View Full Version : DDR PC3200 con chip HYNIX BT D43...WOW!!!
Sono ram "no brand", le ho pagate pochissimo prima di Natale...Vanno in sincrono col mio bus a 230 (per ora... a 2,7 V)...Quando avrò un pò di tempo le testerò ben bene....Su newsgroup americani ho letto che vanno in dual anche a 265 con 2,8 V..Cero i timings sono altini....Comunque un gran bell'aquisto! (Casuale....!):ciapet:
Senza iva mi sembra un pò meno di 40 euro per 256 MB....Ora lo stesso rivenditore per le no brand offre le Elixir:rolleyes:
Scusa ho visto il tuo sistema in sign: che dissipatore usi?...A quanto sale di temperatura la tua cpu?...Sono nuovo di Intel....
Il dissipatore del processore è quello della intel....in idle sto a 20°, ma non ti giurerei che sono effettivi perchè senza hyper treading sono almeno 9 in +...
Quando gira il prime o il superPi non supero i 40°...ma forse se ne dovrebbero aggiungere 9 come sopra, a meno che l'hyper treading al posto di falsare, alleggerisca il carico e non riduca effettivamente la temperatura di esercizio!
Cmq anche io sono nuovo...prima di questo sistema andavo avanti con un p166@200 (che ultimamente ho suppostato di 128mb di ram... :p) e credo di essere arrivato al limite, almeno con le ram 1:1
con che timings le tieni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.