PDA

View Full Version : [Roma] DC10+

perty
06-03-2004, 22:18
Vendo, causa inutilizzo e con molto rammarico la mia fedele DC10+ :(

80 Euro comprese le spese di spedizione se pagato anticipatamente... un pochino di più se devo fare il contrassegno!

yakipol
06-03-2004, 22:31
Ci penso un attimo
Garanzia ?
Dotazione ?
E' tutto ok ?

ciao :)

perty
06-03-2004, 22:36
Ehm.... garanzia non c'è più.....
Dotazione.... diciamo non del tutto originale....
Funziona.... ho smesso di usarla solo perchè adesso faccio direttamente con dvd recorder e poi elaboro direttamente il dvd!

Bisteccone
06-03-2004, 22:45
in coda con spedizione

yakipol
06-03-2004, 22:47
Originariamente inviato da perty
Ehm.... garanzia non c'è più.....
Dotazione.... diciamo non del tutto originale....
Funziona.... ho smesso di usarla solo perchè adesso faccio direttamente con dvd recorder e poi elaboro direttamente il dvd!
Ti chiedo altre cose e poi ti do conferma domani sera al massimo:

Con che configurazione Pc la usavi ?
Il chip è Zoran ?
Cosa intendi per dotazione "non del tutto originale" ?
Mi confermi che acquisisce solo il video ?

P.S. Ti interessano scambi per caso ?

Grazie e ciao

Bisteccone
06-03-2004, 23:24
Se yakipol non la prende io la prendo sicuro!!!

perty
07-03-2004, 02:36
Ho iniziato ad usarlo da un PII 350 con 64MB di ram arrivando fino ad un Amd 2400+ con 1 giga di ram.... ne avrò avute 5/6 di configurazioni nel frattempo!
Sì... è quello col chip Zoran
Non c'è dotazione hardware nella confezione. Studio 7 ce l'ho originale... Studio 8 diciamo che non l'ho comprato (e tocca usare questo per far funzionare la scheda con WinXp)
No.... l'ingresso è solo video ma acquisisce anche l'audio tramite il line in della scheda audio. I filmati non vengono muti ;)

Il mio pc è già stracolmo di roba.... non credo mi possa interessare qualcosa...

yakipol
07-03-2004, 09:07
Originariamente inviato da perty
Ho iniziato ad usarlo da un PII 350 con 64MB di ram arrivando fino ad un Amd 2400+ con 1 giga di ram.... ne avrò avute 5/6 di configurazioni nel frattempo!
Sì... è quello col chip Zoran
Non c'è dotazione hardware nella confezione. Studio 7 ce l'ho originale... Studio 8 diciamo che non l'ho comprato (e tocca usare questo per far funzionare la scheda con WinXp)
No.... l'ingresso è solo video ma acquisisce anche l'audio tramite il line in della scheda audio. I filmati non vengono muti ;)

Il mio pc è già stracolmo di roba.... non credo mi possa interessare qualcosa...

Ok la prendo, ti mando un PVT
:)

Bisteccone
07-03-2004, 12:05
:cry:

Insomma avete concluso?

perty
08-03-2004, 17:26
Già... l'ho spedita oggi!