View Full Version : [Roma] DC10+
Vendo, causa inutilizzo e con molto rammarico la mia fedele DC10+ :(
80 Euro comprese le spese di spedizione se pagato anticipatamente... un pochino di più se devo fare il contrassegno!
Ci penso un attimo
Garanzia ?
Dotazione ?
E' tutto ok ?
ciao :)
Ehm.... garanzia non c'è più.....
Dotazione.... diciamo non del tutto originale....
Funziona.... ho smesso di usarla solo perchè adesso faccio direttamente con dvd recorder e poi elaboro direttamente il dvd!
Bisteccone
06-03-2004, 22:45
in coda con spedizione
Originariamente inviato da perty
Ehm.... garanzia non c'è più.....
Dotazione.... diciamo non del tutto originale....
Funziona.... ho smesso di usarla solo perchè adesso faccio direttamente con dvd recorder e poi elaboro direttamente il dvd!
Ti chiedo altre cose e poi ti do conferma domani sera al massimo:
Con che configurazione Pc la usavi ?
Il chip è Zoran ?
Cosa intendi per dotazione "non del tutto originale" ?
Mi confermi che acquisisce solo il video ?
P.S. Ti interessano scambi per caso ?
Grazie e ciao
Bisteccone
06-03-2004, 23:24
Se yakipol non la prende io la prendo sicuro!!!
Ho iniziato ad usarlo da un PII 350 con 64MB di ram arrivando fino ad un Amd 2400+ con 1 giga di ram.... ne avrò avute 5/6 di configurazioni nel frattempo!
Sì... è quello col chip Zoran
Non c'è dotazione hardware nella confezione. Studio 7 ce l'ho originale... Studio 8 diciamo che non l'ho comprato (e tocca usare questo per far funzionare la scheda con WinXp)
No.... l'ingresso è solo video ma acquisisce anche l'audio tramite il line in della scheda audio. I filmati non vengono muti ;)
Il mio pc è già stracolmo di roba.... non credo mi possa interessare qualcosa...
Originariamente inviato da perty
Ho iniziato ad usarlo da un PII 350 con 64MB di ram arrivando fino ad un Amd 2400+ con 1 giga di ram.... ne avrò avute 5/6 di configurazioni nel frattempo!
Sì... è quello col chip Zoran
Non c'è dotazione hardware nella confezione. Studio 7 ce l'ho originale... Studio 8 diciamo che non l'ho comprato (e tocca usare questo per far funzionare la scheda con WinXp)
No.... l'ingresso è solo video ma acquisisce anche l'audio tramite il line in della scheda audio. I filmati non vengono muti ;)
Il mio pc è già stracolmo di roba.... non credo mi possa interessare qualcosa...
Ok la prendo, ti mando un PVT
:)
Bisteccone
07-03-2004, 12:05
:cry:
Insomma avete concluso?
Già... l'ho spedita oggi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.