PDA

View Full Version : come si chiama queso gioco C64?

uvz
06-03-2004, 12:50
Lo cercato in vari siti con il nome Karma ma evidentemente non è il suo nome originale.
Si impersona un coniglio bianco con la spada. Nel livello trainer si è su un prato e ogni tot metri c'è un palo con attaccata del fieno e bisogna spezzare questo fieno con la spada. Nel livello normale si va avanti nello schema tagliando i nemici. Ad un certo punto si entra in una grotta, e prima o dopo della grotta mi sembra di ricordare ci sia un mostro grande. Continuando nel livello si entra dentro una casa, o nel cortile di una casa giapponese e lì si continuna a combattere contro i conigli nemici.
Mi ricordo soltanto questo. Sapete darmi un nome?

rattopazzo
06-03-2004, 13:57
Usagi Yojimbo

OSMIUM_modified
07-03-2004, 22:22
Ti sbagli. Si chiama Samurai Warrior.

Usaji Yojimbo è il nome del personaggio e del fumetto originale ma il gioco non si chiama come il personaggio. ;)

Ciao.

rattopazzo
07-03-2004, 23:17
Vero
hai ragione
sulla cassetta che avevo io si chiamava semplicemente Usagi Yojimbo,..non era una cassetta originale, l'avevo presa in edicola e racchiudeva tutti i migliori successi del commodore 64 mantenendo i nomi originali dei giochi (cosa inedita)
ma il suo nome completo cmq è
Samurai Warrior: The battles of Usagi Yojimbo

OSMIUM_modified
07-03-2004, 23:31
ma il suo nome completo cmq è
Samurai Warrior: The battles of Usagi Yojimbo

C'è sempre da imparare... :D

yurisius
08-03-2004, 16:24
Continuando nel livello si entra dentro una casa, o nel cortile di una casa giapponese e lì si continuna a combattere contro i conigli nemici.

bellissimo samurai warrior.. mi ricordo di non essere mai riuscito a superare il secondo livello.... :(

come hai fatto ad andare cosi' avanti?

OSMIUM_modified
08-03-2004, 16:28
C'è una discussione dove spiego come. Cercala e leggi le dritte!

Ciao.

uvz
08-03-2004, 20:25
grazie per il nome, comunque su c64.com lo trovato come "Usagi Yojimbo"

OSMIUM_modified
08-03-2004, 21:06
Sob!