View Full Version : Mandato "affanculo" dal 190
stefano76
10-03-2004, 15:11
Salve, poco fa sono stato mandato affanculo da una gentilissima signorina del 190 che mi ha riattaccato il telefono in faccia. Dopo aver chiamato varie volte per segnalare la cosa, l'unica risposta che ho ottenuto è stata quella di fare un reclamo mandando un fax.
Volevo sapere, esiste un modo per contattare direttamente un responsabile del 190, una e-mail, qualcosa? Vi è mai capitata una cosa simile?
Io lavoro part-time in un call-centre e credo che una cosa simile sia semplicemente vergognosa e che questa ragazza (tra l'altro molto maleducata anche precedentemente alla sua perdormance finale) meriti di essere licenziata immediatamente.
in genere si presentano quando rispondono no?
LuPellox85
10-03-2004, 15:13
ma tu che gli hai detto?
no perchè se l'hai mandata affanculo prima te non vale eh :D
cioé???:eek:
Ma ti ha attaccato e basta, o ti ha davvero detto vaffanculo e poi attaccato???
Cosa gli avevi detto???:eek:
ALBIZZIE
10-03-2004, 15:23
certo che per farti mandare a quel paese da un call-center ce ne vuole.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
certo che per farti mandare a quel paese da un call-center ce ne vuole.
ben detto :O
Originariamente inviato da ALBIZZIE
certo che per farti mandare a quel paese da un call-center ce ne vuole.
Mi hai tolto le parole di bocca. Magari ha fatto come quello di quella battuta che chiama il call centre della TNT e dice, vorrei spedire un pacco grande così; così come? così :)
Originariamente inviato da ALBIZZIE
certo che per farti mandare a quel paese da un call-center ce ne vuole.
Si vede che non hai mai chiamato il 190 :D
Io ho dovuto passarci giorni e giorni, ed è pieno di persone maleducate e sgarbatissime.. mi hanno attaccato il telefono in faccia mille volte :(
stefano76
10-03-2004, 15:29
Avevo chiamato per avere chiarimenti su come viene gestita la promozione SMS One per sei mesi, dato che ad una mia amica è stata disattavata dopo che ha superato la soglia dei 100 msg senza nessun preavviso. Siccome a me qualche giorno prima era invece arrivato un msg di preavviso che mi avvisava del superamento della soglia, e che alla prossima volta me l'avrebbero disattivata, allora ho chiamato per avere chiarimenti.
Innanzitutto la ragazza in questione mi ha inizialmente detto che non viene mandato nessun messaggio di preavviso (perchè io non gliel'ho detto subito, gli ho solo chiesto in generale come funzionava la cosa). La tipa aveva comunque un atteggiamento arrogante e maleducato fin da subito: le ho chiesto perchè non attivano un contatore di msg e lei mi fa "sono gratis, mica c'è l'omino che li conta".
A quel punto ho cominciato a seccarmi e allora le ho detto che invece a me il msg di avviso lo avevano mandato, quindi evidentemente loro lo sapevano quando venivano superata questa soglia dei 100. Le ho chiesto allora come mai io ero stato avvisato e la mia amica no. Ecco gli ultimi stralci (reali e testuali) della telefonata:
IO: E perchè allora io sono stato avvisato e la mia amica no?
LEI: Si vede con lei hanno voluto avere un'accortezza in più.
IO: E da cosa dipende questa accortezza, questo trattamento speciale?
LEI: Ah, non lo so.
IO: Non lo sa? Scusi, ma non le sembra un modo poco chiaro di gestire la cosa questo?
LEI: Certo.
IO (basito): Cosa?
LEI: Certo.
IO: Certo? E lo dice anche?
LEI: Vaffanculo (e ha riattaccato).
elfoscuro
10-03-2004, 15:29
magari non era il 190 ma un numero a pagamento del tipo:
"Fatti insultare e godi con noi" :asd:
certo che sti call-center sono proprio una chiavica :muro:
stefano76
10-03-2004, 15:30
Ragazzi ma state scherzando o cosa?? Mi alsciate senza parole quasi quanto lei. Ora state a vedere che ha ragione lei.
ma che roba!!!:eek: :D :D
Originariamente inviato da stefano76
Ragazzi ma state scherzando o cosa?? Mi alsciate senza parole quasi quanto lei. Ora state a vedere che ha ragione lei.
Vaffanc@lo
:)
marKolino
10-03-2004, 15:32
i call center stanno a passo con i tempi... si saranno stufati di sentirsi fare gli scherzi telefonici così mettono le mani avanti :D
Sinceramente mi hai fatto ridere...però è una cosa inaccettabile...io ti giuro gli avrei fatto un culo come una capanna...l'avrei richiamati mille volte, i nomi, il numero di un direttore...avrei fatto il culo a qualcuno
ALBIZZIE
10-03-2004, 15:32
Originariamente inviato da stefano76
Ragazzi ma state scherzando o cosa?? Mi alsciate senza parole quasi quanto lei. Ora state a vedere che ha ragione lei.
che ne so?
ok. ho sentito la tua versione e non ho motivo per non crederti.
ma non ricordi il nome della gentilissima signorina?
Originariamente inviato da stefano76
Ragazzi ma state scherzando o cosa?? Mi alsciate senza parole quasi quanto lei. Ora state a vedere che ha ragione lei.
di solito quando chiami si presentano col nome, non te lo ricordi?
stefano76
10-03-2004, 15:33
Guarda che se anche io fossi stato sgarbato (cosa che non è stata), non è assolutamente concepibile che un operatore mandi affanculo il cliente.
-kurgan-
10-03-2004, 15:33
Originariamente inviato da stefano76
Ragazzi ma state scherzando o cosa?? Mi alsciate senza parole quasi quanto lei. Ora state a vedere che ha ragione lei.
se la conversazione è andata come hai detto hai perfettamente ragione.
quella ragazza dovrebbe cambiare lavoro, stare al telefono non fa per lei ;)
Originariamente inviato da pippo76
di solito quando chiami si presentano col nome, non te lo ricordi?
infatti, lo pensavo anche io, ma al 190 anche a me non lo dicono quasi mai...poi fosse "Roberta" (per dire), chissà quante ce ne saranno:rolleyes:
stefano76
10-03-2004, 15:35
Originariamente inviato da pippo76
di solito quando chiami si presentano col nome, non te lo ricordi?
Si, infatti l'ho segnalato. Una tipa mi ha chiamato poco dopo dicendo che aveva saputo che volevo fare un reclamo. A lei risultava il nome di questa tipa. Ma in ogni caso mi ha detto che devo fare un fax, la stessa cosa che mi avevano detto altri da me chiamati precedentemente.
Ma che fine fanno poi questi fax? Mi fido poco.
Originariamente inviato da Verro
infatti, lo pensavo anche io, ma al 190 anche a me non lo dicono quasi mai...poi fosse "Roberta" (per dire), chissà quante ce ne saranno:rolleyes:
si vero , ma non credo ci siano duecento roberte alle 14.30 al centralino!;)
Da Bruzzi (semi OT ma alcune fanno morire)
Per la serie, quando sei col culo annoiato e non sai cosa fare, un bel numero verde ti aiuta a passare il tempo con il sorriso sulle labbra.
1. Mentre state al telefono, premete dei numeri casuali dalla tastiera del telefono e chiedete al ragazzo/a di farla finita!
2. Dopo aver richiesto un ritiro, chiedete se potete pagare col bancomat.
3. Parlate usando il linguaggio dei CB.
4. Dite che dovete spedire un pacco molto grosso, e quando vi chiedono le dimensioni rispondete "grande cosi", e quando replicano "come scusi", continuate "così guardi"
5. Chiudete la chiamata con "si ricordi, non abbiamo mai avuto questa conversazione"
6. Dite al corriere che sull'altra linea c'è un'altro corriere, ed effettuerete la spedizione con il miglior offerente.
7. Chiedete se effettuano spedizione nello stato del "gurdel", e quando vi chiedono dove si trova dite "nel motera" e quando vi chiedono il continente rispondete "questo non lo sò.."
8. Rispondete alle loro domande con altre domande.."es. voglio fare una spedizione" e loro "dove?" e voi "dove posso spedire?" e loro "in tutto il mondo" e voi "anche nell'alaska?"
9. Chiedete se è possibile spedire un essere umano.
10. Chiedete se è possibile spedire della cocaina, e se rispondono "no", chiedete se eventualmente potete nasconderla dentro le bombe.
11. Chiedete di poter spedire dell'esplosivo, alla replica negativa aggiungete che vi serve per capodanno, all'ennesima negazione offritene un po al centralinista.
12. Chiedete se potete spedire un casco di banane e quando dicono "no", rispondete se potete spedire almeno le bucce.
13. Fate lo spelling di ogni città.
14. Urlate mente parlate
15. Mettete una forte marcatura sulla lettera "p" quando dite Pacco.
16. Chiedete i prezzi della Federal Express, ed alla negazione, rispondete
"maccheroni!"
17. Chiedete alla centralinista cosa sta indossando.
18. Scrocchiate le dita nel ricevitore.
19. Dite salve, fate silenzio per qualche secondo e poi reagite come se avessero chiamato loro.
20. Richiedete il ritiro con determinazione e poi quando vi chiedono conferma, fate i perplessi.
21. Dite alla centralinista che vi sentite tristi e di essere carina con voi.
22. Chiedete se potete spedire un gatto vivo ed alla negazione chiedete "e morto?".
23. Cambiate accento ogni tre secondi.
24. Chiedete se potete spedire un bel pacchettino rosa con il fiocco dorato
25. Mentre state richiedendo il vostro ritiro, interrompete e fate finta di riconoscere
la voce della centralinista che già vi aveva detto il nome alla risposta (es.Barbara) dicendo "ma tu non sei Barbara? Non ci siamo conosciuti alla festa di Paolo?"
26. Iniziate la telefonata con "vorrei..." pausa di 5 secondi e poi "no..penso di no..."
27. Chiedete se potete tirare il pacco al corriere dalla finestra perchè non avete
il portone.
28. Dite alla centralinista che appena avete sentito la sua voce vi siete innamorati di
lei, e che volete assolutamente vederla.
29. Richiedete il ritiro mentre avete il frullatore acceso.
30. Richiedete la spedizione di una lettera, appena vi offrono la possibilità di usare un UPS ENVELOPE, accettatelo con un sospiro.
31. Chiedete se potete spedire un "cazzo di gomma".
32. Chiedete se potete spedire un pacco parlante, che ha una cordicella e che dice
l'indirizzo di destinazione appena uno la tira.
33. Fingete di aver chiamato una ditta che vende dolciumi, affermando, appena la centralinista risponde, che "i bignè sapevano di pollo".
34. Richiedete il ritiro parlando con le labbra inferiori sporte avanti verso il naso.
35. Chiedete se potete pagare in gettoni d'oro.
36. Imitate la voce del centralinista.
37. Eliminate i verbi dalle vostre frasi.
38. Quando dicono "Sono Sabrina, posso aiutarla?" Cominciate a piangere al telefono...
39. Suonate la chitarra mentre parlate.
40. Chiedete se il corriere, alla consegna del pacco, può recitare una poesia o cantare una canzone.
41. Cercate di divertire il centralinista con informazioni musicali ricorrenti.
42. Affermate che darete il pacco al corriere solo se vi ispira fiducia.
43. Chiedete di mandarvi un corriere bello.
44. Dite che pagherete soltanto a consegna avvenuta.
45. Chiedete la spedizione "overnight" perchè si tratta di pesce.
46. Chiedete che il corriere consegni il pacco bendato.
47. Chiedete se potete spedire un pacco rotondo, specificando che all'aeroporto
non ve lo facciano "rimbalzare".
48. Chiedete se il corriere può consegnarvi a casa una pizza.
49. Se risponde un uomo chiedete di poter parlare con una donna, e vice-versa.
50. Fate i pazzi a metà dell'ordine, e chiedete "chi sei tu?" "cosa vuoi da me?"
51. Cercate di psicanalizzare il centralinista
52. Chiedete di poter parlare con la persona con cui avete parlato l'ultima volta,
affermando che non ne ricordate il nome.
53. Chiedete se potete spedire un pacco di 50 kg pieno di monete, appena vi dicono
il costo della spedizione replicate "ma è tutto quello che c'è nel pacco!".
Poi mandate ai pazzi il centralinista chiedendo il giusto rapporto peso-costo togliendo i soldi dal pacco per il costo della spedizione, affermando che i soldi sono in monete da 100 lire del peso di 1 kg ogni 20.000 lire.
54. Chiedete se potete spedire un pacco contenente: x (elencate una lista di componenti chimici complicati, dopo averli opportunamente imparati a memoria) e quando vi chiedono se si tratta di sostenze nocive, replicate di no, ma lo diventano quando si mischiano, quindi raccomandate la delicatezza del corriere, loro replicheranno che non possono spedire sostanze nocive e voi insistete sul punto che non lo sono a meno che non vengano mischiate.
55. Chiamate per complimentarvi del servizio, richiamate dopo mezz'ora chiedendo della stessa persona, e scusatevi per "qualsiasi cosa" avevate detto perchè eravate ubriachi.
56. Dite che siete azionista della UPS e dite al centralinista di dire al suo capo servizio di dire al direttore che è licenziato.
57. Chiedete se potete spedire della merda di rinoceronte per delle analisi.
58. Chiedete se potete spedire dieci miliardi in contanti, ed alla negazione o al suggerimento del centralinista di usare una banca, fate una voce sottotono ed offritegliene uno per fare l'impiccio.
59. Chiedete se potete spedire dei vermi da pesca vivi, ed alla negazione affermate
che siete il campione mondiale di pesca.
60. Mentre state conversando, chiedete al centraliniusta di restare in attesa un secondo poi fingete di prendere a parolacce qualcuno che vi sta vicino poi tornate al telefono dicendo "mi scusi, rieccomi" poi chiedete di nuovo un attimo e ricominciate con le parolacce, appena il centralinista cercherà di sbolognarvi, aggiungetelo alla contesa..
61. Chiedete al centralinista se secondo lui/lei dovreste tagliarvi i capelli.
62. Parlante mentre state bevendo o mangiando.
63. Chiedete al centralinista se gli piace il suo lavoro, e poi offritegliene uno migliore, alla fine concludete con "le farò saperè.."
64. Affermate di sapere quello che il centralinista sta pensando, poi dite: "sta pensando che io sono un rompicoglioni"
65. Fate il terzo grado al centralinista
66. Siate vaghi al massimo
67. Richiedete una spedizione, specificando che questa volta vorreste (COLPO DI TOSSE) e poi dite, "ha capito?"
68. Dite che non sentite bene perchè state usando un asciugacapelli
69. Emettete un lungo respiro dopo ogni singola parola
70. Iniziate la conversazione affermando "attenzione, state parlando con un computer"
71. Chiamate il numero verde, appuntatevi il nome della ragazza x che risponde e riagganciate, richiamate e dite alla nuova persona che vi risponde di lasciare un messaggio per x senza passarvela. Lasciate detto che avete conosciuto un'altra donna, che siete stufo della relazione e che la lasciate.
72. Chiedi se sanno cosa è un "pacco orbitante" e chiedete che volete spedire con questa modalità.
73. Fate "ksssshhh" al telefono e poi chiedete "ha sentito questo rumore?"
74. Dite al centralinista che chiamate dall'ospedale e che suo padre ha avuto un incidente grave, poi dite che già che ci siete vorreste spedire un pacco.
75. Mentre stanno dicendo il costo di un pacco dite "vorrei spedire anche un altro pacco" e così in successione per almeno altri 10, poi chiedete il riassunto.
76. Dite che vorreste spedire un pacco a Kansas City e subito dopo aver pronunciato
il nome della città, suonate una stringata d'armonica.
77. Chiedete se potete pagare appiccicando dei francobolli sul pacco
78. Imparate ad imitare una celebrità e poi chiedete al centralinista di portarvi
il pacco personalmente
79. Metteteli in attesa per sempre.
80. Date al centralinista un codice segreto da usare per i futuri ordini
81. Dite: C'è una bomba sotto la sua sedia" e quando dicono "può ripetere?" rispondete, "si, da Milano a Firenze, 5 kg, 50x30x30"
82. Chiedete se potete spedire un fegato, specificando che è della massima urgenza
83. Appena l'ordine è preso, cambiatelo leggermente e appena il centralinista riassume, ricambiatelo di nuovo affermando "ma non mi ascolta quando parlo?"
84. Chiedete se potete pagare in corone ceche
85. Chiedete se potete spedire uno spillo e quanto viene a costare, insistete per uno sconto
86. Chiedete se possono consegnare un pacco sott'acqua (in una piattaforma subaquea)
87. Chiedete una assicurazione sul pacco e poi chiedete se pagano anche in
caso di morte del corriere.
88. Parlate bisbigliando
89. Dite al centralinista che state avendo un infarto
90. Fate finta di parlare portoghese e dopo l'ordine salutate normalmente
91. Fate la vocina, dite al centralinista che siete un bambino e che papà vi sta picchiando
92. Chiedete al centralista se ha visto tal film al cinema e se gli è piaciuto
93. Ruotate intorno alla parola "pacco" senza mai pronunciarla ma cercando di farla
capire al centralinista, ed appena la dice strillate come pazzi "non dica quella parola!"
94. Mentre siete al telefono lasciate il televisore a tutto volume con un film dove
ci sono spari ed esplosioni e fate "ouch!" ad ogni sparo.
95. Appena vi comunicano il prezzo, chiedete perchè vogliono punirvi.
96. Affermate che il pacco che vi hanno consegnato era "sporco", fingetevi arrabbiati,
appena vi chiedono il numero di spedizione, dite che adesso il pacco è in lavatrice.
97. Lamentatevi sul pacco che vi hanno consegnato contiene la bambola gonfiabile
Betty invece di Lucy che ha le tette più grandi.
98. Chiamate il numero verde, appuntatevi il nome della ragazza x che risponde e riagganciate, richiamate e dite alla nuova persona che vi risponde di lasciare un messaggio per x senza passarvela. Dite che si è scordata il perizoma a casa vostra...
99. Dite alla centralinista che ha una voce bellissima e se le interessa un lavoro
in un telefono a luci rosse
ultima grande chicca...
100. Chiedete se potete spedire un pacco contenente un "plimmer" e quando vi chiedono che cosa è rispondete di nuovo "un plimmer è un plimmer" e quando chiedono a cosa serve, ancora "è un plimmer e basta", quando vi chiedono il peso dite "dai 10 ai 100 grammi dipende dalla temperatura" per dimensioni dite dimensioni da 10x10x10 a 100x100x100 dipende dalla velocità in cui viene spostato, quando cerceranno di sbolognarvi affermando che non possono spedire oggetti così, specificate che è il decimo plimmer che spedite con loro e ricominciate tutto da capo tergiversando quà e la.
The Mighty Gex
10-03-2004, 15:47
io ho lavorato in un call center per 2 anni e non è proprio un lavoro rilassante.
sicuramente lei ha sbagliato nel rispondere così sgarbatamente e nel chiudere la chiamata ma tenete presente che molte volte quelle situazioni sono causate da atri clienti che si comportano in maniera non proprio educata oppure da chi fa scherzi telefonici.
Sono persone che lavorano e spesso sono giovani che cercano di pagarsi gli studi.
Originariamente inviato da The Mighty Gex
io ho lavorato in un call center per 2 anni e non è proprio un lavoro rilassante.
sicuramente lei ha sbagliato nel rispondere così sgarbatamente e nel chiudere la chiamata ma tenete presente che molte volte quelle situazioni sono causate da atri clienti che si comportano in maniera non proprio educata oppure da chi fa scherzi telefonici.
Sono persone che lavorano e spesso sono giovani che cercano di pagarsi gli studi.
Se io mando a cagare un cliente, domani mi ritrovo a casina bella.
L'educazione viene prima di tutto, altrimenti non andare a lavorare, perchè gente che ti fa girare le palle la incontri ogni giorno.
stefano76
10-03-2004, 15:51
Originariamente inviato da The Mighty Gex
io ho lavorato in un call center per 2 anni e non è proprio un lavoro rilassante.
sicuramente lei ha sbagliato nel rispondere così sgarbatamente e nel chiudere la chiamata ma tenete presente che molte volte quelle situazioni sono causate da atri clienti che si comportano in maniera non proprio educata oppure da chi fa scherzi telefonici.
Sono persone che lavorano e spesso sono giovani che cercano di pagarsi gli studi.
Guarda che anche io lavoro in un call centre. E mi dispiace per te, ma mandare affanculo il cliente è una cosa inconcepibile. Non c'è giustificazione che tenga, se mandi affanculo un cliente perchè sei nervosa vuol dire che hai dei problemi e che quel lavoro non lo puoi fare.
E poi, ripeto, non sono assolutamente stato sgarbato con lei, mentre lei lo è stata fin da subito.
superdavide
10-03-2004, 15:51
E' aapitato anke a mia madre con la telezozz. UNo skifo.
Originariamente inviato da The Mighty Gex
io ho lavorato in un call center per 2 anni e non è proprio un lavoro rilassante.
sicuramente lei ha sbagliato nel rispondere così sgarbatamente e nel chiudere la chiamata ma tenete presente che molte volte quelle situazioni sono causate da atri clienti che si comportano in maniera non proprio educata oppure da chi fa scherzi telefonici.
Sono persone che lavorano e spesso sono giovani che cercano di pagarsi gli studi.
Appoggio al 110% Nicky....io lavoro in un bar, e quello stronzo che non saluta, o che ti guarda malissimo, che si lamenta sempre, lo trovi, ma mica lo mando a fare in culo, sorrido e dò spiegazioni....se sei uno nevrotico, certi lavori vanno saltati!
The Mighty Gex
10-03-2004, 15:54
infatti non ho scusato il comportamento della persona assolutamente.
io ho risposto a tono pochissime volte e solo perché ero stato insultato pesantemente.
Purtroppo fare a lungo quel lavoro fa un brutto effetto.
elfoscuro
10-03-2004, 15:55
Originariamente inviato da stefano76
Guarda che anche io lavoro in un call centre. E mi dispiace per te, ma mandare affanculo il cliente è una cosa inconcepibile. Non c'è giustificazione che tenga, se mandi affanculo un cliente perchè sei nervosa vuol dire che hai dei problemi e che quel lavoro non lo puoi fare.
E poi, ripeto, non sono assolutamente stato sgarbato con lei, mentre lei lo è stata fin da subito.
appunto tu manda quel fax, così la prossima volta la principessa impara l'educazione.
Mestruazioni ... questa parola ti dice nulla ? :p
Originariamente inviato da Maury
Mestruazioni ... questa parola ti dice nulla ? :p
Be, potrebbe essere, ma allora che se ne stia a casa no??:)
Originariamente inviato da Maury
Mestruazioni ... questa parola ti dice nulla ? :p
Ci son stati giorni in cui ero piegata in due dal dolore, ma al lavoro non mi sono mai permessa di rispondere così; quindi una persona con un minimo di educazione non lo farebbe mai. ;)
Il fax è cestinato al volo,manda una raccomandata con richiesta di spiegazioni,devono risponderti per forza ;)
The Mighty Gex
10-03-2004, 16:04
Originariamente inviato da BigMuff
Il fax è cestinato al volo,manda una raccomandata con richiesta di spiegazioni,devono risponderti per forza ;)
con ricevuta di ritorno.
Originariamente inviato da BigMuff
Il fax è cestinato al volo,manda una raccomandata con richiesta di spiegazioni,devono risponderti per forza ;)
a me non hanno risposto per una disdetta di alice, che manco utilizzo :mbe:
Originariamente inviato da stefano76
Salve, poco fa sono stato mandato affanculo da una gentilissima signorina del 190 che mi ha riattaccato il telefono in faccia. Dopo aver chiamato varie volte per segnalare la cosa, l'unica risposta che ho ottenuto è stata quella di fare un reclamo mandando un fax.
Volevo sapere, esiste un modo per contattare direttamente un responsabile del 190, una e-mail, qualcosa? Vi è mai capitata una cosa simile?
Io lavoro part-time in un call-centre e credo che una cosa simile sia semplicemente vergognosa e che questa ragazza (tra l'altro molto maleducata anche precedentemente alla sua perdormance finale) meriti di essere licenziata immediatamente.
a me successe con quei bastardi di wind-infoladra
manda una mail dal 190 dicendo che vuoi cambiare operatore data la meludacazine del call center, e chiedi come effettuare la number portability.
ti richiamano dopo 3-4 gg e facilmente ti fanno un qualche regalo
Frank1962
10-03-2004, 16:15
finchè daranno una paga oraria a contratto di 6,9 euro circa non credo che le cose miglioreranno :rolleyes:
Originariamente inviato da The Mighty Gex
con ricevuta di ritorno.
Si;)
Originariamente inviato da Nicky
Ci son stati giorni in cui ero piegata in due dal dolore, ma al lavoro non mi sono mai permessa di rispondere così; quindi una persona con un minimo di educazione non lo farebbe mai. ;)
Non la sto giustificando, ha sbagliato alla grande ed è giusto che questo comportamento venga alla luce ;)
Ste mestruazioni sono l'alibi delle donne e dei loro scleri :rolleyes: :D
LoveOverclock
10-03-2004, 16:26
Io lavoro per l'help-desk di b@nc@intes@ e ti assicuro che non è facile continua a ricevere chiamate di gente che ha problemi è scarica la sua rabbia su di te...potrebbe servigli di più uno psicologo...cmq,mandare a quel paese un cliente non si dovrebbe mai fare,anche perchè "il cliente ha sempre ragione".
Vorrei sentire entrambe le versioni per avere una visuale completa della telefonata...cmq ti appoggio.
Certo è che ti può capitare la giornata storta e non sei proprio il max della gentilezza...ma da qui a mandare a fancu....una persona...ne passa!:mad:
The Mighty Gex
10-03-2004, 16:29
Originariamente inviato da LoveOverclock
Io lavoro per l'help-desk di b@nc@intes@ e ti assicuro che non è facile continua a ricevere chiamate di gente che ha problemi è scarica la sua rabbia su di te...potrebbe servigli di più uno psicologo...cmq,mandare a quel paese un cliente non si dovrebbe mai fare,anche perchè "il cliente ha sempre ragione".
Vorrei sentire entrambe le versioni per avere una visuale completa della telefonata...cmq ti appoggio.
Certo è che ti può capitare la giornata storta e non sei proprio il max della gentilezza...ma da qui a mandare a fancu....una persona...ne passa!:mad:
Io ho sfanculato molto finemente,
Mi son sentito dare del gay, la mia risposta è stata "tua madre non è dello stesso parere", mi sono sentito insultare in tutti i modi ma non la ho mai presa come una cosa personale.
ho sempre pensato che quelle parole erano rivolte alla società e non a me direttamente.
Coyote74
10-03-2004, 16:32
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Io ho sfanculato molto finemente,
Mi son sentito dare del gay, la mia risposta è stata "tua madre non è dello stesso parere", mi sono sentito insultare in tutti i modi ma non la ho mai presa come una cosa personale.
ho sempre pensato che quelle parole erano rivolte alla società e non a me direttamente.
Si si, come no. Io non la penserei così:sofico:
The Mighty Gex
10-03-2004, 16:33
Originariamente inviato da Coyote74
Si si, come no. Io non la penserei così:sofico:
Se non la pensi così esci di tenta nel'arco di 4 mesi.
Originariamente inviato da Maury
Non la sto giustificando, ha sbagliato alla grande ed è giusto che questo comportamento venga alla luce ;)
Lo so che non la giustifichi. :)
Ste mestruazioni sono l'alibi delle donne e dei loro scleri :rolleyes: :D
Quando non prendevo la pillola avevo dei dolori terribili e allora era ovvio che fossi sclerata :D
Ma solo a casa, fuori mi trattenevo...soprattutto al lavoro..
LoveOverclock
10-03-2004, 16:41
Infatti...acluni riescono a passarci sopra e quindi se ne stanno trnquilli...altri,come me,mettono in mute e un po si sfogano ;) ,altri escono di melona dopo pochi mesi...!
stefano76
10-03-2004, 16:48
Originariamente inviato da LoveOverclock
Io lavoro per l'help-desk di b@nc@intes@ e ti assicuro che non è facile continua a ricevere chiamate di gente che ha problemi è scarica la sua rabbia su di te...potrebbe servigli di più uno psicologo...cmq,mandare a quel paese un cliente non si dovrebbe mai fare,anche perchè "il cliente ha sempre ragione".
Vorrei sentire entrambe le versioni per avere una visuale completa della telefonata...cmq ti appoggio.
Certo è che ti può capitare la giornata storta e non sei proprio il max della gentilezza...ma da qui a mandare a fancu....una persona...ne passa!:mad:
La versione che ho detto è quella corretta. Ah beh, certo che se la tipa verrò contattata dai suoi superiori la versione che darà sarà ben altra.
Peccato che non vedo che motivo dovrei avere io di mandare un fax alla Omnitel se per primo fossi stato io a trattarla male. Sarebbe una cosa inutile e cattiva.
Bah
LoveOverclock
10-03-2004, 16:52
CMQ per una persona che passa da omnitel ad un altra società......a loro non cambia nulla...putroppo questa è un cosa che ci mette in una posizione di merd@...!
-kurgan-
10-03-2004, 16:54
Originariamente inviato da LoveOverclock
Infatti...acluni riescono a passarci sopra e quindi se ne stanno trnquilli...altri,come me,mettono in mute e un po si sfogano ;) ,altri escono di melona dopo pochi mesi...!
io per fortuna non sto al call center.. una volta un tizio incominciò ad urlarmi al telefono per motivi suoi, su cose che non erano nelle mie competenze.
dopo 5 minuti di paziente spiegazione mi stufai, misi il telefono nel cassetto e lo chiusi dentro.. lasciandolo lì a discutere con la calcolatrice e alcuni fogli a4 mentre andavo a prendermi un caffè.
la Omnitel deve bruciare cn tt gli operatori dentro!!!:mad: il servizio 190 fa letteralmente cagare e sto pensando da tempo d abbandonare la vodafone x passare ad altra compagnia... l'unica cosa k x il mom mi frena è il fatto dei punti omnione... una cosa "gratis" da loro la esigo!!!
elfoscuro
10-03-2004, 16:58
la tipa è pagata per rispondere ai clienti. Se sclera così potrà anche avere tutte le ragioni del mondo e comunque sono cazzi suoi, ma quel lavoro non lo può fare. Se la sgamano la cacciano al volo, e non gli danno neanche il tempo di un'altro vaff....
Originariamente inviato da Nicky
Se io mando a cagare un cliente, domani mi ritrovo a casina bella.
L'educazione viene prima di tutto, altrimenti non andare a lavorare, perchè gente che ti fa girare le palle la incontri ogni giorno.
sottoscrivo in pieno!!! ;)
Originariamente inviato da Nicky
Ci son stati giorni in cui ero piegata in due dal dolore, ma al lavoro non mi sono mai permessa di rispondere così; quindi una persona con un minimo di educazione non lo farebbe mai
e vabbè ma tu 6 stoica... nn sn mica tutte cm te!!! :)
Originariamente inviato da Frank1962
finchè daranno una paga oraria a contratto di 6,9 euro circa non credo che le cose miglioreranno :rolleyes:
7 € netti all' ora?
non mi pare poco
ShadowThrone
10-03-2004, 17:02
Originariamente inviato da The Mighty Gex
io ho lavorato in un call center per 2 anni e non è proprio un lavoro rilassante.
sicuramente lei ha sbagliato nel rispondere così sgarbatamente e nel chiudere la chiamata ma tenete presente che molte volte quelle situazioni sono causate da atri clienti che si comportano in maniera non proprio educata oppure da chi fa scherzi telefonici.
Sono persone che lavorano e spesso sono giovani che cercano di pagarsi gli studi.
si... ho capito!
io ricevo telefonate da gente (a volte) incompetente, gentilmente e pazientemente mi metto a fare le prove con gli apparati di rete (che se un tizio non sa manco cos'è un rj45 figurati un router!).
se mi fa girare i cogljons, dico "mi lascia il suo numero? la richiamo tra 5 minuti che devo fare una verifica"
mi alzo, fumo una sigaretta e richiamo con calma.
in tutto questo ho 23 anni, bisogna saper comunicare con gli altri, sempre! pure quando vado a fare un lavoro e ho un dirigente che ogni 2 minuti mi chiede "funziona?" , "si può lavorare?"
stefano76
30-03-2004, 20:18
Aggiornamento sulla vicenda.
Oggi ho ricevuto una telefonata dalla Vodafone, che mi informava del fatto che non hanno potuto risalire alla ragazza, la quale sarà anche maleducata ma non è del tutto stupida, infatti non ha registrato la mia chiamata.
Beh, comunque per farsi perdonare mi hanno attivato due mesi gratuiti di Tariffa ONE (risparmio il 50 per cento sulle chiamate)! :D
E in più la signorina si è informata riguardo alla mia amica, io le ho dato il numero di telefono e mi ha promesso che solleciterà per risolvere anche la sua questione! :cincin:
PaTLaBoR
30-03-2004, 20:25
ASSURDO :eek:
hai segnato l'orario esatta della chiamata?
si potrebbe rintracciare se chiami magari l'ufficio amministrazione della vodafone italia.
io lo farei immediatamente.
PaTLaBoR
30-03-2004, 20:26
Originariamente inviato da stefano76
Aggiornamento sulla vicenda.
Oggi ho ricevuto una telefonata dalla Vodafone, che mi informava del fatto che non hanno potuto risalire alla ragazza, la quale sarà anche maleducata ma non è del tutto stupida, infatti non ha registrato la mia chiamata.
Beh, comunque per farsi perdonare mi hanno attivato due mesi gratuiti di Tariffa ONE (risparmio il 50 per cento sulle chiamate)! :D
E in più la signorina si è informata riguardo alla mia amica, io le ho dato il numero di telefono e mi ha promesso che solleciterà per risolvere anche la sua questione! :cincin:
ah ..finisce bene ;) meglio così..
tetsuya31
31-03-2004, 15:20
Che devo dirvi...io con quelli del 190 mi diverto a riderci insieme...
Esempio....
2 di notte, chiamo il 190, mi risponde dopo 5 minuti di attesa una tipa "vodafone buonasera sono pamela, in cosa posso esserle utile?"
Io: "sa dirmi che ore sono?"
10 secondi di silenzio di imbarazzo.........."sono le 2 e cinque......."
Io "grazie mille buonanotte"
Lei "ma???????"
Io ho chiuso....:D :D :D :D :D :D :D
PaTLaBoR
01-04-2004, 13:40
:rotfl:
sisi è bello parlare con loro hanno una voce calda....da 199, 166 :D
Originariamente inviato da tetsuya31
Che devo dirvi...io con quelli del 190 mi diverto a riderci insieme...
Esempio....
2 di notte, chiamo il 190, mi risponde dopo 5 minuti di attesa una tipa "vodafone buonasera sono pamela, in cosa posso esserle utile?"
Io: "sa dirmi che ore sono?"
10 secondi di silenzio di imbarazzo.........."sono le 2 e cinque......."
Io "grazie mille buonanotte"
Lei "ma???????"
Io ho chiuso....:D :D :D :D :D :D :D
non sarà ammissibile mandare a fanculo la clientela, ma gente come te se li meriterebbe ...senza offesa, ma vorrei vedere se rompessero a te i coglioni con cavolate simili...
flyawayrm
01-04-2004, 14:58
Originariamente inviato da ALBIZZIE
certo che per farti mandare a quel paese da un call-center ce ne vuole.
ti assicuro che basta veramente poco per essere mandato a quel paese....
da telecom italia, da tim ed oggi anche da infostrada-wind....oltretutto pure dopo la trasmissione mi manda rai tre di ieri sera....che aziende di merda!!!!
tetsuya31
01-04-2004, 16:30
Originariamente inviato da nEA
non sarà ammissibile mandare a fanculo la clientela, ma gente come te se li meriterebbe ...senza offesa, ma vorrei vedere se rompessero a te i coglioni con cavolate simili...
Mah....comunque ti assicuro che la tipa in questione si è fatta delle grosse risate, passato l'attimo di smarrimento e capito che era uno scherzo.....
Loro sono li a turni, non è che se li chiami li svegli o li disturbi....se gli fai uno scherzo carino sul lavoro come tutti ci ridono e si divertono...si skazzano molto piu che se la chiama l'utente medio per lagnarsi di qualcosa in maniera petulante, piuttosto che ricevendo uno scherzo simpatico....
Ma evidentemente non tutti hanno il concetto di umorismo...a te soprattutto credo che manchi del tutto, senza offesa, ovviamente!!!
C'è che sei stato fortunato a trovare una tipa che non se l'è presa.
Ma spesso la gente che si diverte a far perdere tempo ad altra gente che lavora dimostra di non avere gran rispetto.
Non è questione di umorismo o no.
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