PDA

View Full Version : Icona desktop.....sparita!!

manf76
10-03-2004, 17:53
Ciao ragazzi!!!:)
Vi scrivo per un mio problemino, è da un po di tempo che ho notato che è sparita l'icona del desktop, posta in basso alla barra delle applicazioni, e in coincidenza ogni volta che avvio o spengo il mio notebook dotato di winXP home non si sentono più le musichette di accensione e spegnimento, anche se nella combinazione dei suoni del pannello di controllo sono presenti tutte le voci di combinazione per i suoni! :muro:
Cosa può essere successo al mio winXP????

Un saluto a tutti!!!

Psiche
10-03-2004, 18:45
Per quanto riguarda l'icona mostra desktop guarda nel thread "Tutorial, consigli e trucchi" in alto alla sezione, al suo interno c'è una discussione che ti indica come riaverla.

Per le musiche non ho idea. Domanda banale: Se le fai partire nella finestra di proprietà -->Suoni e periferiche Audio funzionano?

HAi provato a ricaricare la Combinazione predefinita di WIndows?

manf76
10-03-2004, 23:15
Ti ringrazio per la tua risposta e vedrò subito per la questione dell'icona sparita!!! ;)

Per quanto riguarda la questione dei suoni posso dirti che ho provato tutte le combinazioni dalla predefinita alla personale ma il risultato non cambia! :confused:

manf76
10-03-2004, 23:57
Funziona!!!!...finalmente è tornata l'icona sparita!!!!:D

Per i suoni è stranissimo perchè tutti i suoni funzionano tranne quello di accensione e spegnimento!!:confused: :confused: ..................mà forse sono i misteri di windows!!!:rolleyes: :( :confused: