View Full Version : Ma perché i ragazzi piu "bravi" lo prendono sempre li????
Non capisco...come mai i ragazzi che si comportano nel modo piu gentile, disponibile, se la prendono sempre nel cul@??
Non voglio fare luoghi comuni, perché secondo me sono una stronzata, ma bisogna davvero fare gli stronzi per riuscire ad uscire con una ragazza??
L'unica cosa che desidero è avere una persona che tenga a me, che mi "coccoli", che mi stia vicino...ma per le ragazze, non è cosi???
Io sono di natura gentile...sono me stesso con le ragazze e con gli altri...ma non c'è niente da fare...come mai???
Bisogna davvero diventare pezzi di merda??? è l'ultima cosa che voglio fare...ma se non c'è altra scelta....:rolleyes:
Vi prego, illuminatevi voi!!
io sono come te......e ti dico:aspetta che quella giusta la trovi;)
Originariamente inviato da mite
L'unica cosa che desidero è avere una persona che tenga a me, che mi "coccoli", che mi stia vicino...ma per le ragazze, non è cosi???
Io sono di natura gentile...sono me stesso con le ragazze e con gli altri...ma non c'è niente da fare...come mai???
Bisogna davvero diventare pezzi di merda??? è l'ultima cosa che voglio fare...ma se non c'è altra scelta....:rolleyes:
ma no, non devi diventare un pezzo di merda!
ma lo sai che ci sono ragazze che vogliono proprio dei tipi come te? :)
ci vuole un po' di fortuna ma la troverai, su col morale
Originariamente inviato da Buffus
io sono come te......e ti dico:aspetta che quella giusta la trovi;)
Si`, certo...... come no..... :nono:
io intanto: :old:
Bilancino
05-03-2004, 20:34
Ci vuole fortuna anche con le ragazze.........
Ciao
fortuna?? è più facile vincere al superenalotto
purtroppo è così... devi essere stronzo c'è poco da fare..
e non lo dico io.. me lo dicono le donne stesse :rolleyes:
Originariamente inviato da L4OA
Quello che penso anche io...ma a me nemmeno dicono quello, mi dicono "nn ti preouccpare che la trovi quella giusta", poi quando credi di averla trovata...la prendi nel cul@..
ma no, non devi diventare un pezzo di merda!
ma lo sai che ci sono ragazze che vogliono proprio dei tipi come te?
eh lo so, nemmeno lo voglio diventare...ma se sarò costreto....ma quali ragazze vogliono tipi come me...io sono solo "l'amico"....io le faccio ridere e gli altri se le trombano...:rolleyes:
Non capisco...come mai i ragazzi che si comportano nel modo piu gentile, disponibile, se la prendono sempre nel cul@??
Non voglio fare luoghi comuni, perché secondo me sono una stronzata, ma bisogna davvero fare gli stronzi per riuscire ad uscire con una ragazza??
Qua la mano! :muro: :muro: :muro:
Cmq non mi dovete toccare questi tasti alle 22 del venerdì sera che poi il weekend cado in depression :D :p
Ciau! ;)
Lasciamo perdere, va...
:muro: :muro:
maniaferroviaria
05-03-2004, 21:40
:mano:
Qua la zampa... è così, non te la prendere, se hai fortuna ne troverai una giusta... (eheheh... spero un po anche per me :D )
Ciao
Federico
spoonman
05-03-2004, 22:05
il problema è che spesso puntiamo inconsciamente alle ragazze sbagliate. proprio a quelle che ci trattano poi in un certo modo.
Personalmente lo vedo come un problema mio. in fin dei conti se sono "stronze" perchè ci andiamo a infognare proprio con questo tipo di ragazze? possibile che ci accrogiamo solo all'ultimo che sono così insensibili?
Secondo me è una forma di masochismo. non è facile, ma sto cercando di capire il perchè di questa cosa. non è un cazzo facile
/\/\@®¢Ø
05-03-2004, 22:16
eh lo so, nemmeno lo voglio diventare...ma se sarò costreto....ma quali ragazze vogliono tipi come me...io sono solo "l'amico"....io le faccio ridere e gli altri se le trombano...:rolleyes:
"Pronto, ciao eh, senti... hai cinque minuti perche' volevo dirti due cose, senti , guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera e... eh, perche'... scusa ti ho telefonato a cena ti ho detto "ci vediamo?" tu hai fatto "no, devo studiare" eh va beh, se poi tu esci con lui, cioe', perche' non me lo devi dire, pensi che sia un problema per me accettare che hai una storia, un uomo, vedi qualcuno ? No, non e' un problema, perche' io ti voglio bene veramente, e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti "se hai bisogno di qualcuno, io ci sono". E allora, che cosa devo fare ? Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza ?
:D
Blue Spirit
05-03-2004, 22:31
Originariamente inviato da guldo76
qua la mano :mano: :eek: :cry: :muro:
Io sono timido, gentile, disponibile ed introverso... però l'ho trovata.
Meglio tardi che mai :)
/\/\@®¢Ø
05-03-2004, 22:43
Originariamente inviato da marco24
Se il 24 del nick si riferisce all'anno di nascita, era anche ora :D :p
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Se il 24 del nick si riferisce all'anno di nascita, era anche ora :D :p
Azz... avrei 80 anni!!!!!
:oink: :mc:
Ma lol....se cercassi di risolvere il problema diventando stronzo le ragazze ti direbbero soltanto...sei uno stronzo!
Non cambierebbe niente....
renatofast
05-03-2004, 22:57
si te stesso, altri comportamenti non sarebbero naturali
wolverine
05-03-2004, 23:14
Non cambiare per gli altri... ne diventare ancora più gentile o completamente un stronzo... si te stesso sempre... magari piano piano... cerca di analizzare bene le persone che ti stanno attorno... e sopratutto non dire sempre SI... ogni tanto un NO! secco e diretto è molto meglio... ;)
AdrianSkynet
05-03-2004, 23:23
Originariamente inviato da marco24
...o lei ha trovato te
;) dì la verità
Dark Schneider
06-03-2004, 00:41
Quello che penso anche io...ma a me nemmeno dicono quello, mi dicono "nn ti preouccpare che la trovi quella giusta", poi quando credi di averla trovata...la prendi nel cul@..
Purtroppo questo è vero.
aspetta che quella giusta la trovi
la troverai, su col morale
si te stesso
Non cambiare per gli altri... si te stesso sempre...
:blah: :blah: :blah:
Ci vuole fortuna anche con le ragazze......
:sperem:
Originariamente inviato da L4OA
alcune hanno ammesso di essersi innamorate solo di stronzi.
che bacasce
e poi si lamentano pure quando vengono trattate male.
Io dico: Brutte deficenti, sceglietevelo meglio il ragazzo, no?
wolverine
06-03-2004, 00:49
:blah: :blah: :blah:
:sperem:
Ci vuole fortuna... si anche... cmq c'è anche una "componente" sconosciuta... sennò non si spiega il fatto che ragazze davvero carine e in gamba si fidanzino con degli emeriti deficenti... alcuni che oltretutto potrebbero fare la controfigura di Quasimodo il gobbo di Notre Dame... :muro:
Belzebub
06-03-2004, 00:58
è l'atroce verità: i ragazzi si dividono in due inconciliabili categorie: chi piace alle ragazze e chi piace alle mamme.
chi piace alle ragazze, piace indipendentemente da quello che fa, unaquestione di fluido magnetico:
tu pensi che puzzi? no! per una ragazza sa di uomo
tu pensi sia convinto? no! è sicuro di se
la tradisce? no! ha bisogno della sua libertà, è fatto così
è brutto? no! ha il suo fascino da macho
è debosciato? no! deve solo trovare lasua giusta dimensione
è disordinato? no! ha solo bisogno di una donna che lo corregga in questi adorabili difettucci
rutta? no! apprezza il mio modo di cucinare
mi scopa in 3 minuti? no! mi prende in modo intenso e selvaggio
guarda l'amica mia? no! a lui piacciono le belle donne (e se io sono sua, sono la più bella)
mi picchia? no! fa valere le sue ragioni in modo adorabilmente irruento
ha l'alito pesante? no! è solo un odore muschiato che piace tanto alle donne.
LE MAMME, che hanno più esperienza in fatto di "uomini", riescono invece ad individuare il buon partito, che all'occhio della ragazzotta è uno sfigato
lo sfigato si lava? male! è effeminato
è carino? no! ha la faccia troppo pulita e poco vissuta
è educato? male! non mi da quella sicurezza di cui ho bisogno
sa usare il PC? sciocchezze, se dedica tempo al PC lo leverà a me
mi scopa con passione sublime? mmmm tanto io penso ai 3 minuti con l'altro.....
si lava i denti dopo mangiato? mmmmm forse non ha apprezzato la mia cucina
non guarda mai le mie amiche? sarà gay?
non mi ha mai chiesto di sodomizzarmi? vuol dire che non mi vuole completamente e reprime le sue voglie erotiche
frequenta i forum? male! farà sesso virtuale ed onanismo
meditate gente meditate....
per la cronaca io piaccio tantissimo alle mamme
esistono ma sono poche.....ma quando trovi una di quelle diventa tutto perfetto.......
ti immagini che palle se per uscire con una ti devi comportare da stronzo?
Originariamente inviato da Belzebub
chi piace alle ragazze, piace indipendentemente da quello che fa, unaquestione di fluido magnetico:
LE MAMME, che hanno più esperienza in fatto di "uomini", riescono invece ad individuare il buon partito, che all'occhio della ragazzotta è uno sfigato
Condivisibile
silicium
06-03-2004, 01:36
....di uno che ci è passato e poi ha risolto:
1) valorizzate l'aspetto fisico, le donne sono materiali anche se cercano di far credere il contrario.
2) non frignate mai e dimostratevi sicuri di voi stessi. nel dubbio abbondate.
3) se nel vostro giro non c'é verso (perché magari ormai siete bruciati) cambiate "piazza".
quanto sopra a mio modestissimo parere, beninteso.
Bilancino
06-03-2004, 01:38
Ma bisogna davvero fare gli stronzi per riuscire ad uscire con una ragazza??
Fino a questo livello no ma bisogna dare alla ragazza il giusto peso, se lei pensa di essere al centro per te beh ti metti in una posizione di svantaggio. All'inizio non devi esporti completamente, gli puoi piacere anche se la consideri poco, l'importante è essere educati ma distaccati il giusto......
Ciao
libero81
06-03-2004, 01:58
Bisogna davvero diventare pezzi di merda??? è l'ultima cosa che voglio fare...ma se non c'è altra scelta....
i bravi ragazzi sono noiosi al pari di questo messaggio..
ti piacerebbe avere un amico noioso e con paranoie simili? io no e sicuramente non piacerebbe neppure a loro... c.v.d.
Jaguar64bit
06-03-2004, 05:29
Originariamente inviato da Bilancino
Fino a questo livello no ma bisogna dare alla ragazza il giusto peso, se lei pensa di essere al centro per te beh ti metti in una posizione di svantaggio. All'inizio non devi esporti completamente, gli puoi piacere anche se la consideri poco, l'importante è essere educati ma distaccati il giusto......
Ciao
Sante parole Bilancio. :) ;)
ora vado a dormire , notte.
Originariamente inviato da libero81
i bravi ragazzi sono noiosi al pari di questo messaggio..
ti piacerebbe avere un amico noioso e con paranoie simili? io no e sicuramente non piacerebbe neppure a loro... c.v.d.
Anche se un po' rude sei andato dritto al nocciolo. Ottima osservazione.
Le persone che conosco che hanno successo con le ragazze sono tutte estremamente espansive. Sono simpatici, le fanno ridere e si mostrano sempre sicuri di se'. Non tutte le ragazze guardano solo l'aspetto fisico (avete mai vista una figona con un rospo? io tante... che rabbia...), conosco ragazzi che le attraggono subito, ma le fanno scappare dopo la prima sera perche' timidi ed impacciati.
Quando si sta depressi ci si fanno un sacco di amiche, ma quando si sta da Dio arriva ben altro. Infatti vi sara' capitato di notare che ci sono periodi in cui letteralmente piove f... ed altri in cui niente di niente. Ci avete mai fatto caso? Che magari ne arrivano due o tre contemporaneamente dopo un anno di solitudine?
Molte ragazze sono dolci e sensibili, ma stare con una palla di ragazzo che non vuole andare a ballare, non la fa ridere, non fa qualcosa di stupido per lei, non le da' un minimo di sicurezza... beh le riesco quasi a capire se preferiscono lo stronzo.
Bisogna sempre essere se stessi (anche perche' non si puo' fingere per sempre) ma e' importante farsi un po' di pubblicita', essere spigliati e spiritosi, impudenti al punto giusto...
Se si e' chiusi ed introversi, ci si isola e si comunica poco, e' difficile venire notati.
Se Tizio fosse il migliore uomo del mondo, da cosa dovrebbe dedurlo una donna? Semplicemente dal fatto che ha una fedina penale pulita?
Percio' mi sembra normalissimo che una persona timida (quello che viene definito "bravo ragazzo") abbia piu' difficolta' a trovare un partner.
Bravo juza, hai centrato uno dei problemi. :)
Mi chiedo perchè non abbiano ancora risposto le ragazze, cmq voglio lanciare una provocazione.
Vi rendete conto che col vostro atteggiamento offrite solo due modelli? Quello stronzo e quello frignone.
Possibile che non sappiate essere una equilibrata via di mezzo?
Va bene essere sensibili e gentili, ma un po' di rudezza ci vuole, come l'essere sicuri di sè. Il ragazzo che si piange addosso non piace a nessuno, men che mai alle ragazze.
Poi è anche vero che ci sono ragazze con i paraocchi e che non sanno scegliere, ma questo non è generalizzabile.
Dice bene Wolvie: NON CAMBIATE!
Io, però, voglio aggiungere una cosa: cercate di crescere. ;)
E scusate il tono un po' brusco, non voglio fare polemica ad ogni modo, anzi ci siamo passati un po' tutti per questo.
Per spoonman... scusa ma il tuo nick viene dalla canzone dei Soundgarden? Semplice curiosità! :D
è l'atroce verità: i ragazzi si dividono in due inconciliabili categorie: chi piace alle ragazze e chi piace alle mamme.
è disordinato? no! ha solo bisogno di una donna che lo corregga in questi adorabili difettucci
guarda l'amica mia? no! a lui piacciono le belle donne (e se io sono sua, sono la più bella)
non mi ha mai chiesto di sodomizzarmi? vuol dire che non mi vuole completamente e reprime le sue voglie erotiche
hehehehe quante verità.....:D
spoonman
06-03-2004, 12:26
Originariamente inviato da Mixmar
Per spoonman... scusa ma il tuo nick viene dalla canzone dei Soundgarden? Semplice curiosità! :D
sì
Bilancino
06-03-2004, 13:33
Originariamente inviato da juza
Molte ragazze sono dolci e sensibili, ma stare con una palla di ragazzo che non vuole andare a ballare....
Infatti io sto da 10 anni e non ballo mentre lei all'epoca ballava (ci siamo incontrati in discoteca). Certo che lasciare uno perchè non balla è il massimo.........
Quasi quasi la lascio perchè non ama il mare come me e non sa nuotare..........
Ciao
Le persone che conosco che hanno successo con le ragazze sono tutte estremamente espansive. Sono simpatici, le fanno ridere e si mostrano sempre sicuri di se'. Non tutte le ragazze guardano solo l'aspetto fisico (avete mai vista una figona con un rospo? io tante... che rabbia...), conosco ragazzi che le attraggono subito, ma le fanno scappare dopo la prima sera perche' timidi ed impacciati.
Quando si sta depressi ci si fanno un sacco di amiche, ma quando si sta da Dio arriva ben altro. Infatti vi sara' capitato di notare che ci sono periodi in cui letteralmente piove f... ed altri in cui niente di niente. Ci avete mai fatto caso? Che magari ne arrivano due o tre contemporaneamente dopo un anno di solitudine?
Molte ragazze sono dolci e sensibili, ma stare con una palla di ragazzo che non vuole andare a ballare, non la fa ridere, non fa qualcosa di stupido per lei, non le da' un minimo di sicurezza... beh le riesco quasi a capire se preferiscono lo stronzo.
Bisogna sempre essere se stessi (anche perche' non si puo' fingere per sempre) ma e' importante farsi un po' di pubblicita', essere spigliati e spiritosi, impudenti al punto giusto...
Se si e' chiusi ed introversi, ci si isola e si comunica poco, e' difficile venire notati.
Se Tizio fosse il migliore uomo del mondo, da cosa dovrebbe dedurlo una donna? Semplicemente dal fatto che ha una fedina penale pulita?
Percio' mi sembra normalissimo che una persona timida (quello che viene definito "bravo ragazzo") abbia piu' difficolta' a trovare un partner.
Non hai tutti i torti, ma non dimentichiamo che a fronte dei "bravi ragazzi" in giro si trova ancora qualche "brava ragazza"!
Queste ultime però alla fine, forse proprio per uscire dalla loro situazione, per 'trasgredire', si metto col solito stronzo di turno, il quale quindi ha la meglio in ogni situazione. :rolleyes:
Mah, sarà che alle donne, oltre che divertirsi piace anche soffrire visto le scelte che fanno!
(per la cronaca, io rientro nella categoria dei tipi che piacciono molto alle mamme.......:muro: )
Infatti io sto da 10 anni e non ballo mentre lei all'epoca ballava (ci siamo incontrati in discoteca). Certo che lasciare uno perchè non balla è il massimo.........
Quasi quasi la lascio perchè non ama il mare come me e non sa nuotare..........
Ciao
Secondo me non è questione di ballare, nuotare ecc... ma bisogna avere anche punti in comune per andare d'accordo e stare insieme. Ti assicuro che se si comincia per esempio con il "io ballo e lei no, io vado in disco e lei no, io vado al cinema e lei non ci vuole andare... a me piace camminare mentre a lei piace andare in bici ecc"... alla fine qualcosa comincia a scricchiolare....
E alla fine sembrano tutte cazzate.. forse a volte un po' sottovalutate...
Ci vuole fortuna anche con le ragazze.........
Ciao
non mi vorrei sbilanciare troppo ma.....
io l'ho preso nel.... proprio perchè sono troppo gentile e sempre accomodante con le donne....
io penso che alla fine hanno sempre ragione ...o comunque loro sono stro@ze e noi forse troppo babbi...:D
è proprio vero ke tira più un pelo di fi@a ke un carro di buoi in discesa !!
raga le donne sono tutte zo@@ole ......o quasi perxhè alla fine sono sempre loro a mollarci o a cornificarci!!!!
:(:(:(:( mathilde ti AMO!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da skara
è proprio vero ke tira più un pelo di fi@a ke un carro di buoi in discesa !!
raga le donne sono tutte zo@@ole ......o quasi perxhè alla fine sono sempre loro a mollarci o a cornificarci!!!!
Ecco vedi? E' questo modo di ragionare che è fallimentare.
skara, finchè starai a sbavare dietro le loro gonne, non ti lamentare se poi ti trattano come uno zerbino.
Non sono loro zoccole, ma sono quelli come te che le fanno diventare tali.
E svegliatevi invece di frignare, per la miseria!
conti1968
06-03-2004, 14:50
Uff...sempre le solite discussioni,anche se comprendo e capisco questi sfoghi..
cè da dir molto a proposito..
comunque sia,dobbiamo metterci in testa una cosa..
in amore,bisogna esser in due..
e sopratutto,distinguer l'amore,dall'attrazione fisica"di qualche notte"..
che voglio dire??
ragazzi,se volete eser"stronzi"solo per rimorchiare,allora è vero che solo essendo dei veri"bastardi"si arriva al dunque piu' facilmente..
..mentre ad esser gentili e carini,si sciupan serate,e poi restate male e veder la vostra preda finir nelle fauci del buzzurro di turno..
si,vero.Io,a 36 anni suonati,ricordo con un pizzico di malinconia i miei 20 anni,quando non capivo perchè gli altri cambiavan ragazze,e io..sob,pochissime..
ora,che ci crediate o meno,pur avendo molte cose a mio sfavore,ho acquistato la maturita' e consapevolezza,e se volessi posso rimorchiar ogni sera(oddio,diciam che in un mese potrei arrivar al dunque con diverse donne)..
ma,cosa avrei in mano??solo avventure.
non è che io,riesca a farmi amare,ma solamente ad usare come io penserei di usar loro..
Insomma,ragazzi..Siate voi stessi.Sei gentile,carino,romantico e profondo??
resta cosi,non cambiarti.Certo,a 20 anni concluderai poco,ma starai meglio con te stesso,la tua coscienza,e per di piu',se incontri la ragazza seria,vivrai belle storie.
Insomma,siamo seri e concreti.Se uno,cerca la ragazza fissa,deve sapere alcune cose.
Oggi,i ragazzi escon di casa tardi,causa molteplici fattori,quindi,siam noi stessi a non concepire piu' la coppia come qualcosa per il futuro,ma solamente per andar avanti senza meta.
Le ragazze pensan solo a vivere alla giornata,e come potrebbero mai amarvi pensando ad una vita assieme??
Insomma,la ragazza della vita arrivera,ma dovete guardarvi bene attorno..
Insomma,forse mi spiego male,forse son troppo vecchio io,ma un conto è trovar una ragaza,altro è trovar la compagna della vita.
Che volete a 20 anni??Che una ragazza sia solo per voi e pensi di voi come l'unica persona della vita??
Quello che comprendo è la mancanza di comunicazione,la mancanza di lealta' e sincerita',ma è la nostra stessa societa' ad esser cambiata in peggio.
Ma,se dite che bisogna esser bastardi,allora non avete capito proprio nulla.Quelli che son bastardi,si ritroveranno sempre con a fianco una bastarda.E' questo che volete??Andate da un legale,e vedete quante separazioni ci sono..
Ascoltate me..Qualche trombata in meno,ma fatta bene,con il cuore.Poi,tutto inizia e tutto puo' finire,ma quelli che non son gentili,educati,galanti,mai saranno amati,ma solo affiancati per interesse.
Quando una donna ti vuol bene,e capisce che sei proprio cosi,carino,educato e presente,vedrai che non ti lascia..
Poi,noi ragazzi abbiam il difetto di scordarci che l'amore va' coltivato.Siam formidabili nel corteggiare,ma dopo pensiam che la donna sia"cosa nostra" e quindi tutto è dovuto.Se invece,siete un po' meno affrettati e piu' costanti,dedicate piu' attenzioni e continuamente,avrete piu' possibilita' nel far durare un rapporto.
Non è sufficiente,ed è inimmaginabile che una ti ami solo perchè è assieme a te...Nel mondo siam in tanti,e se inizi a non far sentire che ci sei,che la ami,prima o poi si stufera',come noi ci stufiam di loro se inizia a uscire con l'amica,la palestra,la mamma,il corso di ballo..
quando ci si troiva,ha mal di testa,l'abbiam fatto 6 giorni fa'..:D
e poi.non lamentatevi se vi molla..Uno,con un minimo di QI capisce subito se il rapporto inizia ad incrinarsi..Lo senti da come ti guarda,ti bacia,se ti cerca o meno...
quando capita,è gia"tardi"...
Almeno,quando si ha 20 anni,che si ha piu' tempo..
Altro è a 40,con figli..Il lavoro,e altro ti riduce il tempo,ma lo stesso bisogna cercar di dare..
Poi,sempre per i ragazzi..Se una vi molla,siatene quasi felici.Certo,a nessuno fa' piacere,e si soffre,ma pensate bene..
che ve ne fate di una che non vi ama??Pensate che con il tempo si reinnamori??
meglio soli,che mal accompagnati,quindi..siate voi stesi,nel bene o nel male,avrete molte piu' possibilita' di trovar chi vi ami per quel che siete.Senno',appena scopre che non siete come vi vedeva,inevitabile che vi molli(eguale per noi)
Poi,la mia esperienza e saggezza,non sempre fa' si che tutti possano prevedere.Esistono situazioni,ove uno ama,fa' il possibile,e lei lo sbaciucchia,ti dice"ti amo"e gia frequenta altri..
Si,queste son le situazioni dolorose,in quanto nessuno puo' capire..se non quando è troppo tardi.
Ok,ora chiudo.E,sotto i 30,se non siete fidanzati da anni,non disperate..;)
ZigoZago
06-03-2004, 14:51
Originariamente inviato da LadyLag
Secondo me non è questione di ballare, nuotare ecc... ma bisogna avere anche punti in comune per andare d'accordo e stare insieme. Ti assicuro che se si comincia per esempio con il "io ballo e lei no, io vado in disco e lei no, io vado al cinema e lei non ci vuole andare... a me piace camminare mentre a lei piace andare in bici ecc"... alla fine qualcosa comincia a scricchiolare....
E alla fine sembrano tutte cazzate.. forse a volte un po' sottovalutate...
E anche quando hai moltissimi interessi in comune, puo' ANCHE non andare bene..:mc:
Io con l'ultima ragazza che ho avuto, avevo molte cose in comune, ma non cose comuni come ballare, nuotare, i fumetti.. cose un po' particolari. Anche magari in comune una "filosofia di vita". Pero' ugualmente NADA..
personalmente di vuole molta molta fortuna..:boh:
-Crissina-
06-03-2004, 15:39
Sono d'accordo con ogni sillaba
;)
Originariamente inviato da -Crissina-
;)
Non vale! Non puoi intervenire in questa discussione sulle donne... conflitto di interessi... :rolleyes: :D ;)
-Crissina-
06-03-2004, 15:44
Non vale! Non puoi intervenire in questa discussione sulle donne... conflitto di interessi... :rolleyes: :D ;)
Ma scusa, meglio di una donna...:O :D
Ma scusa, meglio di una donna...:O :D
E' proprio questo il problema... introdurresti un filo di oggettività nel discorso, che invece così è abbastanza "teorico"...
Sto scherzando, eh! :Prrr:
-Crissina-
06-03-2004, 15:51
E' proprio questo il problema... introdurresti un filo di oggettività nel discorso, che invece così è abbastanza "teorico"...
Sto scherzando, eh! :Prrr:
Vi lascio alle vostre teorie allora e torno a fare il tifo x il tipo che deve scrivere miliardi di pagine x quel bontempone del suo capo...salut! :sofico:
Originariamente inviato da conti1968
Uff...sempre le solite discussioni,anche se comprendo e capisco questi sfoghi..
cè da dir molto a proposito..
comunque sia,dobbiamo metterci in testa una cosa..
in amore,bisogna esser in due..
e sopratutto,distinguer l'amore,dall'attrazione fisica"di qualche notte"..
che voglio dire??
ragazzi,se volete eser"stronzi"solo per rimorchiare,allora è vero che solo essendo dei veri"bastardi"si arriva al dunque piu' facilmente..
..mentre ad esser gentili e carini,si sciupan serate,e poi restate male e veder la vostra preda finir nelle fauci del buzzurro di turno..
si,vero.Io,a 36 anni suonati,ricordo con un pizzico di malinconia i miei 20 anni,quando non capivo perchè gli altri cambiavan ragazze,e io..sob,pochissime..
ora,che ci crediate o meno,pur avendo molte cose a mio sfavore,ho acquistato la maturita' e consapevolezza,e se volessi posso rimorchiar ogni sera(oddio,diciam che in un mese potrei arrivar al dunque con diverse donne)..
ma,cosa avrei in mano??solo avventure.
non è che io,riesca a farmi amare,ma solamente ad usare come io penserei di usar loro..
Insomma,ragazzi..Siate voi stessi.Sei gentile,carino,romantico e profondo??
resta cosi,non cambiarti.Certo,a 20 anni concluderai poco,ma starai meglio con te stesso,la tua coscienza,e per di piu',se incontri la ragazza seria,vivrai belle storie.
Insomma,siamo seri e concreti.Se uno,cerca la ragazza fissa,deve sapere alcune cose.
Oggi,i ragazzi escon di casa tardi,causa molteplici fattori,quindi,siam noi stessi a non concepire piu' la coppia come qualcosa per il futuro,ma solamente per andar avanti senza meta.
Le ragazze pensan solo a vivere alla giornata,e come potrebbero mai amarvi pensando ad una vita assieme??
Insomma,la ragazza della vita arrivera,ma dovete guardarvi bene attorno..
Insomma,forse mi spiego male,forse son troppo vecchio io,ma un conto è trovar una ragaza,altro è trovar la compagna della vita.
Che volete a 20 anni??Che una ragazza sia solo per voi e pensi di voi come l'unica persona della vita??
Quello che comprendo è la mancanza di comunicazione,la mancanza di lealta' e sincerita',ma è la nostra stessa societa' ad esser cambiata in peggio.
Ma,se dite che bisogna esser bastardi,allora non avete capito proprio nulla.Quelli che son bastardi,si ritroveranno sempre con a fianco una bastarda.E' questo che volete??Andate da un legale,e vedete quante separazioni ci sono..
Ascoltate me..Qualche trombata in meno,ma fatta bene,con il cuore.Poi,tutto inizia e tutto puo' finire,ma quelli che non son gentili,educati,galanti,mai saranno amati,ma solo affiancati per interesse.
Quando una donna ti vuol bene,e capisce che sei proprio cosi,carino,educato e presente,vedrai che non ti lascia..
Poi,noi ragazzi abbiam il difetto di scordarci che l'amore va' coltivato.Siam formidabili nel corteggiare,ma dopo pensiam che la donna sia"cosa nostra" e quindi tutto è dovuto.Se invece,siete un po' meno affrettati e piu' costanti,dedicate piu' attenzioni e continuamente,avrete piu' possibilita' nel far durare un rapporto.
Non è sufficiente,ed è inimmaginabile che una ti ami solo perchè è assieme a te...Nel mondo siam in tanti,e se inizi a non far sentire che ci sei,che la ami,prima o poi si stufera',come noi ci stufiam di loro se inizia a uscire con l'amica,la palestra,la mamma,il corso di ballo..
quando ci si troiva,ha mal di testa,l'abbiam fatto 6 giorni fa'..:D
e poi.non lamentatevi se vi molla..Uno,con un minimo di QI capisce subito se il rapporto inizia ad incrinarsi..Lo senti da come ti guarda,ti bacia,se ti cerca o meno...
quando capita,è gia"tardi"...
Almeno,quando si ha 20 anni,che si ha piu' tempo..
Altro è a 40,con figli..Il lavoro,e altro ti riduce il tempo,ma lo stesso bisogna cercar di dare..
Poi,sempre per i ragazzi..Se una vi molla,siatene quasi felici.Certo,a nessuno fa' piacere,e si soffre,ma pensate bene..
che ve ne fate di una che non vi ama??Pensate che con il tempo si reinnamori??
meglio soli,che mal accompagnati,quindi..siate voi stesi,nel bene o nel male,avrete molte piu' possibilita' di trovar chi vi ami per quel che siete.Senno',appena scopre che non siete come vi vedeva,inevitabile che vi molli(eguale per noi)
Poi,la mia esperienza e saggezza,non sempre fa' si che tutti possano prevedere.Esistono situazioni,ove uno ama,fa' il possibile,e lei lo sbaciucchia,ti dice"ti amo"e gia frequenta altri..
Si,queste son le situazioni dolorose,in quanto nessuno puo' capire..se non quando è troppo tardi.
Ok,ora chiudo.E,sotto i 30,se non siete fidanzati da anni,non disperate..;)
:ave: :ave: :ave: :ave: :D
-kurgan-
06-03-2004, 15:54
;)
pure io.. il fatto che tu sia donna e sia d'accordo è consolante :D
-Crissina-
06-03-2004, 15:58
Originariamente inviato da -kurgan-
pure io.. il fatto che tu sia donna e sia d'accordo è consolante :D
uhm...
alto, moro, occhi verdi, fisico perfetto, ville sparse in ogni dove? si, siamo d'accordo allora:O
:sofico: ovviamente scherzo;)
che fare:confused: :confused: :confused:
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz
le ragazze preferiscono gli stronzi?
imho no. sono solo alibi un po' infantili.
non credo proprio che la maggior parte delle ragazze siano lobotomizzate o sadomasochiste. penso invece che ogni persona abbia dei desideri, che poi diventano "parametri" nella scelta di un compagno, sia esso per una serata o per molto più tempo.
ad una analisi superficiale, è facile etichettare come 'stronzi' quelli che ci beccano. è facile perchè "loro" riescono e magari "noi" no. è facile perchè i vincenti sono sempre dei bastardi, per chi ha perso. chi sta sulla cima prende sempre più vento, è una costante.
invece di pensare agli "stronzi", meglio pensare a quello che noi mostriamo tutti i giorni alle persone che ci circondano, le conclusioni che possono trarre da come ci comportiamo e cosa diciamo.
proviamo per una volta a metterci dei panni della ragazza che ci piace. magari potrebbe essere illuminante.
non sto dicendo di plasmarsi a immagine e somiglianza del ragazzo ideale che ha in mente la tipa di turno, ma di capire cosa desidera e cosa pensa realmente. di cosa ha bisogno.
io sono decisamente in controtendenza rispetto a quello che sento dire delle ragazze su sto forum. mi trovo bene con le ragazze della mia età e dintorni (20 - 25 anni) e non credo che come spesso si sente (su sto forum) siano per la maggior parte delle:
- zoccole
- bastarde
- decelebrate
(e non ditemi di no!!!)
anzi! ci sono tante ragazze che stimo. ovvio che come in tutte le "categorie" di persone, ci sono anche quelle ragazze che mi fanno girare le @@@@ oppure non mi piacciono dal punto di vista caratteriale.
secondo me la frustrazione porta inevitabilmente all'espressione di giudizi negativi assolutamente inadatti. poi fate voi, naturalmente :D
ciao.
Originariamente inviato da conti1968
Ma MAGARI!
La firma col sangue, ci farei!
Il mio problema non e` che sono stufo di trombare come un'antilope e vorrei una storia un po' seria... :rolleyes:
Han Solo
06-03-2004, 19:35
Io credo si tratti di "periodi della vita"... Vedo un sacco di ragazzi che si fanno problemi perchè non trovano una ragazza, beh io non credo si trovino, perchè in quel caso tantovale telefonare a un annuncio trovato su un quotidiano, logico che se mi metto in una sera una che me la da la trovo.
Ma non è ciò che voglio, sono convinto che l'incontro amoroso sia perloppiù casuale, o al massimo facilitato dalla nascita di un interesse (vuoi per bellezza o altre questioni) da parte di uno dei due partner, TROVARE un compagno\a significa invece secondo me trovare qualcuno con cui passare qualche notte... la vedo più una cosa da vacanza estiva.
Punto due: la gente che si frequenta, tanta più gente conosci tanto sarà più facile incontrare la ragazza giusta (e con giusta non intendo giusta per l'uomo medio, ovvero figa e scema :D, ma giusta nel senso che "anche lei sia interessata a te).
Per quanto riguarda l'aspetto della prima impressione non sono certo che si possa stabilire un criterio assoluto, c'è la ragazza che ama il tipo estroverso e divertente e quella che invece preferisce quello riservato e timido, così come ogni uomo ha le sue preferenze da questo punto di vista, allo stesso modo le varie contrapposizioni rude\dolce, elegante\cafone ecc...
Io per esempio faccio fatica a socializzare nei primi momenti in cui conosco qualcuno (ragazza o meno), ma appena passo una certa "soglia di conoscenza" mi scateno :D infatti di solito appaio antipatico a chi non mi conosce (tranne casi eccezionali di immediata sintonia :sofico: ) e faccio ammazzare dal ridere tutti quelli che conosco bene :D.w
Han Solo
Io per esempio faccio fatica a socializzare nei primi momenti in cui conosco qualcuno (ragazza o meno), ma appena passo una certa "soglia di conoscenza" mi scateno :D infatti di solito appaio antipatico a chi non mi conosce (tranne casi eccezionali di immediata sintonia :sofico: ) e faccio ammazzare dal ridere tutti quelli che conosco bene :D.w
Sottoscrivo.
Han Solo
Io credo si tratti di "periodi della vita"...
In che senso? :confused:
Guldo
ma bisogna davvero fare gli stronzi per riuscire ad uscire con una ragazza??
Si, e te lo dice uno che lo è diventato ed è fiero di esserlo. (ne avrei da raccontare...)
Han Solo
06-03-2004, 20:55
Sottoscrivo.
In che senso? :confused:
Guldo
Nel senso che ci sono periodi in cui si è più "predisposti" a un certo tipo di cose... Sono convinto che molti di quelli che si lamentano di non trovare una ragazza semplicemente non siano maturi abbastanza x ciò.
alimatteo86
06-03-2004, 21:47
Originariamente inviato da wolverine
... sennò non si spiega il fatto che ragazze davvero carine e in gamba si fidanzino con alcuni che potrebbero fare la controfigura di Quasimodo il gobbo di Notre Dame... :muro:
wow, allora ho qualche speranza
/\/\@®¢Ø
06-03-2004, 21:55
Originariamente inviato da alimatteo86
wow, allora ho qualche speranza
Se non ti dai una mossa no, che sono le undici del sabato sera e sei ancora a casa :D
Se non ti dai una mossa no, che sono le undici del sabato sera e sei ancora a casa :D
Certe volte, credimi, può essere meglio così. :coffee:
sismaone
07-03-2004, 13:11
Guarda mite, devi fidarti se ti dico che non più di 2 mesi fa ho detto le tue ESATTE parole. Mi ritrovo perfettamente ( :cry: ) in quello che dici, c'è una familiarità quasi esagerata.
Cmq sia, dopo essermelo sentito dire in ogni modo, piano piano sto cercando di convincermi che, come dicono altri, la ragazza a cui piacciono le persone cosi dolci, gentili, premurose, tenere ecc prima o poi la trovi.
E' l'unico modo di mettersela via un pò..almeno lo è stato per me in questo periodo
"le ragazze vanno solo con gli stronzi" è un luogo comune.
A volte guardano anche i soldi :D
Originariamente inviato da MrAsd
:D :asd:
sismaone
07-03-2004, 13:19
Non mi rispecchio del tutto, cmq interessante..davvero
wolverine
07-03-2004, 13:25
Originariamente inviato da Grem
Certe volte, credimi, può essere meglio così. :coffee:
Già... :muro:
Avete mai fatto caso ad alcuni comportamenti al limite del paradossale? Un esempio classico: la belloccia di turno, tanto bella quanto idiota, che si infogna dietro al "farfallone" (come lo chiamano loro, noi diremmo semplicemente putt@niere) di turno e convinta di poterlo mettere ai suoi piedi con le sue doti divine, si fa tromb@re alla morte per 4-5-6 mesi fino a che nn scopre che il tipo in simultanea si fa un'intera squadra di pallavolo... e allora la furbona se ne esce con un "tanto nn lo amavo"... nel frattempo però, ha sempre seminato 2 picche a una miriade di ragazzi normali senza la fama di "farfalloni" perchè troppo noiosi...
:muro: :mc: :D
La vita è proprio bastarda! :asd:
Originariamente inviato da wolverine
Già... :muro:
Sabato-di-merda anche tu? :mano:
Collega, permettimi di offrirti questo giro di birra!:cincin:
sismaone
07-03-2004, 13:53
che sei uscita con Tafano ieri sera
Tafano :asd:
Upgrade2000
07-03-2004, 13:58
Originariamente inviato da Tiafx
Avete mai fatto caso ad alcuni comportamenti al limite del paradossale? Un esempio classico: la belloccia di turno, tanto bella quanto idiota, che si infogna dietro al "farfallone" (come lo chiamano loro, noi diremmo semplicemente putt@niere) di turno e convinta di poterlo mettere ai suoi piedi con le sue doti divine, si fa tromb@re alla morte per 4-5-6 mesi fino a che nn scopre che il tipo in simultanea si fa un'intera squadra di pallavolo... e allora la furbona se ne esce con un "tanto nn lo amavo"... nel frattempo però, ha sempre seminato 2 picche a una miriade di ragazzi normali senza la fama di "farfalloni" perchè troppo noiosi...
:muro: :mc: :D
La vita è proprio bastarda! :asd:
Quoto (quanto è amara la verità ) :rolleyes: :muro: :nono:
sono completamente daccordo :(
alla fine finisco per diventare "l'amico su cui contare" :muro: non so se mi spiego bene....
vabbè, sarò sfigato io... cmq NON cambio. non diveno una testa di cazzo (anche se evidentemente sarebbe meglio) continuerò a essere una persona che cerca di essere gentile e disponibile, che ha le sue idee ma che cerca di rispettare quelle degli altri, e purtroppo, come si dice, i pezzi di merda continueranno a riscuotere successo ...
Adrian II
07-03-2004, 22:31
boh.. forse sono l'eccezione, ma io sto un amore con la mia lei e non credo di essermi mai comportato da stronzo...
daltronde a dire la verità lei dice di essere attratta proprio dal mio comportamento semplice e dolce...(e non me la sto tirando :O )
diciamo che fare i bastardi è buono per una botta e via, essere se stessi, essere "bravi ragazzi" è buono per una relazione serena e piena di coccole:fagiano:
Originariamente inviato da Adrian II
boh.. forse sono l'eccezione, ma io sto un amore con la mia lei e non credo di essermi mai comportato da stronzo...
daltronde a dire la verità lei dice di essere attratta proprio dal mio comportamento semplice e dolce...(e non me la sto tirando :O )
diciamo che fare i bastardi è buono per una botta e via, essere se stessi, essere "bravi ragazzi" è buono per una relazione serena e piena di coccole:fagiano:
.... che sono anni che a me non arrivano :muro:
sismaone
08-03-2004, 06:28
essere "bravi ragazzi" è buono per una relazione serena e piena di coccole:fagiano:
;)
Essere stronzi a mio parere non vuol dire esserlo in modo spietato e senza pudore.. quando si dice che ad essere stronzi ci si guadagna credo si intenda non essere sempre a disposizione delle ragazze che incontri, dimostrarle che non sei ai loro servigi 24h/24 e che non ti fai tanti problemi ad allontanarle. Questo comportamento imho puo' portare veramente a delle inaspettate situazioni positive perche' credo che le ragazze in questione possano rendersi conto quando hanno magari esagerato o hanno chiesto troppo dalla tua persona. ;)
Comunque anch'io sono in questo ambito club dei single in cerca della anima gemella ( :blah::blah::muro: ) ma mi sono reso conto che il significato di "anima gemella" almeno per me, almeno in questo momento e' legato troppo ad alcuni aspetti piu' superficiali quali l'aspetto fisico che purtroppo ultimamente e' diventato piu' importante di quanto non lo era anni fa. :rolleyes:
Non sei l'eccezione :)
Io mi sono innamorata di Claudio proprio perchè è dolcissimo ed è una persona con cui si può parlare di tutto, che non si vergogna a mostrarmi i suoi sentimenti e che non vuole avere un "ruolo forte".
Ne stavamo parlando proprio ieri per motivi personali-familiari e siamo entrambi del parere che un buon rapporto per continuare in modo sereno debba essere paritetico.
Tante coccole, tanta disponibilità uno verso l'altro, tanta sincerità e rispetto..per costruire una storia come si deve questi sono aspetti fondamentali.
Originariamente inviato da Buffus
io l'ho trovata:)
anch'io :D
a me i ragazzi troppo coccoloni e appiccicosi non piacciono :O a prescidnere se sia un "bravo ragazzzo" o no...
Ho sempre variato nelle mie scelte dei ragazzi, dal simpatico, al b@st@rdo, dal dolce [ma non troppo quello proprio non lo sopporto], all'acidissimo, e dal bravo ragazzo al "teppistello", ma comunque sento sempre in giro dire che le donne vogliono l'uomo stronzo... Io non ci giurerei...
[-°-3DM@RK-°-]©
08-03-2004, 09:09
Mi fai venire in mente il padre di un mio amico che un paio di anni fa dopo avergli regalato un Golf IV TDI 4motion 130cv full optional (sedili in pelle, etc...) gli dice: ".. se non ne prendi neanche con questa, io non so più che fare!". Un padre disperato :D
Comunque quando mi sento dire "sei un bravo ragazzo" o peggio "sei un ragazzo da sposare" (il più grosso insulto che mi sia stato fatto...) capisco che non ce n'è. Purtroppo è così... :sob:
Nevermind
08-03-2004, 09:11
Ti assicuro che sei facessi lo stronzo col mio amore tempo 10 minuti e mi spaccherebbe mezza argenteria sulla vita :D :D
Saluti.
Adrian II
08-03-2004, 13:44
Originariamente inviato da Nicky
Non sei l'eccezione :)
Io mi sono innamorata di Claudio proprio perchè è dolcissimo ed è una persona con cui si può parlare di tutto, che non si vergogna a mostrarmi i suoi sentimenti e che non vuole avere un "ruolo forte".
Ne stavamo parlando proprio ieri per motivi personali-familiari e siamo entrambi del parere che un buon rapporto per continuare in modo sereno debba essere paritetico.
Tante coccole, tanta disponibilità uno verso l'altro, tanta sincerità e rispetto..per costruire una storia come si deve questi sono aspetti fondamentali.
:mano:
esattamente!
sinceramente non mi piace l'idea di un ruolo predominante..
Questo 3D è davvero interessante, qui si mescolano storie personali, impressioni, leggende, idee e quant'altro... :) Me lo sono letto tutto di un fiato e (ed è la prima volta che capita :eek: ) ho con immenso piacere notato che in 5 pagine non ci sia stato un solo commento idiota e/o superficiale, certo qualche sana ed opportuna (proprio perchè non insistita) battuta ed una bellissima discussione... :) Evidentemente è un discorso che da una parte o dall'altra è sentito come "proprio".
Che dire, posso aggiungere alla lista la mia esperienza. Intanto inizio con l'appoggiare la tesi di chi prima scrivava che non bisogna vedere solo il bianco ed il nero, in tutte le cose, come pure nei rapporti di coppia ci sono una quantità enorme di grigi, il gioco sta nello scegliere quello che di volta in volta ci pare il più adeguato.
Io sono sempre stato una persona abbastanza particolare (il giudizio degli altri mi ha confermato nel corso degli anni quanto scrivo... :) ) in quanto sono relativamente timido ma cmq abbastanza estroverso, un buon mix che non mi ha mai deluso o fatto speraree/desiderare di essere diverso. Ho sempre riscosso grandi successi tra le mamme di turno ma anche tra le loro figliole (e sennò le mamme come le avrei conosciute?!? ;) ) e, per un motivo o per l'altro, molte storie sono finite in maniera più o meno brusca... Poi vabbè, quando dico molte intendo il mio "molte", avrò avuto poco più una decina di relazioni, ma ho anche 24 anni... :D Ora passo un periodo stupendo in cui sono assieme ad una persona davvero adorabile, mi completa in tutto e per tutto, pende dalle mie labbra ed io dalle sue (e vi assicuro che pendo poprio da TUTTE le sue labbra!!! :D :D :D Vabbè una battuta in un 3D così me la perdonate, vero?!? ;) ) e ci cerchiamo in maniera esagerata da ormai oltre un anno... E dire che io questa storia manco l'avrei iniziata, è stata lei ad insistere finchè mi sono accorto di essere un deficiente completo, fortunatamente sono rinsavito prima che fosse troppo tardi... :)
Ora, con lei, non sono affatto un agnellino, resto me stesso, innamorato della vita e della libertà in ogni sua parte, tenero, dolce e coccolone fino alla morte, ma anche forte, comprensivo, deciso e preciso... :) Dev'essere questo mix di sensazioni ed emozioni che mi regala tanto benessere... Potrebbe essere la mia lei per sempre, ora come mai se dovessi scegliere una donna che mi accompagni per il resto della vita sceglierei lei, semplice, normale, non appariscente, intelligente ma soprattutto che mi vuole un bene dell'anima e che mi si regala completamente... :)
Non credo di essere stato uno "stronzo" prima di lei, ma mi sono semrpe fatto rispettare, i piedi in testa non me li mette nessuno e meno che mai una stronzetta che manco conosco magari conosciuta in discoteca e che se la tira come una matta... A ragazze di questo tipo (quando mi è stato concesso :oink: ) ho dato quel che cercavano e conscio io stesso di quel che avrei ricevuto, un bel niente se si esclude un pò di uscite e ginnastiche varie, tutto qui... :sofico:
L'importante, IMHO, è che si sia in posizione paritaria, se uno fa il parassita e l'altro non se ne accorge andrà male... Se entrambi si tira dalla stessa parte (rapporto serio o scappatella non è importante) allora si sarà felici in due per il "raggiungimento dell'obiettivo"!
Per cui siate "stronzi quanto basta" nel senso di non essere succubi oppure estremamente scoperti ed in mano loro, fatevi rispettare e, soprattutto, non cambiate... :D
Ciao, Carlo. ;)
P.S. E' verissimo che quanto più si sta bene e si è raggianti e più le persone ti si avvicinano "risentendo in maniera positiva" di tutta il tuo momento di splendore... Quando sei "accoppiato" e la storia va bene sei una "preda" appetibile, ed è proprio qui che ci si pone la scelta tra l'essere stronzi e badare all'aspetto fisico di una eventuale scappatella oppure tenersi stretto e coccolare ancor di più l'attuale partner... :D
Star trek
08-03-2004, 15:46
Ci sono persone che ha 30 sono felicemente da sole perchè fanno quello che vogliono e non devono rendere conto a nessuno.Fidanzata o moglie che sia.
........adesso quelli sposati mi inchiappettano...
:oink:
Originariamente inviato da Star trek
Ci sono persone che ha 30 sono felicemente da sole perchè fanno quello che vogliono e non devono rendere conto a nessuno.Fidanzata o moglie che sia.
No, ti inchiappettano le mogli di quelli sposati... :D :D :D
No, tranquillo, ti difendo io! :D
BadMirror
08-03-2004, 21:19
Se qualcuno ha visto il film "About a boy" direi che esprime il tema del 3d :D
Ci sono persone che ha 30 sono felicemente da sole perchè fanno quello che vogliono e non devono rendere conto a nessuno.
A me piacerebbe provare a rendere conto a qualcuno...
(a 30, senza acca...)
Guldo
bah k dire... io ho letto solo la prima e la 5° pagina del topic.... perchè sono a pezzi.... sono stato lasciato oggi dopo 3 anni esatti di fidanzamento....per un'altro... bah... con le donne non c'è un criterio che sia giusto. devi solo e sempre sperare k tutto fili liscio... nè essere stronzo nè essere troppo bravo... se sei stronzo dopo un po' si stancano e al primo k le fa promesse scappano..se sei troppo dolce ti dicono k nn vogliono un bambino affianco,ma una persona k gli faccia provare soddisfazioni... e allora amen...
io sono una persona riservata,2 amici in croce,tutta la mia vita era lei.. ora sono senza vita.. uno zombie praticamente..
non fatele mai torti alle ragazze se volete un futuro con loro....
ciao
:cry:
Originariamente inviato da Dj Huzi
bah k dire... io ho letto solo la prima e la 5° pagina del topic.... perchè sono a pezzi.... sono stato lasciato oggi dopo 3 anni esatti di fidanzamento....per un'altro... bah... con le donne non c'è un criterio che sia giusto. devi solo e sempre sperare k tutto fili liscio... nè essere stronzo nè essere troppo bravo... se sei stronzo dopo un po' si stancano e al primo k le fa promesse scappano..se sei troppo dolce ti dicono k nn vogliono un bambino affianco,ma una persona k gli faccia provare soddisfazioni... e allora amen...
io sono una persona riservata,2 amici in croce,tutta la mia vita era lei.. ora sono senza vita.. uno zombie praticamente..
ciao
Mi dispiace... :(
Ma ora tirati su, il mare è pieno di pesci e, soprattutto, morto un Papa se ne fa un altro, SEMPRE!!! :)
Se non inizi subito a sforzarti di risollevarti allora resterai in uno stato di pseudo-depressione per molto tempo ed è assolutamente inutile... ;)
Provaci, ok?!? :D
Carlo.
Originariamente inviato da [-°-3DM@RK-°-]©
Mi fai venire in mente il padre di un mio amico che un paio di anni fa dopo avergli regalato un Golf IV TDI 4motion 130cv full optional (sedili in pelle, etc...) gli dice: ".. se non ne prendi neanche con questa, io non so più che fare!". Un padre disperato :D
Ma poi ha "beccato" o no? :D
Comunque quando mi sento dire "sei un bravo ragazzo" o peggio "sei un ragazzo da sposare" (il più grosso insulto che mi sia stato fatto...) capisco che non ce n'è. Purtroppo è così... :sob:
"con te posso parlare di qualunque cosa", "ti voglio bene ma in modo differente", "perchè vuoi rovinare una così bella amicizia?"... la fantasia delle ragazze è insuperabile quando si tratta di dire le cose fra le righe. Comunque capisco il rammarico per il "sei un ragazzo da sposare" , qua la mano collega ;) :mano:
"con te posso parlare di qualunque cosa", "ti voglio bene ma in modo differente", "perchè vuoi rovinare una così bella amicizia?"... la fantasia delle ragazze è insuperabile quando si tratta di dire le cose fra le righe. Comunque capisco il rammarico per il "sei un ragazzo da sposare" , qua la mano collega ;) :mano:
quant'è vero :muro:
cut "sei un ragazzo da sposare" , qua la mano collega ;) :mano:
se fosse per quello avrei 10 mogli e passa :D
Originariamente inviato da Leron
quant'è vero :muro:
Hai mai provato per una donna solo amicizia?
Ti è mai capitato che lei ci provasse, ma tu non volevi una storia?
cosa le hai detto?
Se non è successo, cosa le avresti detto?
Sono cose che capitano da entrambe le parti e cose che si dicono per non far soffrire troppo l'altra persona. Io una marea di volte mi son sentita dire "sei come una sorellina e con te non potrei mai fare nulla"
Se il ragazzo mi piaceva, mi mettevo l'anima in pace e via. ;)
BOH..io nn so, non ho la riposta lla domanda che da il nome al 3d, so solo che ora che sto con un certo tipo di persona posso affermare che tutte le ragazze con cui sono stato prima e che magari mi han fatto anche soffrire molto nn erano affatto adatte a me...solo che allora nn lo sapevo.
Ora sto con una persona che mi ama per quello che sono e per come sono, punto e basta...senza approfittarsi del fatto che sono buono, senza stancarsi se con lei sono dolce, etc...tutto qui, quindi in bocca al lupo...
Ciao, Ale
Hai mai provato per una donna solo amicizia?
certamente :)
Ti è mai capitato che lei ci provasse, ma tu non volevi una storia?
cosa le hai detto?
non è successo
Se non è successo, cosa le avresti detto?
la stessa cosa che avrebbe detto lei a me
il broblema è che questo fatto è un po' cronico per me :D :(
Originariamente inviato da Leron
il broblema è che questo fatto è un po' cronico per me :D :(
Lo era anche per me :D
Il brutto viene quando devi aiutare qualcuno che ti piace a mettersi con la tua amica :p
Lo era anche per me :D
Il brutto viene quando devi aiutare qualcuno che ti piace a mettersi con la tua amica :p
quoto al maschile, ma storia un po' diversa :muro: nel particolare una che mi piaceva (e di cui ero VERAMENTE innamorato da 5 (cinque) anni) che dopo avermi detto di no è andata con uno dei miei migliori amici, inoltre questi "amici" si son messi pure a "isolarmi" dal gruppo perchè pensavano che ero arrabbiato (ero delusissimo sì, ma non arrabbiato)
morale: perso pure gli amici
cmq meglio che non parlo di sta storia, brucia ancora...
drum-machine
09-03-2004, 12:03
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao
Io sono nella tua identica situazione ,l'unica differenza e' che non c'e' un'altra persona di mezzo e che invece di 3 la mia storia durava da 5 anni( 4 di convivenza), e credimi preferirei credere che abbia un altro in modo da farmene una ragione e smetterla di soffrire, piuttosto che continuare a farmi del male in continuazione pensando a quando mi ha chiesto di sposarla e a quanto mi piacerebbe farlo ora che non posso piu'...... Se riesci ad non idealizzarla e incominci ad odiarla per quello che ti sta facendo ,riuscirai a vederla sotto un'altro aspetto e tutto passera' piu' in fretta.
L'unico buon consiglio che ti posso dare e' di uscire il piu' possibile e tenerti occupato , oltre che a cercare di frequentare altre ragazze, lo so che e' difficile ma ti devi sforzare......
Originariamente inviato da cuorern
Mi dispiace... :(
Ma ora tirati su, il mare è pieno di pesci e, soprattutto, morto un Papa se ne fa un altro, SEMPRE!!! :)
Se non inizi subito a sforzarti di risollevarti allora resterai in uno stato di pseudo-depressione per molto tempo ed è assolutamente inutile... ;)
Provaci, ok?!? :D
Carlo.
grazie 1000... sto provando....:( :)
il detto fa cosi:"morto una papa,fattene un'altra!!":D giusto?
vabbè dai scherzo un po' per non piangere..
sismaone
09-03-2004, 12:23
bha è facile parlare di mari pieni di pesci e di "morto un papa se ne fa un altro" quando si è felici o sereni con se stessi :( .
Per chi è in ricerca di qualcosa o magari viene da una grande delusione ( parlo per me intanto.. ) è davvero dura vedere tutto così bello e ricco di altre possibilità! (sperando che davvero ci siano e arrivino presto..).
ah, non tolgo nulla al fatto che essere confortati fa SEMPRE bene, anzi è fondamentale
trafficlight
09-03-2004, 12:49
io come ho già scritto svariate altre volte sono di questo avviso:
gli equilibri fra individui di sesso opposto si reggono su fili sottili ed impercettibili, nella mia vita avrò ascoltato miriadi di ragazze che si lamentavano dei ragazzi e viceversa.......
io stessa ho sofferto come tutti........
ho conosciuto ragazze che si sono buttate a capofitto su una storia dando tutto per sentirsi dire: "tu mi opprimi, ho bisogno di sentirmi libero etc etc........" e si sono zerbinate.......
ho conosciuto ragazzi che hanno fatto altrettanto beccandosi lo stesso identico trattamento...........
ergo non è un problema di sesso femminile o maschile, è solo un fatto di individui, equilibri modi di porsi e modi di recepirsi.........
io penso che in amore l'errore più grande che un individuo possa fare sia quello di svelare sè stesso in toto SUBITO e scaraventarsi addosso all'altro\a.........le cose si fanno passo per passo.........
per colui (o colei) che sta dall'altra parte sarà un grosso fardello nonchè una grossa responsabilità, responsabilità che tutti noi ci prenderemo prima o poi, ma vedersela tutta insieme fa un altro effetto ve lo dico........
(per il momento mi fermo qua che ho da fare, casomai continuo dopo.........)
Originariamente inviato da sismaone
bha è facile parlare di mari pieni di pesci e di "morto un papa se ne fa un altro" quando si è felici o sereni con se stessi :( .
Per chi è in ricerca di qualcosa o magari viene da una grande delusione ( parlo per me intanto.. ) è davvero dura vedere tutto così bello e ricco di altre possibilità! (sperando che davvero ci siano e arrivino presto..).
ah, non tolgo nulla al fatto che essere confortati fa SEMPRE bene, anzi è fondamentale
Su quello che dici posso essere in parte d'accodo, ma, per certi versi, sono una persona glacialmente logica per cui quando mi capita di restarci sotto per qualcosa (ed è capitato, capita e capiterà ancora... :( ) faccio un'analisi fredda e quanto più lucida possibile su quel che è capitato per uscirne il prima possibile... Mi è sempre riuscito e continuo a farlo, a volte guardare avanti e non avere rimorsi è l'unica cosa da fare per non sembrare una mummia a vita...
Il nostro corpo parla, trasmette vibrazioni inconsce a chi ci sta intorno ed è abbastanza semplice individuare una persona felice o trite tra altre... In genere si è decisamente attratti dalle persone vitali, allegre e felici... Ora non dico che devi essere così appena ti è passata una ruspa sulla schiena, ma dopo un mese stop, basta piagnistei... :D Tutto qua, in questo senso "il mare è pieno di pesci" e "morto un papa se ne fa un altro", ma se sei musone o ti rintani in casa non avverrà mai nulla di bello... Su, su...
E ricordati che un consiglio ed una parola di conforto non costano nulla a chi le fa ma riempiono il cuore di chi li riceve... :D
Tanti auguri...
Carlo. :)
Originariamente inviato da trafficlight
io penso che in amore l'errore più grande che un individuo possa fare sia quello di svelare sè stesso in toto SUBITO e scaraventarsi addosso all'altro\a.........le cose si fanno passo per passo.........
Io non so dire qual'è l'errore più grosso, nè ho la soluzione definitiva ai problemi d'amore, però una cosa ho imparato: che i rapporti vanno vissuti con scioltezza, liberamente, senza opprimersi e senza farsi seghe mentali.
Vuoi uscire con le tue amiche? Esci.
Voglio uscire con i miei amici? Ciao, ci vediamo domani.
Senza paranoie, senza rosicamenti e senza problemi.
Se non ci sono catene, non c'è neanche il bisogno di romperle.
sismaone
09-03-2004, 18:53
Originariamente inviato da cuorern
Su quello che dici posso essere in parte d'accodo, ma, per certi versi, sono una persona glacialmente logica per cui quando mi capita di restarci sotto per qualcosa (ed è capitato, capita e capiterà ancora... :( ) faccio un'analisi fredda e quanto più lucida possibile su quel che è capitato per uscirne il prima possibile... Mi è sempre riuscito e continuo a farlo, a volte guardare avanti e non avere rimorsi è l'unica cosa da fare per non sembrare una mummia a vita...
Il nostro corpo parla, trasmette vibrazioni inconsce a chi ci sta intorno ed è abbastanza semplice individuare una persona felice o trite tra altre... In genere si è decisamente attratti dalle persone vitali, allegre e felici... Ora non dico che devi essere così appena ti è passata una ruspa sulla schiena, ma dopo un mese stop, basta piagnistei... :D Tutto qua, in questo senso "il mare è pieno di pesci" e "morto un papa se ne fa un altro", ma se sei musone o ti rintani in casa non avverrà mai nulla di bello... Su, su...
E ricordati che un consiglio ed una parola di conforto non costano nulla a chi le fa ma riempiono il cuore di chi li riceve... :D
Tanti auguri...
Carlo. :)
Perfetto, hai ragione su tutto e quella che tu consideri glaciale logicità non è altro che il buonsenso...il buonsenso che dovremmo avere tutti per superare gli ostacoli sul nostro cammino.
Purtroppo però siamo tutti diversi, e per questo ritengo che ognuno abbia bisogno dei propri tempi e propri ritmi..io ad esempio con un mese di "tempo" non ci faccio nulla, penso mi ci voglia molto di più..in realtà però sono ipocrita con me stesso perchè se dal nulla viene fuori una persona molto speciale dopo un mese manco mi ricordo di quello che è successo i 30 gg precedenti :). Non mi rintano in casa e cerco di non essere musone ma quando ti tolgono qualcosa e senti un vuoto dentro è difficile guardare a testa alta, sorridere e pensare che tutto va bene...perchè è la consolazione di chi si arrende, dei perdenti. Perdente lo sono stato anche io come puoi capire, ed è questa situazione che mi irrita non poco, perchè una cosa che sembrava poter finire bene ha piegato in maniera imprevedibile e si è inabissata nel peggiore dei modi. Io ora ho cercato di fare delle scelte e di rimanere sulla mia via...ma tendo ancora a voltarmi indietro, anzi ancora lo faccio :boh:
[-°-3DM@RK-°-]©
09-03-2004, 19:26
Fino a sei mesi fa la situazione non era cambiata, ora è un po' che non lo sento.....
:mano::ubriachi:
quando me l'ha detto stavo cucinando (per lei tra l'altro...) e non so cosa mi ha trattenuto dal tirarle un coltello :incazzed:
Comunque non posso neanche lamentarmi più di tanto, la mia ragazza ideale è "cattiva" e per usare un luogo comune "superiore"... insomma quelle impossibili... mi piacciono così che ci posso fare:cry::muro:... è un po' come andare contromano in autostrada... certo ha i suoi rischi, ma se ne esci vivo sai che soddisfazione ;) :D :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
sismaone
09-03-2004, 20:22
Originariamente inviato da [-°-3DM@RK-°-]©
è un po' come andare contromano in autostrada... certo ha i suoi rischi, ma se ne esci vivo sai che soddisfazione
C@zzo..hai la patente per caso?? :eek:
:asd:
Bisogna davvero diventare pezzi di merda???
secondo me sì
anch'io sono tendenzialmente come te ma siccome soffro di personalità multipla:D mi accorgo che quando faccio un po' di più il bastardo in genere risulto più simpatico a tutti.
per dire: fino a qualche anno fa mi sarei sentito a disagio a dare una pacca sul cul0 a una tipa anche se la conoscevo. poi ho visto che in fondo piace anche a loro
libera il toro che c'è in te
ho eliminato la battuta del torghbread perchè era veramente pessima
cmq mi pare che una risposta ci è arrivata anche dalla mitica gialappa. avete presente su mai dire domenica quando ci sono quei due a letto marito e moglie appena sposati e lui si comporta da checca con lei?
ecco quello è ciò che dobbiamo evitare
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
:asd: :asd: :eheh: :eheh: :eheh:
PER FAVORE FAI IL COMICO PERCHè CI 6 PORTATO!!
[-°-3DM@RK-°-]©
09-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da sismaone
C@zzo..hai la patente per caso?? :eek:
:asd:
Ogni tanto me la ridanno :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.