Originariamente inviato da DjAndry
:cry: :cry: :cry:
Ho fatto l'altro giorno un ordine da TecnoComputer consigliato dalla maggior parte di voi! Ho ordinato A64 3000+ gigabyte Kt800 e dissy x a64. Dopo 2 giorni arriva il corriere. :eek:
Dico se posso aprire il pacco davanti a lui e mi dice ke nn è possibile xké anke se mancasse qualkosa lui nn potrebbe fare niente! Salgo sopra casa apro il pacco:
Skeda madre tutto k
Disspy tutto k
Processore ben imballato sembrerebbe tutto k ma vado a vedere i piedini di sotto e faccio una brutta scoperta 20 30 piedini del procio sono letteralmente piegati! Kiamo in assistenza e mi dicono di provare ad aggistarli ma se dovessi romperli qualkuno la garanzia nn varrebbe +! Allora dico di mandarlo indietro! Oggi alle 4 mando un e-mail all'assistenza del sito dicendomi ke entro stasera mi avrebbero mandato l'e-mail con ciò da scrivere nel pacco da rimandare ma kome volevasi dimostrare nessuna e-mail! Sono disperato!:cry: :cry: X lo sto senza computer xké il mio l'ho venduto! :cry: :cry: :cry: Cosa posso fare?????
Salve, mi dispiace che a cause attualmente a noi sconosciute a abbia ricevuto il processore con piedini piegati : 2 - 5 piedini sono già tanti ma addirittura 20 - 30 mi pare proprio che siano un "caso veramente degno di nota" .
Comunque come dalla prime telefonate che ci ha fatto, le abbiamo comunicato, la sostituzione in garanzia.
Con qualche migliaio di spedizioni nel corso si quest'anno di cui oltre un centinaio riguardanti Atlhon 64 TRY, è la prima volta che veniamo avvisati da un cliente che ha ricevuto un proc. A64 con piedini piegati : ritengo che la spedizione che ha interessato il proc. abbia per forza subito una trauma, dato che il confezionamento della CPU è identico per ogni spedizione.
Alla sua mail delle 15:50 abbiamo risposto alle 16:37
La mail è tornata al mittente, l'abbiamo re-inoltrata alle 20.09
Restiamo in attesa di ricevere il suo proc. per una immediata sostituzione.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: Assistenza Tecnica [mailto:
[email protected]]
Inviato: giovedì 4 marzo 2004 16.37
A: '
[email protected]'
Oggetto: RMA 818
-----Messaggio originale-----
Da: Mail Administrator
Inviato: giovedì 4 marzo 2004 16.38
A: '
[email protected]'
Oggetto: Mail System Error - Returned Mail
This Message was undeliverable due to the following reason:
Your message was not delivered because the Domain Name System
(DNS) for the destination computer is not configured correctly.
The following is a list of reasons why this error message could
have been generated. If you do not understand the explanations
listed here, please contact your system administrator for help.
- The host does not have any mail exchanger (MX) or
address (A) records in the DNS.
- The host has valid MX records, but none of the mail
exchangers listed have valid A records.
- There was a transient error with the DNS that caused
one of the above to appear to be true.
You may want to try sending your message again to see if the
problem was only temporary.
-----Messaggio originale-----
Da: Assistenza Tecnica [mailto:
[email protected]]
Inviato: giovedì 4 marzo 2004 20.09
A: '
[email protected]'
Oggetto: RMA 818
Salve, come da sua richiesta sono ad inviarle procedura e modulistica
relativa al rientro delle merci ritenute difettose.
Restando a sua completa disposizione, porgo nostri cordiali saluti
segue procedura RMA
in allegato i moduli SCHEDA.PDF e RMA2.PDF, relativi alla sua richiesta.
Il numero RMA assegnato è 818 :
Stampi il modulo SCHEDA.PDF
- Compili, includa il modulo stesso compilato e quanto in esso richiesto
dentro al pacco e spedisca al più presto tramite corriere.
Stampi il modulo RMA2.PDF
- una volta compilato il modulo, DEVE ESSERE POSTO ALL' ESTERNO DEL PACCO
BEN VISIBILE, poichè se al momento del ricevimento da parte nostra del
collo, tale modulo non sarà visibile, saremo costretti a respingere il pacco
al mittente.
Costo della spedizione è a suo carico all' andata, a nostro carico al
ritorno se il bene risulta difettoso o con vizi di fabbrica.
Gli imballi che dovranno contenere i beni da inviarci DOVRANNO ESSERE APPROPRIATI : devono proteggere le merci dai possibili danni causati da un trasporto. Se gli imballi risultassero insufficenti a tale scopo la merce in essi contenuta potrebbe giungerci irrimediabilmente danneggiata : Tecno Computer declina ogni responsabilità !!
Può richiederci il ritiro presso suo domicilio al costo di 10€+Iva :
compresa assicurazione con massimale di 400,00€, se richiederà tale procedura il ritiro è a mezzo corriere SDA, nel pomeriggio dei giorni da Lunedì al Venerdì
I tempi medi di gestione RMA e eventuali test di laboratorio comportano, (salvo indisponibilità del componente da sostituire), un attesa a partire dal giorno in cui riceviamo la merce, che può variare da quattro giorni a due settimane.
Dopo tale periodo il prodotto sarà spedito all' indirizzo segnalatoci.
Includa nella confezione anche una stampa di questa mail.
Tecno Computer ringrazia per la collaborazione
staff assistenza