PDA

View Full Version : Gb 7N400-L Vs 7N400-L1

Schummacherr
07-03-2004, 11:08
Ciao,devo cambiare Mb e sono orientato verso una di queste Mb visto il prezzo e la buona reputazione...non mi interessa l'overclock.. :)

ora dopo aver fatto un po' di ricerche sul forum e anche sul sito Gigabyte non ho ancora capito le differenze tra le due :p :p

qualcuno che me le "racconta"? :O :)

Poi qualcuno sa se la scheda che vendono da essedi sotto la dicitura 7N400L/L1 è una L o una L1 ? :confused: :confused:

Grazie mille ;)

MadMax_2000
07-03-2004, 12:02
io non ti consiglio di prendere una gigabyte...

non mi sono mai piaciute + di tanto...

scaldano tantissimo come mobo

io ti consiglio di spendere qualche euro di +...per ABIT o ASUS...

oppure in ogni caso, visto che non overclokki, proverei la Abit KV7....

cell'ha un mio amico sul serverino ed è molto soddisfatto..

byeZ:p

Schummacherr
07-03-2004, 12:09
Sinceramente anche io volevo dire basta a gigabyte...ho avuto un sacco di problemi con due Mb diverse e due chipset diversi...però è una delle poche Mb reperibili qui in città senza avventurarmi in spese di spedizione...allo stesso prezzo c'è la asus a7n8x-x ma ha molti meno accessori...

MadMax_2000
07-03-2004, 12:17
Originariamente inviato da Schummacherr
Sinceramente anche io volevo dire basta a gigabyte...ho avuto un sacco di problemi con due Mb diverse e due chipset diversi...però è una delle poche Mb reperibili qui in città senza avventurarmi in spese di spedizione...allo stesso prezzo c'è la asus a7n8x-x ma ha molti meno accessori...

BOLZANO Viale Druso 265 - 39100 Bolzano (BZ)

c'è Essedi...

e poi "avventurarmi in spese di spedizione".... quindi tu rinunci a meglio pur di non romperti le oo nell'attesa d un pacco...

ma LOL.... :p

suvvia... :sofico:

Schummacherr
07-03-2004, 12:20
Sisi lo so che c'è essedi lì :D :D

è solo che come disponibilità non mi convince... ;)

la Kv7 l'ho presa per un amico e mi pare buona però volevo provare il salto di prestazioni e passare a Nforce2 :)

per la questione della spedizione è + il fatto di dover aggiungere i 10€o più ;)

ho fretta di aggiornare il pc (ora in situazione di emergenza) e non ho molta disponibilità.. per l'attesa non sarebbe un dramma :p :p