PDA

View Full Version : Che ingiustizie avete dovuto sopportare ?

misterx
08-03-2004, 20:02
beh, il titolo parla da se

haraiki
08-03-2004, 20:15
io le ingustizie non le sopporto.

cmq sono persona abbastanza conciliante. prima di mandare a farsi fottere qualcuno cerco di farlo ragionare. sembra incredibile ma spesso funziona.

badedas
08-03-2004, 20:17
Una sospensione di 5 gg. per una innocentissima battuta.

misterx
08-03-2004, 20:23
Originariamente inviato da badedas
Una sospensione di 5 gg. per una innocentissima battuta.

non dirmi che ti riferivi ad un forum eh ???:what:

Burlindo
08-03-2004, 20:29
L'infamia:

Chi tradisce i propri compagni per mettersi in luce con il proprio relatore/professore/datore di lavoro/ecc. Meriterebbe una mazzata nei denti, così impara a stare al mondo.

Il prezzo dei cd:

Si è da furbo. E' prorpio da furbo aumentare il presso dei cd per combattere la pirateria. Invece di abbassare il prezzo i discografici vanno a piangere dai governi per fare le leggi a loro favore. Basterebbe solo si accontentassero di guadagnare un po' meno ma sarebbero sempre ricchi sfondati (secondo il principio di chi più soldi ha, più ne vorrebbe avere).

Prendersela con i più deboli:

Ho visto un vigile urbano buttare a terra un mendicante su una sedia a rotelle e fare lo straffottente... . Va bene limitare il fatto che a ogni angolo ci sia uno a chiederti l'elemosina, ma sbattere una persona per terra che non puo' in nessun modo difendersi (ne rialzarsi) mi sembra troppo. Se avessi fatto la cosa giusta probabilmente adesso sarei in galera.

riaw
08-03-2004, 20:31
un capo totalmente coglione in un lavoro che ho fatto......

e alcuni fra stradale e carabinieri, ma si vede che ho la calamita per questa gente :)

gpc
08-03-2004, 20:39
Mi sono stati rubati 75.000 da una compagnia telefonica che offriva l'accesso ad internet flat e chiedeva l'anticipo, poi l'accesso si è rivelato impossibile da utilizzare, chiesi disdetta nei termini previsti dal contratto per il recesso, poco dopo la società fallì e non ebbi più notizia del mio rimborso.
Le poste mi hanno fatto un danno ad una spedizione di 300 euro e non ho mai avuto risposta alla mia richiesta danni.
L'univesità ha firmato un contratto per pagarmi la borsa di studio e non lo rispetta.
E tanti altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente.

BlackWalker
08-03-2004, 20:48
io ho una lista interminabile....meglio che non inizio....:rolleyes:

hikari84
08-03-2004, 21:05
Meglio che non mi pronuncio. Non me ne sono ancora fatta una ragione.

pippo76
08-03-2004, 21:08
Originariamente inviato da hikari84
Meglio che non mi pronuncio. Non me ne sono ancora fatta una ragione.
così grave?:confused:

alphacygni
08-03-2004, 21:11
Tiscali che mi ha fottuto circa 250.000 delle vecchie lire accumulate con la promozione "seilire" e che non mi sono mai state detratte dalle bollette

Tiscali che ha fatto sparire la garanzia minima di banda (che guardacaso sul sito figurava, mentre nel contratto si faceva riferimento ad una offerta con un certo nome senza elencarne le caratteristiche) che era presente quando sottoscrissi il contratto, riservandosi poi di farmi stare per mesi con una connessione che ogni tot minuti non permetteva nemmeno di eseguire il ping

Tiscali che nonostante le numerose lamentele ha sempre fatto orecchie da mercante "perche' io non potevo dimostrare che c'era la garanzia di banda" (tra l'altro cercando su alcuni forum e siti in cui era riportata l'offerta del tempo, c'era scritto molto chiaramente) non permettendomi di richiedere la rescissione del contratto

Un testa di c***o di tassinaro che una volta, dopo avermi strusciato una parte del parafango della macchina conseguentemente inoltre a una sua infrazione, ha avuto la faccia tosta di fermarsi dire qualche stronzata e poi ripartire come se niente fosse (volevo denunciarlo ma erano piu' le beghe che altro quello che me ne sarebbe derivato)

Essere mandato al massacro da quelle bestie della mia ex societa' presso un cliente, venduto con competenze assolutamente non mie per essere ovviamente poi mandato via a calci, e sentirmi dire anche che era colpa mia

sempreio
08-03-2004, 21:12
se vivi nel mondo e specialmente qui in italia, cercano di fotterti ogni 5 min, l' importante è farsi guidare dall' istinto dubitare sempre di tutto e di tutti, sapere che nessuno ti regala niente e se uno ti fa un torto vendicarsi facendogliela pagare 100 volte di più del torto subito:D

hikari84
08-03-2004, 21:14
Originariamente inviato da pippo76
così grave?:confused:

Peggio.

misterx
08-03-2004, 21:31
Originariamente inviato da gpc
Mi sono stati rubati 75.000 ......

ma sono euro ?

mi auguro di no

Nicky
08-03-2004, 21:33
Oddio fortunatamente grosse ingiustizie non me ne sono capitate.
Un paio di tradimenti, qualcuno che parlava alle spalle...insomma cose da poco in fondo.
Il dolore al momento è grande, ma mi riprendo in fretta. :p

misterx
08-03-2004, 21:44
Originariamente inviato da Nicky
Oddio fortunatamente grosse ingiustizie non me ne sono capitate.
Un paio di tradimenti, qualcuno che parlava alle spalle...insomma cose da poco in fondo.

azz, complimenti

non riuscirei ad essere così; ho i miei limiti :p

Nicky
08-03-2004, 21:46
Originariamente inviato da misterx
azz, complimenti

non riuscirei ad essere così; ho i miei limiti :p

Ehm in che senso? :stordita:

misterx
08-03-2004, 21:51
Originariamente inviato da Nicky
Ehm in che senso? :stordita:

ahi, stasera non sei concentrata :D

intendevo il considerare di poco conto le tue vicende; io diventerei una bestia

Nicky
08-03-2004, 21:57
ahi, stasera non sei concentrata :D

intendevo il considerare di poco conto le tue vicende; io diventerei una bestia

Al momento mi hanno fatto davvero molto male, ma le cose negative aiutano a crescere e poi non riesco a non perdonare.

Sarò scema, sarò troppo buona...questo non l'ho ancora ben capito. :p

misterx
08-03-2004, 22:26
Originariamente inviato da hikari84
Peggio.

ora hai incuriosito anche me:)

gpc
08-03-2004, 22:54
ma sono euro ?

mi auguro di no

Lire lire, se fossero stati euro li avrei uccisi a mani nude :D :D :sofico:

ChristinaAemiliana
08-03-2004, 23:01
Mah, qualcuna, ma roba così ordinaria che non merita nemmeno di essere menzionata...racconterei cose che saranno capitate a tutti...:p

Io poi ho un carattere molto impulsivo...sbotto e poi mi passa velocemente! :D

Bilancino
08-03-2004, 23:14
Ingiustizie? Vedere donne che non capivano nulla di elettronica e passare gli esami.......

Se fossi stato assistente io.........:Perfido:

Ciao

misterx
09-03-2004, 13:00
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Mah, qualcuna, ma roba così ordinaria che non merita nemmeno di essere menzionata...racconterei cose che saranno capitate a tutti...:p

Io poi ho un carattere molto impulsivo...sbotto e poi mi passa velocemente! :D

racconta che non so cosa capita a tutti :D