Davidino
07-03-2004, 17:27
Ciao ragazzi! Sentite cosa mi è successo:
Ieri, dopo 7 mesi di inutilizzo del pc (abit kr7a-r + 2 ibm in raid0), all'avvio di WinXP mi è comparso questo messaggio:
correzione concatenazione file al cluster 1
correzione concatenazione file al cluster 2
correzione concatenazione file al cluster 3
...e così via fino a circa 3.000.000 (ci ha messo 10 ore, poi si è bloccato).
Secondo voi questo potrebbe avere compromesso i dati del raid?
7 mesi fa il pc era perfetto (prima di smontarlo completamente per poi scoprire che una ventolina lo mandava in corto...ma questa è un'altra storia...) (i 7 mesi di attesa sono un'altra ancora...).
Tenete conto che XP è su un altro disco e lavora da solo.
La situazione di adesso è che non riesco più a far partire i due dischi in raid...uff...e quello che vorrei evitare è di perdere i dati (ammesso che non sia già successo) smanettandoci troppo...
Help, grazie
Ieri, dopo 7 mesi di inutilizzo del pc (abit kr7a-r + 2 ibm in raid0), all'avvio di WinXP mi è comparso questo messaggio:
correzione concatenazione file al cluster 1
correzione concatenazione file al cluster 2
correzione concatenazione file al cluster 3
...e così via fino a circa 3.000.000 (ci ha messo 10 ore, poi si è bloccato).
Secondo voi questo potrebbe avere compromesso i dati del raid?
7 mesi fa il pc era perfetto (prima di smontarlo completamente per poi scoprire che una ventolina lo mandava in corto...ma questa è un'altra storia...) (i 7 mesi di attesa sono un'altra ancora...).
Tenete conto che XP è su un altro disco e lavora da solo.
La situazione di adesso è che non riesco più a far partire i due dischi in raid...uff...e quello che vorrei evitare è di perdere i dati (ammesso che non sia già successo) smanettandoci troppo...
Help, grazie