View Full Version : [Reggio Calabria] Vendo Abit NF7-S + skeda audio, joypad, ventole e mini dissy
Vendo Motherboard Abit NF7-SL NUOVA, appena ritornata in garanzia, mai usata, ancora in garanzia fino a giugno del 2005.
Fornisco documento di sostituzione, valido per la garanzia rimanente e comprovante ke la skeda è stata cambiata e quindi è nuova.
Ripeto non è MAI stata usata in quanto ho preso 1 altra mobo perciò è a tutti gli effetti da considerarsi NUOVA.
Visto ke è appena ritornata dall'assistenza ho la scatola di quella ke si è bruciata, la staffa con le 2 usb, quella per le 2 porte firewire ed il cavetto SATA sn ancora incelofanati.
Naturalmente è corredata con tutti gli accessori, è la versione senza Serillel ----> 85€
Scheda Audio Yamaha Ds-XG PCi con driver ---> 5€
Joypad Mito, 8 tasti connessione tramite porta gioki 5€
Joypad Trust Sight Fighter Plus, 6 tasti + 2 di Fuoco, connessione tramite porta gioki ----> 5€
2 Ventole 8x8x2,5 con alimentazione tramite molex, non tachimetriche ---> 2,5€ Ciascuna
1 Ventola 4x4x1 con alimentazione tramite molex, non tachimetrica ---> 1€
8 Mini-Dissipatori Per Ram Video o Di sistema della Thermaltake in alluminio.
I dissipatori sono quelli blu lunghi,ma sn stati tagliati (non sono stati tagliati con seghetto a mano, quindi non sono precisi) in modo da poter coprire singolarmente i chip ram ----> 0,35€ ciascuno, 2,5€ tutti
2 x 256 MB di Ram DDR Pc 2700, 1 marca Vdata, l'altro Nanya.
dovrebbero avere garanzia residua.
55€ entrambi, 30€ ciascuno
Blocco a 155€ S.s Incluse
Precedenza per la consegna a mano
Spese di Spedizione ESCLUSE
filosofo24
10-03-2004, 11:37
coda con limata nf7
limata di quanto?ripeto la skeda è nuova...
posso scendere max a 80 ke è il prezzo del nuovo meno l'iva.
zeroping
10-03-2004, 21:03
in coda
sl che significa ?
è la revisone 2.0 ?
cmq 85 spese incluse e te la prendo davvero subito
filosofo24
10-03-2004, 23:04
ok, ne parliamo in pvt domani a pranzo... ciao!:D
maradona22
11-03-2004, 12:00
in coda per la tua scheda per 75€ ss incl.
da tecnocomputer la stessa costa 96€ - 20%=76 (NUOVA)
Originariamente inviato da maradona22
in coda per la tua scheda per 75€ ss incl.
da tecnocomputer la stessa costa 96€ - 20%=76 (NUOVA)
guarda che non si calcola così il prezzo iva esclusa.;)
96 iva inclusa= 80 + iva;)
ciao e scusa l'o.t.
filosofo24
11-03-2004, 14:05
se mi includi le SS (80) e magari mi dai i lunzini la prendo subito.... fammi saxe.... è 2.0?
mi sembra giusto come prezzo xkè nuova è a 96... quindi 80 SScomprese come ti pare? i lunzini mi piacerebbero pure, specie se gli fai una foto .... :D
fammi saxe presto! grazie mille! :)
Quella da tecnocomputer è senza seriller, come da nota ... il seriller dassolo costa 15 Euro + iva ....
quindi il prezzo del suo nuovo sarebbe 80 + 15 =95 ;-) e non 75 SSS, vi fà già un buon prezzo a 75-80 + ss ;) ....
zeroping
11-03-2004, 16:01
oh confraterna guarda che manco qui ci sono i seri :)
cmq fatremi sapere che ho fretta di comprare.. ma il venditore ?:cry:
confermo quanto detto 85 spese j+5 incluse e te la prendo subito coda permettendo
Originariamente inviato da zeroping
oh confraterna guarda che manco qui ci sono i seri :)
cmq fatremi sapere che ho fretta di comprare.. ma il venditore ?:cry:
confermo quanto detto 85 spese j+5 incluse e te la prendo subito coda permettendo
Ma infatti la tua è un offerta seria ;) :D
Caio e sempre pigna ;) :D
P.S. la scheda è fantastica, presa l'altroieri ;) !!!
allora la skeda è la rev 2.0, e mi sembra ke sia 1 delle ultime ke hanno fatto in quanto ha il southbridge A4 ed il dissy sul north è quello della AN7 (lo so perkè ho questa adesso)
85€ s.s. incluse va bene
ke sono sti lunzini?:eek: :D :confused:
contattami in pvt ke concludiamo
zeroping
11-03-2004, 18:31
avevo la pvtbox piena svuotata in + hai pvt :D
filosofo24
11-03-2004, 21:28
ok, concludiamo. hai pvt.:)
filosofo24
11-03-2004, 21:29
sono il primo in coda e non ho lasciato, mi auguro stia parlando con me.... in ogni caso ho mandato PVT al venditore, aspetto risposta.:cool:
solojuve
11-03-2004, 21:30
mi interessa la Abit a 85€ ss incluse
zeroping
12-03-2004, 00:21
non sono daccordo il primo in coda alle condizioni del venditore sarei io...
cmq panciate di nervoso per utenti che prima ofrono meno poi per non perdere coda rialzano.. me ne sono fatte troppe.. ho contattato un mod vediamo a chi dà ragione
filosofo24
12-03-2004, 12:49
io non ho ricevuto risposta alla mia proposta, quindi non penso ke si possa saltare una coda senza preavviso.Visto e considerato ke non ho lasciato e NON ho detto ke non mi andava bene il prezzo, ma ho scritto CODA.... vuole dire ke non ce n'è... io ne contatto 4 di mod, se il primo ti dovesse dare ragione.
in ogni caso io NON ho mai detto ke non ci stavo al suo prezzo, ho solo fatto un'offerta.:)
senza rancora, credo di essere nel giusto. non si può saltare la coda.
filosofo24
12-03-2004, 12:56
inoltre anche tu hai tirato, non puoi dire "alle sue condizioni" xkè anche tu gli hai strappato le SS.... quindi non prendiamoci in giro.... per favore.
nel primo post NON ho specificato una cifra, quindi sono primo x forza.... poi mi sembra giusto sentire cosa ne pensa il venditore di tutta questa storia, ....
" 9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). "
non c'è scritto ke ki fa l'offerta + vantaggiosa vince... ripeto anche ke io non ho avuto una risposta, e il fatto ke sia stato saltato senza una risposta mi sembra MOLTO scorretto....:rolleyes:
zeroping
12-03-2004, 14:42
limata di quanto?ripeto la skeda è nuova...
posso scendere max a 80 ke è il prezzo del nuovo meno l'iva.
se mi includi le SS (80) e magari mi dai i lunzini la prendo subito.... fammi saxe.... è 2.0?
mi sembra giusto come prezzo xkè nuova è a 96... quindi 80 SScomprese come ti pare? i lunzini mi piacerebbero pure, specie se gli fai una foto ....
fammi saxe presto! grazie mille!
oh confraterna guarda che manco qui ci sono i seri
cmq fatremi sapere che ho fretta di comprare.. ma il venditore ?
se non lo sapessi j+5 costa 5 euro
filosofo24
12-03-2004, 17:45
forse non ci siamo capiti. :confused:
non ha importanza se hai offerto 5 € in +!!! finkè io non lascio non puoi prenderla!! DA REGOLAMENTO !! non vedo xkè non vuoi accettare questa semplice cosa...
scusa, ragioniamo.....secondo te ke CAVOLO vuol dire (nel regolamento) ke non si possono fare trattative in PVT? ke uno deve trattare sul 3d!!! io, PRIMO in coda, ho PROVATO a trattare e solo x questo tentativo perdo la coda???? ma ke cavolo stai dicendo??
:eek: :eek: :eek: :mad:
e poi, non sono stato nemmeno degnato di risposta dal venditore, visto ke la tua offerta era + conveniente.... questo lo reputo MOLTO scorretto, ho contattato anch'io i MOD, vediamo cosa dicono.
Se ho torto mi servirà di lezione x le prox volte....
ma se ho ragione, ricordo ke è previsto la sospensione x chi non rispetta la coda...
xkè si deve litigare?? non è giusto come vi state comportando, se fosse quello il problema, la prenderei anche al suo prezzo....ma è diventata una questione di principio...
tra l'altro io mi sono messo in coda x primo e il venditore non sa io quanto ero disposto a spendere xkè non me l'ha chiesto!infatti io la volevo in ogni caso!:(
bho, vorrei ke il venditore rispondesse, prima ke intervengano i MOD, .... mi sembra giusto...
filosofo24
12-03-2004, 17:49
concludo, OVVIAMENTE,ke io la pago quanto ha chiesto, 80+SS...
mi scuso ma l'avevo omesso...
:)
allora ragazzi non fate 1 caso di stato!
il primo ke mi conferma 85€ s.s. incluse in j+5 o 80 + s.s. se la prende, per me non è importante, certo basta ke si rispetti la fila!:)
ora vediamo 1 pò, la prima offerta VERA di filososo mi sembra sia 80€ s.s. incluse + i dissy giusto (il primo post era per limare 1 pò)
poi zeroping a 85€ s.s. incluse ke è quello ke voglio io.
ora, se io voglio 80€ NETTI, mi sembra ovvio ke io non accetto 1 offerta di 80€ s.s. + i dissy
perciò vedete 1 pò voi, ke i Mod mi facciano sapere qualcosa perkè non voglio fare 1 "torto" a nessuno.
ho aggiunto anke 2 banki di ram PC2700 da 256mb, 1 di marca VData, l'altro Nanya.
dovrebbero avere anke garanzia residua, devo farmi dire meglio dal mio amico
ah 1 ultima cosa molto importante, NON ho c/c di alcun tipo, perciò non posso ricevere bonifici o simili.
vedete 1 pò voi se vi va bene prima di fare la guerra per ki viene prima!
zeroping
12-03-2004, 19:39
aggiungo solamente che non ho fatto alcuna trattativa in pvt con damida ci mancherebbe ancora
La coda è
zeroping
filosofo24
filosofo24
12-03-2004, 21:41
confermo x 87.50€ x la mobo e i dissipatorini x la VGA.
come ti dovrei pagare?:)
ora ke almeno il venditore ha risposto mi sento meglio sinceramente....
filosofo24
12-03-2004, 21:50
vorrei capire xkè sono stato scavalcato, prima di incavolarmi definitivamente... e non potermela prendere con nessuno.
io mi sono messo in coda, ho fatto una offerta per provare a tirare, ma non ho detto ke non accettavo le sue condizioni, stavo aspettando una risposta!!! Cioè adesso uno xkè prova a vedere ke prezzo gli fanno viene saltato? è un sistema molto stupido, a mio avviso, e mi sembra molto scorretto ke non lo chiariate sul regolamento. PERDO LA CODA SOLO XKè HO FATTO UNA OFFERTA + bassa di uno ke viene dopo???? allora rispettare la coda è una fregatura, secondo questa logica, ke sinceramente mi sta facendo un PO' ALTERARE, io vado in giro cercando quello ke mi serve, quando trovo una coda di 200 persone, offro 2 € in + rispetto a tutti gli altri e mi aggiudico il prodotto??? questo è un sistema del cavolo, e ESIGO una spiegazione....:confused: :confused: :confused:
fermo restando ke rispetto la decisione del MOD....:(
La coda esiste come tale quando più utenti accettano le condizioni del venditore.
Tu hai scritto quando il venditore chiedeva 85 euro
Originariamente inviato da filosofo24
coda con limata nf7
poi quando il venditore è sceso a 80 euro
Originariamente inviato da filosofo24
mi sembra giusto come prezzo xkè nuova è a 96... quindi 80 SScomprese come ti pare? i lunzini mi piacerebbero pure, specie se gli fai una foto .... :D
fammi saxe presto! grazie mille! :)
e questo non mi sembra accettare le sue condizioni. Quando l'hai fatto ormai eri dietro zeroping che ha accettato le condizioni del venditore prima di te
filosofo24
12-03-2004, 22:12
non sto incontrando i requisiti del venditore?allora non dovrebbero essere nemmeno comprese le SS come ha fatto lui... cmq non voglio avvelenare il 3d. Fate come volete. In ogni caso aspetto notizie in breve tempo della vendita o non vendita ...
P.S.: ilkarro, risp in PVT, eventualmente...
funziona così, allora? ora ke lo so, starò + attento la prossima volta, ma sono MOLTO DELUSO da questo modo di ragionare. Deduco quindi ke non ha ALCUN SENSO trattare in pubblico, a dispetto di quello ke dice il regolamento. E' quindi meglio mettersi in coda pubblicamente (rispettando quindi il reg.) e x le trattative contattare ESCLUSIVAMENTE in PVT il venditore. Così NON SI VA ESPRESSAMENTE contro il regolamento, ......ma almeno se il venditore IN PVT ti rifiuta i 80SS comprese (chiamasi TRATTATIVA) dicendo "80SS escluse" e tu accetti le SS escluse, nessuno saprà mai ke HAI OSATO PENSARE di kiedere una limatina, e ke non ti è stata concessa....così ti aggiudichi la cosa x la quale sei CORRETTAMENTE in coda... il problema a mio avviso è questo, è la coerenza....
sono veramente deluso.:(
allora visto ke il mod si è espresso posso concludere con zeroping (al quale ho già mandato 1 pvt)
non interessa a nessuno l'altra roba?
zeroping
14-03-2004, 00:32
E' quindi meglio mettersi in coda pubblicamente (rispettando quindi il reg.) e x le trattative contattare ESCLUSIVAMENTE in pvt. Così NON SI VA ESPRESSAMENTE contro il regolamento, ......ma almeno se il venditore IN PVT ti rifiuta i 80SS comprese (chiamasi TRATTATIVA) dicendo "80SS escluse" e tu accetti le SS escluse, nessuno saprà mai ke HAI OSATO PENSARE di kiedere una limatina, e ke non ti è stata concessa....così ti aggiudichi la cosa x la quale sei CORRETTAMENTE in coda... il problema a mio avviso è questo, è la coerenza....
sono veramente deluso.:(
non ci siamo capiti.. io per pvt ho contattato il venditore dopo che lui aveva lasciato a me un pvt ma avevo la casella piena.
Di soldi ho solo parlato pubblicamente.
NON MI VA PER NULLA DI SENTIRMI DIRE CHE SONO SCORRETTO tantomeno mi va di sentirmi dire che ho fatto ESCLUSIVAMENTE trattative in pvt tantè che al massimo potresti dire che ho fatto ambedue le cose (e quindi mi sa che te lo devi trovare te un negozio dove vendono litri di coerenza)visto che ci sono i post con le mie offerte ma ti sto dicendo che non l'ho fatto se ti ostini a dirlo significa che mi stai considerando un bugiardo.
In oltre posso fornirti via pvt il nome di un venditore.. tempo fa stavamo per concludere con un portatile ..lui non ha guardato il 3d e quando ha visto che ero in coda per primo per sped mi ha chiamato per pvt.. io gli ho detto che pochi minuti prima nel 3d si era inserito un altro utente per la consegna a mano (cosa che lo avrebbe posto prima di me).
risultato ho sfumato un affare unico credo: un portatile a 300 euro ma ho mantenuto una cosa che non ha prezzo L'ONESTA' e non permetto che nessuno mi accusi ingiustamente.
Mr.Brown
14-03-2004, 09:46
Ciao Daniele, come stai?
Un banco di ram te lo prenderei per 25? consegna a mano.
Se ti va bene possiamo vederci da futura tra un paio di giorni.
Bye;)
filosofo24
14-03-2004, 10:49
scusa, non volevo offenderti. Forse mi sono espresso male offendendoti.
Quel discorso NON riguarda te. Con quel discorso sto esprimendo, a mio modesto parere, la falla del sistema.... non sto affatto dicendo ke tu ti sei comportato così. Sto descrivendo il comportamento ideale di ki volesse sfruttare questo genere di situazioni.
rileggilo meglio, forse capirai cosa intendevo.:)
in ogni caso aspetto notizie se concludete o meno. ciao ciao!:D
Originariamente inviato da Mr.Brown
Ciao Daniele, come stai?
Un banco di ram te lo prenderei per 25? consegna a mano.
Se ti va bene possiamo vederci da futura tra un paio di giorni.
Bye;)
devo vedere cosa dice il mio amico ke vuole farci almeno 28€.
ne parlo con lui e ti faccio sapere domani
l'altro banco l'ho già venduto qui in zona
la trattativa con zeroping è sfumata all'ultimo momento.
perciò la skeda è ancora disponibile.
se filosofo vuole concludere gli ho già mandato 1 pvt
zeroping
14-03-2004, 19:39
come ho fatto presente a damida non si tratta di pacco..io ne ho bisogno di un paio di quelle skede e di proci..ma di urgente c'era un unità che ho trovato qui da me.. visto comq l'interessamento di filosofo ho deciso di lasciare per non fare l'ingordo..
se damida non vende mi impegno a prenderla lo stesso..
filosofo24
15-03-2004, 00:23
ok, concludiamo domani, stasera è un po' tardi. ciao ciao!:) :D
in coda per la skeda audio
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
in coda per la skeda audio
bYeZ!
ok è tua, hai pvt
Mr.Brown
16-03-2004, 01:06
aspetto tue notizie per la ram.
Mandami sms appena me le puoi vendere
Originariamente inviato da Mr.Brown
aspetto tue notizie per la ram.
Mandami sms appena me le puoi vendere
il mio amico vuole farci 28€ per banco perciò mi dispiace...ciao!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.