PDA

View Full Version : [MI,VA,CO] Motorola V525

Turf
07-03-2004, 15:18
Premessa ho ricevuto l'offerta personale Vodafone per l'acquisto di un Motorola V525 o di un Panasonic X60

A me interessa solo la ricarica annessa quindi venderei il Motorola V525 a € 225 assolutamente non trattabile :D

Io mi tengo la sim e voi il telefono che quindi sarebbe nuovo

Solo a mano zona MI-VA-CO

Se interessa io faccio l'acquisto ma considero la possibilità di tenermelo

Ciao

TARABAS
07-03-2004, 15:21
se non trovi di meglio potrei esser interessato per 200€ (ke era poi il prezzo durante la promozione)
anzi in verita' durante la promozione era 200€ con la skeda ... ma te la lascio e pago sempre 200€.
ke ne diresti?(ora contatto l'interessata)

Turf
07-03-2004, 15:35
Guarda che forse ti sbagli, il prezzo del telefono è 269€ la promozione consiste solo in un credito telefonico.

Poi sei di Parma

Ciao

TARABAS
07-03-2004, 15:40
Originariamente inviato da Turf
Guarda che forse ti sbagli, il prezzo del telefono è 269€ la promozione consiste solo in un credito telefonico.

Poi sei di Parma

Ciao

:)
Parlavo della promozione di san valentino!
Cmq 269 : 1.2 = 224 quindi non sto dicendo nulla sul tuo prezzo , anzi.
quella e' la mia offerta.
per il ritiro posso pagar qualke conoscente ke me la ritiri :D , o leggi un po' dei nomi nella mia sign e mi spedisci (pago le ss ovviamente)

mitsuhashi1
08-03-2004, 13:21
Ciao TARABAS sempre il primo.!!!

Anche io comunque penso che 200 sia un prezzo onesto, mi metto in coda a quel prezzo, tanto più che ho un TH aperto dove cerco questo tel a quella cifra.

TARABAS
08-03-2004, 13:42
Originariamente inviato da mitsuhashi1

Anche io comunque penso che 200 sia un prezzo onesto, mi metto in coda a quel prezzo, tanto più che ho un TH aperto dove cerco questo tel a quella cifra.

Vediam ke succede ...
Credo ke te lo cedero' cmq , la mia ragazza vuole il 7210 di fefed ...bho

Turf
08-03-2004, 20:54
Originariamente inviato da mitsuhashi1

Cosa vorresti dire che vendendo un telefono nuovo ancora da comprare a 44 € in meno del nuovo e a quanto stabilisce il regolamento non sarei onesto!!
Pensa prima di scrivere fesserie!!!!!!! :mad:

Piuttosto che venderlo a te me lo mangio.

Moderatori chiudete pure il 3d

Grazie

mitsuhashi1
08-03-2004, 21:10
Originariamente inviato da Turf
Cosa vorresti dire che vendendo un telefono nuovo ancora da comprare a 44 € in meno del nuovo non sarei onesto!! Pensa prima di scrivere stronzate!!!!!!! :(

Piuttosto che venderlo a te me lo mangio.

Moderatori chiudete pure il 3d

Grazie

Nervosetti!!!!!
Pensa anche tu prima di scrivere....... e più che altro mantieni un atteggiamento corretto e civile.

Ti faccio notare che io ho indicato che l'offerta di Tarabas mi sembrava onesta e ho confermato il mio interessamento alla stessa cifra. (quindi nessuno ha parlato della tua di ONESTA'!!!!)

Ti faccio notare inoltre che ne sono stati venduti sul forum tantissimi di questi tel a quel prezzo meno di 1 mese fa in occasione di San Valentino, dove l'offerta Bi-pack è andata a ruba.

Ti faccio notare inoltre che non vendi con 44 € in meno dato che trattieni pre te la Sk Vodafone con 10 €, La Sk MMS gratis e calcio MMS (incluse nella Confezione). Solo la Sk mms gratis ha un valore superiore ai 10€ visto che permette 100 MMS algiorno per 1 mese. L'altra Sk permette di ricevere MMS sul Calcio tutti i Week-end. Quindi dove li vedrai sti 44€.

Spero solo che non te lo sei mangiato d'avvero
:sofico:

Turf
08-03-2004, 21:32
Il mio è un atteggiamento civile, tu hai risposto al mio 3d dove ho scritto chiaramente che non trattavo sul prezzo e scambiavo solo a mano!!!!

Poi delle schede chi ti ha detto che non le avrei incluse nella vendita? Mi hai letto nel pensiero forse? :mc:

Del calcio me ne frego e degli MMS pure quindi non parlare al posto mio che nessuno te lo ha chiesto!

E poi visto che fai lo snob per i 44 € perchè non te lo vai a prendere nuovo in negozio e non la finisci di rompere :p

Infatti a San Valentino costava ogni telefono 200€ iva inclusa. Io ho tolto l'iva sul prezzo attuale più basso (-30€) su M..m 299 € e considerando l'offerta in corso (mentre da regolamento le offerte sono escluse).

E con questo ho concluso.

mitsuhashi1
08-03-2004, 21:47
hai chiaramnte specificato che avresti tenuto la sk vodafone.
Inoltre non hai specificato nulla sulle skede quindi solitamente si specifica se si includono.
Cosi' almeno l'ho interpretato io.

PS. Tu mi hai letto nel pensiero che non posso scambiare a mano??

Con questo concludo la discussione visto che sono SNOB!!!
Buona vendita
PS 2. Io ne ho già comprato 1 in negozio per questo conosco bene cosa ha a corredo il telefono.

nemorino
08-03-2004, 23:56
BBBBONI STATE BBBBONI

dai su... cerchiamo di darci una calmata tutti e comunque chi crede di aver subito una "provocazione" lo segnali ai moderatori non si metta a fare polemiche e rispondere a tono

chiudo