View Full Version : Lotta al P2P : ecco come !
http://tigre76.altervista.org/verbale.JPG
E che ci vuoi fare?questa è legge e il tizio in questione è stato sgamato in pieno.
Io ho l'Hdd estraibile e sotterabile in due secondi in giardino quando suonano alla porta:D
Ok... più tardi vengo a citofonare e poi aspetto vado a prendere il tuo hd :P
goldorak
05-03-2004, 17:09
Ma non sapiamo il motivo della perquisizione.
Letta cosi' puo' dire tutto ed il contrario di tutto.
tati29268
05-03-2004, 17:10
beh,credo che in futuro tutti quelli che hanno fastweb si guarderanno alle spalle....:D
scherzo ma non troppo....
del resto,che serve la fibra?
per vedere la tv?:cool:
io non ho hd estraibili ma ho uan finestra abbastanza larga per buttarci tutto il pc al volo nei casi di emergenza :D
andryonline
05-03-2004, 17:15
Bè, non penso che abbiano fatto una perquisiziona a caso!
Sarà stata ben mirata... magari si trattava di gente che scaricava dalla mattina alla sera per poi vendere......
Non penso proprio che la "Finanza" un giorno si alza e dice: "Oggi voglio andare a fare una perquisizione a casa di R@nda!".
:sofico:
sIlveralIen
05-03-2004, 17:15
azzarola :eek:
poi una ragazza..certo che sfiga per quella
Non penso proprio che la "Finanza" un giorno si alza e dice: "Oggi voglio andare a fare una perquisizione a casa di R@nda!".
:tie:
Ahem...non ho pensato ai Cd masterizzati però....torno subito!:ops:
sismaone
05-03-2004, 18:26
Originariamente inviato da nEA
io non ho hd estraibili ma ho uan finestra abbastanza larga per buttarci tutto il pc al volo nei casi di emergenza :D
LOL :D
Uzi[WNCT]
05-03-2004, 18:31
.
è un fake ho il file originale di quella roba (che ormai sta girando ovunque si chiama save002 in questione era un tipo della Crew Icona e alla crew icona nn lo conoscono neanche sto tizio...è solo un misero FAKE. :mad:
Doctor P
05-03-2004, 19:19
Originariamente inviato da Red-Vox
è un fake ho il file originale di quella roba (che ormai sta girando ovunque si chiama save002 in questione era un tipo della Crew Icona e alla crew icona nn lo conoscono neanche sto tizio...è solo un misero FAKE. :mad:
Nel senso? Che nn si è sequestrato 1 bel nulla?
La solita campagna terroristica nei confronti del p2p... e ogni volta che parte una "finta" inchiesta o perquisizione e la mandano in Tv Gli utenti del P2p come per magia si moltiplicano !!!
Come quando negli stati uniti vietarono l' uso delle droghe: scoppiò il finimondo. Quello che era un fenomeno marginale diventò una drammatica pandemia :(
Comunque non tutti i mali ..... quello che è certo è che i Buoni film e la Buona Musica troveranno sempre una fetta di estimatori che li comprearanno originali (magari dopo averne valutata la qualità in internet) Questo è sicuro come la morte.
Mi auguro che i primi a pagare x la diffusione del P2p saranno i prodotti "spazzatura" .
Infatti... immagino che deve trattarsi necessariamente di un fake...
guardate la frase "collegato con fastweb"... dubito fortmente che in un verbale "vero" si sarebbe utilizzata una dicitura così generica... e da "addetti"
Kicco_lsd
06-03-2004, 01:10
Non sono daccordo a rimetterci saranno tutti quei gruppi e artisti in generale a cui viene negata una pubblicizzazione che tutti paghiamo acquistando cd, dvd e biglietti del cinema. Non so voi ma io non scommetto 42000£ su un gruppo che non conosco... senza poi voler toccare il problema della distribuzione lacunosa (se amate musica e cinema non avrete bisogno di esempi) e mirata a mantenere il pubblico meno consapevole possibile... chi ci rimette sono gli artisti ma quelli veri!
terrorismo psicologico...:muro:
:D
Originariamente inviato da Qnick
terrorismo psicologico...:muro:
:D
Ecco il link dove è stato preso sto verbale, dovrebbe essere uno con ip pubblico con fastweb e admin di forum e roba del genere.
http://www.simosoft.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=38
secondo me questo decreto, se viene approvato, sarà come la patente a punti.... i primi giorni un disastro di poliziotti in giro x le strade a controllare... a distanza di pochi mesi nn ne vedo + uno e in autostrada o tangenziale nn vedo uno ke rispetta il limite.... :rolleyes:
ciauz :cool:
Originariamente inviato da raph45
Ecco il link dove è stato preso sto verbale, dovrebbe essere uno con ip pubblico con fastweb e admin di forum e roba del genere.
http://www.simosoft.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=38
si vabbè, ma non capisco l'utilità di pubblicarlo :rolleyes:
Originariamente inviato da Qnick
si vabbè, ma non capisco l'utilità di pubblicarlo :rolleyes:
Se ti riferisci a me, io ho solo riportato il link, effettivamente anche a me è sembrato sto pubblicamento, a meno di non metter paura.
Originariamente inviato da raph45
Se ti riferisci a me, io ho solo riportato il link, effettivamente anche a me è sembrato sto pubblicamento, a meno di non metter paura.
Ma no, intendevo l'admin di quel sito ;) :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.