View Full Version : perso il portafoglio.....HELP
allora, tanto per confermare che questo è un periodo positivo ho perso il portafoglio.....domattina vado a fare la denuncia.....
vorrei sapere:
per la patente come funziona?
quando me la rendono?mi danno un documento sostitutivo?se si quando?c'è da pagare?
Ho bloccato bancomat e carta di credito (ricaricabile con poco più di 100 € ma insomma.....)
qualcuno sa se l'abbonamento (annuale da 175 € lo rifanno risalendo dal nome e/o data di scadenza?)quanto costa farselo rifare?
qualcuno sa anche quanto costa rifare la tessera della mensa dell'università di Firenze?
per il codice fiscale come funziona?
fatemi sapere prima possibile.....grazie
sono incazzato nero.....
alexis1980
05-03-2004, 23:11
Minchia che cacchio di sfortuna però! :muro:
Puccio Bastianelli
05-03-2004, 23:14
per la patente pare che in caserma dove farai la denuncia ti lasciano un foglio provvisorio per guidare e la patente te la rispediscono a casa in un mese , così mi sembra non sono sicuro;)
sfortuna???????
mi ha suonato all a porta una signora e sua figlia, con il mio portafoglio in mano con tutti (TUTTI) gli euro dentro (241.50 €)
ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che per una volta sono stato baciato dalla fortuna (o Dio Culo come lo chiamo io - non la interpretate come una bestemmia please.....)
evvai!
EDIT - questo è successo praticamente quando ho pigiato Invia sul forum....
Puccio Bastianelli
05-03-2004, 23:31
evviva l'onesta!:)
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
evviva l'onesta!:)
già! che bella cosa :)
ti sei sdebitato a dovere spero :O
Originariamente inviato da recoil
già! che bella cosa :)
ti sei sdebitato a dovere spero :O
non hanno voluto il 10 % ma so chi sono (o meglio mia mamma sa chi sono....io nonli avevo mai visti) e gli porterò tipo qualche bottiglia o qualcosa insomma.....se lo meritano davvero....mi hanno salvato il culetto......
ragazzi sono davvero felice,nonostante abbia sitrutto un cellulare.....ma non me ne fotte......era un vecchio 3310..........
Originariamente inviato da thefrog
non hanno voluto il 10 % ma so chi sono (o meglio mia mamma sa chi sono....io nonli avevo mai visti) e gli porterò tipo qualche bottiglia o qualcosa insomma.....se lo meritano davvero....mi hanno salvato il culetto......
ragazzi sono davvero felice,nonostante abbia sitrutto un cellulare.....ma non me ne fotte......era un vecchio 3310..........
Che c'entra il 3310 con il portafogli?
Originariamente inviato da gotam
Che c'entra il 3310 con il portafogli?
oltre a perdere il portafogli ho distrutto il cell.....
hai presente quel vizietto di appoggire la roba sul tettino della macchina?
io da oggi l'ho perso........:sofico:
oltre a perdere il portafogli ho distrutto il cell.....
hai presente quel vizietto di appoggire la roba sul tettino della macchina?
io da oggi l'ho perso........:sofico:
Ah...capito ;)
Cmq che cul@ che hai avuto :)
sfortuna???????
mi ha suonato all a porta una signora e sua figlia, con il mio portafoglio in mano con tutti (TUTTI) gli euro dentro (241.50 €)
ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che per una volta sono stato baciato dalla fortuna (o Dio Culo come lo chiamo io - non la interpretate come una bestemmia please.....)
evvai!
EDIT - questo è successo praticamente quando ho pigiato Invia sul forum....
ah pero giri con gli spicci...:muro: :muro:
Originariamente inviato da icoborg
ah pero giri con gli spicci...:muro: :muro:
no, di solito non vado in giro con più di 20 € :D ma oggi tornavo a casa dai miei e dovevo rendergli dei soldi quindi ne avevo tanti nel portafoglio....
magari girassi tutti i giorni con quell cifre......significherebbe essere ricco.......sbav sbav....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.