View Full Version : Sporco da 10 anni,costretto a bagno..
Kenya, non si lavava: obbligato da vicini.
E' stato legato con una corda e trascinato per strada dai vicini di casa stanchi di sentire un terribile olezzo.
Un keniano di 52 anni è stato costretto a fare il bagno in pubblico dopo che da dieci anni non toccava acqua e sapone. Ci sono volute quattro ore, e un po' di sabbia, per scrostare lo strato di sporcizia che si era attaccato alla pelle. Ripulito a dovere, l'uomo ha promesso di lavarsi sempre e visto che è scapolo, spera di trovar moglie.
Il signore, che vive in un villaggio agricolo nell'ovest del paesem africano, è stato circondato da quattro conoscenti che non hanno esitato al pubblico disonore dell'uomo pur di renderlo presentabile. La lezione, però, sembra essere servita visto che l'ex "puzzone" avrebbe deciso di cambiare vita. Una decisione saggia visto che il suo discutibile stile di vita ha rischiato di fargli fare una brutta fine. A riferire questa bizzarra vicenda è stato il quotidiano "Kenya Times".
---------------------------------
Avanti il prossimo :D :D
hikari84
06-03-2004, 20:41
Il mondo è bello perchè è vario...
Originariamente inviato da LadyLag
E' stato legato con una corda e trascinato per strada dai vicini di casa stanchi di sentire un terribile olezzo.
Un keniano di 52 anni è stato costretto a fare il bagno in pubblico dopo che da dieci anni non toccava acqua e sapone. Ci sono volute quattro ore, e un po' di sabbia, per scrostare lo strato di sporcizia che si era attaccato alla pelle. Ripulito a dovere, l'uomo ha promesso di lavarsi sempre e visto che è scapolo, spera di trovar moglie.
Il signore, che vive in un villaggio agricolo nell'ovest del paesem africano, è stato circondato da quattro conoscenti che non hanno esitato al pubblico disonore dell'uomo pur di renderlo presentabile. La lezione, però, sembra essere servita visto che l'ex "puzzone" avrebbe deciso di cambiare vita. Una decisione saggia visto che il suo discutibile stile di vita ha rischiato di fargli fare una brutta fine. A riferire questa bizzarra vicenda è stato il quotidiano "Kenya Times".
:eek: :sofico:
ci sono anche in italia questi casi...solo che non escono allo scoperto :D
in classe mia per esempio ogni prof. che entra chiede "sempre" di aprire la finestra :eek:
Jaguar64bit
06-03-2004, 20:41
Avranno usato un fustino di Dixsan per lavarlo :D
Originariamente inviato da hikari84
Il mondo è bello perchè è vario...
nn sicuramente xkè è sporco...:D
hikari84
06-03-2004, 20:49
Originariamente inviato da ax512mg
nn sicuramente xkè è sporco...:D
No... http://www.planetsmilies.com/smilies/confused/confused46.gif
altro che dixan, ci voleva l'acqua ragia per disincrostarlo :sofico: e aggiungerei pure un po' di carta vetrata, una lappatina non gli avrebbe fatto male
wolverine
06-03-2004, 21:05
Un caso estremo... :eek: :muro: cmq ne conosco di gente che tutta pulita e profumata (all'eccesso) ogni tanto mollano in pubblico certe "bombe"... :muro: :rolleyes:
Chemical Warfare!!! :D :sofico:
wolverine
06-03-2004, 21:08
Originariamente inviato da gegeg
altro che dixan, ci voleva l'acqua ragia per disincrostarlo :sofico: e aggiungerei pure un po' di carta vetrata, una lappatina non gli avrebbe fatto male
Poi vai di ovatta e Argentil... :D
alexis1980
06-03-2004, 21:13
Una botta di CIF e nuovo come prima :D
sporco da 10 anni.....cazzo ora sarà radioattivo! :rolleyes:
simone17
06-03-2004, 22:17
Azzo! Sto tremando! :D Mi barricherò in casa! :D:D
Hanamichi
06-03-2004, 22:20
mi immagino il suo aspetto! :eek:
Originariamente inviato da simone17
Azzo! Sto tremando! :D Mi barricherò in casa! :D:D
Hai le ore contate :D
PaTLaBoR
06-03-2004, 22:24
voglio farlo anch'io! da oggi non mi lavo più
L'importante è che poi non venute a lamentarvi sul forum sul fatto che non rimorchiate :D
hikari84
06-03-2004, 22:29
Ma poi il perchè di tutto questo mica l'ho capito... :confused:
Ma poi il perchè di tutto questo mica l'ho capito... :confused:
Perchè i vicini stavano morendo asfissiati :O
hikari84
06-03-2004, 22:35
Perchè i vicini stavano morendo asfissiati :O
Massi quello l'ho capito... :p
Solo non capivo perchè quel folle non si lavava da 10 anni...
Massi quello l'ho capito... :p
Solo non capivo perchè quel folle non si lavava da 10 anni...
Forse gli scocciava... :O
hikari84
06-03-2004, 22:40
Forse gli scocciava... :O
Per 10 anni? :D
Per 10 anni? :D
E si vede che era occupato a fare altra roba :eek: Non mi fare dire cose che non dovrei dire che poi dicono che sono sempre la solita :D :D
hikari84
06-03-2004, 22:48
E si vede che era occupato a fare altra roba :eek: Non mi fare dire cose che non dovrei dire che poi dicono che sono sempre la solita :D :D
Roba? :D
( chissà come doveva essere incrostato :eek: :D :D )
Roba? :D
( chissà come doveva essere incrostato :eek: :D :D )
Hanno usato la sabbia perche' non riuscivano a togliere tutta quella roba incrostata... ora vuole pure cercare l'anima gemella.... tanti auguri a lei :D :D
io ne conosco, o meglio ne ho conosciute, di persone simili.
ricordo una vicina di mia nonna che venne ricoverata all'ospedale e quando tornò a casa scoprimmo che aveva i capelli completamente bianchi (solitamente erano di un grigio topo/sporcizia :sofico: )
ma ma...
è BLUESPIRIT!!! :eek: :eek:
:sofico: :sofico: :D :D :D :D
Blue Spirit
06-03-2004, 23:26
Originariamente inviato da dibe
ma ma...
è BLUESPIRIT!!! :eek: :eek:
:sofico: :sofico: :D :D :D :D
se se accusi gli altri per sviare i sospetti su di te, eh babbuino? :fuck: :ciapet: :D
Originariamente inviato da wolverine
Un caso estremo... :eek: :muro: cmq ne conosco di gente che tutta pulita e profumata (all'eccesso) ogni tanto mollano in pubblico certe "bombe"... :muro: :rolleyes:
Chemical Warfare!!! :D :sofico:
e questo che c'entra
:confused:
E' assolutamente fisiologico , naturale , e non controllabile il fatto che il corpo umano produca circa 1,5 lt di gas al giorno , e prima o poi questo gas va espulso , vale sia per gli omini che per le donne .
L'importante è essere puliti , poi magari anche profumati .
una scorreggia , dopo 10 min. sparisce , la puzza di fumo sugli abiti dura una giornata intera e anche di più ............ :rolleyes:
Leggete qua http://tanfoman.interfree.it/
La mia ragazza frequenza alcuni corsi insieme a sto tipo e dice che x tanto che puzza nn ci puoi stare + vicino che a 4 metri....io nn ho mai avuto il piacere di "sentirlo" all'opera, ma molti mi hanno detto che è disgustoso, deve essere qualche parente di quel keniano :D
paolotennisweb
07-03-2004, 02:23
Cavolo, era dai tempi di Italia - Nigeria che nn si lavava, che figata, LOL! :)
wolverine
07-03-2004, 02:45
Originariamente inviato da amd1ghz
e questo che c'entra
:confused:
E' assolutamente fisiologico , naturale , e non controllabile il fatto che il corpo umano produca circa 1,5 lt di gas al giorno , e prima o poi questo gas va espulso , vale sia per gli omini che per le donne .
L'importante è essere puliti , poi magari anche profumati .
una scorreggia , dopo 10 min. sparisce , la puzza di fumo sugli abiti dura una giornata intera e anche di più ............ :rolleyes:
Si ho capito... ma uno che non si lava da 10 anni fa notizia (e te credo) poi da quelle parti penso che l'igiene sia un optional spesso e volentieri... ma spesso ci sono persone talmente tirate e infighettite all'inverosimile... che si divertono a "bombardare" l'aria... ma per divertimento... :rolleyes:
Tutto questo per dire che personalmente mi fa quasi più schifo quello tutto imbellettato che fa certi "effetti chimici" apposta... che uno zozzone... :muro:
Si ho capito... ma uno che non si lava da 10 anni fa notizia (e te credo) poi da quelle parti penso che l'igiene sia un optional spesso e volentieri... ma spesso ci sono persone talmente tirate e infighettite all'inverosimile... che si divertono a "bombardare" l'aria... ma per divertimento... :rolleyes:
Tutto questo per dire che personalmente mi fa quasi più schifo quello tutto imbellettato che fa certi "effetti chimici" apposta... che uno zozzone... :muro:
ma come saprai ( ... ) tutti dobbiamo espellere prima o poi i nostri gas , è inutile trattenerli , perchè poco dopo sono ancora lì a spingere .
wolverine
07-03-2004, 17:50
Originariamente inviato da amd1ghz
ma come saprai ( ... ) tutti dobbiamo espellere prima o poi i nostri gas , è inutile trattenerli , perchè poco dopo sono ancora lì a spingere .
Ehhh si... capisco... ok... siamo tutti umani... ma ripeto che ci sono certi personaggi che appositamente scoreggiano che manco nelle trincee del '15 e '18... :muro:
hikari84
07-03-2004, 17:54
Ehhh si... capisco... ok... siamo tutti umani... ma ripeto che ci sono certi personaggi che appositamente scoreggiano che manco nelle trincee del '15 e '18... :muro:
Che elementi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.