PDA

View Full Version : Aprire un internet-lan games point?

LuPellox85
09-03-2004, 19:48
visto che immettersi nel campo della vendita informatica è come buttarsi in mezzo a un branco di lupi affamati (stando a quel che si sente in giro) e se invece si aprisse un locale con internet-lan games point aperto 24/24 con annesso pub alla sera?
quanto staccherebbe lo stato?
si rischierebbe molto?

Flajan
09-03-2004, 20:01
io punterei di più su un sexy-shop: vendi articoli utili e importanti, conosci bella gente, è un mercato interessante e in continua espansione.

LuPellox85
09-03-2004, 20:31
Originariamente inviato da Flajan
io punterei di più su un sexy-shop: vendi articoli utili e importanti, conosci bella gente, è un mercato interessante e in continua espansione.

vabè, ma se io voglio aprire un internet-lan point... :P

superblak
09-03-2004, 20:45
è una bella idea secondo me.....

o qualcosa anche con delle consolle o roba simile...

anchio sono stato tentato un sacco di volte di aprirmi un negozio x i fatti miei...ma nella mia citta oggi ne apri uno e fra 3 mesi ne chiudono 4.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :)

gpc
09-03-2004, 21:17
Nell'università dov'ero io in Spagna, nel centro commerciale, c'era l'internet point attrezzato per collegamento ad internet e giochi, on line o in rete locale e con PS2.
Ti assicuro che era molto apprezzato.
Certo l'investimento iniziale è molto forte, perchè devi comprare macchine buone visti i giochi di adesso, ma secondo me affiancandolo ad altre attività, come quella del pub come dici tu, non sarebbe una idea da scartare.

Adric
09-03-2004, 23:05
A Roma hanno chiuso in questi anni la maggior parte degli internet point. Per le sale giochi (non internet) la situazione è diversa; nonostante internet in questi anni ne sono state aperte non poche di nuove e spesso di ampie dimensioni.