View Full Version : portatile vaio a mai dire domenica!
non so se avete notato,
ma ieri a mai dire domenica berto mentre faceva le interviste a sanremo aveva in mano un vaio troppo bello!
mi sapete dire che modello è???
Concetta
09-03-2004, 14:28
Questo è il modello!
PCGTR2MP.IT1
PCGTR2MP VAIO COMPUTER PORTATILE
Notebook compatto e ultraportatile
2.999,00 € IVA incl
Questo notebook ultraleggero offre eccezionale compattezza e peso ridotto, oltre a batteria a lunga durata e design di classe. Dotato di wireless LAN 11g e tecnologia Bluetooth® per la comunicazione wireless di dati a qualsiasi dispositivo!
Processore: Intel® Centrino(TM) con velocità processore pari a 1 GHz
Tecnologia processore: ULV (Ultra Low Volt) - per estendere la durata della batteria
Schermo: 10,6 pollici
Disco rigido: capacità di memorizzazione pari a 40 GB per dati permanenti
Memoria principale: 512 MB di RAM - maggiore la quantità di memoria e più elevato è il numero di file che è possibile gestire
Unità ottica: combinata - lettura, scrittura e riscrittura CD e lettura DVD
Peso: 1,4 kg
Durata batteria: 5,5 ore
Connessione remota: wireless LAN 802.11g - trasferimenti di grandi quantità di dati con velocità quattro volte superiore al precedente standard 802.11b
Altra connessione remota: Bluetooth® - per trasferimenti di piccole quantità di dati ad altri dispositivi wireless
Lupin III
09-03-2004, 19:19
ne sei certo??? A me sembrava avesse si il marchio Vaio ma che avesse un apertura stile PowerBook!!!
L'ho notato anch'io e credo abbia ragione Concetta dovrebbe essere proprio quello.
Ciao
Concetta
09-03-2004, 20:47
Sicurissima! Fidati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.