare una buona guarigione a una persona e cercare di discutere civilmente su quello che le è successo e arrivano i soliti che non aspettano altro che parlare di politica... :rolleyes:
facciamo proprio una magra figura... :(
ciao
Ma perchè invece di discuterne qui non aprite un bel tred....bho...a volte non capisco.....
:rolleyes:
William_Wallace
16-03-2004, 21:05
io invece vorrei vedere il resto dell'Italia senza il Nord, che fine farebbe....
sono pienamente d'accordo!!!
sempreio
16-03-2004, 21:06
vai su qualche sito di scat se ne parlato da poco nel forum:sofico:
vai su qualche sito di scat se ne parlato da poco nel forum:sofico:
LittleLux
16-03-2004, 21:08
Augurando al Bossi di portare a casa la buccia, una cosa, di sicuro, si può dire, almeno alla luce della gravità del coccolone che l'ha colto, che non sarà più lui e che non potrà più fare politica come la faceva prima...anzi, forse non potrà più farne, in tal caso credo che la Lega scomparirà, del resto è sempre stato un partito toalmente dipendente dal suo segretario, che ne ha sempre incarnato l'anima e la forza vitale...via lui, io non vedo nessuno in gradoo di sotituirlo.
Ciao
eh si che paura........aaaa..nti o'cake temo che voi secessionisti non abbiate idea di quello di cui blaterate padania libera ma andate a vedere chi comanda(quasi tutti del sud in tutte le istituzioni o aziende...)e chi lavora(secondo voi gli operai che hanno fatto grande il triveneto da dove vengono????)e poi vi ricordo altre due cose che 1)non avete le risorse storiche e turistiche che ci sn ne l resto d'italia e 2) che l'italia è bella così
bergamo nazione.......
LittleLux
16-03-2004, 21:10
Sai cosa, è che l'Italia del nord, senza quella del sud andrebbe a puttane, ed ovviamente quella del sud senza quella del nord lo stesso, quindi, come vedi, il risultato non cambia...sempre a puttane andremmo.
William_Wallace
16-03-2004, 21:11
eh si che paura........aaaa..nti o'cake temo che voi secessionisti non abbiate idea di quello di cui blaterate padania libera ma andate a vedere chi comanda(quasi tutti del sud in tutte le istituzioni o aziende...)e chi lavora(secondo voi gli operai che hanno fatto grande il triveneto da dove vengono????)e poi vi ricordo altre due cose che 1)non avete le risorse storiche e turistiche che ci sn ne l resto d'italia e 2) che l'italia è bella così
bergamo nazione.......
penso che su questa questione si possano aprire 1000 thread!!!
cmq è constatato che l'economia dell'italia va avanti solo grazie al nord
sempreio
16-03-2004, 21:12
bergamo nazione.......
se dico quello che penso mi bannano
io lo dico una volta poi basta
POTETE APRIRE UN ALTRO THREAD PER PARLARE DI POLITICA?
non voglio impedirvi di parlare di ciò che volete, ma almeno un po' di decoro, si era deciso di non parlare di politica in questo thread
si roma ladrona aiutata da napoli palermo catania e bari ma x lo meno con il piacere :cool: :D
cmq io non pensavo che ci fosse sul serio st'ignoranza evidentemente siete un popolo triste sul serio x farvi abbindolare come dei co....oni..........continuo a non sapere se ridere o piagere
Porca Puttena!!!! (aggiungerei)
;)
Anonized
16-03-2004, 21:15
se i leghisti non fossero fissati con la loro padania e includessero nel loro progetto tutto il nord Italia, io sarei leghista :D
Mi dispiace tanto, ma se il nord si staccasse dal sud sarei solo mooooolto più contento :)
sempreio
16-03-2004, 21:15
aprilo te:) mi sembri molto di parte e per iniziarlo mi sembri appropiato
fra le altre cose vi faccio notare che bossi (persona molto scaltra e intelligente)ha svenduto le vostre(sue???)idee piuttosto minchione x un paio di poltrone e questo accresce la tristezza visto che continuate a osannarlo...
Torquemada
16-03-2004, 21:18
non dirlo... non ne vale la pena
sempreio
16-03-2004, 21:19
lo so
;)
Torquemada
16-03-2004, 21:19
fra le altre cose vi faccio notare che bossi (persona molto scaltra e intelligente)ha svenduto le vostre(sue???)idee piuttosto minchione x un paio di poltrone e questo accresce la tristezza visto che continuate a osannarlo...
che Bossi sia un minchine lo posso accettare (in fondo un po' lo penso anche io).
Ma che il Nord abbia bisogno del Sud, mentre il sud potrebbe fare a meno del nord, beh questo proprio no.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D buffoni.... GRAZIE A DIO SON CATANESE ..........................
aprilo te:) mi sembri molto di parte e per iniziarlo mi sembri appropiato
se ti dico chi ho votato mi sa che ti ricredi "leggermente" perchè sei proprio fuori strada, ti consiglierei di pensare a quello che scrivi prima di postare :roleyes:
IO al contrario di molti però, ho rispetto per una persona che sta male e non vedo perchè bisogna parlare del suo lavoro in un thread dove si cerca di capire come stia l'UOMO e non il POLITICO
che sia lui bossi, rutelli, berlusconi, fassino o chiunque altro
il thread non lo apro io erchè adesso non voglio parlare di politica (fosse stato per me la avrei tenuta fuori dal forum visto che ora ogni occasione è buona per tirarla fuori)
detto questo, spero che un mod veda questo thread che titola "malore per umberto bossi" e non la lega e il nord contro il sud, e che abbia la decenza di far finire questo pettegolezzo da bar che è diventato, mentre una persona sta male
e a differenza vostra posso dire anche GRAZIE A DIO SON ITALIANO
ironmanu
16-03-2004, 21:22
povero tu nn sai quello che dici......
Originariamente inviato da smeg47
Che tristezza.....
scusa da parte di chi?(e il bello è che anche voi siete italiani onestamente mi vergogno......)
Amu_rg550
16-03-2004, 21:24
meglio che mi tolga dal thread, vista la gente civile che c'è qui dentro :( avevano ragione quelli che dicevano che abbiamo perso una ottima occasione per tacere :(
da persona che non condivide politicamente (e per niente) le idee del politico bossi, gli auguro una buona guarigione
evidentemente la gente qua dentro non aspetta altro che flammare, visto che a parlare gli italiani sono bravissimi, soprattutto a parlare alle spalle degli altri
si fa un thread per augurare una buona guarigione a una persona e cercare di discutere civilmente su quello che le è successo e arrivano i soliti che non aspettano altro che parlare di politica... :rolleyes:
facciamo proprio una magra figura... :(
ciao
quoto e sottoscrivo.
io nn apprezzo molte delle uscite pubbiche di bossi, ma in questa situazione L'UNICA cosa che una persona civile può fare è sperare che chi soffra si riprenda e possa felicemente tornare alla vita di tutti i giorni, senza se e senza ma.
io per lo meno sono abituato così: certe diatribe nord vs sud qui sono semplicemente fuori luogo e sintomo di scarsa sensibilità.
se nn volete esprimere il vostro augurio di pronta guarigione statene fuori, ci fate una figura migliore.
Anonized
16-03-2004, 21:24
modifico và...
Che tristezza.....
lascia stare, si è capito il livello che stiamo raggiungendo , ormai questa società sta andandosene culturalmente e civilmente nella decadenza:(
sempreio
16-03-2004, 21:25
se ti dico chi ho votato mi sa che ti ricredi "leggermente" perchè sei proprio fuori strada, ti consiglierei di pensare a quello che scrivi prima di postare :roleyes:
IO al contrario di molti però, ho rispetto per una persona che sta male e non vedo perchè bisogna parlare del suo lavoro in un thread dove si cerca di capire come stia l'UOMO e non il POLITICO
che sia lui bossi, rutelli, berlusconi, fassino o chiunque altro
il thread non lo apro io erchè adesso non voglio parlare di politica (fosse stato per me la avrei tenuta fuori dal forum visto che ora ogni occasione è buona per tirarla fuori)
se bossi stà male non è solo un fatto suo e che lo vogliate o meno rappresenta un fatto politico, un bossi, un berlusconi, un rutelli, un fassino rappresentano parte degli italiani è da considerarsi fatto politico:O
Originariamente inviato da Anonized
il sud italia è come un cane attaccato alle palle e che non molla.... :D
ecco i valori e la sacra discendenza celtica:D :D :D :D
scusa da parte di chi?(e il bello è che anche voi siete italiani onestamente mi vergogno......)
Mi fate tristezza tu e gli altri che si insultano tramite una tastiera......
e lascia la vergogna per chi davvero ne ha motivi.....
ironmanu
16-03-2004, 21:28
bergamo nazione.......
nn per flammare ma nn sai che dici davvero:
1 vatti a vedere qual'è la regione italiana con maggior afflusso turistico (nn è la sicilia
:D )
2 dirigenti dal sud ?!si ma solo di aziende pubbliche dove amate andare di +!!!
3 quella delle risorse storiche nemmeno la commento,ma quanti anni hai 2???? hai mai attraversato lo stretto di messina???:p
Mi fate tristezza tu e gli altri che si insultano tramite una tastiera......
e lascia la vergogna per chi davvero ne ha motivi.....
stai sicuro che se li avessi di faccia li insulterei pure cazzo dovremmo essere fratelli
SIAMO TUTTI ITALIANI io ho un sacco di amici su al nord ma questi così proprio non li sopporto e meritano solo vergogna e sdegno e il fatto che non lo si capisc a e che siano arrivati al governo(anche se lasciando cadere del tutto i loro strani propositi) è semplicemente scandaloso8e lo dice uno dell'udc)............
Ecco, dopo tutte le tue sparate non hai altro da vergognarti. Spegni il PC e fatti un bell'esame di coscienza va...:rolleyes:
nn per flammare ma nn sai che dici davvero:
1 vatti a vedere qual'è la regione italiana con maggior afflusso turistico (nn è la sicilia
:D )
2 dirigenti dal sud ?!si ma solo di aziende pubbliche dove amate andare di +!!!
3 quella delle risorse storiche nemmeno la commento,ma quanti anni hai 2???? hai mai attraversato lo stretto di messina???:p
MAH.........mi sa che chi sbaglia qui non sono io e ti ripeto vai avedere meglio tu gioia del mio cuore e mentre che ci sei tenta di oltrepassare il po o addirittura scendere sotto il tevere.......
ironmanu
16-03-2004, 21:31
tendenzialmente mi sembra di essere moderato,ma certe prese di posizione da comizio.....
stai sicuro che se li avessi di faccia li insulterei pure cazzo dovremmo essere fratelli
SIAMO TUTTI ITALIANI io ho un sacco di amici su al nord ma questi così proprio non li sopporto e meritano solo vergogna e sdegno e il fatto che non lo si capisc a e che siano arrivati al governo(anche se lasciando cadere del tutto i loro strani propositi) è semplicemente scandaloso8e lo dice uno dell'udc)............
su quello NON in grassetto sono daccordo con te al 100% ma NON è questo il posto giusto per parlarne
su quello in grassetto non sono daccordo
su quello NON in grassetto sono daccordo con te al 100% ma NON è questo il posto giusto per parlarne
su quello in grassetto non sono daccordo
e questo lo posso accettare ed è una posizione giusta
ChristinaAemiliana
16-03-2004, 21:38
Che schifo...
Spero solo che i moderatori prendano provvedimenti per questa frase vista l'offesa bella e buona. :mad:
ironmanu
16-03-2004, 21:39
e questo lo posso accettare ed è una posizione giusta
tanto per polemizzare :
ma come fai a dire "voi al nord nn avete le risorse turistoco-culturali ecc."(è una frase tua !) e dire che sono io che devo aprire gli occhi???
mi pare quantomeno presuntuoso nn credi??????ma poi su quali basi!!!!!!
Spero solo che i moderatori prendano provvedimenti per questa frase vista l'offesa bella e buona. :mad:
hey terun cm và?
ironmanu
16-03-2004, 21:40
Che schifo...
bhe' un po' di accoramento con qualche caduta di stile,visto il n° di post direi che siamo in media statistica nn credi?
http://www.melarido.it/immagini/logo-state-boni.gif
:sofico:
tanto per polemizzare :
ma come fai a dire "voi al nord nn avete le risorse turistoco-culturali ecc."(è una frase tua !) e dire che sono io che devo aprire gli occhi???
mi pare quantomeno presuntuoso nn credi??????ma poi su quali basi!!!!!!
io ho detto che ne avete di meno rispetto al sud o meglio era quello il mio intento poi devo dire che scrivere bene su un forum non è (sbagliando) la mia priorità e io baso il tutto su dati di fatto infatti voi avete "solo" le montagne (che cmq io reputo bellissime e ho visto cose al nord stupende)secondo me siete presuntuosi voi e non capite quello che dite (che cmq spero sia dettato dal campanile e non dareali convizioni che sarebbero davvero preoccupanti........)
bhe' un po' di accoramento con qualche caduta di stile,visto il n° di post direi che siamo in media statistica nn credi?
Vabbe....allora avanti così, visto che statisticamente ci siamo....
io ho detto che ne avete di meno rispetto al sud o meglio era quello il mio intento poi devo dire che scrivere bene su un forum non è (sbagliando) la mia priorità e io baso il tutto su dati di fatto infatti voi avete "solo" le montagne (che cmq io reputo bellissime e ho visto cose al nord stupende)secondo me siete presuntuosi voi e non capite quello che dite (che cmq spero sia dettato dal campanile e non dareali convizioni che sarebbero davvero preoccupanti........)
scusa, il "voi" si riferisce a quelli del nord? no perchè per quanto mi riguarda nord e sud non esistono, siamo tutti italiani e basta, fare distinzioni è solo una cavolata imho, ho tanti amici che vengono da napoli, catania, bari, lecce...
per quanto riguarda le "cose" che abbiamo, imho ci compensiamo a vicenda, io amo le montagne (ci vivo da sempre) ma resto incantato vedendo posti bellissimi anche "al sud" , abbiamo un patrimonio culturale preziosissimo che è di tutti, non del nord o del sud, mi dispiace che a volte questo patrimonio per colpa di noi italiani non venga rispettato, e parlo sia di quello che c'è al nord che al sud.
questo è quello che penso, scusate l'ot, non contribuisco a alimentarlo, volevo solo puntualizzare la mia opinione perchè sembra che visto che pare che "difenda" bossi sono stato un po' frainteso
PS; ma adesso sta meglio?
ironmanu
16-03-2004, 21:51
ma dai ma come puoi dire cio???????"solo" le montagne scusa ma cio' denota che il tuo livello culturale è un po' discutibile......ti dice nulla VENEZIA?PALLADIO?CANOVA?TIEPOLO?ARENA DI VERONA?
se tutto va bene qui nel Veneto nn ci sei mai venuto, è come se io dicessi che avete solo la valle dei templi di agrigento che tra l'altro l'han fatta i greci.....sarebbe na cazzata no?
tanto per gradire io voto lega nord e le virtu' del sud le ho sempre apprezzate
scusa, il "voi" si riferisce a quelli del nord? no perchè per quanto mi riguarda nord e sud non esistono, siamo tutti italiani e basta, fare distinzioni è solo una cavolata imho, ho tanti amici che vengono da napoli, catania, bari, lecce...
per quanto riguarda le "cose" che abbiamo, imho ci compensiamo a vicenda, io amo le montagne (ci vivo da sempre) ma resto incantato vedendo posti bellissimi anche "al sud" , abbiamo un patrimonio culturale preziosissimo che è di tutti, non del nord o del sud, mi dispiace che a volte questo patrimonio per colpa di noi italiani non venga rispettato, e parlo sia di quello che c'è al nord che al sud.
questo è quello che penso, scusate l'ot
questo è lo stesso che penso io solo m'incazzo quando infangano la mia terra...........x me esiste sl l'italia
ma dai ma come puoi dire cio???????"solo" le montagne scusa ma cio' denota che il tuo livello culturale è un po' discutibile......ti dice nulla VENEZIA?PALLADIO?CANOVA?TIEPOLO?ARENA DI VERONA?
se tutto va bene qui nel Veneto nn ci sei mai venuto, è come se io dicessi che avete solo la valle dei templi di agrigento che tra l'altro l'han fatta i greci.....sarebbe na cazzata no?
tanto per gradire io voto lega nord e le virtu' del sud le ho sempre apprezzate
vd sotto......
ChristinaAemiliana
16-03-2004, 21:52
No...in 3 anni e passa di forum cadute di stile ne ho viste...ma qua proprio direi che ci siano gli estremi per sentirsi schifati...
Si parla di una persona che è ancora grave...ciononostante arriva gente che insiste a scrivere commenti pesanti e a litigare sulla politica che, per quanto attinente, non è gradita, come ha fatto notare Leron ma purtroppo predicando nel deserto...addirittura il primo che è partito a postare parole sgradevoli si sente offeso e si augura l'intervento dei mod, quando questi dovrebbero partire da lui, a prendere provvedimenti...
ironmanu
16-03-2004, 21:54
Vabbe....allora avanti così, visto che statisticamente ci siamo....
ma scusa qualcuno che esagera c'è sempre ovunque lo si richiama a finita li', qua si grida allo scandalo tra poco
No...in 3 anni e passa di forum cadute di stile ne ho viste...ma qua proprio direi che ci siano gli estremi per sentirsi schifati...
Si parla di una persona che è ancora grave...ciononostante arriva gente che insiste a scrivere commenti pesanti e a litigare sulla politica che, per quanto attinente, non è gradita, come ha fatto notare Leron ma purtroppo predicando nel deserto...addirittura il primo che è partito a postare parole sgradevoli si sente offeso e si augura l'intervento dei mod, quando questi dovrebbero partire da lui, a prendere provvedimenti...
Siamo in un paese libero o no? Io ho solo espresso il mio parere trovandomi i una situazione difficile e mi è stato dato dell'idiota!
Ecco tutto, della politica non me ne interesso proprio. :mad:
sempreio
16-03-2004, 21:55
come ho già detto se stà male bossi le ripercussioni in politica ci sono e soprattutto in italia che lo vogliate o meno:muro:
ironmanu
16-03-2004, 21:59
premetto che sono d'accordo con te ma,a parte le offese al soggetto del topic e tra utenti che certo son disdicevoli, come volevate si sviluppasse come un elenco di gente che dice che spera che si riprenda, gli augura tutto il bene ecc.?
che ha sbagliato verra' segnalato e paghera' nn ti pare?
il papa gli ha lanciato la maledizione dopo aver visto i 3 dizionari che gli ha inviato una settimana fa
ironmanu
16-03-2004, 22:00
vd sotto......
cosa vuol dire?
ChristinaAemiliana
16-03-2004, 22:01
No...non è questo il discorso che facevo io.
E' palese che se Bossi si ritira dalla politica ci siano ripercussioni.
Il fatto è che per comune accordo in questo thread si era detto di evitare di parlare di politica, o meglio, del Bossi "politico", e limitarsi a commentare le news sulla di lui condizione.
Diversi utenti hanno fatto presente la cosa e hanno pregato chi desiderasse parlare della politica della Lega e delle eventuali conseguenze di un ritiro da parte di Bossi di aprire un thread apposito, ma le loro proteste sono rimaste inascoltate.
Questo è ciò che mi lascia perplessa.
cosa vuol dire?
ooooooooooops vd sopra volevo dire
ChristinaAemiliana
16-03-2004, 22:08
premetto che sono d'accordo con te ma,a parte le offese al soggetto del topic e tra utenti che certo son disdicevoli, come volevate si sviluppasse come un elenco di gente che dice che spera che si riprenda, gli augura tutto il bene ecc.?
che ha sbagliato verra' segnalato e paghera' nn ti pare?
Ma guarda che io sarei molto più soddisfatta se vedessi semplicemente trasferirsi altrove, come richiesto da chi qua ci stava parlando già da prima, il discorso politico...mica godo a vedere la gente sgridata, sanzionata, sospesa e bannata!
Come avrei voluto che si sviluppasse il thread? La perfezione non è di questo mondo, certo, ma grosso modo lo avrei desiderato come un bollettino medico sulle condizioni di Bossi...le notizie arrivano ogni giorno attraverso quotidiani e telegiornali...
ironmanu
16-03-2004, 22:19
Ma guarda che io sarei molto più soddisfatta se vedessi semplicemente trasferirsi altrove, come richiesto da chi qua ci stava parlando già da prima, il discorso politico...mica godo a vedere la gente sgridata, sanzionata, sospesa e bannata!
Come avrei voluto che si sviluppasse il thread? La perfezione non è di questo mondo, certo, ma grosso modo lo avrei desiderato come un bollettino medico sulle condizioni di Bossi...le notizie arrivano ogni giorno attraverso quotidiani e telegiornali...
ot on
che vuol dire freelover nella tua occupazione?
ot off
bhe' magari il 3d diventa cosi' dopo un avvio ,come dire.... un tantinello hard!
c'è da dire che bossi era un accanito fumatore mi sembra e che gia' in passato si era registrata qualche situazione d'allarme per lui....
majin mixxi
16-03-2004, 22:21
nn è un insulto, è un augurio.
come si possano scrivere certe cose non lo so,augurare addirittura la morte,e che cazzo!
:mad:
Originariamente inviato da majin mixxi
come si possano scrivere certe cose non lo so,augurare addirittura la morte,e che cazzo!
lo hanno sospes per 5 giorni per quello
ChristinaAemiliana
16-03-2004, 22:32
ot on
che vuol dire freelover nella tua occupazione?
ot off
Indubbiamente questo tipo di ot è più veniale...:p
Significa qualcosa tipo "amante di FreeMan"! :D ;)
bhe' magari il 3d diventa cosi' dopo un avvio ,come dire.... un tantinello hard!
c'è da dire che bossi era un accanito fumatore mi sembra e che gia' in passato si era registrata qualche situazione d'allarme per lui....
Be'...speriamo...diciamo che la cosa che mi ha parecchio infastidita è stata la "prepotenza" con cui alcuni hanno risposto alle richieste legittime di Leron e degli altri utenti che gradivano non estrapolare alla politica la discussione...non mi è piaciuto il tono tipo "avete aperto un thread così, ebbene dovevate aspettarvelo che si giungesse a questo punto, arrangiatevi perché tanto noi facciamo ciò che ci pare"...
Insomma, non è per l'OT (quante volte ci sono andata io!) ma per il modo di fregarsene delle richieste di chi già prima della "parentesi calda" era lì tranquillo che parlava...oltre che, ovviamente, per i "contenuti alternativi" in sè...è chiaro che se fossero arrivati due o tre a parlare di darsi appuntamento al cinema, sarebbe stato molto meno fastidioso!
Bossi è un accanito fumatore, sì...e poi uno con la sua indole certo soffrirà di pressione alta...tipico di questi caratteri sanguigni!
ironmanu
16-03-2004, 22:36
Indubbiamente questo tipo di ot è più veniale...:p
Significa qualcosa tipo "amante di FreeMan"! :D ;)
Be'...speriamo...diciamo che la cosa che mi ha parecchio infastidita è stata la "prepotenza" con cui alcuni hanno risposto alle richieste legittime di Leron e degli altri utenti che gradivano non estrapolare alla politica la discussione...non mi è piaciuto il tono tipo "avete aperto un thread così, ebbene dovevate aspettarvelo che si giungesse a questo punto, arrangiatevi perché tanto noi facciamo ciò che ci pare"...
Insomma, non è per l'OT (quante volte ci sono andata io!) ma per il modo di fregarsene delle richieste di chi già prima della "parentesi calda" era lì tranquillo che parlava...oltre che, ovviamente, per i "contenuti alternativi" in sè...è chiaro che se fossero arrivati due o tre a parlare di darsi appuntamento al cinema, sarebbe stato molto meno fastidioso!
Bossi è un accanito fumatore, sì...e poi uno con la sua indole certo soffrirà di pressione alta...tipico di questi caratteri sanguigni!
scusa per l'ot credevo tutt'altro nn volevo certo farmi gli affari vostri
:oink: :oink:
amici potenti quindi.......
ChristinaAemiliana
16-03-2004, 22:41
scusa per l'ot credevo tutt'altro nn volevo certo farmi gli affari vostri
:oink: :oink:
amici potenti quindi.......
In effetti è un po' equivoca quella scritta...devo cambiarla! :muro: :p
Eh già, mi ritrovo con un consorte bannante in giro per casa...:O :D
Bene, abbiamo stemperato un po' la tensione con questi OT leggeri...i litiganti sono scappati...:sofico:
...i litiganti sono scappati...:sofico:
io sn quà
:D :D
Originariamente inviato da majin mixxi
ma dove lo hai letto ke ho augurato la morte al Nostro (inkino) Senatùr?
ho solo detto "speriamo sia la volta buona ke ce lo leviamo dalle palle", ma politicamente parlando!!!eh...
maliziosetti
Forza Umby!ripigliati!!!siamo tutti con te!
guarda che non ti hanno sospeso per niente, poi dopo hai detto chiaro e tondo che era un augurio, soprattutto se intendevi "politicamente" quando tutti ti hanno dato dietro avevi la possibilità di farlo notare agli altri, dicendogli che avevano frainteso, invece ci hai calcato ancora
non girarci intorno, faresti una bella figura a riconoscere di aver sbagliato , darebbe dimostrazione di maturità;)
cmq torniamo IT
majin mixxi
17-03-2004, 18:46
ho solo detto "speriamo sia la volta buona ke ce lo leviamo dalle palle", ma politicamente parlando!!!eh...
maliziosetti
ah beh scusami allora,se a me dicono che una persona ha avuto un infarto e io dico speriamo che sia la volta buona che ce lo leviamo dalle palle tu cosa pensi?
Sei un grande Uomo Umberto, riprenditi in fretta e auguroni.
W LA PADANIA
W LA LEGA
William_Wallace
17-03-2004, 19:36
Originariamente inviato da ENGINE
W LA PADANIA
W LA LEGA
quoto!!:)
TheDarkAngel
17-03-2004, 19:48
maliziosetti
ancora sei qui?
che palle...
ChristinaAemiliana
17-03-2004, 19:51
ancora sei qui?
che palle...
Fammi indovinare...quando hai saputo che l'avevano sospeso, hai pensato: "speriamo sia la volta buona ke ce lo leviamo dalle palle"!!!!!!:sofico:
Originariamente inviato da ENGINE
W LA PADANIA
W LA LEGA
QUOTO:D
VINCERE E VINCEREMO COSICCHE' PRESTO NOI CI SCINDEREMO(il rap padano tipicamente celtico:D )
QUOTO:D
VINCERE E VINCEREMO COSICCHE' PRESTO NOI CI SCINDEREMO(il rap padano tipicamente celtico:D )
non lo capisci che questo non è il posto giusto per postare queste str****te vero?
hai bisogno del disegnino?
se ti va di approfondire una questione sulla lega e la sua politica perchè non imparare a creare nuovi thread?
meglio tardi che mai...
Originariamente inviato da eriol
non lo capisci che questo non è il posto giusto per postare queste str****te vero?
se ti va di approfondire una questione sulla lega e la sua politica perchè non imparare a creare nuovi thread?
meglio tardi che mai...
io non lo farei se non trovassi ogni due x tre assist a porta vuota............
e riguardo la politica della lega non mi va di sprecare un thread x minc..ate.......;)
io non lo farei se non trovassi ogni due x tre assist a porta vuota............
e riguardo la politica della lega non mi va di sprecare un thread x minc..ate.......;)
bravo.
bravo.
grazie.
William_Wallace
17-03-2004, 20:20
grazie.
scusate ma dite tanto che in questo thread non si deve parlare di politica e voi vi mettete a scrivere messaggi totalmente inutili che incasinano il thread per niente....
ho fatto il thread sulla lega mi scuso se ho incasinato questo qua e rinnovo i miei auguri di pronta guarigione a Bossi anche se spero di non rivederlo più sulla scena politica.
non girarci intorno, faresti una bella figura a riconoscere di aver sbagliato , darebbe dimostrazione di maturità;)
è vero a pensarci bene hai ragione :)
ho sbagliato, nn è stato un comportamento corretto :)
ma adesso ke me lo hai fatto capire con parole tue, mi sento molto più maturo :), e spero ke il mio cammino nella mia ancor giovane vita sia sempre cosparso di cotali perle :)
e adesso tutti insieme per un bel "Forza Umberto, ripigliati!" :)
ciao a tutti :)
ancora sei qui?
che palle...
beh, sì :)
spero nn ti dispiaccia :) e ke, nonostante i primi attriti :), potremo diventare buoni amici! :)
è vero a pensarci bene hai ragione :)
ho sbagliato, nn è stato un comportamento corretto :)
ma adesso ke me lo hai fatto capire con parole tue, mi sento molto più maturo :), e spero ke il mio cammino nella mia ancor giovane vita sia sempre cosparso di cotali perle :)
e adesso tutti insieme per un bel "Forza Umberto, ripigliati!" :)
ciao a tutti :)
ottima riflessione, mi complimento con te :) riconoscere un proprio errore non è facile, riuscire a ammetterlo è ancora più difficile :)
scusate l'ot
Blue Spirit
18-03-2004, 11:46
meglio tardi che mai...
ma bella questa...quelle di edos saranno str****te, ma il proclama "w la padania" non è forse pure una str****ta?????:rolleyes:
cmq auguro a bossi di riprendersi presto e bene e di smetterla di coltivare e fomentare l'odio razziale e la legge della giungla...
cmq auguro a bossi di riprendersi presto e bene e di smetterla di coltivare e fomentare l'odio razziale e la legge della giungla...
Quanta ignoranza... In ogni caso abbi un pò di rispetto per una persona che sta soffrendo
Blue Spirit
18-03-2004, 11:53
Quanta ignoranza... In ogni caso abbi un pò di rispetto per una persona che sta soffrendo
1) ignorante lo dici a tua sorella, ma chi credi di essere? Cmq prego, attendo delucidazioni sul motivo per cui le mie affermazioni denoterebbero "ignoranza" ...forse tu non te ne sei mai accorto quando i leghisti hanno dato addosso ai meridionali e agli immigrati, perchè tanto sei un "padano"...io sì invece
2) Per tua informazione, io ho rispetto di una persona che sta soffrendo, infatti gli ho augurato di ristabilirsi presto e bene...ma questo non può certo cancellare quanto di sbagliato ha fatto...anche hitler soffrì nelle ultime ore della sua vita (paragone volutamente esagerato, non fraintendete quindi!)...questo forse cancella le sue malefatte?
Leggiti la risposta di riaw nell'altro thread che rispecchia pienamente il mio pensiero, invece di mandare avanti il solito nastro, ti si è incantato per caso?
2) Per tua informazione, io ho rispetto di una persona che sta soffrendo, infatti gli ho augurato di ristabilirsi presto e bene...ma questo non può certo cancellare quanto di sbagliato ha fatto...anche hitler soffrì nelle ultime ore della sua vita (paragone volutamente esagerato, non fraintendete quindi!)...questo forse cancella le sue malefatte?
Patetico, veramente patetico. Vergognati, accostare Hitler con Bossi :nono:
:disgustorama:
Saluti
Ehm io sapevo che è stato male, ma non ho più sentito nulla.
Come sta ora? :confused:
Originariamente inviato da Nicky
Come sta ora? :confused:
vorrei saperlo anche io....
cmq sono daccordo: niente sputtanamenti ma non osanniamolo neanche, e soprattutto niente politica nè contro ma neanche a favore..
Blue Spirit
18-03-2004, 12:22
Leggiti la risposta di riaw nell'altro thread che rispecchia pienamente il mio pensiero, invece di mandare avanti il solito nastro, ti si è incantato per caso?
ma davvero? peccato che nei tuoi vari post (come nel thread di ieri sera) tu non abbia mai espresso, mi sembra, un pensiero analogo a quello di riaw, bensì una serie di luoghi comuni nei confronti dei meridionali, dell "mentalità" e altre facezie, condite da un atteggiamento schifiltosamente altezzoso...và a prendere per i fondelli qualcun altro thanx
Patetico, veramente patetico. Vergognati, accostare Hitler con Bossi :nono:
:disgustorama:
Saluti
uhm questo mi conferma che leggi solo quello che vuoi tu, e che fai finta di non capire...ho scritto appositamente che il paragone era del tutto esagerato e abnorme, proprio per evitare fraintendimenti...era il concetto che mi interessava(cioè che le disgrazie accadute ad una persona non cancellano certo i suoi errori) non i termini del paragone, e l'ho sottolineato...ma tu niente, continui a darti le arie, ad offendere e a mistificare le parole e il pensiero altrui. Ed è questo che è disgustoso.
Saluti, e speriamo di chiuderla qui grazie.
povero Umberto, kissà come gli staranno fiskiando le orekkie
ma davvero? peccato che nei tuoi vari post (come nel thread di ieri sera) tu non abbia mai espresso, mi sembra, un pensiero analogo a quello di riaw, bensì una serie di luoghi comuni nei confronti dei meridionali, dell "mentalità" e altre facezie, condite da un atteggiamento schifiltosamente altezzoso...và a prendere per i fondelli qualcun altro thanx
Mi spiace dirtelo, ma luoghi comuni o meno, sono tutte verità oggettive. Non mi invento nulla al contrario di qualcun'altro.
uhm questo mi conferma che leggi solo quello che vuoi tu, e che fai finta di non capire
Questo è quello che penso su di te,ti inventi la lagna della xenofobia,razzismo (perchè ciò ti fa comodo)senza capire il significato politico del movimento. Segui radio o telepadania e capirai. Visto che non sai NULLA del movimento, almeno evita di scrivere panzane che non stanno nè in cielo nè in terra seminando zizzania, oltretutto mancando pesantemente di rispetto verso una persona che soffre. Le tue lacrime di coccodrillo non fanno sensazione
Qui il primo razzista sei TU ,caro mio.
X Nicky
Non bene purtroppo, pare che abbia avuto della complicanze celebrali.
Blue Spirit
18-03-2004, 13:24
Mi spiace dirtelo, ma luoghi comuni o meno, sono tutte verità oggettive. Non mi invento nulla al contrario di qualcun'altro.
ma stai scherzando vero? verità oggettive? ma che sei il Padreterno? ma fammi il piacere và :rolleyes:
Questo è quello che penso su di te,ti inventi la lagna della xenofobia,razzismo (perchè ciò ti fa comodo)senza capire il significato politico del movimento. Segui radio o telepadania e capirai. Visto che non sai NULLA del movimento, almeno evita di scrivere panzane che non stanno nè in cielo nè in terra seminando zizzania, oltretutto mancando pesantemente di rispetto verso una persona che soffre. Le tue lacrime di coccodrillo non fanno sensazione
Qui il primo razzista sei TU ,caro mio.
No caro, il razzista sei TU che ti sei messo a sputare sentenze sui meridionali, spacciando dei luoghi comuni come verità oggettiva :rotfl: (queste sono le vere panzane!), seminando TU zizzania col tuo modo di fare e soprattutto mistificando le mie parole, dato che non ho mai mancato di rispetto a Bossi come dici tu...al contrario tu nei vari thread hai mancato di rispetto verso i meridionali e infine verso di me! Lacrime di coccodrillo, ignorante e gli altri epiteti che mi hai rivolto tieniteli stretti, e non permetterti mai più di offendere chi non conosci!
Chiudo qua, se vuoi continuare a parlare da solo e ad autocompiacerti, fai pure.
StarBlazers
18-03-2004, 13:27
UMBERTOZZO SI RIPRENDERA !:sofico: per la felicita di grandi e piccini ,e troppo uno spasso :sofico:
Harvester
18-03-2004, 13:33
uhm questo mi conferma che leggi solo quello che vuoi tu, e che fai finta di non capire...ho scritto appositamente che il paragone era del tutto esagerato e abnorme, proprio per evitare fraintendimenti...era il concetto che mi interessava(cioè che le disgrazie accadute ad una persona non cancellano certo i suoi errori) non i termini del paragone, e l'ho sottolineato...ma tu niente, continui a darti le arie, ad offendere e a mistificare le parole e il pensiero altrui. Ed è questo che è disgustoso.
Saluti, e speriamo di chiuderla qui grazie.
blue, lascia perdere devis, non ne vale la pena
Il primo che ha mancato di rispetto verso i leghisti e Bossi sei tu, inanzitutto il primo concetto che hai espresso alla notizia del malore di Bossi è: "razzista xenofobo","vuole affossarci tutti"," lui e suoi amici". Questi sono i veri luoghi comuni.
Quotami inoltre dove avrei scritto delle panzane sulla questione merdionale; nell'altro thread mi raccomando.
Blue Spirit
18-03-2004, 13:45
Il primo che ha mancato di rispetto verso i leghisti e Bossi sei tu, inanzitutto il primo concetto che hai espresso alla notizia del malore di Bossi è: "razzista xenofobo","vuole affossarci tutti"," lui e suoi amici". Questi sono i veri luoghi comuni.
Quotami inoltre dove avrei scritto delle panzane sulla questione merdionale; nell'altro thread mi raccomando.
uff ancora continui? :rolleyes: ma allora vuoi proprio provocare! ho scritto:
bhe che il signor bossi e i suoi amici da sempre odino il sud e vogliano affossarci, non ci sono dubbi...cmq io nn auguro il male nemmeno ai miei peggiori nemici, quindi spero che si riprenda presto
e allora? è la verità che non ama affatto il sud, più volte ho letto le sue intervisteo quelle di qualche suo compagno di partito (anche sul sito de La Padania, caro mio) con proposte e idee antimeridionali, e dire la verità non vuol dire mancare di rispetto! Avrei mancato di rispetto se gli avessi augurato il male o altro, ma come vedi ho fatto esattamente il contrario...ma tu continui ad arrampicarti sugli specchi...i tuoi interventi antimeridionali? sono numerosi e sparsi in vari thread, da quello di ieri sera su roma ladrona, a quello presente, e anche qualcun altro in passato...inutile dirti di andarteli a riguardare perchè hai ampiamente dimostrato che non ti accorgi, o fai finta di non accorgertene, di essere offensivo.
Adesso la vuoi smettere di provocare,offendere e polemizzare a vuoto? Basta, chiudiamola qui una buona volta!
ma bella questa...quelle di edos saranno str****te, ma il proclama "w la padania" non è forse pure una str****ta?????:rolleyes:
allora....tutto ciò che in questo thread è fatto per alimentare polemiche da una parte o dall' altra è totalmente fuori luogo.
il thread si intitola "malore per umberto bossi" e non dovrebbe (imho stocazzo) essere pretesto per infangamenti vari dovuti alla politica del personaggio.
se si vuole parlare di lega e la sua politica era stato aperto un thread apposta.
detto ciò continuo a considerare ciò che ho quotato di edos stronzate fuori luogo sia nel tono che nei contenuti (quali? :boh: ).
allora....tutto ciò che in questo thread è fatto per alimentare polemiche da una parte o dall' altra è totalmente fuori luogo.
il thread si intitola "malore per umberto bossi" e non dovrebbe (imho stocazzo) essere pretesto per infangamenti vari dovuti alla politica del personaggio.
se si vuole parlare di lega e la sua politica era stato aperto un thread apposta.
detto ciò continuo a considerare ciò che ho quotato di edos stronzate fuori luogo sia nel tono che nei contenuti (quali? :boh: ).
grazie
:D io penso che le stronzate siano quelle che ho quotato io la vera stronzata è che c'è un ministro leghista che a roma canta chi non salta italiano è penso che la vera stronzata sia quando devis fa tanto il bello e lo sborone xchè protetto da un monitor lo venisse a fare di faccia lo sborone o venisse qui a insultarci......
Blue Spirit
18-03-2004, 16:53
edos basta con le polemiche, tanto è inutile...
Originariamente inviato da ivanao
ma che mi fotte di bossi... come essere umano gli auguro di guarire, come politico di andare a cagare...
ehi ci sono volute 11 pagine di 3d, ma finalmente qualcuno c'è arrivato
CitroenDs
25-03-2004, 11:46
Originariamente inviato da ivanao
ma che mi fotte di bossi... come essere umano gli auguro di guarire, come politico di andare a cagare...
*
Sperare in una piccola infermità mentale da poterlo interdire (ex art. 418cc) pare così brutto?
perkè, nn lo è già infermo? :rolleyes:
*
Sperare in una piccola infermità mentale da poterlo interdire (ex art. 418cc) pare così brutto?
sì, perché poi gli pagheremmo anche la pensione di invalidità :asd:
Bossi fuori pericolo, revocata la devolution degli organi
Finalmente chiaro il quadro clinico del leader della Lega: il suo improvviso tracollo fisico era dovuto all’irresponsabile secessionismo di cuore e cervello. Poco prima del ricovero i due organi gli avevano lanciato l’ultimatum: “Devolution subito, o dovrai accontentarti dell’appoggio esterno”.
Decisiva la mediazione di stomaco e milza. Bossi racconta la sua esperienza fra la vita e la morte: “Camminavo in un meraviglioso tunnel pieno di luce, poi ho visto che in fondo c’erano Garibaldi e Cavour armati di randello e sono tornato indietro di corsa”.
Le felicitazioni del Papa: “Per stavolta tu salvi pellaccia, ma se tu sparla ancora di Chiesa io non dice più preghierina per te a Madona di Lourdes”
tatrat4d
27-04-2004, 15:11
Bossi sta meglio. Trasferito di reparto
MILANO - [zulin] Umberto Bossi respira autonomamente, senza l'aiuto dei macchinari. Ed è pienamente cosciente. In sintesi è questo il contentuto del comunicato emesso ieri pomeriggio dall'ospedale di Circolo di Varese. Il primo dopo circa tre settimane. Grazie a questi progressi il Senatùr è stato così trasferito. Dall'unità di neurorianimazione al reparto di neurochirugia. Dopo 46 giorni. Il bollettino medico sullo stato di salute del segretario del Carroccio è stato diffuso con il consenso della moglie Manuela Marrone. «Preso atto dell'ormai acquisito recupero di coscienza e del contestuale progresso della funzione motoria del ministro delle Riforme Istituzionali - si legge nel comunicato - che da giorni ha raggiunto la piena autonomia respiratoria, in data odierna (ieri, ndr) si è provveduto al trasferimento da Neurorianimazione all'adiacente unità ospedaliera di Neurochirurgia, dove comunque viene mantenuta la necessaria privacy». «Attualmente è in corso un programma di recupero funzionale globale, propedeutico conclude il bollettino al successivo trasferimento presso una strut- tura riabilitativa». Umberto Bossi è rico- verato all'Ospedale Circolo di Varese dallo scorso 11 marzo, quando venne colpito da un grave scompenso cardiaco. La mancanza di ossigeno al cercello ha provocato una semiparalisi alla parte sinistra del corpo del leader dei lumbàrd. Comunque, che la situazione fosse in via di miglioramento, lo si era capito già una settimana fa. «La terapia intensiva e la fase diagnostica adesso possono considerarsi superate ed è quasi ora di passare alla fase due: quella della riabilitazione e del trasferimento in altra struttura», diceva a Libero un neurologo dell'ospedale di Circolo. Martedì scorso poi c'era stato un altro piccolo passo avanti: Bossi era rimasto per qualche ora in poltrona e aveva fatto «esercizi di ginnastica passiva». Non solo: gli era stata anche messa in mano una lavagna sulla quale aveva potuto segnare le sue richieste. Fra queste ce n'era una molto singolare: "Non rompetemi i c...", aveva scritto rivolgendosi al personale medico. La notizia aveva fatto il giro dei reparti. Al punto che in ospedale tutti dicevano: «L'Umberto è tornato in forma. Forse si è già stufato delle medicine e pretende di fare da sé, come al solito. È la prova - commentavano - che nulla è cambiato, è il Bossi di sempre».
Tratto da "Libero" del 27-04.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.