View Full Version : Cosa c'è da sorridere ?
quickenzo
08-03-2004, 07:06
Premeso che non seguo più il calcio da anni e che non tifo per nessuna squadra, vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè il calciatore dell'inter, Vieri, si comporti in maniera tanto antipatica con stampa e tv ?
Ieri, ho visto un bel momento di televisione, nel quale il "campione" rideva e sghignazzava in un'intervista della domenica sportiva... grazie al suo incerto italiano, alla scarsa lucidità espressiva ed ai citati sorrisoni, mi aveva fatto pensare che l'inter avesse vinto...
Stamattina leggo che ha preso 4 gol dalla Roma.
Minaccia di voler andar via e ripete spesso che "non gli frega nulla e che sono . . . . suoi"; non mi meraviglia che i tifosi dell'inter siano stizziti...Io un animale come questo qui non lo vorrei nella mia squadra di calcio.
Mi da l'idea di un buzzurro, viziato, presuntuoso e soprattutto irrispettoso della gloriosa maglia che indossa.
Mah!?
quickenzo
08-03-2004, 07:45
...forse ho capito...
Con i denari che gli passa il CEPU, è riuscito pure a comprare qualche esame. Forse...:p
Originariamente inviato da quickenzo
Premeso che non seguo più il calcio da anni e che non tifo per nessuna squadra, vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè il calciatore dell'inter, Vieri, si comporti in maniera tanto antipatica con stampa e tv ?
Ieri, ho visto un bel momento di televisione, nel quale il "campione" rideva e sghignazzava in un'intervista della domenica sportiva... grazie al suo incerto italiano, alla scarsa lucidità espressiva ed ai citati sorrisoni, mi aveva fatto pensare che l'inter avesse vinto...
Minaccia di voler andar via e ripete spesso che "non gli frega nulla e che sono . . . . suoi"; non mi meraviglia che i tifosi dell'inter siano stizziti...Io un animale come questo qui non lo vorrei nella mia squadra di calcio.
Mi da l'idea di un buzzurro, viziato, presuntuoso e soprattutto irrispettoso della gloriosa maglia che indossa.
Mah!?
infatti..... non sono interista, ma è tempo che non mi piace il suo atteggiamento...
quickenzo
08-03-2004, 07:52
E quello che salta all'occhio; credo ciurli nel manico, in attesa di qualcosa che già conosce...
ALBIZZIE
08-03-2004, 07:53
e ci hai aperto anche un topic apposta???
quickenzo
08-03-2004, 07:54
Si, se la cosa non ti turba tantissimo, ho osato fare questo.
ALBIZZIE
08-03-2004, 07:59
...il "campione" rideva e sghignazzava in un'intervista della domenica sportiva... grazie al suo incerto italiano, alla scarsa lucidità espressiva ed ai citati sorrisoni, mi aveva fatto pensare che l'inter avesse vinto...
mi turba il fatto che hai visto un intervista intera ma hai dovuto aspettare stamattina per sapere che l'inter ha perso. hai provato ad alzare l'audio?
quickenzo
08-03-2004, 08:27
Non ti stupire...quando parla quel tizio, credo siano milioni le persone che si perdono nelle mancate consecutio, nello smarrimento del soggetto e dell'oggetto....
Il tuo stupore, manifestalo verso il campione...io ho solo assistito al suo drammatico siparietto dinnanzi alle telecamere.
The March
08-03-2004, 08:48
Mah!?
io non ho mai seguito il calcio ed ora saranno 3 anni che non guardo la tv comunque posso confermare che i calciatori hanno una media d'intelligenza pari ad un bambino di 5 anni (+ o -)
te lo dico per esperienza personale... mia cugina si è sposata con un calciatore e io lo conosco abbastanza bene... simpatico cordiale sempre a ridere e quello che vuoi... ma è ignorante come una capra, a parte il fatto che gli piacciono kle macchine e non ci capisce na mazza...
p.s.
ha avuto un porshe boxter e un 911 (dicendo che sono poco più di una macchina normale) e una ferrari 355 (che è tipo la testarossa 3.0 di cilindrata) della quale ha detto che va forte ma è scomoda, infatti l'ha cambiata:eek:
(nel momento in cui mi ha detto "si non andava piano, ... solo che era scomoda poi tocchi per terra appena prendi un tombino... " mi si è fermato il cuore)
a parte questo il ragazzo cambia auto ogni 3 mesi passando dall'a6 4.2 al thuareg 3.0 benzina al mercedes(nemmeno ho avuto tempo di vederlo) all'a6... un emerito coglione
Originariamente inviato da The March
io non ho mai seguito il calcio ed ora saranno 3 anni che non guardo la tv comunque posso confermare che i calciatori hanno una media d'intelligenza pari ad un bambino di 5 anni (+ o -)
te lo dico per esperienza personale... mia cugina si è sposata con un calciatore e io lo conosco abbastanza bene... simpatico cordiale sempre a ridere e quello che vuoi... ma è ignorante come una capra, a parte il fatto che gli piacciono kle macchine e non ci capisce na mazza...
p.s.
ha avuto un porshe boxter e un 911 (dicendo che sono poco più di una macchina normale) e una ferrari 355 (che è tipo la testarossa 3.0 di cilindrata) della quale ha detto che va forte ma è scomoda, infatti l'ha cambiata:eek:
(nel momento in cui mi ha detto "si non andava piano, ... solo che era scomoda poi tocchi per terra appena prendi un tombino... " mi si è fermato il cuore)
a parte questo il ragazzo cambia auto ogni 3 mesi passando dall'a6 4.2 al thuareg 3.0 benzina al mercedes(nemmeno ho avuto tempo di vederlo) all'a6... un emerito coglione
chi è questo calciatore??? (se vuoi anche in pvt)
:p
Bilancino
08-03-2004, 09:07
Vieri è un giocatore che non HA mai vinto nulla e come tale rimarrà.........in tutte le squadre in cui è andato non hanno vinto NULLA e alla fine penso che se vieri andrà via dall'inter questa vincerà. Segnerà molti goal come molti altri attaccanti ma nella storia del calcio sarà un perdente e lo è anche come persona per come si comporta e per cosa dice..........
Ciao
che andasse a giocare a cricket :asd:
The March
08-03-2004, 09:22
)Originariamente inviato da penzo86
chi è questo calciatore??? (se vuoi anche in pvt)
:p
mi spiace ma mi scazza fare nomi e cognomi...
ha giocato per un po nella samp(se n'è andato quando la samp in è andata in b) poi lecce e ora livorno...
fa il terzino (ma esiste come ruolo o se lo è inventato:confused: a me sembra il parente del secondino!:D )
-kurgan-
08-03-2004, 09:23
Originariamente inviato da Bilancino
Vieri è un giocatore che non HA mai vinto nulla e come tale rimarrà.........in tutte le squadre in cui è andato non hanno vinto NULLA e alla fine penso che se vieri andrà via dall'inter questa vincerà. Segnerà molti goal come molti altri attaccanti ma nella storia del calcio sarà un perdente e lo è anche come persona per come si comporta e per cosa dice..........
hanno vinto di piu' gambaro e nava :D
quickenzo
08-03-2004, 09:25
Non vorrei che diventasse la gara " a chi ha il palmares più ricco"...si discuteva della simpatia umana di Vieri, del suo strano atteggiamento, e della assoluta mancanza di rispetto verso una maglia prestigiosa come quella della grande Inter.
The March
08-03-2004, 09:29
Non vorrei che diventasse la gara " a chi ha il palmares più ricco"...si discuteva della simpatia umana di Vieri, del suo strano atteggiamento, e della assoluta mancanza di rispetto verso una maglia prestigiosa come quella della grande Inter.
scusa probabilmente ho frainteso il discorso prendendolo come un...
"ma quanto sono ignoranti i calciatori?"
eviterò di andare off topic
(anzi eviterò di postare vedendo quanto mi interessa l'argomento!;) )
una maglia prestigiosa come quella della grande Inter.
ahem.... :O :p
grande Inter.
:rolleyes: :p :) :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quickenzo
08-03-2004, 10:58
Dai su...non infierite.
Per me, da non tifoso, non è bello sapere che una delle migliori squadre italiane, con grande prestigio internazionale, debba essere rappresentata in video da un buzzrro arrogante come quello lì.....
Ciao
non ha mica vinto lo scudetto quando giocava nella juve? :confused: :confused: :confused:
Dai su...non infierite.
Per me, da non tifoso, non è bello sapere che una delle migliori squadre italiane, con grande prestigio internazionale, debba essere rappresentata in video da un buzzrro arrogante come quello lì.....
Comunque le tue opinioni non sono condivise proprio da tutti.Io mi tiro fuori ma...un recente sondaggio ha decretato Vieri una delle persone più simpatiche dello sport italiano, per le donne italiane è un sex-simbol ed è stato votato come amante ideale.
Inoltre non dimentichiamo che ha avuto il coraggio di lasciare la Canalis :muro: e ora gli va dietro Fernanda Lessa :muro: :muro:
Che c'ha di così speciale??
e pare oltretutto che torni alla juve... e se poi ridiventa bravo? Io fossi un interista lo ammazzerei...
quickenzo
08-03-2004, 11:06
Per carità....siamo il paese che ritiene Maria De Filippi una donna e Maurizio Costanzo una brava persona :D
Siamo quelli che attribuiscono il massimo degli ascolti TV a Bonolis e Panariello (grandi Articolo 31)...
C'è spazio pure per Vieri simpaticone ed amante ideale.
Wow!!!:p :p :eekk:
... Maurizio Costanzo una brava persona :D
:muro: :muro: :muro: come ce l'ho sul caxxo quel ciccione presuntuoso, arrogante e antipatico
quickenzo
08-03-2004, 11:21
E' arrogante perchè sa benissimo della solidità assoluta del potere che detiene.
Provenienza P2...roba garantita a vita.
Originariamente inviato da penzo86
Comunque le tue opinioni non sono condivise proprio da tutti.Io mi tiro fuori ma...un recente sondaggio ha decretato Vieri una delle persone più simpatiche dello sport italiano, per le donne italiane è un sex-simbol ed è stato votato come amante ideale.
Inoltre non dimentichiamo che ha avuto il coraggio di lasciare la Canalis :muro: e ora gli va dietro Fernanda Lessa :muro: :muro:
Che c'ha di così speciale??
http://www.faust.fr.bw.schule.de/mhb/euro.jpg
The March
08-03-2004, 12:07
Originariamente inviato da ni.jo
http://www.faust.fr.bw.schule.de/mhb/euro.jpg
se facesse il benzinaio (anche se dubito assumano ignoranti del genere) sai che sex simbol diventava?
majin mixxi
08-03-2004, 12:42
Mah!?
http://www.tombraiders.it/public/image_25.jpg
Originariamente inviato da penzo86
per le donne italiane è un sex-simbol ed è stato votato come amante ideale.
:eek:
:Puke:
A me non piace e dopo averlo visto a "chi vuol essere milionario" preferirei stare con un tappeto :muro:
Originariamente inviato da The March
se facesse il benzinaio (anche se dubito assumano ignoranti del genere) sai che sex simbol diventava?
sie, il benzinaio. sicuro sbaglierebbe a dare il resto :rotfl:
The March
08-03-2004, 13:04
Originariamente inviato da ]Rik`[
sie, il benzinaio. sicuro sbaglierebbe a dare il resto :rotfl:
e dai non ofendere così...
lo sai che se lo avessero assunto dal benzinaio lo avrebbero mandato a pulire i parabrezza:p
bombardax
08-03-2004, 13:15
Ciao
beh..
inesatto...
Vieri ha vinto una Coppa delle Coppe con la Lazio...
è un idiota che coi suoi comportamenti non aiuta certo alla ripresa di un buon clima nello spogliatoio.
fossi nell a dirigenza dell' inter lo caccerei a calci subito.
bombardax
08-03-2004, 13:33
Originariamente inviato da eriol
è un idiota che coi suoi comportamenti non aiuta certo alla ripresa di un buon clima nello spogliatoio.
e poi gli dai 5 milioni di € all'anno per cosa???
Originariamente inviato da eriol
il problema è che la dirigenza dell'Inter non capisce un cazzo :asd:
Sono interista (ma non ditelo troppo in giro :p ) Vieri e i dirigenti Inter!!!
Azz... e pensare che molti di voi non hanno mai visto in vita loro uno scudetto dell'Inter. Quanto è passato? :muro: :cry:
bombardax
08-03-2004, 13:39
Originariamente inviato da Arësius
il problema è che la dirigenza dell'Inter non capisce un cazzo :asd:
raga please non trasformiamo anche questo tread, come quello dell'inter, in un flame unico...
poi i cugini si inc@zzano e si chiude il tutto...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.