View Full Version : tastiera e mouse che rimangono accesi
scusatemi in anticipo ma non sapevo dove postare con precisione :(
come da titolo dopo aver avuto dei problemoni con due dischi e averli risolti :D ... si presenta un altro problema :mad: :mad:
Tastiera e mouse :mad: che rimangono accesi dopo aver spento il PC :mad:
qual è il problema ????? qualuno sa qualcosa ???
TX per l aiuto:(
Tastiera e mouse sono alimentati dal tuo pc, più precisamente dal dissy
se ti dà fastidio il fatto che rimangano accesi, allora spegni la ciabatta, se non dovessi avercela allora basta che schiacci quel punsantino che sta dietro al pc tra le due prese del aly
è possibile che se il tuo dissy sia abbastanza vecchio da non avercelo questo piccolo pulsantino
in questo caso non ti rimane che una cosa da fare---> staccare la spina;)
Norbrek™
07-03-2004, 12:15
Originariamente inviato da elect
Tastiera e mouse sono alimentati dal tuo pc, più precisamente dal dissy
è possibile che se il tuo dissy sia abbastanza vecchio da non avercelo questo piccolo pulsantino
Dal dissy?
LOL :sofico:
dissy???
alimentatore, semmai...
cmq è l'alimentatore che continua a dare tensione nonostante sia spento..
Stavo pensando al mio amato dissy del procio, ma intendevo ovviamente l'aly
è la somiglianza di suono che mi ha fregato:muro: :D
:eek: :eek: Chee :confused: :confused:
questa è bella :rolleyes:
ho capito che cè ancora corrente ma perchè ????
sul mio muletto il mouse e la tastiera si pengono :D e l alimentatore ha il pulsantino per l accensione ecc ecc
su quello nuovo il mouse e la tastiera rimangono accesi :confused: e anche qui l alimentatore ha il pulsantino è un Enermax EG465P-VE FCA
ma la cosa assurda e che una volta rimane acceso il mouse e la tastiera no e viceversa , altre volte tutti e due accesi
:confused:
forse dico na caxxata ma dal bios della mobo non cè qualche settaggio strano per l accensione ???
PS : la tastiera e il mouse sono tutti e due USB e sono coll. sui connettori standard con l adattatore
Illuminatemi :confused:
Originariamente inviato da Ranzo
dissy LOL :sofico:
si si, ridi ridi, il giorno che sbaglierai anche tu, andrò a postarlo dappertutto....:D :D :D :D :D
mamma mia che permaloso... era solo per ridere...
Il mouse e la tastiera sono alimentati dalla scheda madre e non certo dall'alimentatore!!! :mc:
Norbrek™
09-03-2004, 16:26
Originariamente inviato da Aryan
Il mouse e la tastiera sono alimentati dalla scheda madre e non certo dall'alimentatore!!! :mc:
Si ma la scheda madre è alimentata dall'alimentatore......
Originariamente inviato da Norbrek™
Si ma la scheda madre è alimentata dall'alimentatore......
..che è alimentato dal contatore, che è alimentato dall'ENEL, che è alimentato da una centrale nucleare francese, che è alimentata dall'uranio arricchito, ... :D
Chi decide di tenere sotto alimentazione mouse è tastiera è la scheda madre. Probabilmente c'è qualche impostazione da sistemare su BIOS(prob. ACPI).
no..
è un difetto di mobo/alimentatore..
scintilla1502
09-03-2004, 20:40
Non c'e' tanto da preoccuparsi, e' capitato anche a me, di vedere tutto cio', ma e' normale, e' la mobo, che a sua volta e' alimentata dall'alimentatore, la causa di tutto cio':p
Prova ad aggiornare il BIOS, forse qualcosa!!!, Ma ricorda, e' normale, dipende dalla MOBO:sofico:
Ciao da scintilla:cry:
Salve ragazzi, ho riesumato questa vecchia discussione (sono arrivato qui tramite ricerche) per dire che anche io con la mia nuova mobo sostituita 2 giorni fa, una Asrock N68C-GS FX, anche a me ora rimane accesa la lucina "Bloc Num" sulla tastiera e la luce ottica del mouse dopo l'arresto, quindi mi consola sapere che sia una cosa del tutto normale :)
Devo dire però che con la mia precedente mobo Asus la tastiera e il mouse venivano spenti...quindi è chiaro che sia, chiamiamolo un problema, che dipende dal tipo di mobo usata.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.