View Full Version : Gita dei milanesi con BBQ !!
Ragazzi, lancio un'idea pazza, e lo faccio con congruo anticipo per dare a tutti il tempo di organizzarsi,
Perchè non facciamo, invece che la solita cena, un raduno dei milanesi con la sequente formula: gita in posto abbastanza vicino e super barbecue, con salsicce, salsiccine, wurstel, filetti, caciocavallo, tomini e vino, vino, vino... :oink: :oink:
Che ne dite ? :D :oink: :oink:
Aspettiamo la bella stagione (aprile, maggio) e poi organizziamo.
Io non conosco aree attrezzate che forniscano BBQ (ne conosco un paio in alta Valcamonica, che è un po' lontanuccia), però sono un cuoco BBQ eccezionale, non conosco rivali !!!! :D :D :D
Cosa ne pensate ? :D
Carina come idea... se non altro originale ;)
Ah, ovviamente, tonnellate di verdure grigliate ....
peperoni, zucchine, melanzane ....
MMMMMMMMMMM :oink: :oink: :oink:
Adesso svengo... !! :D
Il tuo post è dettato dalla fame o dalla voglia di incontrarsi? :D
Originariamente inviato da homerr
Il tuo post è dettato dalla fame o dalla voglia di incontrarsi? :D
Tutte e due, e soprattutto dalla voglia di fare qualcosa di originale e divertente, oltre che dalla pazza voglia di primavera che mi pervade ... :D
ManyMusofaga
06-03-2004, 11:59
Bellissima idea.....si potrebbe fare di domenica x pranzo....:p
verolenny
06-03-2004, 12:18
devi solo dirmi quando.:D
Ok, cercherò di tenere un po' up il thread nel prossimo mesetto (adesso fa troppo freddo :p ).
A presto, e diffondete la voce se vi piace l'idea... ;) :D
Originariamente inviato da dataman
Ok, cercherò di tenere un po' up il thread nel prossimo mesetto (adesso fa troppo freddo :p ).
A presto, e diffondete la voce se vi piace l'idea... ;) :D
Pero' devi offrire tutto tu! :O
Originariamente inviato da LadyLag
:fuck:
Posso offrirmi al massimo come cuoco (e che cuoco !!! :D)
Approvato, ma in un posto relativamente facile da raggiungere.
Salamella Rulez
anche questa:
http://ilfrankie.supereva.it/salamella.jpg
nemorino
06-03-2004, 23:49
già lo proposi....
io il posto ce l'ho... anzi i posti...
ovviamente in Brianza.. o sul Monte Barro (un paio di Km dall'uscita civate della Milano-Lecco) dove si trovano tavoloni di legno e panche, con posto dove fare la brace (e dove si trova anche un posto pieno di cose interessanti, da un villaggio archeologico ad un giardino botanico alle baite degli alpini dove sbronzarsi con grappa e barbera di quello traditore e dove si gode di un panorama incredibile:
http://nemorinox.supereva.it/annonephotsmall.jpg
oppure a Consonno, il mitico paese fantasma, dove ci si perde in un paesaggio mistico
http://nemorinox.supereva.it/barro18_jpg.jpg
Paganetor
07-03-2004, 08:52
ottimo! mi prenoto un quarto di bue! :D
[MODALITA' "PRODOTTI VALSOIA" ON]
Paganetor ha detto NO al colesterolo...
ehi Paganetor, che fai? molla quella braciola! hai detto NO al colesterolo! mollala!!!!
[MODALITA' "PRODOTTI VALSOIA" OFF]
http://www.daciccio.it/Immagini/Griglia.jpg
:sofico:
io sono mastro fuochista :)
bombardax
07-03-2004, 11:12
bello...
ci vengo...
l'ultima grigliatona ( a parte ferragosto) l'avro' fatta in quinta superiore a Bosco in Città... MITICO!:cool:
Originariamente inviato da nemorino
già lo proposi....
io il posto ce l'ho... anzi i posti...
ovviamente in Brianza.. o sul Monte Barro (un paio di Km dall'uscita civate della Milano-Lecco) dove si trovano tavoloni di legno e panche, con posto dove fare la brace (e dove si trova anche un posto pieno di cose interessanti, da un villaggio archeologico ad un giardino botanico alle baite degli alpini dove sbronzarsi con grappa e barbera di quello traditore e dove si gode di un panorama incredibile:
oppure a Consonno, il mitico paese fantasma, dove ci si perde in un paesaggio mistico
Ottimo, ottimo !!! Sono posti vicini e belli !!!
Bell'idea.
Allora ti incarico ufficialmente di scegliere il posto e tenerlo monitorato con una webcam per i prossimi 30-40 giorni !! :D
Teniamo up il 3d nei limiti del regolamento; poi concordiamo una data che vada bene per tutti (magari con un occhio alle previsioni del tempo) e ci organizziamo.
Ciao.
Originariamente inviato da taddeus
io sono mastro fuochista :)
Allora sei anche tu del clan "Odio la Diavolina con Tutte le mie Forze" ? :D
E' chiaro che il BBQ fatto come si deve si fa con la LEGNA giusta, e giusto un pizzico di carbonella pronta, solo per aiutare le braci, ma niente pastiglie.
Che ne pensi della legna ? Io posso portare dei ceppi di betulla e larice, prendono bene e fanno buona brace. Per accendere posso fregare una mezza dozzina di fascine di rametti sottili a mio suocero. :D
mmmh riguardo alla legna:
1 per il forno è indispensabile il faggio che da un sapore diverso alla pizza e soprattutto ha una combustione più lenta e costanbte senza scoppittiii e carboncini sulla pizza.
2 la figata più assurda: nel risitemare il giardino abbiam tagliato un ramo dell' alloro (abbastanza grosso). A fine preparazione delle braci, basta aggiungere un pochetto di legno di alloro e la carne prende un sapore spettacolare e naturale, senza insaporitori chimici o altro. :)
Jaguar64bit
07-03-2004, 18:12
Simapatica come idea , visto che va fatto all'aperto aspetterei che le temperature si alzino e ci sia una temperatura piu' mite :) ;)
Jaguar64bit
07-03-2004, 18:14
Se vieni chi offre lo trovi di sicuro...fidati :D :D :p poi le salsicce non e' che costino molto.....:p :p
Jaguar64bit
07-03-2004, 18:21
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Simapatica come idea , visto che va fatto all'aperto aspetterei che le temperature si alzino e ci sia una temperatura piu' mite :) ;)
Aggiungo che la Val D'Aosta e' piena di posti dove fermarsi a fare BBQ...ma ci sono 150 Km da fare...sono 300 tra' andata e ritorno.;)
Se vieni chi offre lo trovi di sicuro...fidati :D :D :p poi le salsicce non e' che costino molto.....:p :p
Non credo che andrò mai ad un raduno forumiano ma... non si sanno mai le cose della vita :)
L.
Che fame a quest'ora! :cool:
Originariamente inviato da frankie
Salamella Rulez
http://ilfrankie.supereva.it/salamella.jpg
Bell'idea ... ;)
mmmh riguardo alla legna:
1 per il forno è indispensabile il faggio che da un sapore diverso alla pizza e soprattutto ha una combustione più lenta e costanbte senza scoppittiii e carboncini sulla pizza.
2 la figata più assurda: nel risitemare il giardino abbiam tagliato un ramo dell' alloro (abbastanza grosso). A fine preparazione delle braci, basta aggiungere un pochetto di legno di alloro e la carne prende un sapore spettacolare e naturale, senza insaporitori chimici o altro. :)
Giusto, un po' di alloro non guasta. Per migliorare ulteriormente il bouquet si possono poi bruciare rametti di salvia e rosmarino appena messa su la carne.
Fanno una gran fumata aromatica che insaporisce non poco.
Poi di solito, io verso dell'aceto rosso o del vino vecchio sulle salsicce, per dargli un po' di acidulo.....
MMMMMMMM...... :oink: :oink: :oink:
:D
Jaguar64bit
07-03-2004, 20:25
Giusto, un po' di alloro non guasta. Per migliorare ulteriormente il bouquet si possono poi bruciare rametti di salvia e rosmarino appena messa su la carne.
Fanno una gran fumata aromatica che insaporisce non poco.
Poi di solito, io verso dell'aceto rosso o del vino vecchio sulle salsicce, per dargli un po' di acidulo.....
MMMMMMMM...... :oink: :oink: :oink:
La tua esperienza nel campo sorprende :eek: :D
;)
La tua esperienza nel campo sorprende :eek: :D
;)
Servirà a qualcosa l'età....
:oink: :oink: :oink: :D :D :sofico:
Ah dimenticavo....
Si può sfruttare la brace fino in fondo, cuocendo le patate alla cenere.
Si prendono un po' di patate, medio-grandi, si tagliano in due lasciando la buccia, si mette in mezzo una fettina di burro, un po' di sale, poi si avvolgono nell'alluminio e poi si mettono in mezzo alla brace viva.
Si lasciano lì mezz'oretta, che si bruci tutto lo strato superficiale. Poi si prendono, si aprono e si scavano con il cucchiaino.
..... Una roba da URLO !!!! :oink: :oink: :D
Avete mai provato ? :)
Jaguar64bit
07-03-2004, 20:30
Dopo quello che ho letto di te come cuoco mi fido al max , ci metterei le mani sul fuoco:D :) ;)
ManyMusofaga
07-03-2004, 20:30
Io sono già gasata all'idea.....e poi adoro la carne fatta al BBQ :sbav:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io sono già gasata all'idea.....e poi adoro la carne fatta al BBQ :sbav:
Bene bene, allora Many è dei nostri :flower: :D
Mi raccomando, porta anche Pietro, che è proprio un bravo ragazzo e mi piacerebbe incontrarlo di nuovo ! :)
Quanto agli altri, sotto con le proposte. Nemorino ha proposto un paio di posti davvero validi; se qualcuno ha altre idee ben venga !
:) :D
..Che ne pensi della legna ? Io posso portare dei ceppi di betulla e larice, prendono bene e fanno buona brace. Per accendere posso fregare una mezza dozzina di fascine di rametti sottili a mio suocero. :D
Non ho mai utilizzato essenze d'alta montagna :), sono piu' pratico di grigliate 'mediterranee' (molto aromatiche)...pero' ho usato anche il pioppo (bleah).
Se si ha la cura di scegliere un posto boscoso raccogliere un po' di legna non dovrebbe essere problematico.
Bella idea :)
Ah dimenticavo....
Si prendono un po' di patate, medio-grandi, si tagliano in due lasciando la buccia, si mette in mezzo una fettina di burro, un po' di sale, poi si avvolgono nell'alluminio e poi si mettono in mezzo alla brace viva.
Si lasciano lì mezz'oretta, che si bruci tutto lo strato superficiale. Poi si prendono, si aprono e si scavano con il cucchiaino.
mia mamma a casa fa i peperoni nella stufa a legna, fai un po' te.......
ManyMusofaga
07-03-2004, 21:09
Bene bene, allora Many è dei nostri :flower: :D
Mi raccomando, porta anche Pietro, che è proprio un bravo ragazzo e mi piacerebbe incontrarlo di nuovo ! :)
Quanto agli altri, sotto con le proposte. Nemorino ha proposto un paio di posti davvero validi; se qualcuno ha altre idee ben venga !
:) :D
Sure!;) Senza il mio Pietrino nn si va da nessuna parte:p
Io posti da proporre nn ne ho....nemorino mi aveva già parlato di quei posti e se ci sarà l'occasione di organizzare lì il BBQ li vedrò molto volentieri:)
fabius00
09-03-2004, 10:08
fighissima l'idea!
però raga me raccomanno se dovete farlo fatelo ignorante! nel senso ma quale betulle, quale pioppo annate li prennete dei rami e accennete ;)
su dai divertitevi!
Ah dimenticavo....
Da mia nonna nella brace del camino.
a leggere sto topic mi è venuta una fame maledetta :sbav:
Posso prenotare 2 posti...qualsiasi data verrà organizzata la BBQuata la cosa mi interessa assaie !
Ottima idea, ciao, Ale
Paganetor
09-03-2004, 10:18
ho una fame APOCALITTICA! :eek:
per la legna come ci organizziamo? posso portare qualche ceppo di albicocca, un po' di ciliegio, robetta fine... dai dai, organizziamoci! :sofico:
bombardax
09-03-2004, 14:00
Originariamente inviato da Paganetor
ho una fame APOCALITTICA! :eek:
per la legna come ci organizziamo? posso portare qualche ceppo di albicocca, un po' di ciliegio, robetta fine... dai dai, organizziamoci! :sofico:
chiamo mio ciguno in Brasile e faccio tirar giù 2 mangrovie..:D
Paganetor
09-03-2004, 14:03
Originariamente inviato da bombardax
chiamo mio ciguno in Brasile e faccio tirar giù 2 mangrovie..:D
hai un ciguno in Brasile? che combinazione, io ho un CUGINO in Brasile! :D :sofico:
bombardax
09-03-2004, 14:23
hai un ciguno in Brasile? che combinazione, io ho un CUGINO in Brasile! :D :sofico:
il mio è proprio ciguno...:D
ManyMusofaga
09-03-2004, 14:36
Originariamente inviato da Nicky
a leggere sto topic mi è venuta una fame maledetta :sbav:
Idem idem idem....tra l'altro io adoro la carne alla brace, le patate al cartoccio, la salsiccia.....:sbav: :sbav: :sbav:
quando si parla di grigliate non mi tiro mai indietro... oltreuttto potrei farvi assaggiare i "cevapcici" e le "costine conzade" e se li trovo, anche i "rasnici".:oink:
ManyMusofaga
09-03-2004, 14:42
Originariamente inviato da lufo
quando si parla di grigliate non mi tiro mai indietro... oltreuttto potrei farvi assaggiare i "cevapcici" e le "costine conzade" e se li trovo, anche i "rasnici".:oink:
Cosa sono?...spiega spiega:p
giovane acero
09-03-2004, 14:48
Maledetti sto sbavando sulla tastiera!!!
Cosa sono?...spiega spiega:p
I cevapcici, sono una specie di mini salsiccia... ma molto molto saporita.
Le costine, sono in punta d'osso, quindi, quasi sola carne.. ed in più sono condite...
I rasnici sono degli spiedini, ma di carne mista, senza verdure...
i cevapcici li potete (intra)vedere qui:
http://www.einj.net/raduni/rezzio/115-1527_img.jpg
dico solo che sono piaciuti a tutti i presenti a quella grigliata.. e considerate che i presnente venivano da mezza italia e non li avevano mai assaggiati prima.:sofico:
ManyMusofaga
09-03-2004, 14:52
I cevapcici, sono una specie di mini salsiccia... ma molto molto saporita.
Le costine, sono in punta d'osso, quindi, quasi sola carne.. ed in più sono condite...
I rasnici sono degli spiedini, ma di carne mista, senza verdure...
Li vogliooooooooooooooo :sbav:
fabius00
09-03-2004, 14:56
Idem idem idem....tra l'altro io adoro ................... la salsiccia.....:sbav: :sbav: :sbav:
:D :D :D :D
ManyMusofaga
09-03-2004, 15:00
Originariamente inviato da fabius00
:D :D :D :D
Niente di più vero:O il panino con la salsiccia alla griglia lo adoro:sbav:
Sapevo ci sarebbe scappata la battuta :muro:
fabius00
09-03-2004, 15:02
Niente di più vero:O il panino con la salsiccia alla griglia lo adoro:sbav:
Sapevo ci sarebbe scappata la battuta :muro:
:kiss:
i cevapcici li potete (intra)vedere qui:
dico solo che sono piaciuti a tutti i presenti a quella grigliata.. e considerate che i presnente venivano da mezza italia e non li avevano mai assaggiati prima.:sofico:
Che buoni che erano :cry::sbav:
ManyMusofaga
09-03-2004, 15:09
:vicini:
Originariamente inviato da Nicky
Che buoni che erano :cry::sbav:
ecco una testimone felice! :D
bombardax
09-03-2004, 15:10
a Lufo quelli sono tipico Croati (ne ho mangiato a milioni a Krk...
comunque sono buonissimi!:D
a Lufo quelli sono tipico Croati (ne ho mangiato a milioni a Krk...
comunque sono buonissimi!:D sono tipici sloveni. ;)
ManyMusofaga
09-03-2004, 15:12
sono tipici sloveni. ;)
:sbav:
bombardax
09-03-2004, 15:12
sono tipici sloveni. ;)
sicuro???
allora il mio amico croati mi racconta palle...
eppure a krk ce n'erano 'na cifra che li facevano:confused:
sicuro???
allora il mio amico croati mi racconta palle...
eppure a krk ce n'erano 'na cifra che li facevano:confused:
no, nessuna palla.. semplicemente sono di quella zona li.. io li attribusco alla slovenia, ma si mangiano un pò in tutta la ex yugoslavia.
:sbav: :sbav: :sbav: :oink: :oink: :oink:
Vedo che l'idea ha fatto adepti :D
Quanto al posto, allora d'accordo sul Monte Barro ?
Per me va benissimo. Aspettiamo la bella stagione ed i primi caldi, poi concordiamo un paio di date (giusto per sicurezza) e poi distribuiamo i compiti.
Sono già lì :D :D :D :D :D :D :D
Iniziamo una lista approssimativa (lo so, lo so è presto, ma qui non si tratta di prenotare un locale); bisogna comprare carne e verdure per x persone, e si debbono fare dosi il più precise possibile per evitare di rimanere a bocca asciutta, o peggio, inutili sprechi (la carne non li fa due viaggi, avanti e indietro, va a male!)
- Dataman
- moglie di Dataman
- Verolenny
- Bombardax
- Paganetor
- Many
- Pietro
- Digitos
- Nemorino
- Lufo
- Frankie
Ho inserito solo quelli che hanno esplicitamente espresso l'idea di partecipare. Ogni altra aggiunta è più che gradita ! :) :D
ManyMusofaga
10-03-2004, 19:29
Iniziamo una lista approssimativa (lo so, lo so è presto, ma qui non si tratta di prenotare un locale); bisogna comprare carne e verdure per x persone, e si debbono fare dosi il più precise possibile per evitare di rimanere a bocca asciutta, o peggio, inutili sprechi (la carne non li fa due viaggi, avanti e indietro, va a male!)
- Dataman
- moglie di Dataman
- Verolenny
- Bombardax
- Paganetor
- Many
- Pietro
- Digitos
- Nemorino
- Lufo
- Frankie
- Ire
Ho inserito solo quelli che hanno esplicitamente espresso l'idea di partecipare. Ogni altra aggiunta è più che gradita ! :) :D
Hai dimenticato la quasi consorte di Frankie:D :D :D
Hai dimenticato la quasi consorte di Frankie:D :D :D
mi hai anticipato...D
mi hai anticipato...D
OOoopppppsss :eek: :D
Escusez moi !
mi hai anticipato...D
Ma io veramente non avevo detto che ci sarei stata ... :eek:
Originariamente inviato da Irenina
ti hanno precettata. :D
ManyMusofaga
11-03-2004, 11:52
:eek: :eek: :eek: :D
Io ci sono!:cool:
Porto il caciocavallo e il Chianti!:D
ManyMusofaga
11-03-2004, 13:52
Originariamente inviato da SaMu
Io ci sono!:cool:
Porto il caciocavallo e il Chianti!:D
Ti prendiamo in parola eh...:D nn ke pacchi come le ultime due volte:p
ManyMusofaga
11-03-2004, 13:54
Aggiorno la lista approssimativa:
- Dataman
- moglie di Dataman
- Verolenny
- Bombardax
- Paganetor
- Many
- Pietro
- Digitos
- Nemorino
- Lufo
- Frankie
- Ire
- Samu
Ti prendiamo in parola eh...:D nn ke pacchi come le ultime due volte:p
No giuro, ero assente giustificato le ultime 2 volte!:O
Stavolta ci sarò!:p
nessuno riesce aprecettare anche TonyManero? così ci porta su qualche kg di lardo di colonnata!:D
ManyMusofaga
11-03-2004, 15:20
No giuro, ero assente giustificato le ultime 2 volte!:O
Stavolta ci sarò!:p
:O Se resti assente un'altra volta devi venire accompagnato dai genitori:O
:D :D
ManyMusofaga
11-03-2004, 15:22
nessuno riesce aprecettare anche TonyManero? così ci porta su qualche kg di lardo di colonnata!:D
TonyManero chi è?:confused:
Lardo di Colonnata :sbav:
TonyManero chi è?:confused:
Lardo di Colonnata :sbav:
un vecchio "amico" del forum che sta in versilia!:D
restimaxgraf
11-03-2004, 17:30
:mbe: :mbe: :mbe: :wtf:
ManyMusofaga
11-03-2004, 20:27
Originariamente inviato da restimaxgraf
:mbe: :mbe: :mbe: :wtf:
Qualke dubbio?:)
restimaxgraf
11-03-2004, 20:30
Qualke dubbio?:)
:nonsifa: e poi io non son di Milano....:asd: :asd: :asd:
ti hanno precettata. :D
ManyMusofaga
12-03-2004, 14:51
Originariamente inviato da restimaxgraf
:nonsifa: e poi io non son di Milano....:asd: :asd: :asd:
nemmeno io se è x quello....xò se si tratta di magnà corro:sbav::asd:
Bene bene :D .
La temperatura inizia ad alzarsi e le giornate si allungano; sento che il giorno della nostra orgetta salsiccifera si avvicina :oink: :oink: :D
In campana, eh ? ;)
ManyMusofaga
15-03-2004, 18:54
Bene bene :D .
La temperatura inizia ad alzarsi e le giornate si allungano; sento che il giorno della nostra orgetta salsiccifera si avvicina :oink: :oink: :D
In campana, eh ? ;)
Oh yessss...io sono all'ertissima:sbav:
Oh yessss...io sono all'ertissima:sbav:
idem.. ho già fame!:D
nemorino
17-03-2004, 14:58
sono sceso proprio una mezz'ora fa dal Monte Barro....
che dire... una giornata meravigliosa... peccato per un po' di foschia in pianura che impediva di godersi pienamente il panorama...
ad accogliermi ho trovato un tappeto di primule e violette... e ho pranzato all'eremo che c'è poco sopra il sito deputato a "pic nic"
purtroppo quella grandissima zoccola della mia canon era inutilizzabile causa batterie scariche e allora ho scattato qualche foto con il cellulare... stasera se riesco le posto.. la qualità è quella che è...
al proposito terrei a sottolineare che... oltre all'ipotesi picnic con grigliata cucinata da noi, il luogo offre due interessantissime alternative...
1. baita degli alpini dove i prodi guerrieri dalla piuma nera cucinano costine, salamelle, spiedini etc. a prezzi modicissimi e si mangia sotto un pergolato
2. ristorante eremo dove si mangia da dio e si spendono 20 euro...(con antipasto, primo, secondo....e badate...grigliata con filetto e tagliata mica costine) dolce, vino e caffè... tavolo apparecchiato sotto gli alberi in un posto davvero suggestivo... (ex convento, poi albergo, poi sanatorio, ora sede del parco naturale e archeologico del monte barro)
io sonos empre favorevole al bbq hand made... poi se va male, ripiegare è un attimo. ;)
io sonos empre favorevole al bbq hand made... poi se va male, ripiegare è un attimo. ;)
Sono d'accordo.
;)
ManyMusofaga
17-03-2004, 17:01
che dire... una giornata meravigliosa... peccato per un po' di foschia in pianura che impediva di godersi pienamente il panorama...
ad accogliermi ho trovato un tappeto di primule e violette... e ho pranzato all'eremo che c'è poco sopra il sito deputato a "pic nic"
purtroppo quella grandissima zoccola della mia canon era inutilizzabile causa batterie scariche e allora ho scattato qualche foto con il cellulare... stasera se riesco le posto.. la qualità è quella che è...
al proposito terrei a sottolineare che... oltre all'ipotesi picnic con grigliata cucinata da noi, il luogo offre due interessantissime alternative...
1. baita degli alpini dove i prodi guerrieri dalla piuma nera cucinano costine, salamelle, spiedini etc. a prezzi modicissimi e si mangia sotto un pergolato
2. ristorante eremo dove si mangia da dio e si spendono 20 euro...(con antipasto, primo, secondo....e badate...grigliata con filetto e tagliata mica costine) dolce, vino e caffè... tavolo apparecchiato sotto gli alberi in un posto davvero suggestivo... (ex convento, poi albergo, poi sanatorio, ora sede del parco naturale e archeologico del monte barro)
:sbav: :sbav: Ricca di risorse la Brianza:O :D
:sbav: :sbav: Ricca di risorse la Brianza:O :D
speriamo anche nella fauna...:sbav: :D
ManyMusofaga
19-03-2004, 13:16
Uppete:p
ManyMusofaga
19-03-2004, 15:22
Tippete:D
ManyMusofaga
19-03-2004, 15:40
Originariamente inviato da Athlon
Bannete :angel:
Tu ci sei vero alla grigliata?:)
Tu ci sei vero alla grigliata?:)
E' un po' difficle dire se ci saro' o meno se non e' ancora stato deciso il giorno , il luogo e l'ora.
Quando avro' queste informazioni potro' rispondere.
;)
restimaxgraf
19-03-2004, 16:22
Bannete :angel:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:
Vanelder
19-03-2004, 16:26
Toc TOc, si può?
E' un'idea geniale ! (verdure a parte :D )
E' un po' difficle dire se ci saro' o meno se non e' ancora stato deciso il giorno , il luogo e l'ora.
Quando avro' queste informazioni potro' rispondere.
;)
analogamente analogo (il culo non c'entra ;) )
Già è vero ... ma data e luogo? :D
Già è vero ... ma data e luogo? :D
Decido io allora ... :D :D
DOMENICA 18 APRILE - MONTE BARRO (LC)
Iniziamo a distribuire i compiti: cerchiamo di non portare tonnellate di roba che poi si butta via ed è un peccato.
Innanzitutto, chiederei a Nemorino di proporre la logistica (punto di ritrovo, orari, disponibilità aree pic-nic bbq, etc, visto che è di casa :D
Io mi offro come cuoco, e posso portare della legna e carbonella di backup. Posso anche procurare della buona carne (non per tutti perchè ho due borse frigo piccoline, diciamo per 4-5 persone) e del buon vino.
Fatevi avanti per:
1) bibite
2) salsicce e salsiccine
3) verdure
4) formaggi
;)
Non ci sono, sono a torino a fare un corso.
alimatteo86
19-03-2004, 22:41
:mbe: tu un giorno dovrai dirmi di che paese sei....
cmq l'ultima volta che sono salito sul monte barro era in bici e sono letteralmente morto :sbav: :mc: :D
nemorino
20-03-2004, 15:26
Originariamente inviato da alimatteo86
cmq l'ultima volta che sono salito sul monte barro era in bici e sono letteralmente morto :sbav: :mc: :D
ottima idea... ero in dubbio su dove andare in bici... mi sa che mi faccio un giro al barro... o a consonno?!
:confused:
comunque il barro è il posto per eccellenza ma, se è possibile, io consiglierei di fare la grigliata il sabato....
1. c'è MOLTA MOLTA meno confusione
2. quasi sicuramente la domenica chiudono con una sbarra la strada e bisogna farsi un km in salita a piedi (bellissima passeggiata ma se abbiamo le vettovaglie da portare magari risulta scomodo)
in ogni caso per organizzare logistica etc. non c'è problema
nemorino
20-03-2004, 15:30
comunque non posto le foto fatte con il cell l'altro giorno perchè fanno schifissimo
ce lo godremo dal vivo. ;)
ottima idea... ero in dubbio su dove andare in bici... mi sa che mi faccio un giro al barro... o a consonno?!
:confused:
comunque il barro è il posto per eccellenza ma, se è possibile, io consiglierei di fare la grigliata il sabato....
1. c'è MOLTA MOLTA meno confusione
2. quasi sicuramente la domenica chiudono con una sbarra la strada e bisogna farsi un km in salita a piedi (bellissima passeggiata ma se abbiamo le vettovaglie da portare magari risulta scomodo)
in ogni caso per organizzare logistica etc. non c'è problema
A me va bene:
allora, ragazzi vi potrebbe andare sabato 17 aprile ? (oppure sabato 24 aprile in alternativa ?)
Attendo risposte numerose (dite anche se intendete partecipare o no, che appena abbiamo qualche nome buttiamo giù una lista).
Paganetor
22-03-2004, 09:46
A me va bene:
allora, ragazzi vi potrebbe andare sabato 17 aprile ? (oppure sabato 24 aprile in alternativa ?)
Attendo risposte numerose (dite anche se intendete partecipare o no, che appena abbiamo qualche nome buttiamo giù una lista).
per me vanno bene sia il 17, sia il 24! ;)
ciao!
Andrea
selo fate a maggio, a me va meglio...:D
ManyMusofaga
22-03-2004, 13:26
A noi vanno bene sia il 17 ke il 24 aprile:)
se piove come si fa?:what:
A noi vanno bene sia il 17 ke il 24 aprile:)
se piove come si fa?:what:
il 17 potrebbe anche andarmi bene... solo che il 18 devoe ssere a genova per un altro raduno!:D
ManyMusofaga
22-03-2004, 15:07
il 17 potrebbe anche andarmi bene... solo che il 18 devoe ssere a genova per un altro raduno!:D
Il 24?:flower:
Il 24?:flower:
ummm.. vanno bene entrambe dai... il 17 devo solo trovare un posto per dormire fuori. Inutile tornare a trieste.
mmmm...io il 17 sono alla "Festa della Neve" che mi hanno rimandato a questa data....il 24 ci sono se si fa qualcosa ;)
nemorino
23-03-2004, 01:02
qui trovate le immagini del luogo.... poi magari posto anche quelle, meno poetiche delle zone attrezzate x grigliata etc.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649353
io non dovrei avere problemi sia il 17 che il 24 ma forse è meglio il 24
se piove...... se piove si può andare a mangiare da qualche altra parte (magari anche all'eremo del monte barro così si può comunque godere il posto che con la pioggia ssume un fascino tutto particolare) e la carne si surgela x un'altra occorrenza..
oppure si può rimandare al giorno dopo (che è domenica) e se anche lì piove.... mah
ManyMusofaga
23-03-2004, 12:10
qui trovate le immagini del luogo.... poi magari posto anche quelle, meno poetiche delle zone attrezzate x grigliata etc.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649353
io non dovrei avere problemi sia il 17 che il 24 ma forse è meglio il 24
se piove...... se piove si può andare a mangiare da qualche altra parte (magari anche all'eremo del monte barro così si può comunque godere il posto che con la pioggia ssume un fascino tutto particolare) e la carne si surgela x un'altra occorrenza..
oppure si può rimandare al giorno dopo (che è domenica) e se anche lì piove.... mah
:) Bellissime foto!!
Pensavo ke forse sarebbe opportuno aprire in qs 3d un sondaggio x scegliere tra il giorno 17 e il giorno 24....anke se mi è parso di capire ke il 24 sta bene a + persone....si può fare?:what:
nemorino
23-03-2004, 16:17
come al solito è umanamente impossibile mettere d'accordo tutti quindi... si trova una data che vada bene ad almeno 7/8 persone e si fissa e come al solito ci sarà chi aderisce chi no... chi aderisce tardivamente chi bidona...
comunque mettiamo un sondaggio... vedo se è possibile infilarlo qui (il sondaggio intendo ;)) sennò amen, lo facciamo "simbolico"
A questo punto devo intervenire con uno dei concetti della Athlon-filosophy.
Se sei indeciso se fare una grigliata il giono A oppure il giorno B .....
semplicemente fai una grigliata il giorno A e il giorno B
Semplice ed efficace.
A questo punto devo intervenire con uno dei concetti della Athlon-filosophy.
Se sei indeciso se fare una grigliata il giono A oppure il giorno B .....
semplicemente fai una grigliata il giorno A e il giorno B
Semplice ed efficace.
:D :D :oink:
Io e la mia signora ci siamo. Ok per il 24.
Direi che una volta ottenuto l'elenco semi-definitivo, si deve poi passare alla spartizione dei compiti.
Io mi propongo come cuoco (magari un aiuto non mi fa schifo :D), legna e carbonella.
Posso portare anche un po' carne (per 4 persone max, circa) e vino .
Il resto a voi ;) :p
ManyMusofaga
23-03-2004, 18:49
Io e pietro possiamo sia il 17 ke il 24 preferibilmente il 24 xò;)
se c'è da portare vivande e bibite noi ci siamo;)
che piii il 24 è un sabato.
Non ci siamo
alimatteo86
23-03-2004, 21:00
ci dovrei essere;)
forse il 25 sono in pista... non so se ce la faccio a venire.:stordita:
ManyMusofaga
24-03-2004, 10:59
che piii il 24 è un sabato.
Non ci siamo
Si deve fare di sabato x' la domenica c'è troppo macello e in + chiudono la strada e bisogna scarpinare con le vivande appresso;)
Si deve fare di sabato x' la domenica c'è troppo macello e in + chiudono la strada e bisogna scarpinare con le vivande appresso;)
Se si scarpina poi c'è più gusto a mangiare. :D
ManyMusofaga
24-03-2004, 11:30
Se si scarpina poi c'è più gusto a mangiare. :D
Bè ma carichi di roba nn mi sembra sia il caso di scarpinare....e poi nn so se è il caso di organizzare il BBQ la domenica se il posto è invaso di gente:stordita: (scusate x l'italiano pessimo)
Bè ma carichi di roba nn mi sembra sia il caso di scarpinare....e poi nn so se è il caso di organizzare il BBQ la domenica se il posto è invaso di gente:stordita: (scusate x l'italiano pessimo)
per me andrebbe bene anche in settimana... fai te. :D
Jaguar64bit
24-03-2004, 11:44
forse il 25 sono in pista... non so se ce la faccio a venire.:stordita:
Da quanti anni hai la patente ?
ManyMusofaga
24-03-2004, 11:48
per me andrebbe bene anche in settimana... fai te. :D
Ma il lavoro?:stordita::D
Da quanti anni hai la patente ?
7 anni. Perchè?:confused:
Ma il lavoro?:stordita::D
ho le ferie! :D
Jaguar64bit
24-03-2004, 12:03
7 anni. Perchè?:confused:
Niente , cosi' per curiosita', l'hai presa a 18 anni visto che ne hai 25.
ManyMusofaga
24-03-2004, 12:03
ho le ferie! :D
wow!:cool:
Niente , cosi' per curiosita', l'hai presa a 18 anni visto che ne hai 25.
se la matematica non è una opinione... direi di si.:D
Jaguar64bit
24-03-2004, 12:15
se la matematica non è una opinione... direi di si.:D
Ci avrei scommesso che dicevi da 7 anni , ma voglio controllare con gli occhi :D scherzo :D ;)
Ci avrei scommesso che dicevi da 7 anni , ma voglio controllare con gli occhi :D scherzo :D ;)
non h lo scanner, altrimenti ti mandavo la copia della patente.:ciapet:
ManyMusofaga
24-03-2004, 12:29
Dici ke 7 anni di patente son pochi x andare in pista?
Jaguar64bit
24-03-2004, 12:38
non h lo scanner, altrimenti ti mandavo la copia della patente.:ciapet:
Sapevo avresti risposto cosi' , 2 la vendemmia:D :D :D :D :D
davidirro
24-03-2004, 12:38
Ehilà!! Grande idea! ;)
Solo non ho letto tutto il 3d... :p
Per quando sarebbe?
Jaguar64bit
24-03-2004, 12:39
No anche 2-3 bastano , se uno ha passione impara velocemente.
:)
bombardax
24-03-2004, 12:41
Originariamente inviato da davidirro
Ehilà!! Grande idea! ;)
Solo non ho letto tutto il 3d... :p
Per quando sarebbe?
ballottaggio tra i due ultimi sabati di aprile...
davidirro
24-03-2004, 12:43
ballottaggio tra i due ultimi sabati di aprile...
Grazie! :)
Io voto per l'ultimo, anche se comunque va bene anche l'altro...
veramente in pista ci si può andare anche senza patente e anche bens otto la maggiore età (sui kart ci si può andare anche a 6 anni). Quindi c'entra ben poco da quanti anni si ha la patente.
Jaguar64bit
24-03-2004, 20:40
veramente in pista ci si può andare anche senza patente e anche bens otto la maggiore età (sui kart ci si può andare anche a 6 anni). Quindi c'entra ben poco da quanti anni si ha la patente.
Il tuo discorso vale se guidi da anni in pista , ma tu a che eta' hai iniziato ?
fabius00
25-03-2004, 08:01
Il tuo discorso vale se guidi da anni in pista , ma tu a che eta' hai iniziato ?
io ho iniziato a 13 anni!
Probabilmente presente con "ospite extra forum" :oink: , sempre che vogliate anche me, va bene per il 24.
Ah, una domanda: quanto ci si mette da Milano?
no, il mio discorso sta a significare che la patente ti serve per circolare per strada, non per correre in pista.
Io non sono un pilota.. sui kart ci sarò salito a 16 anni, se non sbaglio.
ManyMusofaga
25-03-2004, 11:48
Uppino:)
Uppino:)
Mmh, a che punto è la grigliata? E' pronto il pane per la bruschetta?:D
nemorino
11-04-2004, 23:36
Mmh, a che punto è la grigliata? E' pronto il pane per la bruschetta?:D
ho visto lufo che innafiava il grano.... credo che per il pane ci vorrà ancora un po'
ManyMusofaga
12-04-2004, 14:45
raga allora la grigliata?:p
hikari84
12-04-2004, 15:14
ho visto lufo che innafiava il grano.... credo che per il pane ci vorrà ancora un po'
Ahahaahah :D
Oggi sono stato in avanscoperta sui monti lariano.....un pacco di neve :D
Ho visto su una montagna un sasso buono per la macina...
Ieri invece sono nati i maiali per le salsiccie e costine... :D
nemorino
13-04-2004, 10:19
Originariamente inviato da smeg47
Oggi sono stato in avanscoperta sui monti lariano.....un pacco di neve :D
io sono andato sia sul cornizzolo che sul monte barro che sul colle b.za e zero neve ;)
nemorino
13-04-2004, 10:25
ragazzi bisogna darsi da fare... mancherebbero meno di 15 giorni alla data della grigliata
quanto al tempo, salvo pioggia, ora come ora sul m.te barro si sta in magliettina e ci si abbronza di bestia...
io sono andato sia sul cornizzolo che sul monte barro che sul colle b.za e zero neve ;)
Si....ci credo...probabilmente dipende dall'esposizione ;)
Io sono andato a brunate e poi verso il Bolletto ..... il versante a Sud poca neve, ma a nord alme 25 cm...ed in alcuni tratti anche di più....
appena riesco metto qualche foto
nemorino
13-04-2004, 10:44
sì ma dove si farà la grigliata sul monte barro siamo a 600 metri di altitudine esposto a sud ;)
sì ma dove si farà la grigliata sul monte barro siamo a 600 metri di altitudine esposto a sud ;)
Non si sa mai.....:D
nemorino
13-04-2004, 12:42
comunque paranoie metereologiche a parte...
qui bisogna sbattersi per sto bbq
chi c'è?
contiamoci e poi distribuiamoci i compiti... io mi occupo della sezione "come raggiungere il m.te barro", predisponendo mappe, fornendo chiarimenti su tempi, parcheggi, strade, orari etc. e dando dritte su cosa è meglio portare, rifornimenti, etc.
ManyMusofaga
13-04-2004, 12:46
comunque paranoie metereologiche a parte...
qui bisogna sbattersi per sto bbq
chi c'è?
contiamoci e poi distribuiamoci i compiti... io mi occupo della sezione "come raggiungere il m.te barro", predisponendo mappe, fornendo chiarimenti su tempi, parcheggi, strade, orari etc. e dando dritte su cosa è meglio portare, rifornimenti, etc.
Giusto!
Allora il giorno pensato è sabato 24 aprile se nn sbaglio.....lo accendiamo?
nemorino
13-04-2004, 14:09
Giusto!
Allora il giorno pensato è sabato 24 aprile se nn sbaglio.....lo accendiamo?
e accendiamolo...
ora... dove sono tutti gli entusiasti della prima ora?
Paganetor
13-04-2004, 14:39
e accendiamolo...
ora... dove sono tutti gli entusiasti della prima ora?
eccomi!
l'entusiasmo però è andato via via scemando per altri motivi.... non credo di riuscire a venire...
sorry ma è un periodaccio...
Io ci sono!:D
I miei 2 cents sono:
-la spesa dovrebbe essere una, massimo due (carne+il resto).. non è fattibile che ognuno porta qualcosa, poi se qualcuno non viene o non ci si capisce finisce che mancano le forchette, oppure i bicchieri,o la carbonella.. si definisce un budget, una o due spese e poi si regolano i conti al ritrovo:)
-la carne dovrebbe prenderla qualcuno che ha un grosso freezer, meglio se un giorno prima o il sabato mattina stesso.. in modo che nel malaugurato caso piove o è brutto tempo, si congela e si rimanda al sabato dopo;)
-il numero e la dimensione delle griglie devono essere abbondanti per il numero dei partecipanti.. la cosa più brutta in una grigliata, è che arriva una costina ogni mezz'ora e sono tutti sempre ad aspettare:o
p.s.dobbiamo fare il listone, specificando chi porta la griglia, chi fa la spesa, etc.. iniziamo!
BBQ di Hwupgrade
Dove: Monte Barro (LC)
Quando: Sabato 24 Aprile ore 12.00
3)SaMu (con griglia grande)
:mc:
Io ci sono!:D
I miei 2 cents sono:
-la spesa dovrebbe essere una, massimo due (carne+il resto).. non è fattibile che ognuno porta qualcosa, poi se qualcuno non viene o non ci si capisce finisce che mancano le forchette, oppure i bicchieri,o la carbonella.. si definisce un budget, una o due spese e poi si regolano i conti al ritrovo:)
-la carne dovrebbe prenderla qualcuno che ha un grosso freezer, meglio se un giorno prima o il sabato mattina stesso.. in modo che nel malaugurato caso piove o è brutto tempo, si congela e si rimanda al sabato dopo;)
-il numero e la dimensione delle griglie devono essere abbondanti per il numero dei partecipanti.. la cosa più brutta in una grigliata, è che arriva una costina ogni mezz'ora e sono tutti sempre ad aspettare:o
p.s.dobbiamo fare il listone, specificando chi porta la griglia, chi fa la spesa, etc.. iniziamo!
BBQ di Hwupgrade
Dove: Monte Barro (LC)
Quando: Sabato 24 Aprile ore 12.00
3)SaMu (con griglia grande)
:mc:
Ma quanti siete fino ad ora? :)
nemorino
13-04-2004, 15:27
bhoooo
ai tempi avevano risposto all'appello in una trentina
per la spesa... certo bisogna fare una spesa globale ma non dimentichiamo che è sabato e di supermercati in zona ce ne sono una cifra quindi qualcuno potrebbe sbattersi in mattinata a fare la spesa di carne, formaggi, verdure etc.... così non c'è bisogno di frigoriferi da caserma...
quanto alle "vivande" già preparate a casa è ovvio che ciascuno se le prepara per conto suo a meno di trovarsi tutti a casa tua a cucinare la sera prima :D
al limite il fresco servirebbe per le bevande... ma visto che, spero, si opti per ottimo vino rosso di qualità, non solo il frigo non è necessario ma diventerebbe addirittura un crimine
Io sono di Genova.....però ho fatto un anno a Milano....e sono di Brescia......cosa dite? Avrei qualche speranza???:rolleyes: .....:D .....
Mhhh.h.h.hhh..salsiccia......ahahahaha....vino........:D ......e perchè no ? Anche un po' di sana polenta!!!!!!;)
ShinAkuma
13-04-2004, 15:28
se dovesse essere vicino a milano..potrei venire :D
ciauz
ps: nemo famme sape' in pvt va...ti delego :D
bhoooo
ai tempi avevano risposto all'appello in una trentina
ermm... se non sapete quanti siete esattamente.. come fate a decidere quanta carne prendere? :what: :D
nemorino
13-04-2004, 15:32
ad ogni modo tu ci farai compagnia?
ps
aspetto ancora una risposta x i cannoli :rolleyes:
(scherzo ;))
ciaoz
nemorino
13-04-2004, 15:33
Originariamente inviato da ShinAkuma
se dovesse essere vicino a milano..potrei venire :D
ciauz
ps: nemo famme sape' in pvt va...ti delego :D
cicciuzzo.... il posto è a mezz'ora scarsa da milano
mi deleghi a fare che?
ti mando una delega in bianco a mio nome da firmare? :D
ermm... se non sapete quanti siete esattamente.. come fate a decidere quanta carne prendere? :what: :D
Mmh.. il senso del listone è proprio questo, confermare le presenze!:D
Tu ci sei?:p
ad ogni modo tu ci farai compagnia?
ps
aspetto ancora una risposta x i cannoli :rolleyes:
(scherzo ;))
ciaoz
erm... io ti avevo mandato un pvt al quale tu non hai risposto.. e ormai sono tornata a Milano ... peggio per te :D :D
Samu... erm... non saprei proprio... non sono mai stata ad un raduno forumiano ma la curiosità di fare qualcosa di nuovo è parecchia (a parte che cmq non modo di muovermi)... quanto tempo ho per decidere? :D
fabius00
13-04-2004, 15:48
erm... io ti avevo mandato un pvt al quale tu non hai risposto.. e ormai sono tornata a Milano ... peggio per te :D :D
Samu... erm... non saprei proprio... non sono mai stata ad un raduno forumiano ma la curiosità di fare qualcosa di nuovo è parecchia (a parte che cmq non modo di muovermi)... quanto tempo ho per decidere? :D
se vuoi fare qualcosa di nuovo incontriamo :hehe: :D
se vuoi fare qualcosa di nuovo incontriamo :hehe: :D
:muro: :muro:
Paganetor
13-04-2004, 15:56
mannaggia... io do forfait e le donne pullulano! :muro:
che sia io a respingerle?????????
avevo preparato anche il tagliere di affettati con un po' di formaggi vari "di contorno"... :D
Allora ti consiglio assolutamente di venire, per alcune buone ragioni:
-i raduni del forum sono sempre divertenti:p
-conosci un sacco di persone che fino a prima erano solo dei nickname:)
-le grigliate primaverili sono di gran moda quest'anno (e anche l'anno scorso):D
Inoltre un certo numero di ragazze sono necessarie alla buona riuscita di una grigliata.. unitamente ad un gran numero di bocce di Chianti (meglio se in fiaschetto:cool: il Chianti ovviamente).
Per decidere hai.. pochi secondi :D scherzo, direi almeno fino a metà di settimana prossima, quando chiuderemo le iscrizioni!:)
Per il passaggio non preoccuparti, che qualche baldo milanese che passa a prenderti come minimo si trova (o al massimo viene Fabius da Roma:D).
fabius00
13-04-2004, 16:00
mannaggia... io do forfait e le donne pullulano! :muro:
che sia io a respingerle?????????
avevo preparato anche il tagliere di affettati con un po' di formaggi vari "di contorno"... :D
via vai andrea! fai il bodyladylag :D :D
fabius00
13-04-2004, 16:05
:muro: :muro:
:love:
Paganetor
13-04-2004, 16:07
via vai andrea! fai il bodyladylag :D :D
che è? :mbe:
ah... intendi :oink: ?
Paganetor... in effetti aspettavo proprio che dicessi di non poter venire per postare :O
Fabius.. tu resta a roma...
e per il resto siete OT ;) :D
Paganetor
13-04-2004, 16:38
Paganetor... in effetti aspettavo proprio che dicessi di non poter venire per postare :O
questa donna è pazza di me... :D ;)
fabius00
13-04-2004, 16:42
questa donna è pazza di me... :D ;)
anche di me!
Paganetor
13-04-2004, 19:17
anche di me!
ok, cedo il passo.. che sia lei a scegliere! :O
davidirro
13-04-2004, 19:43
Io aspetto qualche info in più, soprattutto sui miei impegni, per confermare! ;)
alimatteo86
13-04-2004, 21:25
ci dovrei essere, però penso di non poter portare niente (sono impegnato in questi giorni... e poi verrei in vespino...);) :)
nemorino
14-04-2004, 00:43
Originariamente inviato da alimatteo86
ci dovrei essere, però penso di non poter portare niente (sono impegnato in questi giorni... e poi verrei in vespino...);) :)
10 minuti per andare a comprare una bottiglia di vino o qualcosa altro li puoi trovare tranquillamente ;) e ci sta pure nel vespino o nello zaino :D
nemorino
14-04-2004, 00:46
comunque quindi iniziando a contarci:
1. io
2. samu
3. many+pietro (immagino ci sia anche pietro, correggimi se sbaglio... ;))
4. alimatteo
e gli altri si aggiungano in fretta... forza moevess (oe dittongo) 'nemm desciulatevi un po' fuori
alimatteo86
14-04-2004, 07:34
10 minuti per andare a comprare una bottiglia di vino o qualcosa altro li puoi trovare tranquillamente ;) e ci sta pure nel vespino o nello zaino :D
http://www.spammers.it/scle/2.gif
Ok, però dimmi tu
nemorino
14-04-2004, 10:18
ma a nessuno frega nulla del bbq? :D:D:D
Homerr dov'è finito?:o
L'Imam di Cernusco è ancora in Italia o l'hanno espulso?:D
:cool:
Confermo la settimana stessa...
ManyMusofaga
14-04-2004, 12:26
comunque quindi iniziando a contarci:
1. io
2. samu
3. many+pietro (immagino ci sia anche pietro, correggimi se sbaglio... ;))
4. alimatteo
e gli altri si aggiungano in fretta... forza moevess (oe dittongo) 'nemm desciulatevi un po' fuori
Eccoci!!!!Sempre presenti io e Piè:D
nemorino
14-04-2004, 17:35
ma l'ideatore del tutto.... ovvero dataman? che fine ha fatto??
ManyMusofaga
14-04-2004, 18:57
ma l'ideatore del tutto.... ovvero dataman? che fine ha fatto??
No so...:what: è un pò ke nn lo si vede
Non ha resistito ai richiami animaleschi della grigliata... e se l'è pappata tutta da solo.... in forte anticipo :D
ManyMusofaga
14-04-2004, 19:10
Non ha resistito ai richiami animaleschi della grigliata... e se l'è pappata tutta da solo.... in forte anticipo :D
noooooooo:cry: :cry: :cry: :cry:
alimatteo86
14-04-2004, 20:45
qcn apra una nuova discussione, sennò non arriva nessuno di nuovo...;)
Scusate gente, ma in questo ultimo mesetto ha avuto dei problemi di salute.
Io proporrei, sempre che vada bene a tutti, di posticipare la gita a maggio (verso la metà del mese, per esempio).In questo modo:
- ho più tempo per riprendermi
- aspettiamo che questa primavera ballerina si stabilizzi meglio (mazza che freddo i giorni scorsi !)
- apriamo un altro topic nuovo, che questo è aperto da troppo tempo e langue un po'.
Che ne dite ?
ManyMusofaga
15-04-2004, 14:12
Scusate gente, ma in questo ultimo mesetto ha avuto dei problemi di salute.
Io proporrei, sempre che vada bene a tutti, di posticipare la gita a maggio (verso la metà del mese, per esempio).In questo modo:
- ho più tempo per riprendermi
- aspettiamo che questa primavera ballerina si stabilizzi meglio (mazza che freddo i giorni scorsi !)
- apriamo un altro topic nuovo, che questo è aperto da troppo tempo e langue un po'.
Che ne dite ?
uhm....a metà maggio è un pò tardino x noi:io soffro di allergia e ai primi di giugno iniziano gli esami
Mi spiace ke nn sei stato bene:)
nemorino
15-04-2004, 14:22
io direi comunque di organizzare qualcosa per settimana prossima....
se non si fa la grigliata si può sempre mangiare dagli alpini o all'eremo a mezzogiorno e passare la giornata all'aperto
boh vedete voi
ManyMusofaga
15-04-2004, 14:24
io direi comunque di organizzare qualcosa per settimana prossima....
se non si fa la grigliata si può sempre mangiare dagli alpini o all'eremo a mezzogiorno e passare la giornata all'aperto
boh vedete voi
Mi sembra una buona idea;)
io e pietro ci siamo + ke volentieri...in più se mangiamo fuori c'è poco da organizzare:p
nemorino
15-04-2004, 14:26
Mi sembra una buona idea;)
io e pietro ci siamo + ke volentieri...in più se mangiamo fuori c'è poco da organizzare:p
si può magiare all'aperto, sotto gli alberi e passare la giornata in compagnia
che qualcuno si aggreghi però :D
nemorino
15-04-2004, 14:27
many, visto che ho già cazzeggiato troppo e dovrei anche lavorare, hai voglia di aprire una nuova discussione al proposito?
ManyMusofaga
15-04-2004, 14:30
many, visto che ho già cazzeggiato troppo e dovrei anche lavorare, hai voglia di aprire una nuova discussione al proposito?
Ok! La apro subito....teniamo fermo il giorno (sabato 24) ok?;)
alimatteo86
15-04-2004, 22:03
Ok! La apro subito....teniamo fermo il giorno (sabato 24) ok?;)
indirizzo?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.