PDA

View Full Version : 6 MARZO 2004 A SIENA PARTE SECONDA : 9° CENA TOSCANA ...fase finale

Pagine : [1] 2

MM
06-03-2004, 13:34
By GYXX

====================================
Ok, ripartiamo da qui dato che nel vecchio 3D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=604774&perpage=20&pagenumber=1

eravamo arrivati pericolosamente vicino al limite dei 400 post/20 pagine x 3D

N.B. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI + IMPORTANTI VERRANNO AGGIUNTI NEL PRESENTE MESSAGGIO.

Venghino siori e siore Venghino

Ci apprestiamo ad approntare la sseconda parte della nona puntata della saga enogastronomica toscana di HWupgrade .....

.... x chi non lo sapesse, trattasi essenzialmente di gozzovigliamenti alcolico/gastronomici in stile con la tradizione toscana, ma aperti non solo ai toscani ma a tutti i forummisti (+ amici e AMICHE x chi li vuol portare :p ) ......

In questo caso appare già evidente una ampia rappresentanza Umbra ...

Anche gli astemi sono graditi, anche se, visti i precedenti, devo avvertirli sin ora che è palpabile il rischio che l'alcool nell' aria passi PER INALAZIONE nel loro sangue fino a renderli briachi :ubriachi: ....

Per loro non sarà necessario alcun preavviso, anzi saranno ricercati attivamente e faranno molte amicizie, anche perchè chi li avrà accanto sarà sicuro di non avere concorrenza etilica ;) ....

Detto questo, vi ribadisco che sono l'organizzatore di questa nuova puntata, e la cena si dovrebbe tenere Sabato 6 Marzo 2004 nelle campagne nei dintorni di Siena, a meno di gravi calamità naturali.

Originariamente previsto per sabato 13, l'evento è stato anticipata di una settimana x venire incontro a Lupellox e la sua gita sQuolastica (soprattutto), ma anche all'anniversario Teogros e compleanno Ufobobo.

Ovviamente anche stavolta sarà officiata la :ave: Sacra Pigna :ave:

Menù confermato

menù X CARNIVORI comprende :

- antipasti misti (Crostini e VERDURE FRITTE)
- 2 primi (pappardelle al ragù di cinghiale* e pici ai porcini)
- Tagliata di chianina (di loro alevamento* ) su letto di rucola.
- Grigliata mista
- Patatine fritte e erbetta x conigli (Aka : insalata )
- Dessert
- Caffè
- Ammazzacaffè del locale
- Vino ILLIMITATO (ottima qualità)
- Acqua illimitata

*carni e parte dei salumi sono di loro macellazione

X gli erbivori si arrangia qlkosa sul momento x accontentarli, oltre ad aver sacrificato gli affettati x le verdurine fritte (che saranno zucchine, MELANZANE, ecc ecc.)

Il tutto viene 25 Euro a testa ;) come l'altra volta

N.B. ribadisco che in quel posto non conoscano altra porzione al di fuori dell' abbondante ;) .....

eppoi ... eppoi ci sono un paio di sorpresine mica male che xò un posso ankora dirvi, sennò che sorpresine sono ???

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 23:16 del 05Mar04) :

- Io e DaNNiela ;)
- Bluelake ;) & boy in modalità "Imboscata :D "
- Max2
- roby1483
- maccioni + figlia e marito e forse signora
- teogros e bimba come previsto ci bidonano ;)
- Lupellox85 arriva a grande richiesta :D a capo di una rappresentanza di Sbabbari .....
- marall + Angela ;)
- Tancrozio + 3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- MM (col rango di co-organizzatore )
- Mensanino e Camilla ;)
- giovatech
- giorgioprimo + Sonia
- 5m0k1ng al 100% SbaBBaro Umbro
- mix85 non viene SbaBBaro Umbro
- -Crissina- un viene
- alimatteo86 cerca un passaggio
- alegallo e Rosita :) ma arrivano tardi e 'un si sà se gli resta 'arcosa
- edivad82 e Andrea Bai + 1 amico :mbe: ma edivad82 se un fa quel che aveva promesso a MM lo si mette nel girrarrosto con tanto di spiedo
- Giovamas + Cinzia un gli danno le ferie
- Special lo raccata blue poi bisogna scarrozzarlo x Siena ma alla fine viene
- Mia collega

Tot . 33 papabili ( 30 sicuri confermati + 3 insicuri + 7 fra bidonari, malati e assenteisti +1 che cerca disperatamente un passaggio )

Volevate poi le immagini del ritrovo ??

Ecchivele

Qui è dove ci ritroveremo, orario 20:00
L'itinerario rosso è quello dal raccordo siena-firenze al punto di ritrovo. L'itinerario verde è dal punto di ritrovo al ristorante.

Il ritrovo è nel piazzale/parcheggio davanti al bar "Dreamcafè", e al Circolo Arci di Fontebecci. L'orario previsto è le ore 20:00 Il parcheggio è immediatamente prima dell'ingresso al raccordo siena-firenze (direzione firenze/grosseto).

http://mattgl.supereva.it/img/ritrovo.gif

Dal ritrovo si riparte prendendo l'itinerario verde e si prosegue per 4 km complessivi inserendoci sulla Cassia come da mappa seguente. L'orario delle "ripartenza" x il ristorante è previsto x le 20:15

http://mattgl.supereva.it/img/mappaceppo.gif

L'inizio della mangiata è invece previsto per le 20:30

Ciao ciao

GL
=====================================

MM
06-03-2004, 13:35
Riprendiamo qui per le ultime comunicazioni ed eventuali aggiornamenti sulla viabilità

Sto scaldando il motore.... del resto è un diesel... :D :D

LuPellox85
06-03-2004, 13:41
io sono in partenza, mi manca da fare la borsa e andare a prendere denny :D

Gyxx
06-03-2004, 13:42
Originariamente inviato da MM
Riprendiamo qui per le ultime comunicazioni ed eventuali aggiornamenti sulla viabilità

Sto scaldando il motore.... del resto è un diesel... :D :D

Buona sera, esimio ;) :D

Magari te che puoi metti un post alla vecchia discussione con un link a questa ;) ... così la gente un si sperde ... e al limite dirotta i noddici sulla strada x genova ... nottanto x loro, ;) :eheh: quanto x il fatto che sennò tocca iniziare tardi a mengiare ;) :p :oink: ....

Ciapps, qui l'unica cosa che un s'è trovato son le bandierine ;) :D appropriate :eheh: :rotfl: .....

Gyxx

5m0k1nG
06-03-2004, 13:46
Originariamente inviato da LuPellox85
io sono in partenza, mi manca da fare la borsa e andare a prendere denny :D
io mi devo lavare,preparare la borsa e andare a ritirare i soldi:D

LuPellox85
06-03-2004, 13:47
Originariamente inviato da 5m0k1nG
io mi devo lavare,preparare la borsa e andare a ritirare i soldi:D

e allora GO GO GO :D

giorgioprimo
06-03-2004, 13:48
allora, siamo pronti?

:gluglu: :cincin: :hic:

OT se porto la 9500 di cui parlo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3763111#post3763111) ,c'è qualcuno che ha la voglia e la competenza per portarsela dietro e provare a resuscitarla?:ave: :ave:

LuPellox85
06-03-2004, 13:50
Originariamente inviato da giorgioprimo
allora, siamo pronti?

OT se porto la 9500 di cui parlo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3763111#post3763111) ,c'è qualcuno che ha la voglia e la competenza per portarsela dietro e provare a resuscitarla?:ave: :ave:

se vuoi ti porto una scheda pci, così al limite provi a resuscitarla da solo ;)

5m0k1nG
06-03-2004, 13:51
e allora GO GO GO :D
se ti sbrighi x la prima volta in 9anni che mi conosci potrai dirmi "Denny...Sei in ritardo!"
:asd:
vado a famme la doccia va:p

MM
06-03-2004, 13:56
Originariamente inviato da giorgioprimo
allora, siamo pronti?

Tenta con maccioni ;)

MM
06-03-2004, 13:58
Originariamente inviato da Gyxx

Magari te che puoi metti un post alla vecchia discussione con un link a questa ;) ... così la gente un si sperde ...

Mi offendo quasi per questa precisazione....
Se controlli, vedrai che ho messo il link in PRIMA e ULTIMA pagina.... ;)

...ed ho modificato anche la signature.... ;)

tancrozio
06-03-2004, 13:58
beneeeeeeeeeeeeee
a quanto vedo e sento siamo tutti pronti
con i motori e le ganasce riscaldate x l'evento

ci vediamo stasera
http://smilando.altervista.org/smile/festa/smpartyguy.gif
http://smilando.altervista.org/smile/armati/fighting19.gif

LuPellox85
06-03-2004, 14:03
allora io parto ;) a stasera :D

BadMirror
06-03-2004, 14:07
allora io parto ;) a stasera :D

Ecco una ridente immagine del pellegrinaggio di lupellox e i suoi sbabbari verso Siena:

http://digilander.libero.it/Icavalieri/imma10-02-02/sbabbari.JPG

:D:D:D

roby1483
06-03-2004, 14:10
Finalmente ci siamo!!!!!!
:yeah:

BloodFlowers
06-03-2004, 14:28
Ciao..io adesso sto per andare a Firenze e poi a Prato..spero di fare in tempo per quell'ora..con la mi' citta ed altri ragazzi..non sarà on line..contatto via cell mensanino per fargli sapere..ovviamente non credo che qualcuno mi aspetterà.. :)

Il posto cmq lo conosco..spero di potercela fare a tornare.. ciao

pow
06-03-2004, 14:28
Originariamente inviato da tancrozio
beneeeeeeeeeeeeee
a quanto vedo e sento siamo tutti pronti
con i motori e le ganasce riscaldate x l'evento

ci vediamo stasera
http://smilando.altervista.org/smile/festa/smpartyguy.gif
http://smilando.altervista.org/smile/armati/fighting19.gif

vedo ke mi stai copiando con le faccine eeh?? http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/33.gif....
ora vengo di la e tu vedi...http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/42.gif

vabbeh....prima xro vado a docciarmi ok http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/11.gif

Gyxx
06-03-2004, 14:43
Vedo che il carrozzone sta partendo ;) :D ...

.... io intanto ho aggiornato la sign col link alla discussione giusta :D :D ....

chi gli necessita un cell. x contattarmi lo chieda entro le 5, dopodichè penso che non sarò più on line manco a tratti ;) ....

ciapps

Gyxx

P.S.

GLI AIRONI VOLANO ALTO E LUNGO ;) :D :eheh: :rotfl:

bluelake
06-03-2004, 14:48
Ho telefonato...

LE FAVE SONO A FIRENZE :D

giorgioprimo
06-03-2004, 14:59
se vuoi ti porto una scheda pci, così al limite provi a resuscitarla da solo

già fatto, ma niente da fare

Tenta con maccioni

Bè io la porto, poi vediamo.

A stasera al ritrovo per l'aperitivo!

Max2
06-03-2004, 15:02
Originariamente inviato da roby1483
Finalmente ci siamo!!!!!!
:yeah:

ci vediamo dopo, dove detto ... dato che siamo in 3 da EMpoli, cerchiamo di essere puntuali :D ... chi è che fa una stampa della cartina per portarsela dietro?

roby1483
06-03-2004, 16:27
Io non ho inchiostro nella stampante :( .

BadMirror
06-03-2004, 16:39
Originariamente inviato da Max2
ci vediamo dopo, dove detto ... dato che siamo in 3 da EMpoli, cerchiamo di essere puntuali :D ... chi è che fa una stampa della cartina per portarsela dietro?

IO ho stampato ma la qualità è indecente :D

AlbioB
06-03-2004, 16:43
che scuse orribili!

:D ve la stampo io?

pow
06-03-2004, 17:34
oggenteeee...fra 10min sono in makkina ci si aggiorna durante il tragitto da pistoia si parte adessooooo ;)

pow
06-03-2004, 18:14
gruppo vacanze pistoia arrivati adesso a fi certosa e imbokkiamo la superstrada x siena :cool:

giorgioprimo
06-03-2004, 23:49
Giorgioprimo e Sonia rientrati alla base sani e salvi.....
S'aspettano le foto!

GHz
06-03-2004, 23:59
LOL gente raccontate tutto! Siamo curiosi! Postate tutte le foto! :D

Mi dispiace un sacco di non poter essere stato con voi stasera :cry:, sarà per la prox! ;)

Via ai report! :yeah:

Ciao,
GHz! :cool:

pow
07-03-2004, 00:34
siamo giunti nella fase del rientro.....appena si arriva sistemo e ributterò le foto nel web x postarle & o scaricarvele :)

maccioni
07-03-2004, 00:49
appena rientrati, tutto ok, organizzazione+cena+cazz....te

ottima serata.

vado a nanna.....
ciao.

-Crissina-
07-03-2004, 01:15
raccontareeeeee

Max2
07-03-2004, 01:45
se venivi vedevi da te! :D ... intanto guardate cosa succede qui :D :D :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=638669

bluelake
07-03-2004, 01:47
Originariamente inviato da -Crissina-
raccontareeeeee
impossibile... scene troppo inumane... semplicemente FAVOLOSO :)

-Crissina-
07-03-2004, 01:50
se venivi vedevi da te! :D ... intanto guardate cosa succede qui :D :D :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=638669
ma come ve lo devo dire che non potevo?:( ...'sassiniiiiiiiii:cry:

bluelake
07-03-2004, 01:56
Comunque da segnalare la grande prova di Special che si è scordato nella mia bauliera lo zaino con la roba per cambiarsi e le chiavi della casa dove deve dormire stanotte... e quindi Gyxx, Marall (mi pare, io i nick non li ricorderò MAI) e un altro di cui ignoro il nickname (e so che mi odierà per questo) sono venuti fino alla fine della superstrada a Firenze per recuperare lo zaino... ma si perdona perché è un bel ragazzone e perché ha ceduto alle lusinghe di edivad bevendo lo spumante anche se è una bevanda che odia :D

Poi, che altro ricordare... la maglietta di Pellox rossa dalle patacche di vino e di caffè, le sigarette di Pellox bucate, Pellox che ha riso dalle 21.40 alle 23.40 ininterrottamente (anche a comando, tipo il Monciccì)... se non ci ha odiato stasera non ci odierà mai più :D

Jaguar64bit
07-03-2004, 01:57
Avete cenato bene ragaX ? divertiti ?:D :)

Jaguar64bit
07-03-2004, 01:58
Originariamente inviato da bluelake
Comunque da segnalare la grande prova di Special che si è scordato nella mia bauliera lo zaino con la roba per cambiarsi e le chiavi della casa dove deve dormire stanotte... e quindi Gyxx, Marall (mi pare, io i nick non li ricorderò MAI) e un altro di cui ignoro il nickname (e so che mi odierà per questo) sono venuti fino alla fine della superstrada a Firenze per recuperare lo zaino... ma si perdona perché è un bel ragazzone e perché ha ceduto alle lusinghe di edivad bevendo lo spumante anche se è una bevanda che odia :D

Poi, che altro ricordare... la maglietta di Pellox rossa dalle patacche di vino e di caffè, le sigarette di Pellox bucate, Pellox che ha riso dalle 21.40 alle 23.40 ininterrottamente (anche a comando, tipo il Monciccì)... se non ci ha odiato stasera non ci odierà mai più :D

Ok ok vi siete divertiti molto.....:D :D :D :D :) ;) ;) ;) :p

bluelake
07-03-2004, 01:59
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ok ok vi siete divertiti molto.....:D :D :D :D :) ;) ;) ;) :p
Molto non credo renda bene l'idea... :rotfl:

MM
07-03-2004, 02:02
Credo che questa cena sia stata il top di quelle organizzate fino ad adesso...
Riusciamo anche a superarci...:cool:

bluelake
Mi stavo scordando: abbiamo radunato davanti a Pellox tutti i cucchiai presenti sul tavolo (circa 30 cucchiai), quando d'improvviso è arrivato il cameriere a ritirare le posate ed ha guardato Pellox (che rideva come un matto) in modo assurdo, con Pellox che cercava di giustificarsi biascicando frasi a caso :D

Jaguar64bit
Molto non credo renda bene l'idea... :rotfl:

Ultra stra' super divertiti allora......:D :D

tancrozio
07-03-2004, 02:03
tancrozio e family , rientrato adesso , tutto ok

cena e utenti ecceziunali verament.................
complimenti ai partecipanti ed agli organizzatori
SIETE STATI SEMPLICEMENTE GRANDI

AUGURI A TUTTE LE DONNE http://smilando.altervista.org/smile/natura/smnatur007.gif

MM
07-03-2004, 02:04
e quindi Gyxx, Marall (mi pare, io i nick non li ricorderò MAI) e un altro di cui ignoro il nickname (e so che mi odierà per questo)...

Gyxx e Giovatech... ;)

Marall non c'era per inconvenienti alla consorte... ;)

tancrozio
07-03-2004, 02:07
Credo che questa cena sia stata il top di quelle organizzate fino ad adesso...
Riusciamo anche a superarci...:cool:
SEMPRE MEGLIO.

dimenticavo
TANTI AUGURI X OGGIhttp://smilando.altervista.org/smile/festa/06.gif

-Crissina-
07-03-2004, 02:30
Mi stavo scordando: abbiamo radunato davanti a Pellox tutti i cucchiai presenti sul tavolo (circa 30 cucchiai), quando d'improvviso è arrivato il cameriere a ritirare le posate ed ha guardato Pellox (che rideva come un matto) in modo assurdo, con Pellox che cercava di giustificarsi biascicando frasi a caso :D
:rotfl:

Gohansupersaiyan4
07-03-2004, 02:42
tancrozio e family , rientrato adesso , tutto ok

cena e utenti ecceziunali verament.................
complimenti ai partecipanti ed agli organizzatori
SIETE STATI SEMPLICEMENTE GRANDI

AUGURI A TUTTE LE DONNE http://smilando.altervista.org/smile/natura/smnatur007.gif

:confused: ma nn è domani la festa delle donne ?

cmq auguri a tutti le donne :flower:

Ciao !

Gyxx
07-03-2004, 02:44
Sera a tutti ... qui Gyxx, giovatech e Il Fulminatore appena tornati da aver depositato Special a casa ....

... devo spezzare una lancia a proposito della presunta ubirachezza molesta di pellox .....

... era così anche da sobrio, l'alcool un centra nulla, è riuscito a perdersi 3 volte in 100 m di strada ....

.... poi bellissimo quando tutto impataccato ha telefonato alla fidanzata e tutti gli abbiamo fatto il coro, e lei ha riattaccato mollandolo ....

... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :eheh: :rotfl: ...

W pellox single ;) :D !!!!

P.S. x crissina ... ti ha rammentata x tutta la sera ;) :p ....

Ciapps

Casa Gyxx chiude ;) ...

P.P.S. col potere della pigna ho camminato sulle acque (chiedere a Bluelake x conferma ;) ....

-Crissina-
07-03-2004, 02:53
Sera a tutti ... qui Gyxx, giovatech e Il Fulminatore appena tornati da aver depositato Special a casa ....

P.S. x crissina ... ti ha rammentata x tutta la sera ;) :p ....

Ma chi?! lupellotto?...oddio, sento odore di infamata x la mia assenza:(

:sofico:

maccioni
07-03-2004, 08:34
buongiorno a tutti,
ribadisco: SERATA BELLISSIMA!:winner:

i complimenti miei e della mia famiglia agli organizzatori e ai partecipanti (credo 33?), mi dispiace per chi non è potuto venire ma possono rifarsi alle prossime cene.

AUGURI DI BUON COMPLEANNO al nostro amico MM:) :happy: :cincin:

ciao.

p.s. vado a fare colazione, alla cena non ho mangiato quasi niente.....:D :sofico: :sofico: :sofico: :muro: :cry:

roby1483
07-03-2004, 10:37
Buongiorno a tutti!!!
Stanotte non ce l'ho proprio fatta a postare, avevo la pancia che mi scoppiava (è stata la prima cena alla quale mi sono dovuto sganciare il primo bottone dei pantaloni, mai successo in vita mia :eek: ).
Indubbiamente la cena più bella di tutte quelle dei toscani alle quali ho partecipato, e questo grazie agli organizzatori!!!

Bhè tanto per non perdere il vizio vado a mettere la carne sul fuoco ma non prima di aver letto il 3d su Pellox :eheh: :rotfl: !

Gyxx
07-03-2004, 10:41
Buongiorno a tutti!!!
Stanotte non ce l'ho proprio fatta a postare, avevo la pancia che mi scoppiava (è stata la prima cena alla quale mi sono dovuto sganciare il primo bottone dei pantaloni, mai successo in vita mia :eek: ).
Indubbiamente la cena più bella di tutte quelle dei toscani alle quali ho partecipato, e questo grazie agli organizzatori!!!

Bhè tanto per non perdere il vizio vado a mettere la carne sul fuoco ma non prima di aver letto il 3d su Pellox :eheh: :rotfl: !

... acchillodici ... spero un si sappia mai che sono stato io a aizzare mod e admin a bannarlo ;) :D .....

... anche qui tra un po se magna xchè ci s'ha ancora fame :oink:

roby1483
07-03-2004, 10:45
... acchillodici ... spero un si sappia mai che sono stato io a aizzare mod e admin a bannarlo ;) :D .....

Inutile dire che sei un grande per organizzare le serate e renderle indimenticabili :D !

tancrozio
07-03-2004, 10:52
Inutile dire che sei un grande per organizzare le serate e renderle indimenticabili :D !

parole sacrosante :D

quoto e sottoscrivo , SIETE GRANDI
l'unico rammarico della serata

l'assenza di Marall e Angela :muro:

roby, forse di sei dovuto sganciare il bottone xchè hai comprato
la misura + piccola
controlla bene la taglia :eek: :eek: :eek:

roby1483
07-03-2004, 10:55
parole sacrosante :D

quoto e sottoscrivo , SIETE GRANDI
l'unico rammarico della serata

l'assenza di Marall e Angela :muro:

roby, forse di sei dovuto sganciare il bottone xchè hai comprato
la misura + piccola
controlla bene la taglia :eek: :eek: :eek:
No no, la misura è giusta, lo stesso paio di pantaloni ha retto una abbondante cena due settimane fa, ma ieri sera non ce l'ha fatta :D .
Da questo, chi fosse interessato per il futuro, può capire quanto si mangia alle cene dei TOSCANI!!!

tancrozio
07-03-2004, 11:03
allora , sicuramente e stata l'abbondanza di vassoi con il suo contenuto

tra l'altro tutto buonissimo

il Vulcano (G.L. e Daniela), hanno proprio
pensato a tutto

anche il nocino ci hanno portato :cool:

alegallo
07-03-2004, 11:21
io e Rosita ci siamo appena alzati, dopo le numerose e intense libagioni della CENA :ubriachi:

Ragazzi, un applausone virtuale a Gyxx, DaNNiela e Giovatech he si sono fatti un paio di accessori penduli tanto per organizzare il tutto :winner:

La meglio erano I BAMBINI !!! :rotfl:

e AUGURONI ancora a MM e maccioni per i compleanni :happy:

Fazer_Beam
07-03-2004, 11:23
Buongiorno!
Finalmente sono cascato dal letto...:muro:

Cena fantastica, abbiamo riso come maniaci, e l'idea dei bambini da mangiare è stata fenomenale. :D

Per non parlare di quanto abbiamo mangiato...e soprattutto bevuto.

ciao....

alegallo
07-03-2004, 11:24
oh, l'ho visto solo ora:

LUPELLOX85 è ANCORA BANNATO !!! :D:D:D

dai, MM, rimedia ;)

mensanino
07-03-2004, 11:37
Originariamente inviato da alegallo
oh, l'ho visto solo ora:

LUPELLOX85 è ANCORA BANNATO !!! :D:D:D

dai, MM, rimedia ;)

...ma perchè, pensi che a quest'ora sia già in grado di accorgersene?

Secondo me fino a domani un si ripiglia mica....

Comunque grandissima, cena complimenti a tutti coloro che sono stati in qualunque misura parte attiva nell'organizzazione dei numerosi eventi della serata (miiii, che bel discorso che ho fatto!!!!) e, ovviamente, auguroni a MM per oggi ed a tancrozio per domani!!!

Ciao a tutti.....

BadMirror
07-03-2004, 12:24
Eccomi, anch'io sono tornato sano e salvo a casa (anche se mi hanno fermato i caramba, max2 può immaginare dove, che fortunatamente mi hanno liquidato con un "vada vada" :D:D:D ).
Inutile fare i complimenti a tutti gli organizzatori, siete stati semplicemente fantastici, un grazie di cuore a edivad e Andrea per essersi avventurati in questa combriccola di scalmanati (ma loro non sono da meno :D;) ) e mi inginocchio più volte davanti alla statuaria figura alcolica lupelloxiana e alla sacra sindone che ha generato ieri sera con la maglietta (o meglio.....col vino :D ) :D

Aspetto le foto (anche se un pò le temo :D:D:D )
;)

5m0k1nG
07-03-2004, 13:05
cattiFi l'ho dovuto riportare io in albergo è_é
me l'avete fatto bere troppo :D

ps:la prossima cena mi porto il montenegro da casa, che li non ce l'avevano:(

Hanamichi
07-03-2004, 13:13
CI DOVEVO ESSEREEEEEEEEEEEE! :cry: :(

Gyxx
07-03-2004, 13:32
cattiFi l'ho dovuto riportare io in albergo è_é
me l'avete fatto bere troppo :D

ps:la prossima cena mi porto il montenegro da casa, che li non ce l'avevano:(

Ri-salve attutti ;) :D ....

...e grazie infinite x i complimenti anche a nome di giovatech, che devesser sulla strada di casa (ieri s'è fatto le tre e mezza fra portà a casa quella f@v@ di Special e gliettoccato dormì qui ;) ) ..... per fortuna che era abbastanza lucido da farsi tutto il pezzo alla guida :eek: , io dassolo forse un ce 'avrei fatta ....

..pellox l'ho sentito telefonicamente mezzora fa, nonostante tutto era lucido e tranquillo ( x fortuna danni gli ha fatto da angelo custode :angel: ..... ) .... anche se sempre un po preoccupato x il ban :eheh: ....

.. purtroppo il montenegro l'avevan effettivamente finito, cmq penso si sia rimediato col resto :D ..... daltronde ci hanno lasciato 2 bottiglie di grappa + nocino + Averna, oltre al limoncello e arancino che s'era portato noi ;) .... penso che 6 bottiglie di amazzacaffè fossero giuste x le nostre bocchine :p ...

... poi devo dire che sono contento che l'adunata COMUNISTA :rotfl: sia andata bene ... tutti hanno mangiato i bambini (dolcetti a forma di bambino forniti da giovatech) e quindi di conseguenza iersera s'era tutti comunisti ;) :D , uniti sotto la bandiere del mangiare e bere ;) ....

... come del fatto che Pow-eta beta sia riuscito degnamente a metter su un impianto di microfoni, musica e amplificazione che faceva concorrenza a sanremo ....

Da ultimi rifarei 1000 e 1000 auguri a tutti i festeggiati della serata : :happy:

1) la coppia Maccioni, che festeggiava 30 anni di matrimonio
2) MM che compiva gli anni alla mezzanotte
3) tancrozio che li compre stanotte (xò gli s'è anticipato la festa)
4) tutte le ragazze presenti, a cui è stata regalata ANTICIPATAMENTE la mimosa con rametto di orchidea (provided by MM & Tancrozio ;) )
5) Lupellox, a cui è stata proprio fatta la festa ....

Ora anche io aspetto le foto, ma suggerisco fortemente di centellinarle alternando alle immagini anche due righe di spiegazione, x far godere anche a chi non c'era i momenti favosi che abbiamo passato noi ;) ...

Ciapps e alla prossima ;)

Gyxx

P.S. ma l'affittacamere và più raccontato nulla dei cani da caccia ???

P.P.S. FORZA FERRARI !!!!!!!!

5m0k1nG
07-03-2004, 13:36
Ri-salve attutti ;) :D ....

...e grazie infinite x i complimenti anche a nome di giovatech, che devesser sulla strada di casa (ieri s'è fatto le tre e mezza fra portà a casa quella f@v@ di Special e gliettoccato dormì qui ;) ) ..... per fortuna che era abbastanza lucido da farsi tutto il pezzo alla guida :eek: , io dassolo forse un ce 'avrei fatta ....

..pellox l'ho sentito telefonicamente mezzora fa, nonostante tutto era lucido e tranquillo ( x fortuna danni gli ha fatto da angelo custode :angel: ..... ) .... anche se sempre un po preoccupato x il ban :eheh: ....

.. purtroppo il montenegro l'avevan effettivamente finito, cmq penso si sia rimediato col resto :D ..... daltronde ci hanno lasciato 2 bottiglie di grappa + nocino + Averna, oltre al limoncello e arancino che s'era portato noi ;) .... penso che 6 bottiglie di amazzacaffè fossero giuste x le nostre bocchine :p ...

... poi devo dire che sono contento che l'adunata COMUNISTA :rotfl: sia andata bene ... tutti hanno mangiato i bambini (dolcetti a forma di bambino forniti da giovatech) e quindi di conseguenza iersera s'era tutti comunisti ;) :D , uniti sotto la bandiere del mangiare e bere ;) ....

... come del fatto che Pow-eta beta sia riuscito degnamente a metter su un impianto di microfoni, musica e amplificazione che faceva concorrenza a sanremo ....

Da ultimi rifarei 1000 e 1000 auguri a tutti i festeggiati della serata : :happy:

1) la coppia Maccioni, che festeggiava 30 anni di matrimonio
2) MM che compiva gli anni alla mezzanotte
3) tancrozio che li compre stanotte (xò gli s'è anticipato la festa)
4) tutte le ragazze presenti, a cui è stata regalata ANTICIPATAMENTE la mimosa con rametto di orchidea (provided by MM & Tancrozio ;) )
5) Lupellox, a cui è stata proprio fatta la festa ....

Ora anche io aspetto le foto, ma suggerisco fortemente di centellinarle alternando alle immagini anche due righe di spiegazione, x far godere anche a chi non c'era i momenti favosi che abbiamo passato noi ;) ...

Ciapps e alla prossima ;)

Gyxx

P.S. ma l'affittacamere và più raccontato nulla dei cani da caccia ???

P.P.S. FORZA FERRARI !!!!!!!!
no ha parlato della giovane età della vecchiaia e dopo 20m mi son rotto le palle e son andato via
:D

AlbioB
07-03-2004, 13:55
Originariamente inviato da Hanamichi
CI DOVEVO ESSEREEEEEEEEEEEE! :cry: :(

quoto :rolleyes:

anche pecché vista la nottata che ho passato... :rolleyes:

tralascio ulteriori dettagli :rolleyes:

Andrea Bai
07-03-2004, 14:39
Tornato ora.
Una cena immensa :D

Max2
07-03-2004, 15:34
Comunque da segnalare la grande prova di Special che si è scordato nella mia bauliera lo zaino con la roba per cambiarsi e le chiavi della casa dove deve dormire stanotte...

mi rieccheggia ancora negli orecchi la tua irripetibile imprecazione alla sua telefonata :D :D

pow
07-03-2004, 15:51
ollltoghederrrrrrr http://smilando.altervista.org/smile/musicali/sm44.gifhttp://smilando.altervista.org/smile/musicali/sm113.gif

Sono fuori dal tunnel l l l
del divertimento o o o
sono fuori dal tunnel l l l
del divertimento o o o
quando esco di casa mi annoio
sono molto contento o o o
sono molto più contento

Di te che spendi stipendi
stipato in posti stupendi
tra culi succubi
su cubi di pitt orrendi,
succhi brandy e ti stendi
dandy non mi comprendi
senti tu non ti offendi
se ti dico che sei trendy,
prendi meeee,
per esempio,
non mi stempio
per un tempio del divertimento,
essendo amico di Baldambembo
sono un silenzio che può diventare musica
se rimo sghembo
su qualsiasi tempo che sfrequenzo.
Collaudo l'autoradio,
nell'auto cauto resto,
faccia a faccia
con una focaccia
altro che lauto pasto.
Capomastro
con validi manovali ricostruisco
gli argini di una giornata ai margini della disco
e mi stupisco
quando si uniscono al banchetto che imbastisco
che dopo mischiano il brachetto e non capisco
com'è che si finisce a parlare di Jeeg robot e delle strade di San Francisco.

del divertimento o o o
del divertimento o o o
sono molto più contento

Mi piace il cinema
e parecchio
per questo mi chiamano vecchio
è da giovani spumarsi e laccarsi davanti allo specchio
sono vecchio punto
e prendo spunto
dal tuo unto ciuffo
mi sento stretto
come quando inchiappetto un puffo

Oh, io odio Caparezza

Sbuffo pensando a serate tipo
del tipo:
Che facciamo?
Io ho una tipo di seconda mano
che mi fa
da pub, da disco e da divano,
sono qua
come un allodola questo è il mio ramo.
Io
immune al pattume
della tv di costume,
in volo senza piume
in un volume di fumetti
sotto il lume,
non c'è paragone
basta una birra in fermentazione
e la tipa in fibrillazione
per la nuova posizione.
M'attizza la zizza piena,
mi delizia la tizia oscena,
ho fame ed è un problema,
se mi sfizia la pizza a cena,
serate a tema,
bella gente,
salame a fette spesse,
VHS e se non bastasse
su le casse!

del divertimento o o o
del divertimento o o o
sono molto più contento

La la la la la la ...

Gli incontri gli scontri
lo scambio d'opinioni
persone che son fatte
di nomi e di cognomi.
Venghino signori
che qui c'è il vino buono,
le pagine del libro
e le melodie del suono.
Si vive di ricordi
signori e di giochi,
di abbracci sinceri,
di pace e di fuochi,
di tutti i momenti
tristi e divertenti
e non di momenti
tristemente divertenti.

evvaiiiiii :D....oggenteee in questo momento (anke se mi sto ancora riprendendo dai postumi della serata :eek: :rolleyes: )..
sto buttando in rete le foto e i filmati fatti ;)...a breve le indicazioni x vederle e/o scaricarvele :cool:

edivad82
07-03-2004, 15:53
La sacra maglietta di pellox :D

No Comment :D

http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/pellox_8.jpg

AlbioB
07-03-2004, 15:57
evvaiiiiii ....oggenteee in questo momento (anke se mi sto ancora riprendendo dai postumi della serata )..
sto buttando in rete le foto e i filmati fatti ...a breve le indicazioni x vederle e/o scaricarvele

pure i filmati? :eek: :cool: :cool: :cool:

non vedo l'ora :p

5m0k1nG
07-03-2004, 16:05

Pola
07-03-2004, 16:06
FOTO!!!! :D

Buon Compleanno, MM! :cincin: :cincin: :)

:happy:

Ce la farai a sostenere l'ennesimo brindisi??? :asd:

:ubriachi: :ubriachi:

Ciao a todos! ;)

5m0k1nG
07-03-2004, 16:36
Originariamente inviato da Pola
FOTO!!!! :D

Buon Compleanno, MM! :cincin: :cincin: :)

:happy:

Ce la farai a sostenere l'ennesimo brindisi??? :asd:

:ubriachi: :ubriachi:

Ciao a todos! ;)
tu perchè non c'èri?:)

pow
07-03-2004, 16:36
x le foto ci siamo....

http://poww.supereva.it/cena9-4/cena9-4-001.jpg

si parte come al solito dalla 001 fino alla 125 ;)

Originariamente inviato da AlbioB
pure i filmati? :eek: :cool: :cool: :cool:

non vedo l'ora :p

x i filmati invece al posto di cena9-4-001.jpg mettete filmato1 filmato2 e filmato3....

adesso sto litigando x riuscire a metterci altri 3 filmati ma wincommander si sta rifiutando di mettermeli :ncomment:....eppure i primi 3 lo ha fatto tranquillamente :mad:

AlbioB
07-03-2004, 16:43
filmato1... ma con che estensione? :confused:

Pola
07-03-2004, 16:46
tu perchè non c'èri?:)

Guarda .... sarei venuta anche da sola ma non potevo rischiare il divorzio.:D
Beh, battuta a parte ... Siena non é proprio dietro l'angolo e poi c'é stato maltempo e casino sulle strade fino a ieri... :cry:

A quando la prossima??? ;)

5m0k1nG
07-03-2004, 16:47
Originariamente inviato da Pola
Guarda .... sarei venuta anche da sola ma non potevo rischiare il divorzio.:D
Beh, battuta a parte ... Siena non é proprio dietro l'angolo e poi c'é stato maltempo e casino sulle strade fino a ieri... :cry:

A quando la prossima??? ;)
lol
per la prossima non so, chiedi ai toscani:p

pow
07-03-2004, 16:55
filmato1... ma con che estensione? :confused:

l'estenzione era la stessa x vedere le foto....ma mi sono appena reso conto ke ho finito lo spazio web su supereva e nn mi consente di metterci altro :( ....ora sto provando a metterli su tiscali ;)

tancrozio
07-03-2004, 16:55
la 10° cena dei toscani dovrebbe essere organizzata

nella prima 15 ina di giugno, circa

a Pistoia.

ne abbiamo parlato ieri sera
fra una boccia di vino e l'altra:D

aggiornamenti fraqualche settimana

pow
07-03-2004, 17:03
x adesso nn riesco a mettere i filmati e devo andare via :rolleyes:..
ci riprovo + tardi ;)

LuPellox85
07-03-2004, 17:11
finalmente posso postare di nuovo :D

roby1483
07-03-2004, 17:12
finalmente posso postare di nuovo :D
Ti sei preso paura èh!

LuPellox85
07-03-2004, 17:13
Ti sei preso paura èh!

più che altro non sapevo come passare il tempo, allora mi sono messo a dormire :D

Pola
07-03-2004, 17:16
Azz, mi son vista tutte le foto! :eek:

Che dire ..... m'é venuta fame e pure sete!:D :D

Mannaggia..... :muro:

LuPellox85
07-03-2004, 17:22
ommioddio.. ma c'è una foto dove non rido? :D

GHz
07-03-2004, 17:25

Ahahah io ho visto una foto sola e mi sto già sbellicando...:D

Lollissimi i racconti della serata! :D

Auguri a MM! ;)

Adesso mi guardo le altre foto! :D

Ciao,
GHz! :cool:

AlbioB
07-03-2004, 17:43
Originariamente inviato da pow
l'estenzione era la stessa x vedere le foto....ma mi sono appena reso conto ke ho finito lo spazio web su supereva e nn mi consente di metterci altro :( ....ora sto provando a metterli su tiscali ;)

cioè sarebbe http://poww.supereva.it/cena9-4/filmato1.jpg ? :eek:
ma a me non va :confused:

oh se hai bisogno di spazio dimmelo che io ne avrò miliardi di spazi web inusati :rolleyes:

pow
07-03-2004, 18:27
cioè sarebbe http://poww.supereva.it/cena9-4/filmato1.jpg ? :eek:
ma a me non va :confused:

oh se hai bisogno di spazio dimmelo che io ne avrò miliardi di spazi web inusati :rolleyes:

no sarebbe così :O :
http://poww.supereva.it/cena9-4/filmato1.avi

ma adesso li ho levati xrkè come detto prima avevo sforato nello spazio...me ne consentiva 25 e ero a 26 :eek:

mmm...beh ok ti ringrazio della tua offerta ma prima volevo provare a metterli su uno spazio mio...anke a me me ne avanzano ;)...

pow
07-03-2004, 18:31

in questa effettivamente nn stai ridendo :D

http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/pellox_8.jpg

e ricorda.....sono fuori dal tunellllllleeeee :uh: :asd: :rotfl:

bluelake
07-03-2004, 18:48
mi rieccheggia ancora negli orecchi la tua irripetibile imprecazione alla sua telefonata :D :D
già... ero appena sceso di macchina per andare dal Viti a comprare le sigarette, e la prospettiva di rifarmi un'altra volta Empoli-Siena mi atterriva... :D

-Crissina-
07-03-2004, 19:46
maremma come l'aveva ARTA Lupellooooooo:rotfl:

5m0k1nG
07-03-2004, 19:51
lo dici a me?:asd:
c'ho dovuto dormì pure insieme:eek:

bluelake
07-03-2004, 19:55
Eccolo, il mangiatore di bambini (ovvero Special):
http://rockfm.interfree.it/HWU/cenasiena/cena9-4-011.jpg

bluelake
07-03-2004, 19:56
http://rockfm.interfree.it/HWU/cenasiena/cena9-4-018.jpg

LuPellox85
07-03-2004, 20:01
la maglietta era ancora pulita :D

BadMirror
07-03-2004, 20:02
x le foto ci siamo....

:eek:

Azz, devo passarci tutta la serata per vederle :D

-Crissina-
07-03-2004, 20:04
la maglietta era ancora pulita :D
eh già, il vinello finiva altrove, altro che sulla maglietta:sofico:

LuPellox85
07-03-2004, 20:08
Originariamente inviato da BadMirror
:eek:

Azz, devo passarci tutta la serata per vederle :D

le ho già salvate tutte, sono 9 mb :D

-Crissina-
07-03-2004, 20:10
lo dici a me?:asd:
c'ho dovuto dormì pure insieme:eek:
Avevo preso in considerazione anche l'idea di venirvi a trovare ma blue mi ha detto che dovevate lasciare le camere x le 10...io a quell'ora ero nella fase rem:rolleyes:

BadMirror
07-03-2004, 20:13
le ho già salvate tutte, sono 9 mb :D

Io le sto guardando adesso :D

Quella coi cucchiai è fantastica, per non parlare dell 045 di Gyxx :D:D:D

BadMirror
07-03-2004, 20:29
Vi giuro, alla 118 sono quasi cascato dalla sedia :D:D:D

MM
07-03-2004, 20:58
Chiariamo subito una cosa: se ancora non sono intervenuto è soltanto perché anche oggi sono stato impegnato in altri festeggiamenti, dovuti appunto alla ricorrenza... ;)

Per cui, a dispetto delle previsioni di molti, oggi mi sono fatto un secondo round, doppio per giunta: a pranzo e a cena.... ;)

In ogni caso credo che la serata sia stata epica: tutte le cene organizzate fino ad adesso sono state eccezionali, ma questa aveva qualcosa in più.... :D

Grazie a tutti i partecipanti che sono stati, come sempre eccezionali
Il "gruppo" funziona a meraviglia e i nuovi partecipanti sono sullo stesso livello
Per il futuro si prevedono scintille.... :D :D

Le scuse a lupellox per lo scherzo, ma lui stesso era cosciente di quello che stavamo facendo.... o forse proprio cosciente...... non lo so.... :D :D

Come ho già scritto altrove il bannaggio era dovuto: viste le condizioni psicofisiche dell'interessato impedirgli di postare sul forum era un modo per evitare che postasse e, visto lo stato in cui era, si facesse bannare davvero... :D :D
Insomma semplice osservanza dele norme antinfortunistiche... :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LuPellox85
07-03-2004, 21:05
Chiariamo subito una cosa: se ancora non sono intervenuto è soltanto perché anche oggi sono stato impegnato in altri festeggiamenti, dovuti appunto alla ricorrenza... ;)

Per cui, a dispetto delle previsioni di molti, oggi mi sono fatto un secondo round, doppio per giunta: a pranzo e a cena.... ;)

In ogni caso credo che la serata sia stata epica: tutte le cene organizzate fino ad adesso sono state eccezionali, ma questa aveva qualcosa in più.... :D

Grazie a tutti i partecipanti che sono stati, come sempre eccezionali
Il "gruppo" funziona a meraviglia e i nuovi partecipanti sono sullo stesso livello
Per il futuro si prevedono scintille.... :D :D

Le scuse a lupellox per lo scherzo, ma lui stesso era cosciente di quello che stavamo facendo.... o forse proprio cosciente...... non lo so.... :D :D

Come ho già scritto altrove il bannaggio era dovuto: viste le condizioni psicofisiche dell'interessato impedirgli di postare sul forum era un modo per evitare che postasse e, visto lo stato in cui era, si facesse bannare davvero... :D :D
Insomma semplice osservanza dele norme antinfortunistiche... :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tranquillo, non c'è bisogno di scuse, la motivazione m'è parsa più che giusta, essendo cosciente delle mie condizioni psicofisiche di ieri sera :D

giorgioprimo
07-03-2004, 21:07
Ci mettiamo in coda per la prossima...:gluglu:

5m0k1nG
Avevo preso in considerazione anche l'idea di venirvi a trovare ma blue mi ha detto che dovevate lasciare le camere x le 10...io a quell'ora ero nella fase rem:rolleyes:
se lo dicevi si partiva+ tardi da siena^^
vorra dire che ti verremo a trovare noi:D

bluelake
essendo cosciente delle mie condizioni psicofisiche di ieri sera :D
condizioni non ottimali già da prima della cena... :D

LuPellox85
07-03-2004, 21:08
condizioni non ottimali già da prima della cena... :D

sarà stata colpa del 'ampari, come si dice in toscano :D

bluelake
07-03-2004, 21:09
sarà stata colpa del 'ampari, come si dice in toscano :D
der campari, se è uno; de' hampari se enno due o più :D

-Crissina-
07-03-2004, 21:10
se lo dicevi si partiva+ tardi da siena^^
vorra dire che ti verremo a trovare noi:D
quandoquandoquando?:D

-Crissina-
07-03-2004, 21:11
der campari, se è uno; de' hampari se enno due o più :D
"enno" fa di morto sestese d'artri tempi:D

5m0k1nG
07-03-2004, 21:11
quandoquandoquando?:D
quando pellox ha la macchina disponibile:p
la mia non c'arriva:p

Andrea Bai
07-03-2004, 21:12
tranquillo, non c'è bisogno di scuse, la motivazione m'è parsa più che giusta, essendo cosciente delle mie condizioni psicofisiche di ieri sera :D

RIDI!

LuPellox85
07-03-2004, 21:14
Originariamente inviato da Andrea Bai
RIDI!

roby1483
07-03-2004, 21:15
RIDI!
:rotfl: :eheh: :sofico:

edivad82
07-03-2004, 21:28
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/pellox_4.jpg

bluelake
07-03-2004, 21:30
edivad, confessa, l'hai messo come sfondo del cellulare eh? :D

AlbioB
07-03-2004, 21:30
ho visto una carie!

LuPellox85
07-03-2004, 21:31
ho visto una carie!

ma i denti sono venuti scurissimi, in realtà non sono così :mbe:

5m0k1nG
07-03-2004, 21:31
avevi +vino nei denti che nello stomaco:D

Jaguar64bit
07-03-2004, 21:32

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

edivad82
07-03-2004, 21:35
edivad, confessa, l'hai messo come sfondo del cellulare eh? :D
:D sono tentato di mettere pellox come avatar :D

(ps non riesco a vedere le foto, mi da una pagina di account temporaneamente sospeso, qualcuno che le ha salvate me le può spedire? :p)

bluelake
07-03-2004, 21:36
infatti eri così:
http://rockfm.interfree.it/HWU/cenasiena/cena9-4-025.jpg

bluelake
07-03-2004, 21:37
Originariamente inviato da edivad82
:D sono tentato di mettere pellox come avatar :D

(ps non riesco a vedere le foto, mi da una pagina di account temporaneamente sospeso, qualcuno che le ha salvate me le può spedire? :p)
Ci ho provato ma mi ha detto:
The following message to <davide.buzzi@hwupgrade.it> was undeliverable.
The reason for the problem:
5.1.0 - Unknown address error 552-'Error: message too large'

erano solo 9 MB...

edivad82
07-03-2004, 21:39
Ci ho provato ma mi ha detto:
The following message to <davide.buzzi@hwupgrade.it> was undeliverable.
The reason for the problem:
5.1.0 - Unknown address error 552-'Error: message too large'

erano solo 9 MB...
è il tuo server di posta che non te le fa mandare

bluelake
07-03-2004, 21:41
è il tuo server di posta che non te le fa mandare
No, perché quelle che ho inviate a Special sono arrivate :D

edivad82
07-03-2004, 21:42
No, perché quelle che ho inviate a Special sono arrivate :D
domani hontrollo :D

bluelake
07-03-2004, 21:45
domani hontrollo :D
bravo :D home minimo t'ha messo un limite alle haselle per 'un fammi arrivà a me l'imeil coll'emmepittré da 10 mega :D

maccioni
07-03-2004, 21:53
x le foto ci siamo....

sono appena rientrato da una.......CENA:eek:

il link mi da "pagina temporaneamente sospesa" :(

visto che domani è il suo compleanno...AUGURI TANCROZIO!!!:mano: :happy: :cincin:

salutoni a tutti.;)

Gyxx
07-03-2004, 21:53
bravo :D home minimo t'ha messo un limite alle haselle per 'un fammi arrivà a me l'imeil coll'emmepittré da 10 mega :D

Chemmelemandianchamme le foto (sulla mail di lavoro ovviamente :eheh: :rotfl: ;) :D ...

... approposito delle condizioni psiofisiche di pellox, volevo ricordare la pronta maestria nel trovare le strade e a NON sperdersi con la macchina :rotfl: ... se andavano a trovà crissina li ritrovavano a Genova ;) :D ....

... e li era sempre sobrio ....

...cmq che dire .. pellox un omo (??? bimbo ???) un mito ;) ....

bluelake
07-03-2004, 21:56
Chemmelemandianchamme le foto (sulla mail di lavoro ovviamente :eheh: :rotfl: ;) :D ...
Carico lo zippone da 9 Mega su uno spazio web e ve lo scaricate... datimi una decina di minuti ;)

LuPellox85
07-03-2004, 21:57

... approposito delle condizioni psiofisiche di pellox, volevo ricordare la pronta maestria nel trovare le strade e a NON sperdersi con la macchina :rotfl: ... se andavano a trovà crissina li ritrovavano a Genova ;) :D ....

... e li era sempre sobrio ....

...cmq che dire .. pellox un omo (??? bimbo ???) un mito ;) ....
al ritorno per trovare la strada ci ho messo solo un quarto d'ora :D
chi lo sapeva che dovevo andare verso Arezzo - Grosseto? :D

edivad82
07-03-2004, 21:58
al ritorno per trovare la strada ci ho messo solo un quarto d'ora :D
chi lo sapeva che dovevo andare verso Arezzo - Grosseto? :D
LOL :D al massimo ti potevamo ospitare noi se per "sbaglio" ti perdevi :D

LuPellox85
07-03-2004, 21:59
LOL :D al massimo ti potevamo ospitare noi se per "sbaglio" ti perdevi :D

see... dillo che mi volevi rapire :D

edivad82
07-03-2004, 22:00
lol una jena ridens come te :D dritto dritto allo zoo :D

LuPellox85
07-03-2004, 22:00
lol una jena ridens come te :D dritto dritto allo zoo :D

ma io volevo fare compagnia ai criceti :D

bluelake
07-03-2004, 22:01
così t'attaccavano al muro dell'ufficio insieme alle schede video :D

AlbioB
07-03-2004, 22:01
a chi gli servivano??! :confused:

vabbè pigliatele di qua! :O

ftp://cena:hwup@albiob.ath.cx/

bluelake
07-03-2004, 22:05
Chi invece volesse scariassi le foto tutte 'nZieme in formato ZIPPE, le pòle scarià da http://web.tiscali.it/bluelake/

LuPellox85
07-03-2004, 22:05
così t'attaccavano al muro dell'ufficio insieme alle schede video :D

magari :sbav:

:D :D

bluelake
07-03-2004, 22:06
magari :sbav:

:D :D
così ir Bai passava le giornate a guardatti storto :D

LuPellox85
07-03-2004, 22:07

mentre prio mi dice
"Ridi!"

bluelake
07-03-2004, 22:08
mentre prio mi dice
"Ridi!"

e edivad a fatti le fotografie cor cellulare mentre Andrea scrive "ti amo" a tutti i numeri che hai in rubrica :D

5m0k1nG
07-03-2004, 22:09

LuPellox85
07-03-2004, 22:09
e edivad a fatti le fotografie cor cellulare mentre Andrea scrive "ti amo" a tutti i numeri che hai in rubrica :D

mi ha chiamato Beatrice (la mia ex di un anno fa) chiedendo se mi fossi sbagliato a mandare Ti Amo a sua madre :D

AlbioB
07-03-2004, 22:10
Chi invece volesse scariassi le foto tutte 'nZieme in formato ZIPPE, le pòle scarià da http://web.tiscali.it/bluelake/

ir che sono ueste?? "LE CANZONI CHE HO RICANTATO" :eek:

ora le sento :D

edivad82
07-03-2004, 22:11
mi ha chiamato Beatrice (la mia ex di un anno fa) chiedendo se mi fossi sbagliato a mandare Ti Amo a sua madre :D

bluelake
ir che sono ueste?? "LE CANZONI CHE HO RICANTATO" :eek:

ora le sento :D
L'avevo fatte per il thread dei cantanti di HWU... ;) attento a 'un vomità mentre le senti :D

bluelake
semplicemente STUPENDO :rotfl:

5m0k1nG
07-03-2004, 22:12
:rotfl::rotfl::rotfl:

Gyxx
07-03-2004, 22:19
Originariamente inviato da BadMirror
Io le sto guardando adesso :D

Quella coi cucchiai è fantastica, per non parlare dell 045 di Gyxx :D:D:D

Solo xchè tentavo di fare il Tucano della Guinnes ;) :D :rotfl: ???

Cmq pellox è stato una spanna avanti a tutti ....

..SEMPLICEMENTE INARRIVABILE ;) :D .....

... la sua presenza è stato l'ngrediente decisivo direi ;) :D lo adottiamo in blocco (aka: col navigatore/autista ;) Denny ) anke x le prossime cene :D :D ...

.... vorrei aver sentito la risposta ....

...approposito, ma la Roberte (o Robeeerrrttaaaa :D ) un t'ha detto nulla oggi dopo aver messo giù iersera ????

Ciapps

Gyxx

Andrea Bai
07-03-2004, 22:21

bingo :D

la prossima volta non portare smoking, almeno posso mandare "ti amo" a TUTTI i contatti della rubrica :D

LuPellox85
07-03-2004, 22:24
bingo :D

la prossima volta non portare smoking, almeno posso mandare "ti amo" a TUTTI i contatti della rubrica :D

ma la cosa che mi rodeva di più è che 0,12 cent a tutti i numeri della rubrica non basta una ricarica da 20€ :D
altrimenti in fondo gli mandi ti amo, peggio se gli mandavi vaffanculo :D

Andrea Bai
07-03-2004, 22:26
ma la cosa che mi rodeva di più è che 0,12 cent a tutti i numeri della rubrica non basta una ricarica da 20€ :D
altrimenti in fondo gli mandi ti amo, peggio se gli mandavi vaffanculo :D

nel repertorio degli scherzi c'è anche quello, ma tra un pugno sul muso e una figura di cacca rido molto di più per la seconda :D

LuPellox85
07-03-2004, 22:29
nel repertorio degli scherzi c'è anche quello, ma tra un pugno sul muso e una figura di cacca rido molto di più per la seconda :D

per non parlare di mia sorella, che ha risposto al messaggio "Ti Amo" con "Sei già ubriaco" :D

l

pow
07-03-2004, 22:30
a chi gli servivano??! :confused:

vabbè pigliatele di qua! :O

ftp://cena:hwup@albiob.ath.cx/

kedevodire....:(

grazie raga...io purtroppo ho impallato il mio spazio web sforandne lo spazio di un solo mbyte :eek:....

adesso mi resterebbero i filmati fatti con le makkine fotografike..ora vedo se riesco, almeno questi :rolleyes:, a metterli senza impallare nuilla :muro:

Gyxx
07-03-2004, 22:31

... io mi immagino una scena in cui una amica 70 enne di sua mamma, gli si presenta sull' uscio di casa con le calze a rete e il rossetto coi brilluccichini :oink: :D :D :rotfl: .......

5m0k1nG
07-03-2004, 22:32

:mad:
se non vengo io non arriva neanche da casa sua al bar a 100metri:D

bluelake
07-03-2004, 22:33
kedevodire....:(

grazie raga...io purtroppo ho impallato il mio spazio web sforandne lo spazio di un solo mbyte :eek:....

adesso mi resterebbero i filmati fatti con le makkine fotografike..ora vedo se riesco, almeno questi :rolleyes:, a metterli senza impallare nuilla :muro:
Per non correre rischi, contatta edivad su ICQ e senti se può metterli sullo spazio web di HWU (sì che può, vero edivad? :D). Sennò ho altri 20 MB su Tiscali da usare, puoi passarli a me senza problemi :)

edivad82
per non parlare di mia sorella, che ha risposto al messaggio "Ti Amo" con "Sei già ubriaco" :D

l
ti conosce bene tua sorella :D

bluelake

l
Ti ricordo che il primo numero a cui voleva inviare il "ti amo" era quello di tua madre... :D

LuPellox85
07-03-2004, 22:37
Ti ricordo che il primo numero a cui voleva inviare il "ti amo" era quello di tua madre... :D

e lei avrebbe risposto
"Ti avevo detto di non bere" :D

edivad82
07-03-2004, 22:42
e lei avrebbe risposto
"Ti avevo detto di non bere" :D

pellox: "ma quando mi sbanni?"
io: :fiufiu: :D

LuPellox85
07-03-2004, 22:42
pellox: "ma quando mi sbanni?"
io: :fiufiu: :D

no, tu
"se continui così mai!"

AlbioB
07-03-2004, 22:43

se vuoi upparli sul mio ftp avvisami :)

edivad82
07-03-2004, 22:48
no, tu
"se continui così mai!"

pero' vedi, alla fin fine sei sempre qui a postare :muro:

:angel: :D

5m0k1nG
07-03-2004, 22:52
pero' vedi, alla fin fine sei sempre qui a postare :muro:

:angel: :D
fammi mod lo ribanno io:D
poi mi rifai utente normale:asd:

edivad82
07-03-2004, 22:58
fammi mod lo ribanno io:D
poi mi rifai utente normale:asd:
torna al tuo montenegro tu!!!! :D

http://utenti.lycos.it/ulderico88/IMG_0034%20copy.jpg

:sofico: :D

-Crissina-
07-03-2004, 22:58
uè, ma il "ti amo" a me?!:mad:

LuPellox85
07-03-2004, 22:59

non ho il tuo num di cell, quindi il Bai non ha potuto mandartelo :D

Pola
07-03-2004, 22:59

l

ROTFL!!! :rotfl: :rotfl:

-Crissina-
07-03-2004, 23:00
ah già...dimenticavo 'sto piccolo dettaglio:sofico:

edivad82
07-03-2004, 23:00

ecco...provvedere :D oppure alla prox cena potrebbe dirtelo in diretta ridendo :D

ah, pellox, ridi!! :D

5m0k1nG
07-03-2004, 23:03
torna al tuo montenegro tu!!!! :D

:sofico: :D
ieri mancava il montenegro :cry:

-Crissina-
07-03-2004, 23:04
ecco...provvedere :D oppure alla prox cena potrebbe dirtelo in diretta ridendo :D

ah, pellox, ridi!! :D
ridendo, coi cucchiai in mano e la maglietta sporca di vino...che scena romantica:flower:

5m0k1nG
07-03-2004, 23:05
cri, ti amo:sofico:

Andrea Bai
07-03-2004, 23:06
ah già...dimenticavo 'sto piccolo dettaglio:sofico:

certo
se avesse avuto il tuo numero il "ti amo" te lo avrei mandato io

con il mio cell :D

-Crissina-
07-03-2004, 23:07
cri, ti amo:sofico:
ah ma allora l'hai ritrovato il montenegro:D

edivad82
07-03-2004, 23:08
ridendo, coi cucchiai in mano e la maglietta sporca di vino...che scena romantica:flower:
quando è tornato in camera si vocifera che Denny lo abbia chiuso in lavatrice, doppio effetto:

1) lavata di capo, magari ne è uscito più sano :D
2) lavata di maglietta, una maglietta nuova :D

-Crissina-
07-03-2004, 23:10
certo
se avesse avuto il tuo numero il "ti amo" te lo avrei mandato io

con il mio cell :D
Mi sono persa un'occasione:muro:

-Crissina-
07-03-2004, 23:11
quando è tornato in camera si vocifera che Denny lo abbia chiuso in lavatrice, doppio effetto:

1) lavata di capo, magari ne è uscito più sano :D
2) lavata di maglietta, una maglietta nuova :D

Andrea Bai
07-03-2004, 23:11
Mi sono persa un'occasione:muro:

no

IO me la sono persa :D

5m0k1nG
07-03-2004, 23:13
ah ma allora l'hai ritrovato il montenegro:D
nu quello era della cena allo smau :cry:

ps:non l'ho lavato,ha dormito come un ghiro a differenza mia:cry:

edivad82
07-03-2004, 23:14

ma ride anche mentre dorme? :D

-Crissina-
07-03-2004, 23:16
no

IO me la sono persa :D
Ci rifaremo alla prox cena:sofico:

5m0k1nG
07-03-2004, 23:16
ma ride anche mentre dorme? :D
+o- :p

-Crissina-
07-03-2004, 23:17

e tu cosa facevi mentre lui dormiva?!:eek:

Andrea Bai
07-03-2004, 23:17
Ci rifaremo alla prox cena:sofico:
oh, ma anche prima se vuoi :D

Jaguar64bit
07-03-2004, 23:19
oh, ma anche prima se vuoi :D

Diglielo al suo fidanzato.....:D

edivad82
07-03-2004, 23:20
e tu cosa facevi mentre lui dormiva?!:eek:

adesso mi spiego tutto il casino che proveniva dall'altra stanza :D :D

-Crissina-
07-03-2004, 23:20
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Diglielo al suo fidanzato.....:D
:confused: ...:muro:

Jaguar64bit
07-03-2004, 23:21
:confused: ...:muro:

:D :D :sofico: :sofico:

5m0k1nG
07-03-2004, 23:21
adesso mi spiego tutto il casino che proveniva dall'altra stanza :D :D
il casino eravate voi dell'altra stanza-.-°
un cinghiale era +silenzioso -.-°
io accendevo la tele skleravo xchè non c'èra niente di bello tiravo 2 bestemmie rispegnevo la tele e provavo a dormire:p
dalle 5:15 fino alle 10:|

-Crissina-
07-03-2004, 23:23
io accendevo la tele skleravo xchè non c'èra niente di bello tiravo 2 bestemmie rispegnevo la tele e provavo a dormire:p
...ehm..."niente di bello" cosa significa esattamente?:eek:

:p :sofico:

edivad82
07-03-2004, 23:23
casinisti? :mbe: noi? :mbe: ma se fino alle 10 nessuno ha mosso un dito!! :D

edivad82
07-03-2004, 23:24

fattelo spiegà in privato altrimenti mi tocca chiudere :D

-Crissina-
07-03-2004, 23:26
ops...mi sa che ha ragione sa...:D

5m0k1nG
07-03-2004, 23:27

un misero film semi-decente:|
non cercavo porno come pensate voi -.-°
xò in compenso ho visto x circa 20m un interessantissima offerta promozionale di una macchina da cucire
:muro:

bluelake
08-03-2004, 08:54
in compenso ho visto x circa 20m un interessantissima offerta promozionale di una macchina da cucire
:muro:
:rotfl: di bene in meglio :rotfl:

Special
08-03-2004, 12:34
:coffee:

Boia ragazzi sono arrivato a casa ora, cioè 2 giorni mi ci son voluti... se vi racconto quel che m'e' successo dopo la cena un ci credete, lo zaino dimenticato è stato solo l'inizio...

Insomma, per il ritorno ho fatto un pò (si ma giusto un pò) di casino con treni pulman e un tipo che ha tentato pure di scipparmi...
ma son arrivato finalmente:cool:

bluelake
08-03-2004, 12:40
Originariamente inviato da Special
:coffee:

Boia ragazzi sono arrivato a casa ora, cioè 2 giorni mi ci son voluti...
comprimenti! :D

ps: se mi passi via mail il cell ci si mette d'accordo x la birrozza ;)

Special
08-03-2004, 12:41

UAhaHAuhauhauh

Cmq vi siete meritati una nota in firma, se mi dite il nick dell'altro rendo onore anche a lui, che nn mi ricordo!

LuPellox85
08-03-2004, 13:03
UAhaHAuhauhauh

Cmq vi siete meritati una nota in firma, se mi dite il nick dell'altro rendo onore anche a lui, che nn mi ricordo!

bentornato :D

Special
08-03-2004, 13:08
bentornato :D

Il cucchiaio non esiste:tapiro:

LuPellox85
08-03-2004, 13:10
Il cucchiaio non esiste:tapiro:

come no?
guarda quanti

:D :D :D :D :D

MM
08-03-2004, 14:11
UAhaHAuhauhauh

Giovatech ;)

Comunque complimenti a tutti quanti: era tento che non ridevo così di gusto, a cena e dopo cena..... :D :D :rotfl: :rotfl:

Gyxx
08-03-2004, 14:40
Giovatech ;)

Comunque complimenti a tutti quanti: era tento che non ridevo così di gusto, a cena e dopo cena..... :D :D :rotfl: :rotfl:

Approposito ... IMHO tanto del merito della riuscita della serata piucchealtro è del gruppo di f@ve che via via si è formato ed affinato durante tutte queste cene ;) ... e di cui sono ORGOGLIONE di fare parte :p .....

...sennò tutte le altre c@zzate sarebebro state inutili (anche se pure nel prepararle ci siamo divertiti noppoco :D :D ) ....

... quindi complimenti a tutti i partecipanti, e auguri :happy: a Tancrozio che oggi compie gli anni ;) ....

Ah, Special, l'altro favone che era in macchina mentre ti si riportava si è iscritto come "Il Fulminatore" ;) :D (x ovvi motivi :asd: ) ma ancora unn'ha postato ;) :D ....

Ri-ciao ;)

Gyxx

tancrozio
08-03-2004, 14:52
confermo e condivido ,quanto sopra detto da Gyxx
http://smilando.altervista.org/smile/Divertenti/dark3.gif

un grazie di cuore a tutti x gli auguri http://smilando.altervista.org/smile/felici/giallochesaltasucorda.gif
http://smilando.altervista.org/smile/felici/clock.gif

che io rimando a tutte le donne http://smilando.altervista.org/kaoani/carini/23.gif

grazie a tutti

Special
08-03-2004, 15:05
Ragazzi siete troppo fiki:D

giovatech
08-03-2004, 16:44
si si, il fatto che domenica mattina pochi hanno postato
la dice lunga :D
non so se avete notato ma in praticamente tutte le foto
si ride o si sorride.... :D

La serata è stata a dir poco fenomenale!!!
Organizzazione a livello
di grandi incontri (grande gyxx !!!), gente simpatica ed alla mano.

Per quanto riguarda il dopocena (viaggio extra....) credo di aver dato il massimo (a restare sveglio....),
il problema principale era una strana e incomprensibile arsura della gola :D:D:D....
risolta brillantemente col la requisizione forzata :D della
bottiglietta d'acqua di special immolata a pedaggio per la trasferta notturna....
mi so' veramente buttato via!

grazie a tutti !!:D!!

alla prossima
ciao!!!

prio
08-03-2004, 20:06
come no?
guarda quanti

:D :D :D :D :D

'pello sei un mito :D
Propongo la creazione di una linea di 'pellini da comodino per rallegrare la dura sveglia quotidiana :D

Ovviamente grazie a tutti!
(un grazie particolare a Gixx per la logistica ed uno a Bluelake per Berlusconi. Uguale!. Se metti gli mp3 su qualche sito poi ti tocca smentire dicendo che sei stato frainteso :D)

prio
08-03-2004, 20:10
Originariamente inviato da prio
Propongo la creazione di una linea di 'pellini da comodino per rallegrare la dura sveglia quotidiana :D

(un grazie particolare a Gixx per il supporto logistico - oltre che per il resto, naturlich - ed uno a Bluelake per Berlusconi. Uguale!. Se metti gli mp3 su qualche sito poi ti tocca smentire dicendo che sei stato frainteso :D)

5m0k1nG
08-03-2004, 20:12
tutti parlano dell'alcolizzato ma nessuno dice che c'è sempre chi lo porta a casa :cry:

prio
08-03-2004, 20:15
tutti parlano dell'alcolizzato ma nessuno dice che c'è sempre chi lo porta a casa :cry:

ROTFL!
(ciao compagno di bottiglia! :D)

5m0k1nG
08-03-2004, 20:16
ROTFL!
(ciao compagno di bottiglia! :D)
salve a lei:D

Gyxx
08-03-2004, 20:23

(un grazie particolare a Gixx per la logistica ed uno a Bluelake per Berlusconi. Uguale!. Se metti gli mp3 su qualche sito poi ti tocca smentire dicendo che sei stato frainteso :D)

Ciao ;) :D !!!

Tutto bene il ritorno ???

Al Tg davano le peggio notizie che il nord sembrava in groenlandia :eek: :eekk: .....

X la linea di pellili proporrei di moddare i Furby in Pellini, che ridano a comando e brandiscano i cucchiai, oltre che a vagare sensa senso ;) :D ...

... ovviamente una Ns. delegazione vi raggiungerà quando farete la riunione voi ( con pellox come ostaggio e Denny come guida ) e vi aspettiamo giaddaora caldamente anche x il nostro prox. ritrovo / cena ....

...sembre che un mettano Bluelake in galera x sabotaggio al premier ;) :rotfl: (attentato !!!)

Fazer_Beam
08-03-2004, 23:17
A prposito di gadget, ma li facciamo i cappellini con scritto "cena toscanacci - Hardware upgrade forum" da indossare alla prossima cena? Almeno ci riconosciamo nel parcheggio di ritrovo...:p

Apparte tutto, potrebbe essere un'idea, chi ci sta?

Ciao.

MM
09-03-2004, 02:05
Niente da fare....
Piuttosto ci facciamo tutti le magliette CCCP... :D :D :D

-Crissina-
09-03-2004, 02:50
Oddio ragazzi, stasera ho una mina che faccio invidia a Lupello:rolleyes: :muro: :sofico:

MrOZ
09-03-2004, 03:01
Oddio ragazzi, stasera ho una mina che faccio invidia a Lupello:rolleyes: :muro: :sofico:

muoviti con cautela allora... e fai attenzione ke nn scoppi :D :D :D

-Crissina-
09-03-2004, 03:05
Originariamente inviato da MrOZ
muoviti con cautela allora... e fai attenzione ke nn scoppi :D :D :D
Muoviti con cautela un corno...sto a sedere che è meglio va...stanotte vedrò anche i folletti sul comodino:rolleyes:

Special
09-03-2004, 08:30
Meglio i folletti che i pellini :D

bluelake
09-03-2004, 09:52
Meglio i folletti che i pellini :D
Dai, tummel'hai detto anche sabato sera alla piazzola a Firenze Certosa he se ti regalassero un Pelloxino di pelush saresti contento matto! :D

Special
09-03-2004, 13:37
asdasdasdasd

5m0k1nG
09-03-2004, 16:36
Muoviti con cautela un corno...sto a sedere che è meglio va...stanotte vedrò anche i folletti sul comodino:rolleyes:
meglio i folletti sul comodino che pellox nel letto che in piena notte non se ne sta fermo un minuto:D

-Crissina-
09-03-2004, 17:34
meglio i folletti sul comodino che pellox nel letto che in piena notte non se ne sta fermo un minuto

:eek:... :fiufiu: ... :p

roby1483
09-03-2004, 17:53
meglio i folletti sul comodino che pellox nel letto che in piena notte non se ne sta fermo un minuto:D
Molto ambigua la faccenda :oink: :D :sofico:

bluelake
09-03-2004, 17:56
io preferirei pellox nel letto :oink: :D

johnnyboy79
09-03-2004, 17:58
io preferirei pellox nel letto :oink: :D

:nonsifa: Questo è uso improprio del mezzo di diffusione pubblico :O

bluelake
09-03-2004, 18:08
Originariamente inviato da johnnyboy79
:nonsifa: Questo è uso improprio del mezzo di diffusione pubblico :O
Assolutamente no, ho detto che tra un soprammobilino sul comodino e Pellox nel letto preferirei Pellox nel letto, mica ho detto per far cosa lo preferirei...

.....non immagini quant'è piacevole avere nel letto un ragazzo che ride continuamente e a cui scroccare sigarette, alcool e cellulare :D

-Crissina-
09-03-2004, 18:15

.....non immagini quant'è piacevole avere nel letto un ragazzo che ride continuamente e a cui scroccare sigarette, alcool e cellulare :D
uhm...a cui scroccare le sigarette ok, alcool sempre meglio e cellulare non ne parliamo...ma...che rida continuamente a letto no eh:muro:

bluelake
09-03-2004, 18:19
uhm...a cui scroccare le sigarette ok, alcool sempre meglio e cellulare non ne parliamo...ma...che rida continuamente a letto no eh:muro:
magari con te Pellox non riderebbe... con me sì :D

5m0k1nG
09-03-2004, 18:25
magari con te Pellox non riderebbe... con me sì :D

bluelake
09-03-2004, 18:27
I veri uomini si conquistano con una risata... ;)

LuPellox85
09-03-2004, 18:30

se tu fossi una donna ti sposerei solo per come imiti berlusconi :D

5m0k1nG
09-03-2004, 19:06
lol pellox ha la carriera fatta allora;)

klimt78
09-03-2004, 19:26
ho scaricato e visto le foto; conosco solo gyxx ed un altro amico che non sapevo essere iscritto ad hw, vorrei tanto associare i vostri nick alle simpatiche faccine che ho visto...
p.s. la prox cena toscana mi riprometto di esserci...

-Crissina-
09-03-2004, 19:34
Originariamente inviato da klimt78
ho scaricato e visto le foto; conosco solo gyxx ed un altro amico che non sapevo essere iscritto ad hw, vorrei tanto associare i vostri nick alle simpatiche faccine che ho visto...
p.s. la prox cena toscana mi riprometto di esserci...
quoto:O ...io ho riconosciuto solo blue, Lupello e Denny:muro:

5m0k1nG
09-03-2004, 19:59
quoto:O ...io ho riconosciuto solo blue, Lupello e Denny:muro:
ti conveniva non riconoscermi,gli incubi non piacciono a nessuno:D

klimt78
09-03-2004, 20:11
ti conveniva non riconoscermi,gli incubi non piacciono a nessuno:D

esagerato, chi sei tu?
-maglietta,capelli....

fatti avanti!

5m0k1nG
09-03-2004, 20:25
esagerato, chi sei tu?
-maglietta,capelli....

fatti avanti!
sono quello vicino al pellox(maestro dei cucchiai) poco magro con il maglione grigio e un coso nero disegnato,con gli occhiali rossi:cool:

klimt78
09-03-2004, 20:37
beccato!!!!
http://members.fortunecity.it/klimt78/foto/smok.JPG

piacere di conoscerti allora;)

5m0k1nG
09-03-2004, 20:44
;)
sei sicuro ti sia convenuto sapere chi ero?
se non dormi x gli incubi stanotte non è colpa mia eh:D

klimt78
09-03-2004, 20:57
dico che mi ha fatto piacere conoscerti e che sei simpatico...da qui agli incubi ce ne vuole....

5m0k1nG
09-03-2004, 21:03
dico che mi ha fatto piacere conoscerti e che sei simpatico...da qui agli incubi ce ne vuole....

Special
09-03-2004, 21:06
http://poww.supereva.it/cena9-4/cena9-4-011.jpg

E questo sono io alle prese con un Bambino :Prrr:

klimt78
09-03-2004, 21:20
cosa non avete combinato a quei biscott-omini:D

piacere.....

pow
09-03-2004, 22:05
io me :O

http://poww.supereva.it/cena9-4/cena9-4-113.jpg

:rolleyes:

pow
09-03-2004, 22:08
cosa non avete combinato a quei biscott-omini:D

piacere.....

biscot-bambini :O

http://poww.supereva.it/cena9-4/cena9-4-052.jpg

beh...ke dire di tutto e di + :eek::p

klimt78
09-03-2004, 22:34
bhè...come fare a non notarti!;)

un bel note in mezzo a cotanto costoleccio e pici alla boscaiola...

edivad82
09-03-2004, 22:38
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/ioluilaltro.jpg