PDA

View Full Version : Roba incredibile...incomprensibile!


PhoEniX-VooDoo
07-03-2004, 19:12
e con oggi è la seconda volta che mi capita ne lgiro di un mese...

1a volta: stavo lavornado un po in PS CS, avevo aperto opera, mirc e qualche cartella + winamp, d'un tratto l'audio gracchia si blocca tutto e il pc si riavvia, subito dopo sento il rumore dell'add come se si fosse spento e si stesse riaccendendo. Al riavvio 3 settimane di funzionamento ROCK SOLID in qualsiasi situazione

2a volta: 5 minuti fa, avevo spento il pc per andare a mangiare, torno, accendo si avvia, alla musichetta di Windows identca cosa, gracchio audio e spegnimento dell'hdd, riavvio: pefetto!

Scandisk entrambe le volte non ha trovato nulla

Ma che diavolo è sta cosa? Non ha alcun senso logico, non so a cosa imputarla non sapevo nemmeno la sezione dove chiedere aiuto :muro:

Sono pessimista e penso che nessuno saprà aiutarmi, ma ci provo lo stesso...sapete cosa potrebbe essere??

HDD: Western Digital Raptor 36Gb, Windows XP SP1 + tutte le patch uscite.

PhoEniX-VooDoo
09-03-2004, 08:42
lo sapevo :D

uP! :mc:

MaxFun73
09-03-2004, 11:19
Hai provato a controllare con Event Viewer se nel registro eventi è registrata la causa del riavvio?

Ossido
09-03-2004, 13:00
ho risolto un problema simile ad un mio amico, il problema era l'alimentatore.

PhoEniX-VooDoo
09-03-2004, 13:23
nel registro non ho guardato, m idici esattamente dove pf? ;)

L'ali è un Enermax 350W con voltaggi sul +3.3 e sul +5 praticamente perfetti e molto stabili, il +12 invece a volte scende a 11.87V dai soliti 12.05V. Ninente di preoccupante penso, no?

Devastor
09-03-2004, 13:35
a me non riavvia la macchina ma comincia a gracchiare l'audio senza motivo.... io ho un'abit NF7-S.... :muro:

nell'event viewer dovrebbe cmq darti qualche informazione