PDA

View Full Version : [Ancona-Teramo] scambio 5.1 logitech z-680

Guilty
09-03-2004, 14:04
Logitech kit 5.1 dolby sorround
specifiche tecniche:

Straordinario suono digitale home theatre
Realistico suono surround Dolby® Digital e DTS® 5.1 grazie ai decoder integrati
La decodifica Dolby® Pro Logic II genera un campo sonoro 5.1 da sorgenti audio a due canali
La certificazione THX® è il sigillo di garanzia del suono di alta qualità

È possibile collegarlo a PlayStation®2, Xbox™, lettori DVD, ricevitori satellitari, schede audio per PC e altro ancora per esperienze di gioco e visioni di film coinvolgenti.
I connettori per impianti stereo non professionali utilizzano cavi standard

Quattro satelliti eleganti e straordinariamente potenti da collocare sulla scrivania o montare a muro per frequenze medie e alte armoniose
Altoparlante del canale centrale posizionabile sul monitor, sulla scrivania o montabile alla parete
Il trasduttore subwoofer con porta bassi svasata consente di ottenere bassi straordinariamente potenti.

Digital SoundTouch™ Control Center per un controllo completo sulla punta delle dita
Comfort ancora maggiore con il telecomando cordless

Schermatura magnetica protettiva
Alimentatore integrato per evitare l'ingombro degli adattatori a muro
Le griglie in tessuto removibili dei satelliti migliorano la qualità del suono e l'aspetto estetico
Contenuto della confezione:
1 subwoofer
1 altoparlante canale centrale
4 altoparlanti satelliti
Digital SoundTouch™ Control Center
Telecomando cordless con batterie incluse
Tutti i cavi necessari per PC
Documentazione
Hot Line telefonica per supporto tecnico
2 anni di garanzia
Specifiche
Potenza totale in uscita: 505 watt RMS
Potenza di uscita subwoofer: 188 watt RMS
Potenza di uscita satelliti: 317 watt RMS (4 x 62 watt RMS, 1 x 69 watt)
Livello SPL (Sound Pressure Level) massimo: 114 db
Risposta in frequenza del sistema: 35Hz - 20kHz
Impedenza in ingresso: 10.000 ohm
Altoparlanti satelliti schermati da utilizzare vicino ai monitor del computer
Effetti suono surround:
Decodifica hardware per Dolby® Digital, DTS® e colonne sonore MPEG
Dolby Pro Logic II (modalità cinematografica e musica)
6 canali
Stereo x2
Stereo
Ingressi sorgenti
Ottico digitale per lettori DVD o CD, PlayStation®2, Xbox™* o schede audio per PC (richiede cavo ottico, venduto separatamente)
Digitale coassiale per lettori DVD e CD o schede audio per PC (richiede cavo coassiale, venduto separatamente)
6 canali (3 miniconnettori stereo) per schede audio per PC a 2, 4 o 6 canali
Miniadattatore stereo analogico per lettori portatili di CD, MP3 o MiniDisc®
* Nota: il collegamento per Xbox richiede Xbox Advanced AV Pack o Xbox High Definition AV Pack, venduti separatamente

http://www.logitech.com/lang/images/0/966.gif

scambio con hardware recente di uguale valore.

sicuzzo
09-03-2004, 14:09
guarda se ti interessa qualcosa del miomercatino.

tu quanto valuti queste casse?

wercoil
09-03-2004, 14:36
Potrei essere interessato all'acquisto, però ...... quanti € ???

Ciaouz
Nicky

Guilty
09-03-2004, 14:39
onestamente non so quanto valutarle.
Ho riportato 2 kit dall'america,uno dei quali destinato ad un amico,che poi non l'ha più preso;quindi il kit è nuovo.
Ditemi voi,perchè non ho idea su che valore dargli.
Cmq sarei interessato ad hardware non vecchio,processori e schede video e audio in primis.

sicuzzo
09-03-2004, 14:44
beh, io tra le altre cose vendo anche una audigy, non mi sembra una scheda vecchia.

vedi tu.

ciao

Guilty
09-03-2004, 14:48
si solo che scambio le mie casse con una audigy?

fingolfin77
09-03-2004, 15:15
io potrei offrirti un impianto creative inspire 5.1 5300 più una soundblaster Live! 5.1, però posso consegnare a mano solo a l'aquila... non è lontanissimo da teramo... e i nostri pezzi sono un bel po' ingombranti per spedire...fammi sapere:)

Guilty
09-03-2004, 15:20
un attimo.
Scambio queste casse perchè le ho uguali a casa.
Non voglio nè kit dolby,nè schede audio vecchie:ho già un'audigy player.
Mi interessa una scheda video o audio di ugual valore.

planetkalle
09-03-2004, 15:20
quanto vuoi?

fingolfin77
09-03-2004, 15:26
beh...avevi solo detto in maniera generica: "scambio con hardware recente di uguale valore"
comunque fa niente:) forse però faresti prima a vendere o a dare un po' di indicazioni in più, anche sul tipo di scheda video che vorresti. io avrei una Ti4200SE pov 3.3ns con dissi termaltake sulla gpu e sulle ram e in più potrei metterci un conguaglio, ma se ci dici quanto valgono ste casse, possiamo essere più precisi nel fare le offerte;)

Guilty
09-03-2004, 15:43
le casse nuove costano da syspack 414 Euro iva inclusa.chiedo 320.

sicuzzo
09-03-2004, 16:10
io lascio

wercoil
09-03-2004, 16:49
Potrei essere interessato per mio fratello o per un suo amico, ti do una risposta entro domani mattina.

Ti dico però che io le ho viste anche a 394€ IVA inclusa (epl@z@), per cui dovremmo ridiscutere un attimo il prezzo.

Ne approfitto comunque per chiederti qualche info in più riguardo alla garanzia, avendole prese negli USA....... è valida ??? 12 o 24 mesi ??

Ciao
Nicola

Guilty
09-03-2004, 16:53
c'è la garanzia worldwide logitech,quindi presumo di si.
Cmq su eplaza il prezzo è 394...:D

Guilty
09-03-2004, 17:00
guarda,meno di 300 non posso perchè vado a rimetterci molti soldi.

Curdologgio
10-03-2004, 10:09
Originariamente inviato da Guilty
guarda,meno di 300 non posso perchè vado a rimetterci molti soldi.

ciao, sono il fratello di wercoil:D
Sono interessato alle casse della logitech..
300€ ss incluse e possiamo anche concludere qui;)
Mi sembra equo, io ci metto le spese per il pagamento, tu quelle di spedizione.. che ne dici?

Guilty
10-03-2004, 18:26
c'è un problema,devi trovare un trasformatore input 230V output 120V,ti ricordo infatti che le casse sono state acquistate in america.
prima trova il trasformatore,vedi quanto ti costa e poi concludiamo:Ok?

Guilty
10-03-2004, 18:27
dimenticavo il trasformatore deve reggere 500W

Curdologgio
10-03-2004, 19:19
ok! ti faccio sapere appena trovo q.cosa...

Curdologgio
11-03-2004, 11:44
Originariamente inviato da Curdologgio
ok! ti faccio sapere appena trovo q.cosa...

un trasformatore del genere l'ho trovato solo a Forlì e mi costerebbe circa 60€ (più la scocciatura e la benza x andarlo a prendere).. perciò mi stavo chiedendo, tu come hai fatto?

Guilty
11-03-2004, 12:07
lo avevo già,c'era attaccato un vecchio pc(uno storico 8088).
Dato che ci sei mi dai un recapito per il trasformatore,così ne compro uno che arrivi a 500 watt effettivi.
grazie

wercoil
11-03-2004, 15:58
Originariamente inviato da Guilty
lo avevo già,c'era attaccato un vecchio pc(uno storico 8088).
Dato che ci sei mi dai un recapito per il trasformatore,così ne compro uno che arrivi a 500 watt effettivi.
grazie

Ti rispondo io per Curdologgio, visto che lui di elettricità nn ne mastica molto, l'avevo cercato per lui, il negozio di Forlì:

Radioforniture Romagnola (s.a.s.) Di Taioli & C.
47100 Forli' (FC) - Via Orsini F., 41

Tel. 0543.33211

Non vende online...... ma lo puoi trovare anche da RS Components (http://www.rscomponents.it) alla voce "energia" - "autotrasformatori" a 65 € + IVA + la spedizione.

A Forlì costa un po' meno, ma sempre 60€ alla fine si spendono, e poi per essere esatti sono dei 500 VA il chè non significa 500W ma meno, per stare tranquilli bisognerebbe acquistare un 1000VA, che costa il doppio.

Mi chiedevo se fosse possibile una riduzione del voltaggio anche tramite circuitazione tipo PWM ...... solo che in CA e poi 6÷7 A da gestire .....

Ciao
Nicky

Guilty
11-03-2004, 17:05
non so se è possibile fare una riduzione del voltaggio,conta però che io non ho aperto l'amplificatore(che è posto dietro il sub),per evitare di strappare eventuali sigilli di garanzia.
Valuta anche che i 505 w rms sono necessari solo in caso di utilizzo del sistema al massimo,nella realtà penso che i valori si aggirino intorno al 50%.
Cmq grazie della comunicazione,appena mi sarà possibile(penso di tornare a casa domenica) ti faccio sapere con precisione le caratteristice del mio trasformatore di voltaggio così puoi valutare meglio....
A domenica
Luca

Curdologgio
23-03-2004, 21:14
..qua non si è più fatto vivo nessuno.. io lascio..