View Full Version : Pacco Celere 3...delucidazioni
Gigi 256
08-03-2004, 18:55
Ciao a tutti mi hanno spedito un pacco in contrassegno in paccocelere 3 martedì mattina scorso, ma ad oggi ancora nn arriva nulla.
Sul sito delle poste viene nn mi visualizza niente, ma viene scritto
Data: Stato della spedizione: Agenzia:
ma sotto nn c'è scritto nulla..
adesso che devo fare?
come faccio a chiedere il rimborso delle spedizioni dato che nn è stato consegnato nei tempi previsti(anzi e fuori tempo di 6 giorni)??
grazie a tutti!;)
MarColas
08-03-2004, 19:23
Il rimborso può chiederlo solo chi ha spedito il pacco, non tu.
Ma sei certo che il codice che inserisci sia corretto?
ma se è in contrassegno no
se il codice è errato gli e lo dicono subito!!!!;)
MarColas
08-03-2004, 19:38
Sul sito delle poste è scritto chiaramente che il reclamo può essere presentato solo dal mittente o da qualcuno che ne ha la delega.
Quanto al codice, io ho un bollettino per un J+3 non ancora utilizzato e se ne inserisco il codice ottengo esattamente la stessa cosa che ottiene Gigi 256: una pagina bianca ma nessun messaggio di errore.
Gigi 256
08-03-2004, 19:42
scusate ma il pacco è in contrassego le spedizioni devo pagarle io, quindi perchè toccherebbe al mittente fare ricorso??Sono io che devo pagare nn lui..:confused:
MarColas
08-03-2004, 20:12
Sì ma tu non hai ancora pagato niente, mentre il mittente ha già pagato.
Inoltre dal punto di vista formale tu non pagherai, quando riceverai il pacco, le spese di spedizione, ma il contenuto del pacco. Che poi quanto paghi andrà a rimborsare le spese di spedizione al mittente, questo fa parte degli accordi che hai preso con lui, ma per le poste la spedizione è stata pagata dal mittente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.