View Full Version : Asus M6842
Ciao a tutti!!! Finalmente mi è arrivato il portatile!!!!
Sono molto felice: nessun bad pixel, adesivo Centrino presente, scheda wireless montata. Materiali ottimi, pastiche di ottima qualità (anche se non ho ben capito perchè hanno scelto di fare semitrasparenti i tasti della tastiera...). Dà una grande impressione di solidità. Il display sembra molto luminoso, per il poco che ho potuto vedere....
Ho (per ora) solo un dubbio: perchè quando mi collego in rete wireless, il led corrispondente non si accende? E se premo il tasto del WiFi mi da "Unable to load the Intel Sebring API, please install Proset utility".......
Eppure la scheda funge, perchè la sto usando or ora per collegarmi ad internet.....
Se avete delle soluzioni (Giorget o altri) o delle spiegazioni ben venga
Per il resto sono stra contento, se qualcuno ha domande chieda pure!!!
giorget1
04-03-2004, 17:32
si, anche sull'm67 era cosi'... per rimediare prendi il cd dei driver e installa l'utility intel pro wireless
hanzooo4
04-03-2004, 17:37
1)Ti è arrivato con borsa inclusa?
2)L'hai comprato in un e-shop su internet o in un negozio "reale"?
3)c'era anche il mouse in dotazione?
4)L'imballaggio di casa asus è abbastanza sicuro?
Scusa la banalità delle mie domande,ma anch'io stò aspettando l'asus, anche se il mio è il modello m6 706n,e queste sono le informazioni che non conosco, e siccome l'ho aquistato on-line, puoi capire le mie preoccupazioni
;)
Comunque complimenti per l'acquisto,per me è il miglior notebookdel mercato!!!(rapporto prezzo/prestazioni/qualità si intende);) :D :D
Non vedo l'ora che arrivi anche a me, non ce la faccio ad aspettare:muro: :muro: :D :D
Ciaooo e goditelo!:D :D
Visto che nelle specifiche dice che ha 256K colori tu che ce l'hai davanti che ne dici?
Confermo Giorget, grazie. Installando i driver del CD è andato tutto a posto!!
Dunque Hanzooo4:
1)Sì, uguale a quella di pelle vista nelle foto fatte da Giorget1
2)In un negozio reale
3)Sì, classico mouse ottico ASUS (fatto da Logitech)
4)L'imballo è sicuro come quello di altre ditte!
Dalle tue domande credo che tu sia intenzionato a prenderlo tramite internet. Vedi tu, secondo me è ancora conveniente prenderlo di persona, più che altro perchè almeno controlli che sia tutto a posto fin dal momento dell'acquisto.
@Gnn
Per i colori l'impressione sotto Win è ottima, devo ancora provare a giocare e a vedere un DVD. Cmq tanto per curiosità, leggiti la FAQ, e scopri che in realtà la differenza tra portatili dichiarati a 256k e 16mln di colori è minima....
Sono d'accordo con papulli!!!
Io l'ho ordinato in un Asus Point! Se ci fossero problemi..... :D quando lo ritiro sono in un Asus Point!!!:D ;)
hanzooo4
05-03-2004, 15:59
Ragazzi avete ragione,ma purtoppo
nell'asus point della mia città, costa 200 euro in più che su internet,quindi ho preferito optare per l'ultima soluzione, dovrebbe arrivarmi la settimana prox, spero senza danni, e con tutti gli accessori previsti dalla dotazione di asus.;)
Grazie 1000 Papulli.
hanzooo4:) ;)
Non ci posso credere!! 200€ in più di Internet!!
Ma a quanto l'hai trovato???
Il mio Asus Point (Verona) mi ha fatto un prezzo cosi buono(penso!:rolleyes: ) che non ho trovato alcun sito internet che mi faceva meno!!:D
hanzooo4
05-03-2004, 17:01
All'asus pointl'ho trovato a 1769 euro(iva inclusa),parlo dell M6 706 NBH,su internet lo pago 1553euro (sempre iva inclusa).;)
Fate voi!:) ;) Chi possiede l'm67 come si trova con il Widescreen?
Anche sull'm67 il tasto di accensione si illumina di blu?
Speriamo mi arrivi senza difetti, incrocio le dita e mi tocco in continuazione:p :D
ho saputo che in dotazione ci sono: borsa in pelle, mouse ottico, e tre giochi+software vario,è vero?O è solo per l'm68?:confused:
:)
Potresti dirmi il sito dove l'hai trovato a quel prezzo??
Comunque ti assicuro che anche l'M67 ha il tasto di accensione blu!!:eek:
hanzooo4
05-03-2004, 17:36
Sono vari isiti dove il prezzo è +o- quello,da web planet, a e-price.it, cty.it:) Io l'ho preso da epto.it.
Credi che possa fidarmi?:rolleyes: :)
hanzooo4
05-03-2004, 17:39
AH! Dimenticavo!:p
Il centrino 1.4 corrisponde a quale pentium 4 in termini di velocita e potenza?
Si dice al 2.8ghz,è vero o nei centrino la velocità è quella della frequenza originaria?:confused: :cool:
Certo che puoi fidarti di Epto! io ho già comperato dei prodotti su questo sito!
Ho visto che vendono anche il mio notebook (M6862) a circa 50€ in meno di quello che lo pago io nell'Asus Point della mia citta!
Molto conveniente!Comunque per me per soli 50€ io lo comprerei lo stesso in un Asus Point! (se il Note ha problemi lo porto li e si arrangiano loro così io non perdo mezze giornate o più per telefonare al Call-Center Asus!!:muro: )
Se invece tu mi parli di 200€....beh...allora i discorsi cambiano!!;)
Hai fatto bene!!!:D :D :p :D :D
Per quanto riguarda il discorso Centrino Vs Pentium4 io so che un Centrino 1.6Ghz è circa un P4 2.6Ghz forse qualcosa di più!
In più vuoi mettere quanto scalda un P4!!! :eek:
Ciao!!!!:D
io cercavo il top della gamma : il Modello M6740NWP ....mi sapete consigliare un negozio reale possibilemnte in campania o a roma che lo faccia ad un buon prezzo?!!?!!!
hanzooo4
06-03-2004, 17:59
Grazie 1000 Giane!! Le tue parole mi sono di grande conforto!:D :) ;)
la tastiera è buona? scricchiolii? rumorosità? è fresco? un hd da 40giga potevalo mettere 60, ma la borsa sembra buona?
ps. epto in quanti giorni consegna?
La tastiera io la trovo ottima, non flette ed è comoda. Il mio scalda solo un po' nell'angolo in alto a destra in corrispondenza della feritoria laterale, ma praticamente solo se è collegato alla rete e viaggia al massimo delle prestazioni. La borsa che mi hanno dato è quella in pelle. Non è esteticamente il massimo, però ha un sacco di tasche e ci sta un bel po' di roba.
Per Epto non so... :p
g.maverick
20-04-2004, 12:43
Ciao chiedevo se sei poi riuscito a risolvere il problema, della wireless, perchè anch'io sono nella stessa situazione..
giorget1
20-04-2004, 15:49
Originariamente inviato da papulli
Ciao a tutti!!! Finalmente mi è arrivato il portatile!!!!
Sono molto felice: nessun bad pixel, adesivo Centrino presente, scheda wireless montata. Materiali ottimi, pastiche di ottima qualità (anche se non ho ben capito perchè hanno scelto di fare semitrasparenti i tasti della tastiera...). Dà una grande impressione di solidità. Il display sembra molto luminoso, per il poco che ho potuto vedere....
Ho (per ora) solo un dubbio: perchè quando mi collego in rete wireless, il led corrispondente non si accende? E se premo il tasto del WiFi mi da "Unable to load the Intel Sebring API, please install Proset utility".......
Eppure la scheda funge, perchè la sto usando or ora per collegarmi ad internet.....
Se avete delle soluzioni (Giorget o altri) o delle spiegazioni ben venga
Per il resto sono stra contento, se qualcuno ha domande chieda pure!!!
prendi il cd dei driver e installa l'utility della intel pro set wireless, va a posto..
g.maverick
21-04-2004, 15:53
Originariamente inviato da giorget1
prendi il cd dei driver e installa l'utility della intel pro set wireless, va a posto..
Ho provato ad intallarla ma il problema persiste..
Forse non ho ben capito questa utility della Intel Pro Set Wireless, sarebbe quella che il cd chiama Wireless lan Driver (che poi sarebbe "Intel(R) Pro/Wireless LAN 2100 3B Mini PCI Adapter Drive")?
In tal caso non funziona (ovvero la wireless va ma mi da il suddetto errore nel caso attivi il tasto per attivarla).
Grazie comunque dell'aiuto.
ciao a tutti, sto cercando i driver per reinstallare XP su questa macchina ma sul sito ASUS con il parametro M6842 non trovo nulla... cosa devo cercare? AIUTO :( grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.