Entra

View Full Version : ECS G736

MaxxMatt
05-03-2004, 13:36
Ciao a tutti,
dopo avervi scocciato un pò per chiedere info sui portatili in giro ora prima del mio acquisto, finalmente ora vi posso dire ke C'E'!!!
Ho il portatile nuovo e mi sembra una REALE figata.

Ecs G736
Processore: Pentium 4 3.0 GHz, FSB 800MhZ
Memoria RAM: 1024 Mbyte 400MhZ
HD 80 Gigabyte - 5400 rpm
Masterizzatore DVD - Toshiba SD - R6112
Schermo 15.1' SXGA+ 1400x1200
Modem e Scheda di rete
Predisposizione Wireless

Prezzo finito ( compreso di sistema operativo WinXP ) 1800€ iva inclusa.

WHOA!

Il problema evidenziato da molti della ventola Rumorosa è presente ma la parola RUMOROSA è realmente inadatta.. Diciamo ke Funziona .. e kome tale kuindi Si deve Sentire.. ;)

:D

Popoti
05-03-2004, 18:12
dove l'hai comperato?

LinuXP
06-03-2004, 11:55
Originariamente inviato da Popoti
dove l'hai comperato?

giusto......dove lo hai trovato ad un prezzo così basso?:muro:

Mirus
06-03-2004, 12:02
Mi aggiungo, dove si trovonano i desktop replacement ECS?

MaxxMatt
06-03-2004, 13:30
"Pc-Connection". E' un punto vendita nella mia cittadina ( San Benedetto del Tronto ) ed il gestore ha tolto kualke euro in + dato il bel rapporto cliente-venditore ke abbiamo instaurato.
Il gestore è cordiale e competente...

Non penso ke lo venda ad un utente kualsiasi a + di 1850€ o al massimo 1900€ dato ke mi sembra molto onesto kon tutti.

Il prezzo 1850-1900 kmq è già inferiore a kuello ke propone la ditta ke lo distribuisce ( la Brevi, www.brevi.it ) kuando telefonicamente sono riuscito a strappare un preventivo.

-------------------------------

Vi propongo un mio problema ( forse è esagerato definirlo problema.. ):

Dopo circa 3 o 4 ore ke il pc è acceso e ke magari si è destreggiato perfettamente in operazioni tediose e komplesse e dispendiose ( tipo uploading, download, masterizzazione, elaborazione immagini, gioki, etc, magari anke kon la dovuta contemporaneità ke un pc di kuesto tipo mi permette )

... inizia a "sfarfallare".. alcune operazioni si bloccano e non rispondono + ed internet è poko accessibile, ovvero la connessione tentenna, si blocca explorer etc....

ho provato a fare un update ma nonsembra molto + stabile.

L'incubo della temperatura stellare ke può raggiugere il pc usando frequenze kosì elevate, mi attanaglia...

Ke ne dite?
Ki ha un Ecs736 ha avuto esperienze simili o no?

Kualkuno può sedare i miei dubbi o darmi delle dritte in proposito? esistono dei controller per la temperatura per sincerarmi se skizza verso l'alto e Kome e Kuando Skizza?

Grazie mille

MaxxMatt
06-03-2004, 20:55
Scusate se Uppo il Tread, ma kualke or ain + in prima pagina potrebbe essere vitale per la "febbre" del mio pc.. ;)