Kytara
09-03-2004, 13:54
Ho una Micra modello base immatricolata nel '96, ma ha camminato pochissimo sia come km, circa 80.000, che come "tempo", causa due incidenti .
Insomma:
- auto nuova, 6 mesi, incidente, rottura semiasse anteriore, ferma 6 mesi
- riparazione, cammina altri 6 mesi, ri-incidente, ferma altri 6 mesi
- l'ultima riparazione è stata "funzionale" cioè non ha ben curato la carrozzeria, e da circa 2 anni quasi non la usiamo più; il motore è in ottime condizioni, si dovrebbe riparare , per renderla decente, il parafanghi anteriore...
per farla breve un amico, che conosce molto bene la storia dell'auto, mi ha chiesto se voglio venderla, è per la ragazza neopatentata: mio padre ed io siamo un pò in imbarazzo perchè non sappiamo quanto chiedergli...
Consigli?
Grazie :)
Insomma:
- auto nuova, 6 mesi, incidente, rottura semiasse anteriore, ferma 6 mesi
- riparazione, cammina altri 6 mesi, ri-incidente, ferma altri 6 mesi
- l'ultima riparazione è stata "funzionale" cioè non ha ben curato la carrozzeria, e da circa 2 anni quasi non la usiamo più; il motore è in ottime condizioni, si dovrebbe riparare , per renderla decente, il parafanghi anteriore...
per farla breve un amico, che conosce molto bene la storia dell'auto, mi ha chiesto se voglio venderla, è per la ragazza neopatentata: mio padre ed io siamo un pò in imbarazzo perchè non sappiamo quanto chiedergli...
Consigli?
Grazie :)