PDA

View Full Version : Aiuto!! P4P800 e problema con monitor da 17".

rton70
04-03-2004, 13:35
Ciao ragazzi sono disperato cerco un aiuto urgente!!

ho cambiato da pochi giorni la mia vecchia scheda madre e cpu comprando una P4P800 Deluxe ed un Cpu intel da 2,4C ghz.
Ma da qui sono iniziati i miei problemi:

il computer funziona bene solo con un monitor da 15 pollici o inferiore. Quando provo a collegarci il monitor da 17 " il computer va praticamente in tilt, perche quando lo riavvio mi esce una schermata azzurra di errore con con + o - questa frase (FILE SYSTEM MANCANTE O DANNEGGIATO etc etc.).e quindi sono costretto ogni volta a ripristinare il file con il metodo REPAIR e se non funziona a formattare tutto il computer.

Sono disperato non so + cosa fare, ho provato anche con altri monitor da 17" ma mi dā sempre lo stesso errore, ho pure provato a cambiato la scheda video, ma niente il risultato č sempre lo stesso.

Aspetto vostri consigli, grazie CIAO

coldd
04-03-2004, 14:29
:eek: :eek: :eek:
mai sentito di un problema del genere...
che roba, adesso anche i monitor vanno in conflitto

rton70
04-03-2004, 14:37
secondo te č possibile che sia causato da un alimentatore troppo piccolo per questa scheda madre?

pinok
04-03-2004, 14:52
A mio modesto parere, il sistema individua un nuovo monitor, cerca di caricare i drivers pių adatti che non lo schermo predefinito, ma nel caricarli vā a finire su files installati male.

Se hai dei drivers per il monitor, hai provato a ricollegare il 15", installare i drivers del 17" e poi a spegnere e collegarci il 17"?

Io proverei a collegare anche il monitor a caldo (interruttore in off), ma non mi assumo responsabilitā !!!!!!!!!!!