PDA

View Full Version : Problema con Battelfield 1942

Andreucciolo
06-03-2004, 18:37
Ciao a tutti, ho un problema con questo gioco: spesso si blocca il pc, soprattutto quando ho finito una campagna, e invece di darmi le statistiche si blocca tutto e mi tocca riavviare.
Credo non sia un problema di pc e\o temperature perchè: ho il case aperto; con tutti i giochi più recenti non mi da alcun problema di crash o "bloccamenti"; i driver per la scheda video (radeon 9800 pro) sono aggiornati .
Ho cercato sul sito ufficiale per le patch, ma erano solo per il multiplayer, e avevano dimensioni da gioco intero:confused:
Aiutino ? :)
Ciao

Beastie
06-03-2004, 19:29
Se tu hai Batterfield 1942 deluxe edition le patch sono aggiornate fino alla 1.45 ..... BF1942 é un gioco estremamente pesante che spreme parecchia ram, se tu giochi mentre esegui altre appplicazioni (download, altri programmi aperti) é possibile che la tua ram non riesce a supportare il caricamento della nuova mappa, quindi il gioco va in crasch...... Quindi .... quanta ram hai ?

Qui trovi la patch

http://www.eagames.com/official/battlefield/1942/us/gamedemo.jsp?state=010010

Andreucciolo
06-03-2004, 19:32
512 ddr 2700
Scusa tra quelle quale è la patch?

Beastie
06-03-2004, 19:43
La prima é la piu completa .... la lista sotto sono i server da qui scaricarla.... per la RAM secondo me come ti dicevo se usi solo i gioco va benissimo ma se fai altro inizia a stare stretta, gia se passi alla 3200 400 Mhz riesci a speremerla di piu... ma a questo punto entrano altri fattori di cui procio e mobo prova la pacth e facci sapere :D

Andreucciolo
06-03-2004, 19:56
Mi sa che mi tengo il problema.........:rolleyes:
Fra un po' faranno delle patch più grosse del gioco stesso....:p
Comunque grazie tante Beastie!
Ciao:)