View Full Version : considerazioni su una persona...
hannibalthecannibal
04-03-2004, 15:21
allora ragazzi, io ormai frequento questo forum da quasi un anno, e ho conosciuto molte persone, sia in hw upgrade ke nel dark side!!!!!!
una tra queste è un certo LuVi, una persona a me cara,e sò ke in questo forum, pronunciare questa parola, è sintomo di risentimenti verso lucio!
io ormai lo conosco, e ho capito un suo 10% di come è lui, e devo dire ke lo reputo un ottima persona, con cui scambiare piacevolmente opinioni e considerzioni!!!!!!
sò tutta la sotira ke è accaduta tra paolo corsini e luvi; sò anke la litigata tra lui e freeman e edivad, ma io kiedevo se era possibile riammetterlo, xke porterebbe un grande giovamento al forum in sè stesso!!!!
è una persona colta, abile, simpatica e informata sui fatti giornalieri.
sò ke LuVi ne ha fatti parecchi di errori da quando frequenta questo forum, a partire dei cloni a finire alla continua rompitura di scatole(:D )
io penso fermamente ke LuVi potrebbe portare tantissima assistenza in tutte le sezioni del forum!!!!!!
Se ho sbagliato qualcosa oppure ho fatto quale torto, mi scuso anticipatamente cn i mod e tutti!!!!
Io volevo solo esternarvi il mio pensiero!
Ciauz
dhannibal
Nevermind
04-03-2004, 15:24
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
allora ragazzi, io ormai frequento questo forum da quasi un anno, e ho conosciuto molte persone, sia in hw upgrade ke nel dark side!!!!!!
.......
dhannibal
Lucio non hai un minimo di dignità cammuffarti per cercare di farti riammettre :D :D :D :D
Saluti.
hannibalthecannibal
04-03-2004, 15:27
iniziamo con il dire ke nn è lucio quello ke scirve, ma è daniel di segni, quello ke ha sempre scritto in questo forum!!!!!!
toshiman
04-03-2004, 15:27
Originariamente inviato da Nevermind
Lucio non hai un minimo di dignità cammuffarti per cercare di farti riammettre :D :D :D :D
Saluti.
se luvi viene riammesso nel forum la guerra contro i mulini a vento si conclude e poi come ci si diverte? :O
Harvester
04-03-2004, 15:30
Saluti.
ma sbaglio o LuVi è comunque presente ai Workshop di HWUpgrade?
davidirro
04-03-2004, 15:30
Però... deve stare parecchio simpatico sto tipo! :D
Nevermind
04-03-2004, 15:31
iniziamo con il dire ke nn è lucio quello ke scirve, ma è daniel di segni, quello ke ha sempre scritto in questo forum!!!!!!
Ma allora è proprio un caso di utente sovversivo :eek: :eek: :eek:
Guarda per LuVi penso non ci sia speranza in compenso tu sei ancora in qui vedi di non mangiarti pure te il forum :D :D
Saluti.
Nevermind
04-03-2004, 15:32
Originariamente inviato da Harvester
ma sbaglio o LuVi è comunque presente ai Workshop di HWUpgrade?
Si nonostante rischi il linciaggio ogni volta, è un tipo con le balotas lui :D :D
Saluti.
Paganetor
04-03-2004, 15:33
LuVi riammesso! :O
e hannibalthecannibal bannato! :asd:
FastFreddy
04-03-2004, 15:34
Sbannare una persona sulla simpatia o in base a favoritismi?
Non credo sia il caso creare precedenti, altrimenti ci ritroveremmo centinaia di persone che bussano per rientrare! :O
hannibalthecannibal
04-03-2004, 15:35
cmq, xke c'è tutto questo restio verso luvi?????
nn lo capisco!!!!!!ci saranno state divergenze, ma siamo esseri umani, sappiamo perdonare!!!!!!!
Nevermind
04-03-2004, 15:35
Originariamente inviato da FastFreddy
Sbannare una persona sulla simpatia o in base a favoritismi?
Non credo sia il caso creare precedenti, altrimenti ci ritroveremmo centinaia di persone che bussano per rientrare! :O
Ma diciamo che il caso LuVi è decisamente particolare tutt'oggi non vi è spiegazione per il suo primo bannaggio ;)
Saluti.
FastFreddy
04-03-2004, 15:36
cmq, xke c'è tutto questo restio verso luvi?????
nn lo capisco!!!!!!ci saranno state divergenze, ma siamo esseri umani, sappiamo perdonare!!!!!!!
Ma diciamo che il caso LuVi è decisamente particolare tutt'oggi non vi è spiegazione per il suo primo bannaggio ;)
Se riammetti lui allora dovrai riammettere anche tutti gli altri bannati del forum!
ninjathoo
04-03-2004, 15:44
Si nonostante rischi il linciaggio ogni volta, è un tipo con le balotas lui :D :D
Saluti. Non credo proprio che rischi il linciaggio, a parte qc idiota che cerca di attaccare briga, gli altri gli sono molto amici (esperienza personale). Certo, qcn ha avuto l'infelice uscita di dire mentre gli stringeva la mano "non credere per qs che siamo amici", ma è un caso. E non penso lo dicesse veramente (è un amico pure lui). Quindi prima di dire idiozie azionare il cervello.
Nevermind
04-03-2004, 15:48
Se riammetti lui allora dovrai riammettere anche tutti gli altri bannati del forum!
Tutti no ma una minoranza di persone che sono state bannate ingiustamente io lo riterrei fattibile.
X ninja: calmo ragazzo stavo scherzando ;).
Saluti.
FastFreddy
04-03-2004, 15:50
Tutti no ma una minoranza di persone che sono state bannate ingiustamente io lo riterrei fattibile.
Chi lo stabilisce se una persona sia stata bannata ingiustamente o meno? Indiciamo un referendum popolare?
pozzy666
04-03-2004, 15:51
Ragazzi vedrò cosa posso fare, io e gli altri moderatori stasera ceniamo insieme e ne discuteremo per 5 lunghe interminabili ore....se basteranno.....
Ah dimenticavo io non sono moderatore....ma sono un pirata e qualcosa posso fare!
davidirro
04-03-2004, 15:52
Chi lo stabilisce se una persona sia stata bannata ingiustamente o meno?
Direi la corte costituzionale... :O
Oppure gli stessi che l'hanno bannato!! :D
anche questo sta diventando un topic ciclico .
:asd:
LuPellox85
04-03-2004, 15:55
Originariamente inviato da [xMRKx]
anche questo sta diventando un topic ciclico .
:asd:
ma quelli prima li aveva sempre averti luvi coi suoi cloni :D
Originariamente inviato da LuPellox85
ma quelli prima li aveva sempre averti luvi coi suoi cloni :D
Non è che anche tu sei un suo clone ........
:mbe:
Nevermind
04-03-2004, 15:57
Chi lo stabilisce se una persona sia stata bannata ingiustamente o meno? Indiciamo un referendum popolare?
Guarda tutti (o molti) membri del forum "anziani" conoscono i nomi di alcuni bannaggi non proprio giustificati o come dire un pochetto forzati. ;)
Saluti.
FastFreddy
04-03-2004, 15:58
Siamo tutti cloni di Luvi, il forum non esiste, la realtà non esiste, la terra non esiste, siamo tutti frutto della sua mente.......
......... altro che matrix!!!!!! :sofico: :sofico:
LuPellox85
04-03-2004, 16:00
ok, avete scoperto il mio ennesimo clone..
peccato, questo era durato, e avevo anche ingaggiato un attore per fare la sua parte ai vari workshop e cene... mi avete fatto spendere un mucchio di soldi, a chi devo mandare la nota spese?
LuVi
:D :D :D :D :D
Nevermind
04-03-2004, 16:02
peccato, questo era durato, e avevo anche ingaggiato un attore per fare la sua parte ai vari workshop e cene... mi avete fatto spendere un mucchio di soldi, a chi devo mandare la nota spese?
LuVi
:D :D :D :D
Guarda che su Hwupgrade c'è una sorta di echelon che scatta appena legge in un post la combinazione LuVi + Clone bannando in automatico il soggetto in questione :D :D :fuck:
Saluti.
LuV
:D :D :D :D :D
Ma io sto dicendo sul serio :D
dicci qualcosa nel tuo dialetto , vediamo se la tua provenienza è veritiera ...... :mbe:
FastFreddy
04-03-2004, 16:04
Guarda tutti (o molti) membri del forum "anziani" conoscono i nomi di alcuni bannaggi non proprio giustificati o come dire un pochetto forzati. ;)
Saluti.
Ho capito, ma non è che si possa istituire un "tribunale del forum" che valuti caso per caso la riammissione o meno di un utente! ;)
dicci qualcosa nel tuo dialetto , vediamo se la tua provenienza è veritiera ...... :mbe:
Purtroppo Pellox esiste davvero :muro:
:D
Possiamo sempre farlo fuori però :D
Nevermind
04-03-2004, 16:06
Ho capito, ma non è che si possa istituire un "tribunale del forum" che valuti caso per caso la riammissione o meno di un utente! ;)
Effettivamente! Però gli admin e i mod sicuramente potrebbero valutare se riammettere alcuni di questi; cosa che comunque spesso hanno fatto (o così ci dicono) per decidere il bannaggio ;)
Saluti.
LuPellox85
04-03-2004, 16:06
ma và a tirà li porchi da le mela :D
Nevermind
04-03-2004, 16:07
Originariamente inviato da Nicky
Purtroppo Pellox esiste davvero :muro:
:D
Possiamo sempre farlo fuori però :D
Non so perchè ma quando parli così m'attizzi :D :D :D
Saluti.
ma và a tirà li porchi da le mela :D
io già mi ero immaginato di vedere questo
Non so perchè ma quando parli così m'attizzi :D :D :D
Saluti.
Fantasie sadomaso? :oink::D
Nevermind
04-03-2004, 16:17
Originariamente inviato da Nicky
Fantasie sadomaso? :oink::D
Si dai Facciamolo strano :oink: :D
Saluti.
bluelake
04-03-2004, 16:38
una tra queste è un certo LuVi, una persona a me cara,e sò ke in questo forum, pronunciare questa parola, è sintomo di risentimenti verso lucio!
io ormai lo conosco, e ho capito un suo 10% di come è lui, e devo dire ke lo reputo un ottima persona, con cui scambiare piacevolmente opinioni e considerzioni!!!!!!
sò tutta la sotira ke è accaduta tra paolo corsini e luvi; sò anke la litigata tra lui e freeman e edivad, ma io kiedevo se era possibile riammetterlo, xke porterebbe un grande giovamento al forum in sè stesso!!!!
è una persona colta, abile, simpatica e informata sui fatti giornalieri.
sò ke LuVi ne ha fatti parecchi di errori da quando frequenta questo forum, a partire dei cloni a finire alla continua rompitura di scatole(:D )
io penso fermamente ke LuVi potrebbe portare tantissima assistenza in tutte le sezioni del forum!!!!!!
Se ho sbagliato qualcosa oppure ho fatto quale torto, mi scuso anticipatamente cn i mod e tutti!!!!
Io volevo solo esternarvi il mio pensiero!
Ciauz
dhannibal
Che LuVi abbia una competenza e preparazione notevoli in molti campi è un fatto su cui nessuno ha mai sollevato dubbi... a suo tempo è stato bannato da Paolo (non un qualsiasi moderatore) per motivi legati a situazioni di Off-Topic, ed ha avuto una serie di reazioni che hanno reso il suo ban dal forum non più ripensabile, come lui stesso sa dato che ne abbiamo parlato anche tempo addietro.
Tu non hai fatto alcun torto, e capisco il dispiacere per non poter vedere Lucio su queste pagine, ma credo che la situazione sia ormai cristallizzata e non più modificabile :)
Per evitare che diventi fonte di polemiche, chiudo il thread qua ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.