PDA

View Full Version : asus p4c800

MrAzul
04-03-2004, 14:54
Ho comprato una asus p4c800, un p4 3gh, 2 moduli da 512mb della kingmax e un alimentatore da 450w della qtec.
Ho mantenuto per il momento la mia vecchia scheda video, una matrox g400 millennium, insieme all'hd.

Problema:

il pc si spegne di punto in bianco, sia impegnandolo in una qualunque operazione sia lasciandolo acceso e basta; per riattivarlo lo devo staccare dalle rete elettrica. Ho testato singolarmente tutti i componeti e funzionano.
Non capisco se sia un problema di incompatibilità con la scheda video.. qualcuno sa dirmi cosa può essere?

Grazie in anticipo...

Azul

shark2
04-03-2004, 16:18
provato a cambiare alimentatore?......comunque anche se non fosse quello posso dirti che i Q-Tech non sono il massimo, sarebbe stato meglio un Chieftec 420W PFC Attivo:rolleyes:

MrAzul
05-03-2004, 11:33
tnx...

ho messo su l'alimentatore che avevo prima, per il momento va...
quindi è questo il problema... credo... però ho fatto testare anke l'alimentatore e mi hanno detto che funziona... non me lo vogliono cambiare... cazzu..
cmq..
grazie

Azul

shark2
05-03-2004, 11:44
Originariamente inviato da MrAzul
tnx...

ho messo su l'alimentatore che avevo prima, per il momento va...
quindi è questo il problema... credo... però ho fatto testare anke l'alimentatore e mi hanno detto che funziona... non me lo vogliono cambiare... cazzu..
cmq..
grazie

Azul

lascia stare, anche se non è rotto e va bene cambialo lo stesso.....
:rolleyes: .....ne guadagni in qualità;)