View Full Version : problemi di riavvio
seulement-asus
06-03-2004, 23:43
ho una asus p4c800 deluxe che funziona benissimo però ho solo un piccolo problema, se riaccendo il pc senza prima staccare la corrente per 5 sec. nn si riavvia. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
:confused: :confused: :mc:
Grazie
Ciao succede anche a me la stessa cosa, ed ho un alimentattore Antec da 450w e nemmeno tante periferiche interne,
Sk Video 9800 pro mad View
Sk Audio Creative audigy no-1394
sk pinnacle studio de-luxe
2 hd s-ata
1 mast Lg dvd-8x
Non riesco a capire da dove proviene.
Ho excl la sk video ed il monitor poichè cambiando l'uno o l'altro il difetto è riproducibile.
????
Chi ci da una mano ???
Dimmi solo: la corrente per staccata tu intendi da ciabatta o da aly?:)
seulement-asus
07-03-2004, 14:18
si da ciabatta che da alimentatore, l'importante eliminare la tensione per qualche secondo.
Non so bene che cosa sia però sicuramente non è nulla di lontanamente preoccupante, quindi và pure tranquillo
L'unica cosa che mi viene in mente è sai ad esempio i diesel?no?
Che prima di accenderli devi aspettare qualche secondo che si riscaldino le candele? Bèh, può essere che anche il tuo aly ha bisogno di qualche secondo prima di fornire amperaggio e voltaggio sufficienti per il tuo sistema, in altre parole la potenza per far partire il tutto;)
seulement-asus
07-03-2004, 21:55
non sono le candele ma le candelette:p
Comunque ho provato a fare come hai detto ma nn succede nulla, devo propio staccare l'alimentazione e poi riparte, però se il problema è solo quello nn mi preoccupo
Grazie
seulement-asus
12-03-2004, 08:37
Risolto il problema :p
ho sostituito l'ali e ora funziona tutto regolarmente
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.