View Full Version : Hardware Stores in Germania... che fare?
c148fem1
05-03-2004, 11:14
Quotidianamente rimango impressionato dalla differenza di prezzo che c'è fra l'Italia e la Germania...
un esempio per tutti: il wd740gd (raptor da 10.000rpm 74Gb):
in Italia lo si trova a 270€... in germania a 218€ !!!
(da norskit)
Qualcuno ha già acquistato da loro? Come è andata? ci si può fidare?
Postate le vs esperienze please! Sono troppo indeciso...
:confused: :confused:
guerrierodipace
05-03-2004, 15:09
attento xchè ti censurano,come hanno censurato me che consigliavo due negozi molto economici,e mi devono spiegare come faccio a fare pubblicità interessata a due negozi diversi di cui uno è nelle tabelle prezzi di questo sito!!!!!!!!
comunque è verissimo in Germania i prezzi sono molto più bassi,esiste anche un sito ottimo che compara i prezzi dei vari negozi (tra cui quello che tu nomini che è uno dei più economici).
Purtroppo però non ho ancora fatto acquisti di informatica (altro materiale si e si conferma la profesionalità tedesca)
Originariamente inviato da guerriero di pace
attento xchè ti censurano,come hanno censurato me che consigliavo due negozi molto economici,e mi devono spiegare come faccio a fare pubblicità interessata a due negozi diversi di cui uno è nelle tabelle prezzi di questo sito!!!!!!!!
Se hai qualcosa da recriminare sarebbe bene che tu lo facessi in privato, come da regolamento
Il fare polemica non porta a niente... di buono
Inoltre mi pare che la questione sia completamente sotto un'altra forma... ;)
Nessuno ti dà addosso....se non cerchi lo scontro ;)
Ciao,
io non ho acquistato nello store che citi ma da un tale Kraemer dove ho trovato un portatile che in Italia mi sarebbe costato circa 300€ in piú e senza i 3 anni di garanzia che invece mi ha concesso. Non posso certo lamentarmi né del prodotto né del servizio (a parte il fatto che avrei preferito il contrassegno). So benissimo che, se ci fossero problemi tutto diventerebbe piú complesso ma la serietá teutonica mi ha sempre dato affidamento (ho comprato lí anche il mio home theatre).
Saluti
c148fem1
05-03-2004, 16:59
Per carità!! Non vorrei sollevare alcun polverone. La mia voleva essere solo un'indagine sulla serietà e la convenienza degli cquisti fatti in Germania.
Ho riferito un nome, si, ma quello era uno dei tanti...
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.