View Full Version : volete sapere che mi è successo questa sera!!!
ero appena uscito dal pub con amici, io ero con la mia macchina e su con me c'era un mio amico, e altri 3 amici su un altra auto che erano partiti poco prima di noi.
beh saliamo sulla macchina vado x accenderla e all'improvviso qualcuno mi bussa al finestrino, mi giro e c'era un tipo mai visto prima, abbasso il finestrino e gli faccio, qualche problema??? lui mi fa, siamo poliziotti in borghese potete scendere dall'auto, e io parecchio insospettito a vederli avranno avuto 20 anni entrambi, gli dico, prima mi fate federe il distintivo poi scendiamo dall'auto, il tipo mi risponde in modo strano x essere un poliziotto, mi fa o scendete o vi arrestiamo, alchè capisco che sono 2 sfigati del cazzo che cercano rogne. allora io di norma giro con la pistola a gas carica sotto al seggiolino, visto che dalle mie parti nn è un posto molto sicuro. gli faccio se vi allontanate scendiamo, i 2 tipi si allontano di qualche metro, scendo solo io e gli punto la pistola contro, i due chissà se x il fatto che c'era poca luce o cos'altro insomma nn si erano accorti che era una pistola finta anche se a vederla sembra vera, passano paura e si tirano indietro, :D alchè sicuro che erano 2 imbecilli che si cagano in mano con cosi poco, faccio il ganzo togliendo la sicura alla pistola e loro che fanno, se la danno a gambe.
ma io mi chiedo ma che gente sfigata gira in questo mondo? :D, bah nn è la prima volta che mi succede di assistere a scene cosi, ma di solito x impaurirli nn basta cosi poco, cmq parecchio sfigati i 2 tipi, già a dire la stronzata che erano poliziotti in borghese, avrebbero insospettito anche il mio gatto :D e mio cugino di 3 anni :D, e poi scendete o vi arrestiamo? ma quanto sono sfigati e incompetenti!!! :D
Puccio Bastianelli
05-03-2004, 00:15
:D :D :D :D :D
:rotfl: :rotfl:
che gente..
e se fossero stati pulotti veri e tu avresti estratto quella pistola finta?? dopo so cazzi! :asd:
E se erano poliziotti veri ti ritrovavi con qualche presa d'aria in piu'... :O
beh avevo già sentito dire in giro che giravano tizi strani che dicevano di essere pulotti in borghese e che poi in relatà derubavano i malcapitati automobilisti. e poi dai i pulotti nn hanno quei modi cosi infatili di fare.
se nn ero sicuro che erano 2 sfigati che cercavano rogne nn avrei mai pensato di far vedere la pistola anche se finta, ma che è l'esatta riproduzione delle beretta usata dagli agenti, anche se ha alla fine la canna di colore rosso, che sta ad indicare che è nn è vera.
Jaguar64bit
05-03-2004, 00:21
Dovevate chiamare la polizia voi...ma quella vera.
johnnyboy79
05-03-2004, 00:22
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se erano poliziotti veri avrebbero tirato fuori il tesserino, se erano delinquenti veri ti avrebbero fatto secco!
se fossi sceso dall'auto senza pistola credo che mi avrebbero derubato ;) e nn avevo il tempo di chiamare e aspettare che arrivassero i pulotti. secondo me con la loro incompetenza hanno pensato che la pistola fosse vera. beh dai se ti vedi una pistola puntata contro nn capisci subito se è finta o vera. poi mettici il fatto che eravamo quasi al buoi c'erano le illuminzazioni della strada ad una 10ina di metri e io nn avevo ancora acceso i fanali dell'auto.
johnnyboy79
05-03-2004, 00:30
Originariamente inviato da khri81
se fossi sceso dall'auto senza pistola credo che mi avrebbero derubato ;) e nn avevo il tempo di chiamare e aspettare che arrivassero i pulotti. secondo me con la loro incompetenza hanno pensato che la pistola fosse vera. beh dai se ti vedi una pistola puntata contro nn capisci subito se è finta o vera. poi mettici il fatto che eravamo quasi al buoi c'erano le illuminzazioni della strada ad una 10ina di metri e io nn avevo ancora acceso i fanali dell'auto.
Ma scusa, invece di scendere, non potevi mettere in moto e partire?
si effettivamente... xò sul momento mi è sembrata la cosa migliore x evitare danni all'auto. anche xchè metti il caso che io fossi partito e loro mi tiravano qualche calcio alla macchina puoi star tranquillo che li investivo!
BadMirror
05-03-2004, 00:36
Originariamente inviato da johnnyboy79
Ma scusa, invece di scendere, non potevi mettere in moto e partire?
Quello che dico anche io! E se quelli avevano loro una pistola (vera)?
Ma soprattutto hai chiamto la polizia e li hai avvisati di questi tipi descrivendoli, se non ci sono denuncie la polizia puo' fare ben poco per intervenire , se invece ci sono denuncie nulla di piu' facile di fare una trappola per incastrare questi tipi.
beh io in faccia uno l'ho visto bene e lo riconoscerei, l'altro nn l'ho visto bene.
che dite faccio bene domattina ad andare dai pulotti?
BadMirror
05-03-2004, 01:02
beh io in faccia uno l'ho visto bene e lo riconoscerei, l'altro nn l'ho visto bene.
che dite faccio bene domattina ad andare dai pulotti?
Direi proprio di si ;)
jumpermax
05-03-2004, 01:19
si effettivamente... xò sul momento mi è sembrata la cosa migliore x evitare danni all'auto. anche xchè metti il caso che io fossi partito e loro mi tiravano qualche calcio alla macchina puoi star tranquillo che li investivo!
infatti hai corso un bel rischio... da come l'hai descritta era impossibile che fossero poliziotti (un poliziotto in borghese che si dichiara tale e rifiuta di mostrare il distintivo) però se potevano essere armati.
Sono molti a girare con queste pistole cmq... ho letto qualche tempo fa il racconto di un tipo che se l'è vista puntare contro da una signora impaurita barricata nella macchina dopo l'incidente.... a quanto pare è un altro dei metodi di rapina la stessa signora era stata derubata in questo modo.
FA.Picard
05-03-2004, 07:40
Posto insicuro Alpha Centauri... :mbe: :eheh:
TurboCresta
05-03-2004, 07:46
se erano poliziotti veri adesso non celo raccontavi lo sai?
non so chi è + sfigato...
Originariamente inviato da TurboCresta
i poliziotti veri non parlano in quel modo, hanno dei modi di fare diversi.
Lui non è stato affatto sfigato,ha cercato di fare una cosa che li avesse spaventati, e c'è riuscito;)
non vedo perchè dargli dello sfigato
ero appena uscito dal pub con amici, io ero con la mia macchina e su con me c'era un mio amico, e altri 3 amici su un altra auto che erano partiti poco prima di noi.
beh saliamo sulla macchina vado x accenderla e all'improvviso qualcuno mi bussa al finestrino, mi giro e c'era un tipo mai visto prima, abbasso il finestrino e gli faccio, qualche problema??? lui mi fa, siamo poliziotti in borghese potete scendere dall'auto, e io parecchio insospettito a vederli avranno avuto 20 anni entrambi, gli dico, prima mi fate federe il distintivo poi scendiamo dall'auto, il tipo mi risponde in modo strano x essere un poliziotto, mi fa o scendete o vi arrestiamo, alchè capisco che sono 2 sfigati del cazzo che cercano rogne. allora io di norma giro con la pistola a gas carica sotto al seggiolino, visto che dalle mie parti nn è un posto molto sicuro. gli faccio se vi allontanate scendiamo, i 2 tipi si allontano di qualche metro, scendo solo io e gli punto la pistola contro, i due chissà se x il fatto che c'era poca luce o cos'altro insomma nn si erano accorti che era una pistola finta anche se a vederla sembra vera, passano paura e si tirano indietro, :D alchè sicuro che erano 2 imbecilli che si cagano in mano con cosi poco, faccio il ganzo togliendo la sicura alla pistola e loro che fanno, se la danno a gambe.
ma io mi chiedo ma che gente sfigata gira in questo mondo? :D, bah nn è la prima volta che mi succede di assistere a scene cosi, ma di solito x impaurirli nn basta cosi poco, cmq parecchio sfigati i 2 tipi, già a dire la stronzata che erano poliziotti in borghese, avrebbero insospettito anche il mio gatto :D e mio cugino di 3 anni :D, e poi scendete o vi arrestiamo? ma quanto sono sfigati e incompetenti!!! :D
Hai fatto una grande cacchiata, che poteva andarti male.....
Se erano tipi di quelli "giusti" magari ti trovavi all'obitorio con un buco in testa....... Comunque sei ancora in tempo per riceverlo.... quella gente lì è vendicativa..... :D :D :D
matteo171717
05-03-2004, 08:39
effettivamente hai rischiato...e manco poco, come ha già detto qualcuno, di trovarti qualche presa d'aria in più...
Originariamente inviato da david-1
Hai fatto una grande cacchiata, che poteva andarti male.....
Se erano tipi di quelli "giusti" magari ti trovavi all'obitorio con un buco in testa....... Comunque sei ancora in tempo per riceverlo.... quella gente lì è vendicativa..... :D :D :D
Non ce' da ride ... :rolleyes:
TurboCresta
05-03-2004, 09:19
Originariamente inviato da 5m0k1nG
i poliziotti veri non parlano in quel modo, hanno dei modi di fare diversi.
Lui non è stato affatto sfigato,ha cercato di fare una cosa che li avesse spaventati, e c'è riuscito;)
non vedo perchè dargli dello sfigato
non vedi perche?
perché:
1) se erano poliziotti o era morto o era in arresto
2) se nn sono poliziotti gli ha detto bene che non avessero loro una pistola, e cmq come dice bene david spera di non rincontrarli o che non riconoscano la tua auto...
senza estrarre niente poteva cavarsela meglio secondo me...
tony.www
05-03-2004, 15:09
khri di dove sei?
Originariamente inviato da TurboCresta
sul fatto che ho fatto una cazzata sono io il primo a dirlo. ;)
ripensandoci a mente fresca questa mattina, mi stavo quasi cagando addosso, xò ieri sera mi è sembrata la cosa più giusta, e che cazzo, se quelli mi derubavano, con me avevo, cellulare, radio in macchina, il mio portatile che mi aveva appena restituito il mio amico, dei soldi e nn pochi nel portafoglio, la macchina che nn credo l'avessero rubata ma a cui gli avrebbero sicuramente fatti dei danni.
nn credo che avrebbe fatto piacere nemmeno a te esserere derubato quando hai parecchio roba con te.
scusa se lo dico ma dello sfigato nn me lo dai , idiota, incosciente e quant'altro me lo puoi anche dare e sono daccordo, ma sfigato propio no, sfigati saranno quella gente di merda che va in giro a derubare la gente.
:mad: :mad:
cmq questa mattina sono stato dai pulotti a raccontare l'accaduto, sono stato trattato davvero bene, mi hanno detto che sono stato incosciente a fargli vedere anche se finta, la pistola, ma che cmq ho evitato di essere derubato e ho avuto coraggio.
cmq uno l'ho riconosciuto e ha già altre denucie a suo carico, a quanto mi hanno detto! ;)
bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.